Cosenza -Rende al Lorenzon

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza -Rende al Lorenzon

Messaggio da Hiroshi »

Ci voleva uno stadio come quello del rende...curu jatu supa i jocaturi e l'arbritro....atru ca u marulla ormai vecchio e progettato a caz**...nella preistoria
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1454 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 6:13 Non c'è alcun astio. Mi e' stato detto che in occasione di Rende- CZ, al coro lanciato dai giallorozzi " chi non salta è cosentino", nessuno dei tifosi del Rende ha partecipato.
Comunque, visto che la squadra nn ci da soddisfazioni, tutti al Lorenzon per dare un po' di spettacolo sugli spalti: Il Cosenza siamo noi"!
Ma vida na pocu, ari cusentini i vulianu fa zumpa'.......iiii babbei.. :D.......
è il loro modo per definirsi "gemellati" con mezza italia che poi li prendono tutti per il cul*,finanche i reggini
fannu rida..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

nessun astio e nessuna rivalità anzi tuttaltro cmq il rende al momento è più squadra ed è una bella realtà.
Comunque con tutto il rispetto per il rende e squadre come il rende ma il mio/nostro desiderio/sogno sarebbe vedere / rivedere il Cosenza in categorie superiori :good:
Ci servono cmq punti, forza Cosenza! :flag:

messaggio per braglia facciamo giocare qualche giovane in più che almeno corrono visto che il rende è una squadra tosta che corre tantissimo!
mefisto
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mefisto »

Cosenza sud contro Cosenza nord.
iascu
Partecipante
Partecipante

Messaggio da iascu »

Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
Che biglietti bisogna fare ?
iascu
Partecipante
Partecipante

Messaggio da iascu »

Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

COSENZA NORD-COSENZA
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 6:13 Non c'è alcun astio. Mi e' stato detto che in occasione di Rende- CZ, al coro lanciato dai giallorozzi " chi non salta è cosentino", nessuno dei tifosi del Rende ha partecipato.
Comunque, visto che la squadra nn ci da soddisfazioni, tutti al Lorenzon per dare un po' di spettacolo sugli spalti: Il Cosenza siamo noi"!
C’é astio fidati! E comunque ci mancasse pure che zumpavanu ai cori degli giallorozzi!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

comunque diciamola tutta, domenica ci sarà il tutto esaurito al Lorenzon, circa 4500 spettatori, 4300 che tiferanno Cosenza e che non vanno più al S.Vito Gigi Marulla da tempo (siamo scesi a 750 presenze con la Sicula), il motivo ?

1. finalmente vedranno una vera partita di calcio in casa, lassa sta che sarà la squadra del Rende a renderla tale;

2. soldi a Guarascio l'incapace non vogliono più regalarne, per vedere il Cosenza tocca andare in trasferta...;

3. si gioca su di un terreno di gioco in erba e senza fossi e timponi;

4. pi semplice moda derby;

5. per premiare con un buon incasso una società giovane, seria, pulita, organizzata ed ambiziosa come il Rende Calcio;
Ultima modifica di Oberdan_80 il martedì 28 novembre 2017, 21:30, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

iascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:52 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
Parrebbe che l'unico settore che ufficialmente è chiamato settore ospiti è la "curva", cioè la Tribuna sud. I biglietti in tale settore si possono comprare entro sabato (sono 860 posti meno uno comprato da me). Ovviamente la domenica c'è posto on tutti gli altri settori; ma non vorrei che la curva sud non si riempisse. Quindi, maniativi a cumpra' u biglietto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2730 volte
Sei stato  ringraziato: 1507 volte

Messaggio da Trotto2 »

iascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:51 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
...infatti... Postate informazioni...
Solo il Settore Ospiti ospiterà i rossoblu? Domani "scappo" a Cosenza a fare il biglietto (200km :twisted:).....Logisticamente come saranno occupati i Settori? .... JAMU LUPI =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

LupoCs86 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 20:15
C’é astio fidati! E comunque ci mancasse pure che zumpavanu ai cori degli giallorozzi!
In genere non mi fido neanche di me stesso. Cmq, se c'è astio, è omertoso.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da ciccio71 »

frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:29
iascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:52 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
Parrebbe che l'unico settore che ufficialmente è chiamato settore ospiti è la "curva", cioè la Tribuna sud. I biglietti in tale settore si possono comprare entro sabato (sono 860 posti meno uno comprato da me). Ovviamente la domenica c'è posto on tutti gli altri settori; ma non vorrei che la curva sud non si riempisse. Quindi, maniativi a cumpra' u biglietto
Gira voce che i biglietti della tribuna ospiti siano già in esaurimento. Mi para na minchiata. Hai notizie in merito visto che lo hai già fatto?
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Trotto2 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:32
iascu ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 19:51 Come si chiamano al Lorenzon i settori per il rossoblu ' ??
...infatti... Postate informazioni...
Solo il Settore Ospiti ospiterà i rossoblu? Domani "scappo" a Cosenza a fare il biglietto (200km :twisted:).....Logisticamente come saranno occupati i Settori? .... JAMU LUPI =@

I settori a nostra disposizione, in teoria, sarebbero tutti. Volendo andare nello specifico ci saranno: la tribuna ospiti e una tribuna (dove andranno gli ultrà della tribuna A). Io ho speso 2 euro di prevendita
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

ciccio71 ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:53
frank ock ha scritto: martedì 28 novembre 2017, 21:29
Gira voce che i biglietti della tribuna ospiti siano già in esaurimento. Mi para na minchiata. Hai notizie in merito visto che lo hai già fatto?
Posso dirti che ieri ero il primo ad acquistare il biglietto e dietro c'era una discreta fila...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3