Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 15:58
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 13:45
frank ock ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 7:10 Non voglio difendere Guarascio e sopratutto Trinchera, ma ricordiamoci che quest'estate, tutti noi ma proprio tutti, eravamo contenti della campagna acquisti seppur la rosa mostrava delle lacune, un pò, in avanti Ricordate, avevamo il miglior centrocampo della seric C con Loviso e Bruccini e con il devastante Statella. Inoltre, avevamo mantenuto i migliori della scorsa stagione.
Noi e gli addetti ai lavori consideravamo il Cosenza tra i favoriti, subito dopo dietro Lecce, Catania e Trapani.
Detto questo, non è colpa di Guarascio se paga un ingaggio a Loviso di 80.000 euro netti e questi gioca allo stesso livello di uno che ne merita uno di 500,00 al mese.
Non è colpa del presidente se compra Bruccini ( si dice che abbia speso soldi anche per il cartellino) e questi fa una partita decente su cinque.
Non ha speso soldi per un attaccante:ma chi c'era disposnibile? Ripa, Negro,Evacuo? Stanno facendo ridere anche loro e, se uno di questi fosse venuto,avremmo avuto al massimo due punti più in classifica.
Quindi, Guarascio può essere criticato, ma la colpa è tecnica cioè di Trinchera e di Fontana che, a parte Bruccini, avevano deciso di puntare su calciatori provenineti da annate al ribasso come Statella (fermo da gennaio 2017),Caccavallo e Loviso.
Raccontalo a quelli che continuano a dire che non vinciamo perché Guarascio è andato al risparmio. A proposito, sì, il cartellino di Bruccini è stato pagato (100mila euro), non "si dice", è proprio così.
Pagare 100k cucuzze il cartellino di un giocatore che a centrocampo si "nasconde vilmente", anziché proporsi e costruire gioco, è un gesto di pura follia...Ciò non fa che aggravare non poco la già precaria posizione di trinchera, capace di farmi rimpiangere il miglior cerri..........e con questo ho detto tutto.............
Cromo, l'ha scelto Trinchera con Fontana. E' assurdo pagare 100.000 per un calciatore dell'86, ma cio' attesta che Guatascio partecipa quanto meno con un minimo di passione. Comunwue, Bruccini proveniva da un ottims stagione.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da raffadani »

In questo momento dovresti cambiarne almeno 7 su 11...corsi....idda...Loviso ....Bruccini...Mendicino .Caccavallo.....Pinna
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da Hiroshi »

cromosoma21 ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 15:58
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 13:45
frank ock ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 7:10 Non voglio difendere Guarascio e sopratutto Trinchera, ma ricordiamoci che quest'estate, tutti noi ma proprio tutti, eravamo contenti della campagna acquisti seppur la rosa mostrava delle lacune, un pò, in avanti Ricordate, avevamo il miglior centrocampo della seric C con Loviso e Bruccini e con il devastante Statella. Inoltre, avevamo mantenuto i migliori della scorsa stagione.
Noi e gli addetti ai lavori consideravamo il Cosenza tra i favoriti, subito dopo dietro Lecce, Catania e Trapani.
Detto questo, non è colpa di Guarascio se paga un ingaggio a Loviso di 80.000 euro netti e questi gioca allo stesso livello di uno che ne merita uno di 500,00 al mese.
Non è colpa del presidente se compra Bruccini ( si dice che abbia speso soldi anche per il cartellino) e questi fa una partita decente su cinque.
Non ha speso soldi per un attaccante:ma chi c'era disposnibile? Ripa, Negro,Evacuo? Stanno facendo ridere anche loro e, se uno di questi fosse venuto,avremmo avuto al massimo due punti più in classifica.
Quindi, Guarascio può essere criticato, ma la colpa è tecnica cioè di Trinchera e di Fontana che, a parte Bruccini, avevano deciso di puntare su calciatori provenineti da annate al ribasso come Statella (fermo da gennaio 2017),Caccavallo e Loviso.
Raccontalo a quelli che continuano a dire che non vinciamo perché Guarascio è andato al risparmio. A proposito, sì, il cartellino di Bruccini è stato pagato (100mila euro), non "si dice", è proprio così.
Pagare 100k cucuzze il cartellino di un giocatore che a centrocampo si "nasconde vilmente", anziché proporsi e costruire gioco, è un gesto di pura follia...Ciò non fa che aggravare non poco la già precaria posizione di trinchera, capace di farmi rimpiangere il miglior cerri..........e con questo ho detto tutto.............
Cromo concordo sul fatto che bruccuni pascola in campo, ma permettimi di dire ke il nostro è un cc fatto di crape ke gioca alla caz* di cane...e pure lui probabilmente è stato contagiato...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Iutti, meno Mungo, sarebbero da togliere. Piu' realisticamente potremmo prendere 4 calciatori, ma non aspettiamoci che venga chissachi: d'altronde siamo in brutte acque ed un calciatore ambizioso non verrebbe ii questo momento a Cosenza. Con la bacchetta magica io toglierei Pascali, loviso, Statella e Caccavallo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

bruccini gioca sottotono ma intanto 3 partite,9 punti,hanno la sua firma..il danno non è lui ma chi è stato confermato e fa solo danni (corsi,statella,mendicino) in campo e spogliatoio + loviso + caciocavallo + tutino ...via questi + 4/5 innesti e si torna a giocare a calcio,grazie.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 18:06 Iutti, meno Mungo, sarebbero da togliere. Piu' realisticamente potremmo prendere 4 calciatori, ma non aspettiamoci che venga chissachi: d'altronde siamo in brutte acque ed un calciatore ambizioso non verrebbe ii questo momento a Cosenza. Con la bacchetta magica io toglierei Pascali, loviso, Statella e Caccavallo
Il nostro obiettivo è e sarà sempre la salvezza.....sia per questa stagione sia per le prossime
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Personalmente mi aspettavo che Braglia riuscisse ad infondere più fiducia, coraggio e un gioco a questa squadra.
Il suo atteggiamento in panchina, scuote sempre la testa mostrando una grande insoddisfazione, forse sarebbe opportuno stimolare e supportare i calciatori.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da Kronox »

BEN10 ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 21:20 Personalmente mi aspettavo che Braglia riuscisse ad infondere più fiducia, coraggio e un gioco a questa squadra.
Il suo atteggiamento in panchina, scuote sempre la testa mostrando una grande insoddisfazione, forse sarebbe opportuno stimolare e supportare i calciatori.
Sono i giocatori che se ne fottono allegramente, questi non sanno neanche di che colore sia la loro maglia parliamoci chiaro :x =@
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Inserisci Bruccini in un centrocampo funzionale che si sposi con le sue caratteristiche e vedi perché vale tanto e tanto costa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

Lucca non è Cosenza, con tutto il rispetto. Il giocatore non regge le pressioni e si nasconde, non va a prendersi la palla, grave. La tecnica c'è, manca la personalità, e la mancanza di personalità del resto è il problema numero 1 di questo gruppo sciagurato......
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

BEN10 ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 21:20 Personalmente mi aspettavo che Braglia riuscisse ad infondere più fiducia, coraggio e un gioco a questa squadra.
Il suo atteggiamento in panchina, scuote sempre la testa mostrando una grande insoddisfazione, forse sarebbe opportuno stimolare e supportare i calciatori.
L'ho notato anch'io, invece di apprezzare il materiale a disposizione e cercare di incoraggiare gli uomini che ha è il primo a disprezzare l'organico lasciando intendere che l' unica soluzione è gennaio. Un atteggiamento simile, mentre è comprensibile da parte del tifoso medio, francamente e' inaccettabile da parte di chi dovrebbe motivare i ragazzi........ Pollice verso.......
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 7:44
BEN10 ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 21:20 Personalmente mi aspettavo che Braglia riuscisse ad infondere più fiducia, coraggio e un gioco a questa squadra.
Il suo atteggiamento in panchina, scuote sempre la testa mostrando una grande insoddisfazione, forse sarebbe opportuno stimolare e supportare i calciatori.
L'ho notato anch'io, invece di apprezzare il materiale a disposizione e cercare di incoraggiare gli uomini che ha è il primo a disprezzare l'organico lasciando intendere che l' unica soluzione è gennaio. Un atteggiamento simile, mentre è comprensibile da parte del tifoso medio, francamente e' inaccettabile da parte di chi dovrebbe motivare i ragazzi........ Pollice verso.......
Cromoso... Braglia è l " ultima speranza..... Se non comprano giocatori a Braglia è meglio chiudere tutto.....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Quello che qualcuno dice è vero sulla carta i giocatori dovevano essere validi il problema è che il campo dice il contrario, tutti forse tranne un paio gli acquisti degli over di trinchera sono flop compreso anche altri che confermati che c'erano già da anno scorso o da più anni.
Il problema è che Guarascio addirittura sembra nn ntenzionato a congedare trinchera solo perchè ha il biennale!!
Altri anni è sempre andata bene con ds e campagna acquisti quest'anno meno prima o poi poteva capitare bisognava spettarselo; il problema è che sono situazioni che si ripetono spesso cambiano allenatori,ds,giocatori ma questi blackout capitano puntualmente nella squadra è la spiegazione è da ricondurre alla gestione societaria senza ambizione alcuna i giocatori anche quelli forti dopo un pò perdono motivazioni perchè sanno che così nn si ambirà mai a cose importanti, faremo sempre campionati discreti/buoni
ma mai per fare salto di categoria a queste cose si sono sommati quest'anno errori di valutaizoni nel mercato e la frittata è fatta!!
Penso che tutti ci aspettavamo di più da questa squadra però ripeto il campo dice altro, io forse ero tra i pochi cmq a differenza di tanti che pensava che avremmo fatto un campionato simile all'anno scorso (sesto-settimo posto) altro che primissimi posti però come è evidente anche io c'ho visto male visto l'attuale posizione in classifica!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da freeboy05 »

La verità è che neanche noi ci aspettavamo il flop da parte di tutti
I calciatori arrivati, a parte la mancanza di un attaccante preso eravamo abbastanza soddisfatti dagli aquisti,
Ma il problema vero è che è statatolta in blocco l’ossatura della squadra xche aldilà della bravura tecnica cacetta e blondet sapevanofar gruppo .
Su bruccini io sn fiducioso sl che deve giocare a fianco di uno che imposta.
Domenica la cappellaia la fatta braglia( e non è la prima) non facendo giocare Palmiero ma anche loviso ti avrebbe permesso di giocare meglio.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5682
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2386 volte
Sei stato  ringraziato: 1365 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

Addirittura cs channel dedica un articolo a Gabriele Martino...Storico DS della Reggina con la quale ha raggiunto traguardi clamorosi....
Martino viene accostato al Cosenza, anche se si sottolinea che Tricheco non molla il biennale e Guarascio un mangia pe un cacare.....
Martino non sarebbe male... Magari è avanti con gli anni... Però cia' capiscia....
Ad oggi al posto di Trinchera prenderei anche Marisa Laurito..... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia