Cosenza -Rende al Lorenzon
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza -Rende al Lorenzon
Ci voleva uno stadio come quello del rende...curu jatu supa i jocaturi e l'arbritro....atru ca u marulla ormai vecchio e progettato a caz**...nella preistoria
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
è il loro modo per definirsi "gemellati" con mezza italia che poi li prendono tutti per il cul*,finanche i regginicromosoma21 ha scritto:Ma vida na pocu, ari cusentini i vulianu fa zumpa'.......iiii babbei.. .......frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 6:13 Non c'è alcun astio. Mi e' stato detto che in occasione di Rende- CZ, al coro lanciato dai giallorozzi " chi non salta è cosentino", nessuno dei tifosi del Rende ha partecipato.
Comunque, visto che la squadra nn ci da soddisfazioni, tutti al Lorenzon per dare un po' di spettacolo sugli spalti: Il Cosenza siamo noi"!
fannu rida..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
nessun astio e nessuna rivalità anzi tuttaltro cmq il rende al momento è più squadra ed è una bella realtà.
Comunque con tutto il rispetto per il rende e squadre come il rende ma il mio/nostro desiderio/sogno sarebbe vedere / rivedere il Cosenza in categorie superiori
Ci servono cmq punti, forza Cosenza!
messaggio per braglia facciamo giocare qualche giovane in più che almeno corrono visto che il rende è una squadra tosta che corre tantissimo!
Comunque con tutto il rispetto per il rende e squadre come il rende ma il mio/nostro desiderio/sogno sarebbe vedere / rivedere il Cosenza in categorie superiori
Ci servono cmq punti, forza Cosenza!
messaggio per braglia facciamo giocare qualche giovane in più che almeno corrono visto che il rende è una squadra tosta che corre tantissimo!
-
- Partecipante
Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
Che biglietti bisogna fare ?
-
- Partecipante
Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
C’é astio fidati! E comunque ci mancasse pure che zumpavanu ai cori degli giallorozzi!frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 6:13 Non c'è alcun astio. Mi e' stato detto che in occasione di Rende- CZ, al coro lanciato dai giallorozzi " chi non salta è cosentino", nessuno dei tifosi del Rende ha partecipato.
Comunque, visto che la squadra nn ci da soddisfazioni, tutti al Lorenzon per dare un po' di spettacolo sugli spalti: Il Cosenza siamo noi"!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
comunque diciamola tutta, domenica ci sarà il tutto esaurito al Lorenzon, circa 4500 spettatori, 4300 che tiferanno Cosenza e che non vanno più al S.Vito Gigi Marulla da tempo (siamo scesi a 750 presenze con la Sicula), il motivo ?
1. finalmente vedranno una vera partita di calcio in casa, lassa sta che sarà la squadra del Rende a renderla tale;
2. soldi a Guarascio l'incapace non vogliono più regalarne, per vedere il Cosenza tocca andare in trasferta...;
3. si gioca su di un terreno di gioco in erba e senza fossi e timponi;
4. pi semplice moda derby;
5. per premiare con un buon incasso una società giovane, seria, pulita, organizzata ed ambiziosa come il Rende Calcio;
1. finalmente vedranno una vera partita di calcio in casa, lassa sta che sarà la squadra del Rende a renderla tale;
2. soldi a Guarascio l'incapace non vogliono più regalarne, per vedere il Cosenza tocca andare in trasferta...;
3. si gioca su di un terreno di gioco in erba e senza fossi e timponi;
4. pi semplice moda derby;
5. per premiare con un buon incasso una società giovane, seria, pulita, organizzata ed ambiziosa come il Rende Calcio;
Ultima modifica di Oberdan_80 il martedì 28 novembre 2017, 21:30, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Parrebbe che l'unico settore che ufficialmente è chiamato settore ospiti è la "curva", cioè la Tribuna sud. I biglietti in tale settore si possono comprare entro sabato (sono 860 posti meno uno comprato da me). Ovviamente la domenica c'è posto on tutti gli altri settori; ma non vorrei che la curva sud non si riempisse. Quindi, maniativi a cumpra' u bigliettoiascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:52 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2730 volte
- Sei stato ringraziato: 1507 volte
...infatti... Postate informazioni...iascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:51 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
Solo il Settore Ospiti ospiterà i rossoblu? Domani "scappo" a Cosenza a fare il biglietto (200km ).....Logisticamente come saranno occupati i Settori? .... JAMU LUPI
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
In genere non mi fido neanche di me stesso. Cmq, se c'è astio, è omertoso.LupoCs86 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 20:15C’é astio fidati! E comunque ci mancasse pure che zumpavanu ai cori degli giallorozzi!frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 6:13 Non c'è alcun astio. Mi e' stato detto che in occasione di Rende- CZ, al coro lanciato dai giallorozzi " chi non salta è cosentino", nessuno dei tifosi del Rende ha partecipato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Gira voce che i biglietti della tribuna ospiti siano già in esaurimento. Mi para na minchiata. Hai notizie in merito visto che lo hai già fatto?frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:29Parrebbe che l'unico settore che ufficialmente è chiamato settore ospiti è la "curva", cioè la Tribuna sud. I biglietti in tale settore si possono comprare entro sabato (sono 860 posti meno uno comprato da me). Ovviamente la domenica c'è posto on tutti gli altri settori; ma non vorrei che la curva sud non si riempisse. Quindi, maniativi a cumpra' u bigliettoiascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:52 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Trotto2 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:32...infatti... Postate informazioni...iascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:51 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
Solo il Settore Ospiti ospiterà i rossoblu? Domani "scappo" a Cosenza a fare il biglietto (200km ).....Logisticamente come saranno occupati i Settori? .... JAMU LUPI
I settori a nostra disposizione, in teoria, sarebbero tutti. Volendo andare nello specifico ci saranno: la tribuna ospiti e una tribuna (dove andranno gli ultrà della tribuna A). Io ho speso 2 euro di prevendita
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Posso dirti che ieri ero il primo ad acquistare il biglietto e dietro c'era una discreta fila...ciccio71 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:53Gira voce che i biglietti della tribuna ospiti siano già in esaurimento. Mi para na minchiata. Hai notizie in merito visto che lo hai già fatto?frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:29Parrebbe che l'unico settore che ufficialmente è chiamato settore ospiti è la "curva", cioè la Tribuna sud. I biglietti in tale settore si possono comprare entro sabato (sono 860 posti meno uno comprato da me). Ovviamente la domenica c'è posto on tutti gli altri settori; ma non vorrei che la curva sud non si riempisse. Quindi, maniativi a cumpra' u bigliettoiascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:52 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3