Sta facendo il giro del web

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rossoblè
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Rossoblè »

http://www.cosenzachannel.it/2017/06/17 ... -liverani/

"Fontana, l’anno scorso alla Juve Stabia dove ha cercato di proporre un calcio offensivo prima di essere esonerato per una serie di problemi interni al club, è il profilo che sembra maggiormente convincere la società guidata da Eugenio Guarascio che ha deciso di non badare a spese per dare l’assalto alla B."


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Kronox »

Rossoblè ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 15:42 http://www.cosenzachannel.it/2017/06/17 ... -liverani/

"Fontana, l’anno scorso alla Juve Stabia dove ha cercato di proporre un calcio offensivo prima di essere esonerato per una serie di problemi interni al club, è il profilo che sembra maggiormente convincere la società guidata da Eugenio Guarascio che ha deciso di non badare a spese per dare l’assalto alla B."
è un articolo di una testata ma fra i tifosi nessuno ha mai parlato di B diretta, comunque sicuro che tifi Catanzaro? Segui più il Cosenza mi sa :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 133 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da dente di lupo »

cumi si vida ca simu veramenti ridotti mali. Quattru pagini pe jiri appriassu annu cuzzularu...ma nu forum u tenanu?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

emmeadiddru ha scritto:Ma sei parente di quel tale? Simmaco,....come si chiama....
Sono compaesani, 'a capu chira è [emoji53]
Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2232
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da cs86 »

Vulimu parra di emmeadriddru che mette like ai suoi post e parla sempre male del nostro pubblico?..o di tutti auelli che si spacciano per cosentini?..dintr su forum ci.manca sulu simmaco..io consiglierei alla moderazione di usare maggiormente il pugno duro, la democrazia con gente la cui citta e' piena di scritte : priebke libero e cose simili e' un qualcosa che mi lascia interdetto..poi due post cinque provocazioni del giallorozzo qui presente,ma vabbu mi trovo totamente in dissenso con tale politica, scusatemi ma ogni volta entro nel forum per confrontarmi con tifosi della mia squadra,sapere news e puntualmente trovo discussioni avvelenate e di bassa leva a causa di provocazioni evitabili
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da originalzagor1 »

Rossoblè ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 13:19
originalzagor ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 11:00
Rossoblè ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 9:42 Ahahahahahahahahahahaha
rida, rida... ca a metà dicembre poi piangi!!!

Money Gate... coming soon!!!


:sord
Ce la beviamo come un bicchier d'acqua :D

Caro concittadino di Simmacocapostoricodistabellaralla, intanto ti becchi 2 punticini
per il mancato pagamento stpendi ecc... e questo avverrà tra dicembre e gennaio.

Poi ti becchi 6-10 punti per pagamenti in nero a Cozza...

At last, but not last, ti becchi la richiesta della procura federale alla retrocessione in D!

E' chiaro che ci sarà primo grado, secondo grado, caz** e mazzi... forse alla fine
riuscirete ad evitare la retrocessione (FORSE... visto l'ammanigliamento coi poteri forti
tramite massoneria), ma magari una responsabilità oggettiva e altri 10 punti?

cmq iniziate a pensarci, perchè sarà dura trovarsi all'ultimo posto a gennaio-febbraio,
sai a noi è già capitato in serie B, ma fortunatamente quell'anno avevmo uno squadrone.

LE MIGLIORI DISGRAZIE SPORTIVE, ARU cul*!
Rossoblè
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Rossoblè »

Hahahaha puoi stare tranquillo zagor. Grazie per l'interessamento ma queste vicende ci scivoleranno addosso. Qualche punticino lo perderemo sì, ma per un campionato di transizione nel quale non abbiamo nessun obbiettivo non è un grande danno
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da emmeadiddru »

Deve essere il fratello....
Q.I. equivalente a quello di in criceto.


P.S.
Mi spiegate cosa voleva dire cs86?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2258 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Trotto2 »

Rossoblè h24 sul Forum del Cosenza Calcio.... Mi rendo conto che siete persone noiose e che vivete in un postaccio senza senso....però stai sempre qua...... :lol:
Cioè questo sta impazzendo..... :lol:
Va a prendere un articolo del DICIASSETTE GIUGNO scritto da un giornalista...... Quando qua sopra e per le strade, pur con ottimismo, non si è mai parlato di Serie B diretta.... Hai bisogno di aiuto.... Mitomane....

