Il "ciclo" del Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Il "ciclo" del Cosenza
Stanotte ho sognato un folle Roma-Lazio con vittoria della Lazio per 10-9 e tre gol biancocelesti in pieno recupero, quando fino al 90' la Roma conduceva per 9-7.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Che sostanze assumi prima di coricarti?Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 30 ottobre 2017, 14:11 Stanotte ho sognato un folle Roma-Lazio con vittoria della Lazio per 10-9 e tre gol biancocelesti in pieno recupero, quando fino al 90' la Roma conduceva per 9-7.

-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
ah, io tifo per l'ortigia siracusa....Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 30 ottobre 2017, 14:11 Stanotte ho sognato un folle Roma-Lazio con vittoria della Lazio per 10-9 e tre gol biancocelesti in pieno recupero, quando fino al 90' la Roma conduceva per 9-7.

-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 407 volte
- Sei stato ringraziato: 898 volte
Dai, fatevi avanti con i vostri pronostici, che domani inizia il ciclo di cui in oggetto del topic.
Quanti punti riuscirà a conquistare secondo voi il Cosenza nelle prossime partite?
Quanti punti riuscirà a conquistare secondo voi il Cosenza nelle prossime partite?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 483 volte
- Sei stato ringraziato: 2391 volte
Servono almeno 7 punti nelle prossime tre partite.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Non faccio pronostici, però inizia una settimana decisiva per l evolversi del nostro campionato.
Queste tre partite precedono la partita più attesa dell anno, dove sarebbe auspicabile presentarsi in una in una posizione di classifica più tranquilla ed in una buona condizione mentale.
Queste tre partite precedono la partita più attesa dell anno, dove sarebbe auspicabile presentarsi in una in una posizione di classifica più tranquilla ed in una buona condizione mentale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte

Sono indeciso se assegnare l oscar a questo tuo post o quello in cui dicevi che Pascali ci porterà in serie B.Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 30 ottobre 2017, 14:11 Stanotte ho sognato un folle Roma-Lazio con vittoria della Lazio per 10-9 e tre gol biancocelesti in pieno recupero, quando fino al 90' la Roma conduceva per 9-7.
Ovviamente scherzo, perché ognuno è libero di esprimere i propri pensieri.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
al gol del 10-9 al 94' (al culmine di un'azione splendida conclusa da un sinistro secco da poco dentro l'area) ho esultato pure io come un biancoceleste
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 393 volte
- Sei stato ringraziato: 1786 volte
sognai una cosa simile anche io qualche anno fa
stavo all'olimpico. Lazio Udinese.
90 minuto, squadre in parità. L'udinese attacca, la difesa sventa e innesca il contropiede. Crespo (!) prende palla a centrocampo, arriva in area e segna. Stadio in delirio e io che mi sveglio esultando per un gol della lazio. della lazio! una squadra che mi sta anche sul caz*

stavo all'olimpico. Lazio Udinese.
90 minuto, squadre in parità. L'udinese attacca, la difesa sventa e innesca il contropiede. Crespo (!) prende palla a centrocampo, arriva in area e segna. Stadio in delirio e io che mi sveglio esultando per un gol della lazio. della lazio! una squadra che mi sta anche sul caz*

"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Moderatore
Cominciamo con la prima delle 7 (8 coppa inclusa) partite in cui i Lupi sono chiamati ad ottenere il massimo. Un dato su tutti: il fondo del Marulla, se possibile, peggiora di partita in partita. E' inguardabile!
COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Dermaku, Idda, D’Orazio; Statella, Loviso, Calamai; Mungo; Mendicino, Baclet. A disp.: Perina, Boniotti, Pascali, Pasqualoni, Pinna, Trovato, Palmiero, Bruiccini, Stranges, Caccavallo, Tutino. All.: Braglia
Oggi, per me, sarà la partita di Tutino!
Jamu, Lupi!

COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Dermaku, Idda, D’Orazio; Statella, Loviso, Calamai; Mungo; Mendicino, Baclet. A disp.: Perina, Boniotti, Pascali, Pasqualoni, Pinna, Trovato, Palmiero, Bruiccini, Stranges, Caccavallo, Tutino. All.: Braglia
Oggi, per me, sarà la partita di Tutino!

Jamu, Lupi!

Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 513 volte
Manto erboso del Marulla tipicamente autunnale
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 513 volte
Quando Statella incomincerà a saltare l'uomo non ce ne sarà per nessuno...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
Mungoooooool