Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza- Sicula Leonzio prepartita-live e postpartita
TOC TOC TOC: qualcuno ha visto Bruccini ??????................
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
cromo abbiamo due punte centrali ? ma sei sicuro ?cromosoma21 ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2017, 18:32 POCHEZZA ASSOLUTA
Il vomito. Solo due cose
1)abbiamo solo due punte centrali e non tre e oggi che ci serviva una punta si è visto, o volevamo vincere col solo mendicino(peraltro pessimo)???. Questo si chiama risparmi e cumparisci
2)perché braglia non ha inserito d'orazio visto che pinna ha giocato 3 giorni fa ????? Mistero
VIA TRINCHERA
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
A gennaio serve una rivoluzione di almeno il 50% della rosa, altrimenti la veda dura con sti passeggiatori compulsivi...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Si può accettatare un pareggio sudato perché fa parte del calcio. Io non accetto un pareggio dovuto alla mancanza di determinazione e voglia di fare squadra. Io dico che i Pinna, Bruccini, Corsi, Statella non servono a niente. Voglio i ragazzi e la loro voglia di battersi nonostante gli evidenti limiti. Solo in questo caso sono disposto ad accettare pareggi ed un campionato mediocre....
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Oggi ci volevano i tre punti per riprenderci dopo il derby ma i nostri hanno giocato in modo pietoso
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
dopo 7 punti era necessaria una pausa (derby e oggi) in pieno catananni's style, vedrete che a Rende vinciamo o comunque nelle prossime due faremo 4 punti ma tanto.... che cambia ???
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3224 volte
- Sei stato ringraziato: 462 volte
Tanto lui paga regolarmente gli stipendi..dicono alcuni tifosi..... Guarascio dimettitinewengland79 ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2017, 18:39 Partita scialba questi giocatori non meritano nessun rispetto, Guarascio peggior presidente nella storia del Cosenza oggi solo 800 presenze mai così in basso. Speriamo davvero che mandinoa casa subito Corsi,Pinna,Baclet,Loviso mettiamo i giovani almeno non facciamo figure di come stiamo facendo quest’ anno, senza mordente senza dignità ma come mai la società non interviene mettendo fuori rosa questi giocatori oppure rescindesse i contratti di questi mercenari.Ci vuole gente che sudi e onori la maglia non si posssono più accettare questa situazione sono uomini senza fuori i mercenari da questa squadra , Braglia sveglia questa gente non la vogliamo più in campo. inde*** sono senza parole siamo all’anno zero grazie a Guarascio che ha smantellato per l’ennesima volta invece di programmare presi per i fondelli da un presidente che non ama la città è questi tifosi non ci merita alla prossima disertiamo lo stadio così facciamo capire a questo pagliaccio che a Cosenza non si scherza più.
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 25 novembre 2017, 18:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Finché gli attaccanti sono questi i risultati sono questi. Lo so che è brutto che me la prenda sempre con le punte, spesso nelle partite molti altri lasciano a desiderare, ma resta il fatto che loro sono nulli SEMPRE (che ne giochi uno o che giochino entrambi) e ogni pallone che passa dalla trequarti avversaria è perso, come se giocassimo in 10 o in 9 e lì non avessimo nessuno.
O ero abituato troppo bene io con La Mantia e Arrighini che non solo segnavano e costruivano pal** gol, ma anche sui lanci lunghi stoppavano palla, facevano salire la squadra e ci facevano creare gioco.
Sono due anni che sono orfano e vedovo. Ridatemeli per favore, non posso vivere di Filippini, Appiah, Gambino, Baclet e Mendicino. Non posso. Non è calcio così.
O ero abituato troppo bene io con La Mantia e Arrighini che non solo segnavano e costruivano pal** gol, ma anche sui lanci lunghi stoppavano palla, facevano salire la squadra e ci facevano creare gioco.
Sono due anni che sono orfano e vedovo. Ridatemeli per favore, non posso vivere di Filippini, Appiah, Gambino, Baclet e Mendicino. Non posso. Non è calcio così.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Il Rende gioca col sangue agli occhi giocando così pure al Lorenzon faremo l'ennesima figura di cac**, vi giuro che non ne posso già più di questo campionato!Oberdan_80 ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2017, 18:48 dopo 7 punti era necessaria una pausa (derby e oggi) in pieno catananni's style, vedrete che a Rende vinciamo o comunque nelle prossime due faremo 4 punti ma tanto.... che cambia ???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 45 volte
Che tristezza vedere il mio Cosenza giocare così male e senza grinta.
È stata la prima volta che ho visto una partita dei L U P I SENZA TRASPORTO E PASSIONE.
È stata la prima volta che ho visto una partita dei L U P I SENZA TRASPORTO E PASSIONE.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
premesso che hanno giocato tutti male,tranne dermaku ca si vulissa mangià tutti,lo dicevo io che boniotti con tutto che non ha fatto una partita perfetta a catania è meglio di corsi,oggi angiluzzu ha sbagliato ogni appoggio,l'uniche cose che non sbaglia é quando cerchiamo di impostare e lui rallenta tutto passando sempre dietro a dermaku,o fa cosí o lancia lungo (tutto il primo tempo) ma non é neanche colpa sua,lui questo è,tena i pedi stuarti..è colpa di chi lo fa giocare e non mi riferisco all'allenatore,perché è impossibile che nessuno chieda un terzino migliore e di ruolo da 4 anni,mi dispiace....e dubito che uno come braglia non voglia giocatori che ngarranu i passaggi ..onestamente non ne posso piu' di vedere pal** perse per cretinate (per non contare i falli inutili perchè s'incazza che sbaglia passaggio) ..e non parliamo di statella che si fa u divo passeggiando nel campo e pure lui,benedica,natru pede stuartu..ma ce la facciamo a liberarci una volta per tutte di tutti gli uomini di roselli? non 'giochiamo' in quel modo,non ci servono,vendeteli non fatemeli vedere piú ,è uno spettacolo indegno...e onestamente dalle jestime,sempre belle e originali,in tribuna non ero l'unico a pensarla cosí .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Oi Dark è inutile prendersela sempre coi soliti 2, se facciamo queste figure è perchè abbiamo una squadra che non ha fatto gruppo minimamente, 2-3 ex giocatori e degli attaccanti che definire tali sarebbe un insulto al gioco del calcio, questa è fino a Gennaio, speriamo!DarkGOD ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2017, 18:59 premesso che hanno giocato tutti male,tranne dermaku ca si vulissa mangià tutti,lo dicevo io che boniotti con tutto che non ha fatto una partita perfetta a catania è meglio di corsi,oggi angiluzzu ha sbagliato ogni appoggio,l'uniche cose che non sbaglia é quando cerchiamo di impostare e lui rallenta tutto passando sempre dietro a dermaku,o fa cosí o lancia lungo (tutto il primo tempo) ma non é neanche colpa sua,lui questo è,tena i pedi stuarti..è colpa di chi lo fa giocare e non mi riferisco all'allenatore,perché è impossibile che nessuno chieda un terzino migliore e di ruolo da 4 anni,mi dispiace....e dubito che uno come braglia non voglia giocatori che ngarranu i passaggi ..onestamente non ne posso piu' di vedere pal** perse per cretinate (per non contare i falli inutili perchè s'incazza che sbaglia passaggio) ..e non parliamo di statella che si fa u divo passeggiando nel campo e pure lui,benedica,natru pede stuartu..ma ce la facciamo a liberarci una volta per tutte di tutti gli uomini di roselli? non 'giochiamo' in quel modo,non ci servono,vendeteli non fatemeli vedere piú ,è uno spettacolo indegno...e onestamente dalle jestime,sempre belle e originali,in tribuna non ero l'unico a pensarla cosí .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 139 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
Probabilmente c'è un virus che ha colpito la squadra e che non ha risparmiato neanche Braglia. Mi para ca puru iddru na pocu fissatiaddru è...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3224 volte
- Sei stato ringraziato: 462 volte
Kronox se a Gennaio, entro il 15 visto che il campionato riprenderà il 21, non si interverrà subito sul mercato è meglio che Guarascio iniziasse ad allargare la societàKronox ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2017, 19:06Oi Dark è inutile prendersela sempre coi soliti 2, se facciamo queste figure è perchè abbiamo una squadra che non ha fatto gruppo minimamente, 2-3 ex giocatori e degli attaccanti che definire tali sarebbe un insulto al gioco del calcio, questa è fino a Gennaio, speriamo!DarkGOD ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2017, 18:59 premesso che hanno giocato tutti male,tranne dermaku ca si vulissa mangià tutti,lo dicevo io che boniotti con tutto che non ha fatto una partita perfetta a catania è meglio di corsi,oggi angiluzzu ha sbagliato ogni appoggio,l'uniche cose che non sbaglia é quando cerchiamo di impostare e lui rallenta tutto passando sempre dietro a dermaku,o fa cosí o lancia lungo (tutto il primo tempo) ma non é neanche colpa sua,lui questo è,tena i pedi stuarti..è colpa di chi lo fa giocare e non mi riferisco all'allenatore,perché è impossibile che nessuno chieda un terzino migliore e di ruolo da 4 anni,mi dispiace....e dubito che uno come braglia non voglia giocatori che ngarranu i passaggi ..onestamente non ne posso piu' di vedere pal** perse per cretinate (per non contare i falli inutili perchè s'incazza che sbaglia passaggio) ..e non parliamo di statella che si fa u divo passeggiando nel campo e pure lui,benedica,natru pede stuartu..ma ce la facciamo a liberarci una volta per tutte di tutti gli uomini di roselli? non 'giochiamo' in quel modo,non ci servono,vendeteli non fatemeli vedere piú ,è uno spettacolo indegno...e onestamente dalle jestime,sempre belle e originali,in tribuna non ero l'unico a pensarla cosí .