#aiutiamorossoble :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2232
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da cs86 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 22:01 Deve essere il fratello....
Q.I. equivalente a quello di in criceto.


P.S.
Mi spiegate cosa voleva dire cs86?
Il like al messaggio della M E R * * l'hai messo tu..e visto che su 10 interventi in 9 proponi la tua solita insalata contro il pubblico cosentino, probabilmente anche tu sei su questo forum per rilompere i coglio** e basta. Tranquillo che ora ci proporrai la tua solita frase dell'unico capoluogo di provincia che non e' stato in serie A (verità assoluta) per il proprio pubblico (motivazione folle)..spiegami che razza di competenza dovrebbe avere ad esempio il pubblico catanzarese piu del nostro?..a volte sembrano frasi dette da quei paesanazzi, poi magari sarai tifosissimo del cosenza ma credimi che ribadire in continuazione sto concetto diventa fastidioso
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Nube di Tempesta »

Rossoblè ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 15:42 http://www.cosenzachannel.it/2017/06/17 ... -liverani/

"Fontana, l’anno scorso alla Juve Stabia dove ha cercato di proporre un calcio offensivo prima di essere esonerato per una serie di problemi interni al club, è il profilo che sembra maggiormente convincere la società guidata da Eugenio Guarascio che ha deciso di non badare a spese per dare l’assalto alla B."
"Ha deciso di non badare a spese per dare l'assalto alla B" 1) NON significa essere i favoriti per andare in serie B (io non leggo "il Cosenza è favorito", io leggo "il Cosenza non baderà a spese"), 2) NON significa puntare alla B diretta ma a andare avanti nei playoff e giocarsi le carte. Non leggo da nessuna parte "ammazzare il campionato", né in termini propositivi ("il Cosenza vuole ammazzare il campionato") né tantomeno in termini di pronostici ("il Cosenza ammazzerà il campionato"). Ritenta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da freeboy05 »

Ma sto tizio è stato bannato e poi
Questa è gente che ha festeggiato la serie beee ad agosto unici al mondo a festeggiare prima di giocare .
Patetici ed illusi.
Paradossalmente quell’anno abbiamo festeggiato noi qualcosa
Mi spiace che nn c’è piu magari sifaceva ora na risata
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Ferro da Milano »

cs86 ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 18:29 dintr su forum ci.manca sulu simmaco..io consiglierei alla moderazione di usare maggiormente il pugno duro, la democrazia con gente la cui citta e' piena di scritte : priebke libero e cose simili e' un qualcosa che mi lascia interdetto..poi due post cinque provocazioni del giallorozzo qui presente,ma vabbu mi trovo totamente in dissenso con tale politica, scusatemi ma ogni volta entro nel forum per confrontarmi con tifosi della mia squadra,sapere news e puntualmente trovo discussioni avvelenate e di bassa leva a causa di provocazioni evitabili
Grazie per il consiglio (lo dico sul serio, non sto polemizzando, giuro!) ma ti assicuro che tutta questa democrazia non c'è. Se tu seguissi in modo più assiduo il forum - sia chiaro, non te ne faccio una colpa - sapresti che ho già tentato più di una volta di eliminare provocatori come lui ed altri. Solo che ci sono stati problemi tecnici (ora risolti, infatti u piddrizzuni è out!) che ci hanno impedito di poter svolgere la nostra attività di moderazione con efficacia. Quindi niente dietrologie, né politiche strane o tolleranze del piffero. Stai tranquillo e comunque grazie ancora per la critica costruttiva; ora però sono io a farne una a te: non bisogna trarre conclusioni senza avere completezza d'informazione. Magari conviene chiedere, prima :wink
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29815
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da DarkGOD »

ferrù grazie per aver risolto e per aver accolto misteriose richieste private :sord
occhio che mo si iscriverà torna sotto falsa identità
sono fatti così
un ci dormanu a notte
che cacamento di minc*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 1:22 ferrù grazie per aver risolto e per aver accolto misteriose richieste private :sord
occhio che mo si iscriverà torna sotto falsa identità
sono fatti così
un ci dormanu a notte
che cacamento di minc*.
:good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!