Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 19:33 Perchè, mi chiedo, dopo la discreta prestazione di Catania, in cui i giovanotti bene si erano disimpegnati, Braglia è ripartito dai catananni? Come si fa a tenere fuori squadra uno come Palmiero che è l'unico che cerca la profondità, con i suoi lanci e crea situazioni più o meno pericolose? Perchè se Bruccini dimostra di non essere in giornata, non gli si preferisce uno più dinamico come Trovato?

Un po' più di coraggio non guasterebbe ed i ragazzi almeno garantirebbero almeno più corsa e più verve.

Notte fonda e depressione massima.
Quoto e dopo oggi comincio anche a dubitare di Braglia...ma quale play off st annu amu i vasa' n terra si ni sarvamu..iamu chiedimu in ginocchio a Brunello i ni da nu puntu a prossima partita sinno simu nvrazza a Maria....tutti disgraziatissimi, andate via!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Altra prestazione pessima. Davvero qua ci vuole mezza rivoluzione a gennaio in molti devonoandare via passeggiano soltanto.Il responsabilieprincipale è Guarascio a seguire poi ci sono Trinchera e calciatori; Braglia ha meno colpe di tutti però ci si aspetta anche da parte sua maggiore polso nei confronti di tanti catananni.
Ai soliti noti credo proprio che si sono aggiunti altri che vanno mandati a fanculo a gennaio; facciamo prima a elencare chi deve rimanere piuttosto che chi deve andare via!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3337 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 20:24 Altra prestazione pessima. Davvero qua ci vuole mezza rivoluzione a gennaio in molti devonoandare via passeggiano soltanto.Il responsabilieprincipale è Guarascio a seguire poi ci sono Trinchera e calciatori; Braglia ha meno colpe di tutti però ci si aspetta anche da parte sua maggiore polso nei confronti di tanti catananni.
Ai soliti noti credo proprio che si sono aggiunti altri che vanno mandati a fanculo a gennaio; facciamo prima a elencare chi deve rimanere piuttosto che chi deve andare via!
La domanda che ti faccio e mi faccio......Guarascio lo farà?
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Braglia oggi n'a dittu chiaru chiaru:oggi come oggi la salvezza è grasso che colà atri ca serie b e serie a
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

vurpilu ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 20:47 Braglia oggi n'a dittu chiaru chiaru:oggi come oggi la salvezza è grasso che colà atri ca serie b e serie a
Mi sembrano le parole di Cappellacci........
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

vurpilu ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 20:47 Braglia oggi n'a dittu chiaru chiaru:oggi come oggi la salvezza è grasso che colà atri ca serie b e serie a
Mi sembrano le parole di Cappellacci........
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

