Chirillà - Cosenza live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chirillà - Cosenza live e post partita

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 18:49
cromosoma21 ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 18:32
DarkGOD ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 18:25 baclet non và assolutamente ceduto,con un reparto avanzato che funziona signa (l'anno scorso ricordatemi quanti gol ha fatto,nonostante tutto,grazie)
da cedere sono i personaggi che portano O DOVREBBERO PORTARE avanti tutta l'azione offensiva che invece di cercare l'imbucata e far segnare baclet,fanno finte o tentano dribbling insperati ma o su stuarti o sono così lenti e prevedibili che non servono a NIENTE se non a regalare la palla agli avversari
statella e caccavallo,purtroppo,fanno molti piu' danni di baclet,basta seguire i movimenti senza palla per rendersene conto...baclet oggi è stato un leone,ma anche la partita scorsa..ma purtroppo se i compagni non giocano da squadra,chi deve finalizzare non finalizza..e se le pal** ti arrivano sempre e solo quando sei spompato (sappiamo che alainbaclè se resiste in lucidità 60' è già assai) non è colpa sua ma dei compagni,dell'allenatore che dorma e di guarascio che non ha voluto investire (se trinchera considerava l'attacco buono,c'è di mezzo lo zampino della politica della lenticchia..jati tranquilli)
nube : mendicino non è stato mai presentato come ariete d'area,nell'idea di valoti c'era altro per questo ha preso proprio lui e per questo i 3 anni di contratto (durata forse esagerata ma le doti le ha..per il SUO ruolo)
ci vo n'attaccante,nu terzino e n'esterno
inutile girarci attorno.
BONIOTTI MI DITE PERCHE' NON FA NEANCHE 2 MINUTI ?
è così scarso uno che ha fatto tutto il campionato con il pordenone terzo in classifica ?
chi raggia ma perchè nessuno fa mai le domande OVVIE a sti allenatori ? perchè dobbiamo sempre pensare male perchè non possiamo sapere le cose come stanno ?
il procuratore di corsi è COSI' potente ?
iagesuele.
Esatto Dark, baclet non è supportato. Oggi per es. bruccini è stato scandaloso, praticamente una esimia NULLITA'....... Per me anche questo è un bidone portato da trinchera e da restituire al mittente, inutile che dicano il contrario i soliti soloni dei miei stivali.............
cromo come sai non mi piace fare polemiche su vicende societarie e vorrei parlare solo di calcio ma purtroppo in tutto questo c'entra guarascio come colpevole principe...
trinchera è colpevole ma ce l'ha messo il guaro.
ragioniamo..valoti venne con un contratto di 6 mesi..in molti ci siamo chiesti perchè solo 6 mesi e convenimmo che era una cosa anche buona per capire se era caz* suo..
abbiamo visto che era caz* suo ma poi non è stato rinnovato..quindi,sti 6 mesi mi sa che è stato lui a chiederli,per vedere LUI come andavano le cose..ha visto che non andavano come voleva (lo stesso mendicino preso non per fare la punta ma in vista del campionato prossimo,questo,da affiancare a un signor attaccante,lui voleva prendere bocalon e lo sanno pure i muri) e magicamente ci sono stati i problemi familiari (reali,per carità..ma non il vero motivo del non rinnovo)
magicamente dopo i 6 mesi di valoti,tanto decantati perchè si volevano fare le cose lentamente e con cautela per vedere come andava,si fanno ben 2 anni a trinchera..così a carta bianca (non capendo che se trinchera fece bene l'anno prima,il merito fu molto dell'allenatore,guardacaso ora finito in B)
ed ecco perchè io definisco un bimbominchia..trinchera ha fatto un mercato con qualche nome importante di gente conosciuta ma in fase calante per fare il gioco di guarascio,facendo pensare che i soldi s'investissero in modo importante quando invece il budget era praticamente lo stesso.
lo stesso sindaco occhiuto ha capito a sonata e c'ha fatto piu' di un ripiglio,anche di recente.
ergo..a gennaio si spera che si facciano le cose in modo serio,perchè questo comportamento non è tollerabile.
scrivo quotandoti perchè bruccini è uno dei tanti nomi che ci hanno fatto gridare al miracolo di calciomercato..quando invece un palmiero attualmente vale 100 bruccini.
parliamo del rende ? con 2 lenticchie ti sta facendo capire che con gente che sà il fatto suo in panchina e nel reparto tecnico,prende il massimo prendibile dalle partite contro squadre sopravvalutate ma che in realtà sono scarse,in un campionato dove le vere forti sono 3 e stanno sù e le altre sono squadrette battibilissime se c'è un'idea di squadra e una programmazione.
noi l'abbiamo ?
NO
ecco perchè siamo sotto al rende.
finchè consideriamo corsi,caccavallo,statella,loviso giocatori intoccabili che fanno solo figura e non giocano a calcio,anche il giovane del rende sarà molto piu' utile in una squadra,perchè gioca da squadra e ha fame di calcio e di risultati.
i nostri hanno fame di altro evidentemente.
per questo non li voglio vedere quantomeno in campo da titolari.
ogni tifoso del cosenza dovrebbe arrivare a fare questo pensiero,mettendo da parte protagonismi e polemiche
il cosenza è un nostro bene e qua giochiamo senza anima e pal**
giochi male ? passeggi ? dai la palla agli avversari ?
IO TI SBATTO IN PANCHINA
dovrebbe succedere questo e non succede.
braglia lo fece con loviso,dopo neanche mezz'ora di gioco..ora non lo fa più e non lo fa con altri
come mai?
PERCHE' NESSUNO FA QUESTE DOMANDE ?
corsi e braglia vanno a milf i notte per essere così legati ? :sord
Dark, stavo chiudendo il collegamento, quando mia figlia di 6 anni mi ha detto "papa' fermati, voglio vedere l'occhio".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 18:56
DarkGOD ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 18:49
cromosoma21 ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 18:32
DarkGOD ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 18:25 baclet non và assolutamente ceduto,con un reparto avanzato che funziona signa (l'anno scorso ricordatemi quanti gol ha fatto,nonostante tutto,grazie)
da cedere sono i personaggi che portano O DOVREBBERO PORTARE avanti tutta l'azione offensiva che invece di cercare l'imbucata e far segnare baclet,fanno finte o tentano dribbling insperati ma o su stuarti o sono così lenti e prevedibili che non servono a NIENTE se non a regalare la palla agli avversari
statella e caccavallo,purtroppo,fanno molti piu' danni di baclet,basta seguire i movimenti senza palla per rendersene conto...baclet oggi è stato un leone,ma anche la partita scorsa..ma purtroppo se i compagni non giocano da squadra,chi deve finalizzare non finalizza..e se le pal** ti arrivano sempre e solo quando sei spompato (sappiamo che alainbaclè se resiste in lucidità 60' è già assai) non è colpa sua ma dei compagni,dell'allenatore che dorma e di guarascio che non ha voluto investire (se trinchera considerava l'attacco buono,c'è di mezzo lo zampino della politica della lenticchia..jati tranquilli)
nube : mendicino non è stato mai presentato come ariete d'area,nell'idea di valoti c'era altro per questo ha preso proprio lui e per questo i 3 anni di contratto (durata forse esagerata ma le doti le ha..per il SUO ruolo)
ci vo n'attaccante,nu terzino e n'esterno
inutile girarci attorno.
BONIOTTI MI DITE PERCHE' NON FA NEANCHE 2 MINUTI ?
è così scarso uno che ha fatto tutto il campionato con il pordenone terzo in classifica ?
chi raggia ma perchè nessuno fa mai le domande OVVIE a sti allenatori ? perchè dobbiamo sempre pensare male perchè non possiamo sapere le cose come stanno ?
il procuratore di corsi è COSI' potente ?
iagesuele.
Esatto Dark, baclet non è supportato. Oggi per es. bruccini è stato scandaloso, praticamente una esimia NULLITA'....... Per me anche questo è un bidone portato da trinchera e da restituire al mittente, inutile che dicano il contrario i soliti soloni dei miei stivali.............
cromo come sai non mi piace fare polemiche su vicende societarie e vorrei parlare solo di calcio ma purtroppo in tutto questo c'entra guarascio come colpevole principe...
trinchera è colpevole ma ce l'ha messo il guaro.
ragioniamo..valoti venne con un contratto di 6 mesi..in molti ci siamo chiesti perchè solo 6 mesi e convenimmo che era una cosa anche buona per capire se era caz* suo..
abbiamo visto che era caz* suo ma poi non è stato rinnovato..quindi,sti 6 mesi mi sa che è stato lui a chiederli,per vedere LUI come andavano le cose..ha visto che non andavano come voleva (lo stesso mendicino preso non per fare la punta ma in vista del campionato prossimo,questo,da affiancare a un signor attaccante,lui voleva prendere bocalon e lo sanno pure i muri) e magicamente ci sono stati i problemi familiari (reali,per carità..ma non il vero motivo del non rinnovo)
magicamente dopo i 6 mesi di valoti,tanto decantati perchè si volevano fare le cose lentamente e con cautela per vedere come andava,si fanno ben 2 anni a trinchera..così a carta bianca (non capendo che se trinchera fece bene l'anno prima,il merito fu molto dell'allenatore,guardacaso ora finito in B)
ed ecco perchè io definisco un bimbominchia..trinchera ha fatto un mercato con qualche nome importante di gente conosciuta ma in fase calante per fare il gioco di guarascio,facendo pensare che i soldi s'investissero in modo importante quando invece il budget era praticamente lo stesso.
lo stesso sindaco occhiuto ha capito a sonata e c'ha fatto piu' di un ripiglio,anche di recente.
ergo..a gennaio si spera che si facciano le cose in modo serio,perchè questo comportamento non è tollerabile.
scrivo quotandoti perchè bruccini è uno dei tanti nomi che ci hanno fatto gridare al miracolo di calciomercato..quando invece un palmiero attualmente vale 100 bruccini.
parliamo del rende ? con 2 lenticchie ti sta facendo capire che con gente che sà il fatto suo in panchina e nel reparto tecnico,prende il massimo prendibile dalle partite contro squadre sopravvalutate ma che in realtà sono scarse,in un campionato dove le vere forti sono 3 e stanno sù e le altre sono squadrette battibilissime se c'è un'idea di squadra e una programmazione.
noi l'abbiamo ?
NO
ecco perchè siamo sotto al rende.
finchè consideriamo corsi,caccavallo,statella,loviso giocatori intoccabili che fanno solo figura e non giocano a calcio,anche il giovane del rende sarà molto piu' utile in una squadra,perchè gioca da squadra e ha fame di calcio e di risultati.
i nostri hanno fame di altro evidentemente.
per questo non li voglio vedere quantomeno in campo da titolari.
ogni tifoso del cosenza dovrebbe arrivare a fare questo pensiero,mettendo da parte protagonismi e polemiche
il cosenza è un nostro bene e qua giochiamo senza anima e pal**
giochi male ? passeggi ? dai la palla agli avversari ?
IO TI SBATTO IN PANCHINA
dovrebbe succedere questo e non succede.
braglia lo fece con loviso,dopo neanche mezz'ora di gioco..ora non lo fa più e non lo fa con altri
come mai?
PERCHE' NESSUNO FA QUESTE DOMANDE ?
corsi e braglia vanno a milf i notte per essere così legati ? :sord
Dark, stavo chiudendo il collegamento, quando mia figlia di 6 anni mi ha detto "papa' fermati, voglio vedere l'occhio".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dev'essere na simpaticuna cumu u patre
un abbraccio frank :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3338 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 18:54
siberian ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 18:44 Inizio ad avere il sospetto che puru Braglia è venuto a svernare..Evidentemente i vari Baclet Mendicino Bruccini Loviso gli avevano garantito Che la casa per anziani era funzionale e ci potianu azà puru sordi...Complimenti a Guarascio...ha un futuro nel campo degli ospizi..come Trinchera nel campo attori falliti
Mendicino è del 90, ma anche lui, per me, è uno dei colpevoli minori.
Non hanno reso nulla e sono tra i più pagati: Caccavallo, Loviso e Statella (da quest'ultimo non si attendevano nè 14 nè 4 gol, ma solo giocate e pressione al difensore avversario per 80 minuti. Invece, i difensorsi avversari si rilassano......
Frank abbiamo una società basata sull'improvvisazione a cui, giornalisti e gran parte della tifoseria, nessuno chiede spiegazioni..... Pertanto la squadra non può essere che lo specchio della società che la guida
iascu
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da iascu »

Cercare calciatori più o meno colpevoli è impossibile!
Se la squadra non gira nel complesso , anche chi è più in forma fallisce.
In ogni caso, per quelllo fino ad ora dimostrato, personalmente non mi aspettavo nulla di più
della prestazione che hanno fatto,
certo magari con un po' di attenzione in più al massimo avremmo pareggiato, visto che loro sono peggio dinoi .
Anche quest'anno è andato, speravo almeno di non fare brutte figure nei derby, certo si è vintoa Reggio, mo' c'è ru renne ! 😥
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

iascu ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 19:19 Cercare calciatori più o meno colpevoli è impossibile!
Se la squadra non gira nel complesso , anche chi è più in forma fallisce.
In ogni caso, per quelllo fino ad ora dimostrato, personalmente non mi aspettavo nulla di più
della prestazione che hanno fatto,
certo magari con un po' di attenzione in più al massimo avremmo pareggiato, visto che loro sono peggio dinoi .
Anche quest'anno è andato, speravo almeno di non fare brutte figure nei derby, certo si è vintoa Reggio, mo' c'è ru renne ! 😥
Il Rende un derby..... siamo di due pianeti diversi al di là delle nostre disgrazie
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ma scusate a voi è parso che vi fosse la giusta cattiveria nei nostri che a prescindere dalla qualità/campagna acquisti/lacune presidente/ds/madonnacolbambino in una partita così deve ci sempre ???? La società ha altre colpe ma la cattiveria del cz l'anno scorso al ritorno dove senza squadra e società rischiarono di vincere, oggi l'avete vista ? Io no e stramaledico dal più profondo del cuore questi chi così rinnegati con l'auspicio di nn vedere più che qualcuno che - invece di farsi venire i crampi come gli avversari oggi e di prendere a calc* i giallorozzi - liabbraccia amabilmente a fine partita (come Cavallaro ieri e Mendicino oggi). A gennaio via tutti!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3026 volte
Sei stato  ringraziato: 1407 volte

Messaggio da THE FAN »

Per loro caro Eugenio è il derby!

Quindi fuori le pal** e poi fuori dai coglio**.

Trinchera sei una M E R * *!

Come on Wolves!
My football team, my city, my life!!! Immagine
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

THE FAN ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 19:41 Per loro caro Eugenio è il derby!

Come on Wolves!
Certo per loro quattro (tanti sono i loro tifosi) è la partita della vita,per noi, e guai se non fosse cosi, è una partita in casa da vincere senza se e senza ma.
Altrimenti le pal** le dobbiamo tirarle noi fuori e dal Lorenzon direttamente a casa con solo biglietto di andata,come si faceva una volta.
Ultima modifica di EUGENIO il domenica 19 novembre 2017, 19:51, modificato 1 volta in totale.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Ai giocatori dico: siate fieri ed orgogliosi delle pal** mostrate! Stasera tutti a mangiare la pizza,a ballare con tamarro dj (caccavallo) e poi tutti a puttane!
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3026 volte
Sei stato  ringraziato: 1407 volte

Messaggio da THE FAN »

EUGENIO ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 19:50
THE FAN ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 19:41 Per loro caro Eugenio è il derby!

Come on Wolves!
Certo per loro quattro (tanti sono i loro tifosi) è la partita della vita,per noi, e guai se non fosse cosi, è una partita in casa da vincere senza se e senza ma.
Altrimenti le pal** le dobbiamo tirarle noi fuori e dal Lorenzon direttamente a casa con solo biglietto di andata,come si faceva una volta.
un amico fraterno, ovunque egli sia lassù, oggi avrebbe detto una sua massima dopo partite di questo genere...

... Li tirassa l' ungne di pedi a crudu!!

Kaos island :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 19:39 Ma scusate a voi è parso che vi fosse la giusta cattiveria nei nostri che a prescindere dalla qualità/campagna acquisti/lacune presidente/ds/madonnacolbambino in una partita così deve ci sempre ???? La società ha altre colpe ma la cattiveria del cz l'anno scorso al ritorno dove senza squadra e società rischiarono di vincere, oggi l'avete vista ? Io no e stramaledico dal più profondo del cuore questi chi così rinnegati con l'auspicio di nn vedere più che qualcuno che - invece di farsi venire i crampi come gli avversari oggi e di prendere a calc* i giallorozzi - liabbraccia amabilmente a fine partita (come Cavallaro ieri e Mendicino oggi). A gennaio via tutti!!!!!
se è per questo caro vurpilu,anche l'anno scorso quando abbiamo vinto 3 a 0 la cattiveria io non l'ho vista neanche e abbiamo segnato su 3 pal** inattive perchè la loro difesa era inesistente..è stato un risultato storico ma i derby si giocano con il sangue agli occhi
paghiamo inoltre caramente il fatto di non avere cosentini in squadra che facciano capire alla squadra quanto contano determinate partite in determinati luoghi.
l'anno scorso,caccetta era u cchiu "cusentinu" i tutti..e ho detto tutto.
l'unico che ci teneva piu' degli altri era marco criaco..messo fuori rosa per far posto a sti 4 zinzuli che passeggiano e s'aggiustano i capiddri invece i minà mporta.
riflettiamo..riflettiamo a chi piglià prima a cavuci .
a me pare che cosenza ultimamente sia conosciuta come città in cui giocare e guadagnarsi lo stipendio facendo il minimo indispensabile perchè ha un presidente che non chiede di meglio.
..cento anni di storia..
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Forse la colpa è anche di quelli della mia generazione che nn è riuscita a tramandare quello che o ns padri e i ns nonni ci hanno trasmesso: che x questioni sociali culturali politiche e storiche cosenza caccanzaro nn è solo un derby ma è ed è sempre stato per i Cosentini veri di più...ciò spiega il giuramento di pal** di chi è cresciuto nn con un calcio di lattice, di tessere, di premium/smy/di diritti di immagine e foto ricordo ma cn un calcio sudore, cuore, attaccamento alla maglia,trasferte e paccari vis a vis..sarebbe bello ribadirlo anche x il ritorno a chi di questi sch***** nn sarà venduto a gennaio.
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Mo ci manca natra scuoppula curi pignatari...il Rende davvero una bella squadretta con tanta voglia...fatta di ragazzi di belle speranze e non di catananni e mercenari....che non sanno stoppare, crossare...a cui mancano i fondamentali del calcio!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

vurpilu ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 19:50 Ai giocatori dico: siate fieri ed orgogliosi delle pal** mostrate! Stasera tutti a mangiare la pizza,a ballare con tamarro dj (caccavallo) e poi tutti a puttane!
Bellissima questa Vurpy...meriterebbe di stare come banner sul forum....
:D :D :good: :good:
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

che poi è vero,caccavallo para u classico dj guappo che mette latini americani nei lidi sulla costa e si beve redbull con la cannuccia.
e chi non batte non segna domaniiiiiiiiiiiiiiii
e mannaia a quannu l'amu pigliatu,sto maledicendo ogni singolo giorno.
biccio era miagliu,nonostante tutto.
(inutile ricordare perchè è andato via e perchè non vuole tornare,o meglio..lui vorrebbe tornare eccome :sord )
..cento anni di storia..