Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupocosentino ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:15
Tanto ormai siamo bravi solo su Facebook..questi torneranno a Cosenza tranquilli e nessuno gli dirà nulla e continueranno a prenderci per il.cul*
visto il buon numero dei nostri sul cozzo ventoso nn direi.
Resposabilità sono di Guarascio (situazioni che si ripetono di anni e anni) e di Trinchera quest'anno e nn mi riferisco solo al derby ma a tutto campionato ecc..
Uagliu nn ci meritiamo questo scempio.... mo daveru mi signu cacatu u cazzu. .. vonnu pigliatu provvedimenti e seri cu ssi 4 marrapialli i M E R * *. .. basta caz*....
Ma facìtimi capì: sù scarsi o un s'impegnano??? State dicendo ca un valanu dua sordi, e si sù scarsi allora 'i chi vi lamentate? Mi pare che l'impegno ci sia. Ma se in campo c'è gente che non sa stoppare una palla...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Miliuzzo88 ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:18
Uagliu nn ci meritiamo questo scempio.... mo daveru mi signu cacatu u cazzu. .. vonnu pigliatu provvedimenti e seri cu ssi 4 marrapialli i M E R * *. .. basta caz*....
alcuni andavano e vanno mandati via a gennaio nel frattempo bisogna schierare qualche berretti in attesa di rinforzi seri a gennaio ma questo a prescindere dalla brutta partita di oggi nel derby.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 19 novembre 2017, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Rey86 ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:11
emmeadiddru ma che caxxo c'entra la verità è succede spesso questa cosa anche con allenaotri e giocatori diversi
Diamo le responsabilità vere a chi le ha davvero Guarascio su tutti e trinchera specie quest'anno.
Quindi secondo a emmeaiddru la colpa è della tifoseria
grande considerazione invece la tua da vero intenditore di calcio
Ecco, tu si uno di Pistocchi du forum.
Tavverri i ji ad ammucciá almeno a 2.500 km i distanza. Tiani invece a faccia tosta i parrá e postá faccine.
Tu e atri tria o quattru rumpacugliuni n'aviti abbuffatu a guallara pe dua anni cu roselli, Tedeschi, blondet....
Un sannu fà nu cross. Si impegnano, lo vedo che lottano, voi dite di no ma io lo vedo, ma un sannu fà nu cross. E davanti abbiamo il nulla. Ma questo lo sappiamo da luglio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Tè, guarda D'Orazio, senza nessuno a marcarlo, che cross. Guarda guà.
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:14
Io Baclet lo sparo. Lo sparo santodio, lo sparo. Perdono un contropiede, ripartiamo noi e tu fai QUESTA COSA, per giunta su un compagno in fuorigioco??? IO LO SPARO, non lo reggo più
qualcuno lo diceva da quest'estate... che eravamo senza attacco
Baclet dal limite dell'area tira in fallo laterale (!!!). Non so, mi pare indicativo.
tiro di baclet in fallo laterale................................cozzolari ca si jettanu nterra da soli
sui gol presi onestamente perina ha il 70% di colpe..
qualcosa mi puzza ma non voglio dirlo
forse è davvero il caso che qualcuno andasse via se non vuole piu' giocare con questa maglia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:19
Rey86 ha scritto: domenica 19 novembre 2017, 16:11
emmeadiddru ma che caxxo c'entra la verità è succede spesso questa cosa anche con allenaotri e giocatori diversi
Diamo le responsabilità vere a chi le ha davvero Guarascio su tutti e trinchera specie quest'anno.
Quindi secondo a emmeaiddru la colpa è della tifoseria
grande considerazione invece la tua da vero intenditore di calcio
Ecco, tu si uno di Pistocchi du forum.
Tavverri i ji ad ammucciá almeno a 2.500 km i distanza. Tiani invece a faccia tosta i parrá e postá faccine.
Tu e atri tria o quattru rumpacugliuni n'aviti abbuffatu a guallara pe dua anni cu roselli, Tedeschi, blondet....
ma va t'ammucci a tu e roselli ancora nnhai capito che il vero problema è Guarascio lo capisci che cambiano gicoatori e problemi si ripetono? stessa cosa con allenatori!
gicoaotri come Tedeschi,blondett sono/erano forti ecc.. e altriM si rompono le pal** perchè nn hanno ambizioni lo capisci ? ti è chiaro? lo stesso sta accadendo con perina,statella ecc... quest'anno
Altri sono proprio scarsi e sbagliati tipo caccavallo eccc.. ma qui le colpe sono di trinchera
Più chairo di così nel frattempo puoi tifare per mister capocc*** il grande allenatore senza squadra ancora