Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rossoblè ha scritto: martedì 14 novembre 2017, 20:57
Sono venuto a deporre le armi. Avete già vinto. Complimenti!
Ma kki simpaticune ca si...proprio nu cozzolaro tipico...ma kini cazzu ha dittu c'avimu già vintu?Andremo al cozzo ventoso sicuramente x vincere....conoscendo Braglia sarà così..poi se non verrà la vittoria ci accontenteremo del pareggio..pensa a guardare la tua squadraccia che si è fatta raggiungere da una banda di scappati di casa come la nostra!!!
uagliù....non mi sembra sia educato rispondere con invettive e volgarità ad uno sfottò educato.....
caro rossoblè.....riprenditi le armi...che avete già vinto voi!!!! noi veniamo solo per assistere al vostro trionfo......d'altronde dopo lo 0-3 dell'anno scorso mi rendo conto che ancora avete sto "pruno" come lo chiamate voi...che vi spinge....
Faccio una considerazione. Possibile che nessuna TV nazionale trasmetta questo derby così sentito, che comunque, piaccia o meno, è uno dei (pochi, anzi pochissimi) spettacoli che offre la nostra terra?? Ma veramente valiamo tanto poco a livello nazionale?? Ma perché devo accontentarmi di sportube, del suo servizio "scattoso", della cronaca web di un soggetto di parte che parla con tante tttttt ????......
Altra e ultima considerazione. La stampa è freddina verso l'evento, ma perché???? Non è che si debba caricare in modo anomalo l'incontro stimolando la fantasia di imbecilli e facinorosi, ma presentare in modo degno un match che comunque dovrà camminare sui binari della civiltà e della sportività dentro e fuori dal rettangolo verde, ebbene questo si che dalla stampa me lo aspetto, eccome se me lo aspetto......
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2017, 12:40
Faccio una considerazione. Possibile che nessuna TV nazionale trasmetta questo derby così sentito, che comunque, piaccia o meno, è uno dei (pochi, anzi pochissimi) spettacoli che offre la nostra terra?? Ma veramente valiamo tanto poco a livello nazionale?? Ma perché devo accontentarmi di sportube, del suo servizio "scattoso", della cronaca web di un soggetto di parte che parla con tante tttttt ????......
Altra e ultima considerazione. La stampa è freddina verso l'evento, ma perché???? Non è che si debba caricare in modo anomalo l'incontro stimolando la fantasia di imbecilli e facinorosi, ma presentare in modo degno un match che comunque dovrà camminare sui binari della civiltà e della sportività dentro e fuori dal rettangolo verde, ebbene questo si che dalla stampa me lo aspetto, eccome se me lo aspetto......
Non dimenticare le F aspirate tipo: a 'hattu u cahè
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ho letto che il cz è in un mini ritiro. Quindi fanno seriamente e vogliono restituirci le tre pappine dello scorso anno. Lo dico a Braglia. Meno allegria e cchiu' salitine e paccari........
oggi come oggi sto pensando a questa partita come se dovessimo giocare contro il fondi.
mai stato così indifferente alla partita contro quelli del cozzo.
l'apatia mi ha vinto?
o forse forse staiu mintiannu i siansi?
sono certo che l'ansia salirà tra sabato e domenica.
e lo spero. un derby senza ansia non è un derby.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Dopo il fallimento Italia, si parla di una stretta sui campionati a partite dalla drastica riduzione del numero delle squadre e la C passerebbe a massimo 38-40. Personalmente auspico un generale repulisti di squadrette e squa drettine non agganciate a realtà territoriali consistentie che "intasano" il sistema. Fino a quando avremo il Sassuolo, l'entella e il renate di turno, il nostro calcio sarà malato. Il calcio deve rispecchiare grosse realtà territoriali. Stop. Auspico un ritorno all'antico, altrimenti sarà crisi nera.......