Dove si fanno? In prima fila?Lupo 72 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:57Posso dirti che ieri ero il primo ad acquistare il biglietto e dietro c'era una discreta fila...ciccio71 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:53Gira voce che i biglietti della tribuna ospiti siano già in esaurimento. Mi para na minchiata. Hai notizie in merito visto che lo hai già fatto?frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:29Parrebbe che l'unico settore che ufficialmente è chiamato settore ospiti è la "curva", cioè la Tribuna sud. I biglietti in tale settore si possono comprare entro sabato (sono 860 posti meno uno comprato da me). Ovviamente la domenica c'è posto on tutti gli altri settori; ma non vorrei che la curva sud non si riempisse. Quindi, maniativi a cumpra' u bigliettoiascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:52 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
Che biglietti bisogna fare ?
Cosenza -Rende al Lorenzon
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Cosenza -Rende al Lorenzon
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 324 volte
- Sei stato ringraziato: 1401 volte
C'è chiù fermento mo ca pe ru derby cu ri rozzi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Tribuna lato sinistro della numerata e numerata stessa esauriti (ci saranno i gruppi della tribuna A)
Curva sud venduti 500 biglietti (ci vanno i gruppi della Bergamini)
Domani o dopodomani aprono la tribuna di fronte dove andranno i rende e la tribuna a destra della numerata.
I tifosi del CS saranno in tutti i settori
Domani o dopodomani aprono la tribuna di fronte dove andranno i rende e la tribuna a destra della numerata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Non ho notizie; vivo fuori ed il bigliietto e' stato acquistato da mio fratello lunedi mattina ( in primafila): nn c'era fila ma era normale.ciccio71 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:53Gira voce che i biglietti della tribuna ospiti siano già in esaurimento. Mi para na minchiata. Hai notizie in merito visto che lo hai già fatto?frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:29Parrebbe che l'unico settore che ufficialmente è chiamato settore ospiti è la "curva", cioè la Tribuna sud. I biglietti in tale settore si possono comprare entro sabato (sono 860 posti meno uno comprato da me). Ovviamente la domenica c'è posto on tutti gli altri settori; ma non vorrei che la curva sud non si riempisse. Quindi, maniativi a cumpra' u bigliettoiascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:52 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Inprimafila oppure al botteghino dello stadio Lorenzon (dalle 10:30 di mattina)ciccio71 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 22:00Dove si fanno? In prima fila?Lupo 72 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:57ciccio71 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:53Gira voce che i biglietti della tribuna ospiti siano già in esaurimento. Mi para na minchiata. Hai notizie in merito visto che lo hai già fatto?frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:29Parrebbe che l'unico settore che ufficialmente è chiamato settore ospiti è la "curva", cioè la Tribuna sud. I biglietti in tale settore si possono comprare entro sabato (sono 860 posti meno uno comprato da me). Ovviamente la domenica c'è posto on tutti gli altri settori; ma non vorrei che la curva sud non si riempisse. Quindi, maniativi a cumpra' u bigliettoiascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:52 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
Posso dirti che ieri ero il primo ad acquistare il biglietto e dietro c'era una discreta fila...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Da parte NS sicuramente nessuna rivalità, ma la partita a ridosso del campo a me stuzzica parecchio, in specie con presenza massiccia di pubblico. Chi ha notizie di file e biglietti, le dia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
mi sono permesso di aggiungere le denominazione ufficiale dei settori per aiutare gli altri Lupi a ritrovarsi nel giusto brancosalvi69 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 22:19 Tribuna lato sinistro della numerata (TRIBUNA OVEST SCOPERTA lato nord) e numerata stessa (TRIBUNA OVEST COPERTA) esauriti (ci saranno i gruppi della tribuna A)
...SETTORE OSPITI Tribuna Sud
Domani o dopodomani aprono la tribuna di fronte dove andranno i rende (TRIBUNA EST) e la tribuna a destra della numerata (TRIBUNA OVEST SCOPERTA lato sud).
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2737 volte
- Sei stato ringraziato: 1511 volte
Sono rimasti solo biglietti del SETTORE OSPITI
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Guagliu e ia..
Parlamu i na partita..tra fratelli,zii e cugini se quelli di rende cantano contro il cosenza ce ancuna rotella ca nn gira..
Parlamu i na partita..tra fratelli,zii e cugini se quelli di rende cantano contro il cosenza ce ancuna rotella ca nn gira..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
VEDI INTER MILAN...ROMA LAZIO::::::Torino JUVENTUS....GENOA SAMPDORIA.....ecc ecc
sicuramente non derby acceso ma sempre derby è!!!
sicuramente non derby acceso ma sempre derby è!!!
-
- Assiduo
fatto oggi alle 12... gradinata dietro la porta.
Rimasti poco più di 200 biglietti di gradinata (settore ospititi),
oggi o domani dovrebbero mettere in vendita i biglietti di tribuna scoperta
(quella generalmente chiusa di fronte alla trib. coperta) dove andranno gli ultrà
del Rende e chini vò!!! saranno altri 1000 circa...
Rimasti poco più di 200 biglietti di gradinata (settore ospititi),
oggi o domani dovrebbero mettere in vendita i biglietti di tribuna scoperta
(quella generalmente chiusa di fronte alla trib. coperta) dove andranno gli ultrà
del Rende e chini vò!!! saranno altri 1000 circa...
-
- Veterano
ma io tutta sta meraviglia non la capisco. derby, non derby, scampagnata, partita tra amici, pranzo tra parenti. ognuno può interpretare la partita come vuole. è ovvio che per chi ha passato la 40 abbondantemente, questo è un derby con i controcaxxi. anzi, fino a metà degli anni 80 era "il derby". chi dice il contrario a quei tempi non seguiva il calcio rossoblù, evidentemente. è normale che a rende tanti tifino cosenza, ma è ancora più logico che il rende abbia dei tifosi e che domenica tiferanno per la propria squadra. chi burdellu i kaxxi....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Solo 12 biglietti di curva rimasti. Per il dettaglio di altri settori, vedete il sito del Rende
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1455 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
oggi ho visto il campo del rende,rispetto al nostro sembra u wembley..
qualcuno diceva che il nostro è tenuto male per colpa del maltempo dello scorso anno e del caldo estivo
interessante constatare che a rende hanno creato anche un microcosmo parallelo a parte a soli 500 metri di distanza
qualcuno diceva che il nostro è tenuto male per colpa del maltempo dello scorso anno e del caldo estivo
interessante constatare che a rende hanno creato anche un microcosmo parallelo a parte a soli 500 metri di distanza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre