Leccemerda - Magico - commenti live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 150 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Re: Leccemerda - Magico - commenti live e post partita
Quando una squadra come il Lecce non riesce a vincere con il proprio gioco ci pensa l'arbitro di turno. Oggi abbiamo assistito ad un arbitraggio a dir poco vergognoso che ha determinato il risultato finale. Nell'unica partita che il Cosenza ha meritato è stato autenticamente "scippato"
LECCE M E R * * SEMPRE
LECCE M E R * * SEMPRE
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Il gol di Baclet era regolare, ma se non hai attaccanti che segnano come vinci le partite? Il problema è che a gennaio devono andare via Caccavallo, Liguori, Tudino, soprattutto va rinforzata la difesa con un difensore veloce da affiancare a Dermaku, due attaccanti al posto di Mendicinoe Baclet. Vinciamo sabato contro il Fondi, martedì contro l’Akragas è poi la Juve Stabia bisognafare 9 punti nelle prossime tre partite per cercare di affrontare il derby con più calma. Speriamo che sabato non metta più Caccavallo in campo è Liguori o Tudino che sono troppo scarsi meglio un giovane nostro che questi scarsoni in campo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Una volta passati in svantaggio, la partita e' finita. Individualmente nessuno dei nostri e' emerso. Malissimo Caccavallo, poco bene Statella, Mungo, Calamai e loviso. Gli altri 6. Attacco, cmq, vero punto dolente.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Intanto un plauso a tutti i giocatori che finalmente hanno dato tutto.
Bene la difesa, bene il centrocampo, un po' meno l'attacco.
Purtroppo queste sono partite che con un attaccante serio le porti a casa in tranquillità. Noi non l'abbiamo.
Sconfitta immeritata e discreto Cosenza.
Ora massima concentrazione, fare più punti possibili e a gennaio puntellare l'attacco.
Stasera ho visto un discreto cosenza
Bene la difesa, bene il centrocampo, un po' meno l'attacco.
Purtroppo queste sono partite che con un attaccante serio le porti a casa in tranquillità. Noi non l'abbiamo.
Sconfitta immeritata e discreto Cosenza.
Ora massima concentrazione, fare più punti possibili e a gennaio puntellare l'attacco.
Stasera ho visto un discreto cosenza
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma che caz* aspetta quella specie di presidente che abbiamo a cannoneggiare contro quella carogna putrida della giacca nera ???atri ca u ricorso x a partita cu l'Andria...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Lo scorso anno gol annullato per tempo scaduto da tre secondi. Quest'anno annullato gol regolare...Mandatelo in B sto lecce di M E R * *
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Ragà..abbiamo giocato una bella partita..peccato nn abbiamo un finalizzatore e peccato aver giocato in dieci x tutta la partita...Loviso una pena..i 15 punti nn si sono visti proprio..poi manculo ha fatto quel caxxo di gol...forse con la complicità del povero saracco...cmq sempre leccemerda..sti piscinar* s'arripezzano sempre..favanc...
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Peccato anche per il gol fumato da mungo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3455 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Adesso cerchiamo di fare più punti possibili fino a fine dicembre e poi il presidente decida cosa vuole fare una volta per tutte.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Via Del mare stadio maledetto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Ma io dico una cosa...xké sto liguori e non stranges?ma li vogliamo valorizzare sti caz** di giovani cosentini?oppure dobbiamo far giocare x forza tutino, liguori e compagnia napoletana?
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Chi non mi è piaciuto. Calamai, sbaglia di tutto e di più, D'Orazio anche, poi loviso che non incide e statella anche. Nella ripresa caccavallo pessimo perde pal** pericolosissime, io baclet non l'avrei tolto. Poi non mi è piaciuto l'arbitro. Gol regolare annullato, rigore netto in area ( non fatto rivedere dalla Rai), ammonizione inesistente a dermaku, barriera non a distanza sulla punizione di loviso. Chi mi è piaciuto. Braglia. La squadra nel complesso. Somma, che senza peli sulla lingua dice che il gol c'era e fa un commento molto godibile. Nel complesso prova positiva, avanti così caro braglia, il destino ancora non ci arride ma presto lo farà. Paghiamo il non aver un'altra punta da mettete quando baclet non ce la fa più(tutino non lo è) e neanche stavolta il presidente lascia intuire interventi sul mercato a gennaio: stasera neanche tu mi sei piaciuto.....
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 30 ottobre 2017, 23:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Il vero Cosenza di Braglia lo vedremo a febbraio, dopo il mercato di gennaio che spero sia lui a condurlo e a portare a Cosenza qualche elemento che faccia al caso suo
-
- Veterano
...paghiamo anche la posizione in classifica che non ci fa giocare con tranquillità e con quella spregiudicatezza da far vincere queste partitecromosoma21 ha scritto: lunedì 30 ottobre 2017, 23:00 Chi non mi è piaciuto. Calamai, sbaglia di tutto e di più, D'Orazio anche, poi loviso che non incide e statella anche. Nella ripresa caccavallo pessimo perde pal** pericolosissime, io baclet non l'avrei tolto. Poi non mi è piaciuto l'arbitro. Gol regolare annullato, rigore netto in area ( non fatto rivedere dalla Rai), ammonizione inesistente a dermaku, barriera non a distanza sulla punizione di loviso. Chi mi è piaciuto. Braglia. La squadra nel complesso. Somma, che senza peli sulla lingua dice che il gol c'era e fa in commento molto godibile. Nel complesso prova positiva, avanti così caro braglia, il destino ancora non ci arride ma presto lo farà. Paghiamo il non aver un'altra punta da mettete quando baclet non ve la fa più(tutino non lo è) e neanche stavolta il presidente lascia intuire interventi sul mercato a gennaio: stasera neanche tu mi dei piaciuto.....
-
- Veterano
Loviso purtroppo è un ex giocatore...pankinalo mister.....statella ha rotto i coglio** una partita buona e dieci na M E R * *...cromosoma21 ha scritto: lunedì 30 ottobre 2017, 23:00 Chi non mi è piaciuto. Calamai, sbaglia di tutto e di più, D'Orazio anche, poi loviso che non incide e statella anche. Nella ripresa caccavallo pessimo perde pal** pericolosissime, io baclet non l'avrei tolto. Poi non mi è piaciuto l'arbitro. Gol regolare annullato, rigore netto in area ( non fatto rivedere dalla Rai), ammonizione inesistente a dermaku, barriera non a distanza sulla punizione di loviso. Chi mi è piaciuto. Braglia. La squadra nel complesso. Somma, che senza peli sulla lingua dice che il gol c'era e fa un commento molto godibile. Nel complesso prova positiva, avanti così caro braglia, il destino ancora non ci arride ma presto lo farà. Paghiamo il non aver un'altra punta da mettete quando baclet non ce la fa più(tutino non lo è) e neanche stavolta il presidente lascia intuire interventi sul mercato a gennaio: stasera neanche tu mi sei piaciuto.....
Il Cosenza si AMA!