purtroppo è tutto figlio dell'arronzo al risparmio,si è preferito cambiare ancora una volta con trinchera invece di non garantire,con patti scritti e carta bianca,una programmazione ai ds che sono scappati di notte pur di non stare con guarascio,dopo averlo conosciuto.
morale ? progetto tecnico fallimentare con un ds ca para nu tronista.
molti dite che non ce la dobbiamo prendere con i singoli giocatori ma purtroppo sono i singoli giocatori che poi accucchiati creano un gruppo e una rosa.
e questi singoli non stati stati valutati bene,nè i vecchi che andavano rimpiazzati SUBITO nè tantomeno i nuovi.
ma di cosa ci aspettiamo da una squadra che ti nomina capitano il più scarso della rosa e ti preferisce un allenatore serio e preparato come sottil a nu catanzarisi che si allena con i droni ? mannaia a gesuvele mannaia.
guarascio molla l'osso!
basta con l'arronzo
stà partita m'è juta storta seriamente
pensavo che con i 3 punti ci potessimo rilanciare n'attimo e trovare serenità in modo da giocare meglio..invece niente
mi dà più fastidio la partita di oggi che il derby perso sul cozzo n'altro poco.
ma vedi tu se l'unica azione da gol deve venire da liguori,mai cacato,e pure in fuorigioco.
contro la sicula leonzio..
poi con il lecce in diretta tv magicamente si mettono tutti a giocare
boh?
poi dici che uno pensa male.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Credo che con quest'anno la misura nei confronti di guarascio sia ormai colma! Vavatinni Ara casa!
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 21:15 Credo che con quest'anno la misura nei confronti di guarascio sia ormai colma! Vavatinni Ara casa!
Il problema è che all'orizzonte imprenditori interessati non ce ne sono
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Giusto per stemperare gli animi ma la bella demi' vole' di liguori stampatasi sulla traversa non era in fuorigioco, perché il ragazzo si è inserito da dietro.....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 21:22 Giusto per stemperare gli animi ma la bella demi' vole' di liguori stampatasi sulla traversa non era in fuorigioco, perché il ragazzo si è inserito da dietro.....
come ho scritto prima cromo,3 fuorigioco inesistenti,2 i piu' assurdi uno su mendicino in corsa e n'altro su liguori
assolutamente inesistenti
magari vincevamo grazie a quell'azione ma sarebbe stata cmq una partita di M E R * * con giocatori senza verve
unica nota positiva,se vogliamo
oggi il campo era UN FILINO meglio dell'ultima volta
forse si stà ripigliando..anche se è lunga
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 19:06
DarkGOD ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 18:59 premesso che hanno giocato tutti male,tranne dermaku ca si vulissa mangià tutti,lo dicevo io che boniotti con tutto che non ha fatto una partita perfetta a catania è meglio di corsi,oggi angiluzzu ha sbagliato ogni appoggio,l'uniche cose che non sbaglia é quando cerchiamo di impostare e lui rallenta tutto passando sempre dietro a dermaku,o fa cosí o lancia lungo (tutto il primo tempo) ma non é neanche colpa sua,lui questo è,tena i pedi stuarti..è colpa di chi lo fa giocare e non mi riferisco all'allenatore,perché è impossibile che nessuno chieda un terzino migliore e di ruolo da 4 anni,mi dispiace....e dubito che uno come braglia non voglia giocatori che ngarranu i passaggi ..onestamente non ne posso piu' di vedere pal** perse per cretinate (per non contare i falli inutili perchè s'incazza che sbaglia passaggio) ..e non parliamo di statella che si fa u divo passeggiando nel campo e pure lui,benedica,natru pede stuartu..ma ce la facciamo a liberarci una volta per tutte di tutti gli uomini di roselli? non 'giochiamo' in quel modo,non ci servono,vendeteli non fatemeli vedere piú ,è uno spettacolo indegno...e onestamente dalle jestime,sempre belle e originali,in tribuna non ero l'unico a pensarla cosí .
Oi Dark è inutile prendersela sempre coi soliti 2, se facciamo queste figure è perchè abbiamo una squadra che non ha fatto gruppo minimamente, 2-3 ex giocatori e degli attaccanti che definire tali sarebbe un insulto al gioco del calcio, questa è fino a Gennaio, speriamo! =@ 😢
questo è poco ma sicuro krò
ma a questo aggiungici sempre quei soliti 2 che sono dannosi alla squadra,inteso come costruzione di gioco..e la frittata è fatta.
servono 2/4 di squadra da rinnovare,un ci su santi..e finchè avevamo un ds togo ci potevo sperare..cu trinchera la vedo un pò nera,specie con i nomi da psichiatrìa che circolano
..cento anni di storia..
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

In sette giorni abbiamo perso un derby schierando i VIP, poi abbiamo fatto un figurone a Catania con i ragazzini e le riserve grazie alla loro voglia di battersi, oggi abbiamo schierato i VIP facendo l' ennesima figura di M E R * * e cmq i due ragazzini entrati hanno di nuovamente dimostrato di avere quantomeno voglia. Ma allora c'è qlcs in questa società che rende gli allenatori ostaggi di un gruppetto di giocatori? O si sta facendo in modo che questi sloggiano già a gennaio quasi volontariamente? Schierare questo Bruccini a dettare i tempi al posto di un cmq valido Palmiero, mi sa di suicidio. Così come ostinarsi a non lanciare definitivamente Trovato al posto di una Statella che puntualmente sembra giocarti contro, mi sembra chiaramente una cosa da coglio**. Per non parlare di Pinna e Corsi che sono veramente dannosi e andrebbero allontanati definitivamente. Abbiamo bisogno di entusiasmo e abbiamo capito che questa gente, unitamente a Loviso e Caccavallo, non può più dar niente per la nostra causa. Io spero che si stia programmando una semi rivoluzione per gennaio pescando dalla D carneadi vogliosi alla La Mantia ed epurando ste pippe svogliate. Solo così, forse, riusciremo a salvarci dignitosamente e a costruire nel contempo un progetto quantomeno serio....
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 21:21
vurpilu ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 21:15 Credo che con quest'anno la misura nei confronti di guarascio sia ormai colma! Vavatinni Ara casa!
Il problema è che all'orizzonte imprenditori interesrsati non ce ne sono
Forse se da' la disponibilità a parlarne in maniera non improponibile (niente milioni di euro, niente aiuti con solo lui che comanda) qualcuno nuovo che vuole il cosenza lo potremmo pure trovare
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 22:01
lupo1970 ha scritto: sabato 25 novembre 2017, 21:21
Il problema è che all'orizzonte imprenditori interesrsati non ce ne sono
Forse se da' la disponibilità a parlarne in maniera non improponibile (niente milioni di euro, niente aiuti con solo lui che comanda) qualcuno nuovo che vuole il cosenza lo potremmo pure trovare
Lui non lo farà mai....tra un po' vedrai che si lamenterà dei tifosi che non vanno allo stadio