Umberto Saracco

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da Kronox »

E si Perina non lo abbiamo venduto quando faceva il fenomeno e lo vendiamo mo che fa panchina perdendoci?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da newengland79 »

Perina in questo momento va recuperato perché a gennaio lo venderesti nettamente al di sottodel suo reale valore, penso che Braglia gli voglia far capire che deve impegnarsi di più sia in allenamento che in partita. Lunedì a Lecce giocherà sicuramente di nuovo Saracco ma mi auguro di non vedere in campo Corsi perché dobbiamo tenere Perina-Caccavallo-Bruccini in panchina elui no? Penso che sia arrivato il momento che anche lui faccia un po’ di panchina. Speriamo che Perina si riprenda al più presto affinché possa dare il suo contributo come ha fatto fino allo scorso anno.

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da Nube di Tempesta »

Perina te lo pagano a gennaio esattamente quanto te lo avrebbero pagato a luglio, non ha perso un euro di valore. Il calcio non funziona così, non basta un paio di partite sottotono per perdere valore.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da DarkGOD »

ce lo pagano con le cryptomonete :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da cosenza83 »

Concordo con Nube di Tempesta, Perina non ha perso valore di mercato con poche partite giocate male, in ogni caso è chiaro che se non gioca oppure facendo i dovuti scongiuri (na bella grattata ari cugliuni!!!) gioca e fa errori nelle prossime partite è chiaro che la sua svalutazione diventa evidente..
Su Saracco concordo con l'autore del topic, è un ragazzo che sa stare al posto suo e che se chiamato in causa può dare il suo contributo come fatto in occasione della partita contro il bisceglie oppure se andiamo indietro negli anni va sicuramente ricordata la vittoria della coppa italia lega pro il 2015 dove il buon Umberto fu determinante..
La sua sfortuna in questi anni è l'aver avuto un portiere come Perina che è stato un numero 1 imbeccabile la nostra fortuna l'avere 2 ottimi portieri, dico 2 perchè di sicuro Perina si può e si deve recuperare serve un pò di tempo a mio avviso perchè l'aver preso diversi gol lo ha portato a perdere convinzione in se stesso..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da wolves81 »

Perina come portiere non e in discussione..discuto il suo atteggiamento di inizio anno..quando si presento biondo e quasi fare fenomeno..e un buonissimo portiere nei pali..anche se devo ammettere che quando ai molte sollecitazioni sei una molla..e quando ti tirano in porta 2 volte che si vede il portiere che fa la differenza..cmq vedremo
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Umberto Saracco

Messaggio da frank ock »

Il ruolo di portiere e' troppo delicato. Un.passaggio sbagliato di un calciatore non gli rovina la prestazione, un intervento sbagliato del portiere può" stravolgere la sua pagella.
Non mi basta una partita per giudicarlo correttamente.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Umberto Saracco

Messaggio da Hiroshi »

La verità è che Perina vuole andar via da Cosenza..tutto qui.E' palese..quando senti odor di serie B allora anche una piazza come la nostra ti va stretta..poi con i progetti di M E R * * di mister T ed il Trikekone ancor di più....
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da cs86 »

Credo che perina sia molto attaccato alla maglia e alla nostra città, a volte i cali motivazionali potrebbero essere fisiologici..probabilmente non li avrebbe avuti se lottassimo lassu con lecce catania,ma mettiamoci nei panni del ragazzo, dopo aver avuto richieste in b,essere stato uno dei migliori della lega pro lo scorso anno,chiaramente non vedere progressioni in carriera potrebbe influire. Anzi,rimanendo ha dimostrato attaccamento,semplicemente come tanti vorrebbe vedere progetti seri e non il solito arrunzamiantu..credo che debba essere recuperato,e' un bravo ragazzo e ha dato tanto a questa maglia,non stiam mica parlando di gente lavativa che si crede chissa chi (baclet, ma anche altri) ma di un serio professionista..spero ritorni il nostro perina e sia supportato dal pubblico in questo periodo,non scordiamoci che senza di lui negli ultimi du anni avremmo avuto classifica o percorso playoff molto differente (in negativo naturalmente)
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da Kronox »

Ma come si fa a discutere Perina in serie C? Un fissiamu, Pitrù ripigliati ca ni siarvi cumu u pane jamu jà!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Umberto Saracco

Messaggio da frank ock »

Hiroshi ha scritto: venerdì 27 ottobre 2017, 22:54 La verità è che Perina vuole andar via da Cosenza..tutto qui.E' palese..quando senti odor di serie B allora anche una piazza come la nostra ti va stretta..poi con i progetti di M E R * * di mister T ed il Trikekone ancor di più....
In serie B non ci va un calciatore che non gioca bene o non gioca affatto. Poi, non mi pare che questa estate abbia espresso la volontà di andar via a tutti i costi. Professionalmente non ha creato problemi e ciò attesta la serietà di Perina.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Umberto Saracco

Messaggio da cromosoma21 »

Si ma nessuno mi ha risposto. Sul gol del Bisceglie c'è stato un errore di saracco o no???????....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da Rey86 »

concordo con cromosoma su saracco, buon portiere,umile e che si è fatto sempre trovare pronto quando chiamato in causa e che nn ha mai fatto nessun polemica.
Detto questo però c'è da dire che perina è un ottimo portiere un lusso per la categoria nn dimentichiamoci miracoli fatti in questi anni ( ma anche quest'anno nonostante anno nn ai suoi livelli qualche miracolo lo ha fatto cmq vedi parata nel derby contro la reggina). Ha passato periodo negativo fino ad ora come tutta la squadra però può capitare ma ripeto è tutta la squadra che ha fatto acqua da tutte le parti, perina è un grande per me è da serie b.
Se ci sono altri motivi o vuole andare via è un conto e quindi giusto puntare su saracco ripetobuon portiere e prendere poi un secondo (perchè uno come perina nn puoi pretendere che ti faccia il secondo) altrimenti bisogna recuperare perina titolare.
Secondo me su perina ha grosse responsabilità anche fontana che gli faceva fare il libero e la difesa inesistente
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Umberto Saracco

Messaggio da Rey86 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 28 ottobre 2017, 9:16 Si ma nessuno mi ha risposto. Sul gol del Bisceglie c'è stato un errore di saracco o no???????....
bella domanda dagli spalti mi è sembrato di si perchè la palla mi è sembrata andare verso la porta abbastanza lentamente e quindi forse con una uscita più pronta ho avuto impressione potesse arrivarci (in ogni caso nn certo un errore gravissimo) invece rivedendo immagini della sintesi mi è sembrato tutto più veloce quini nn facile e con o poche o zero sue responsabilità.
In ogni caso le colpe gravi mi sono sembrate più della difesa che si fanno sorprendere così facilmente di testa senza troppe pressioni o senza contrastare più di tanto.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Umberto Saracco

Messaggio da cromosoma21 »

Rey86 ha scritto: sabato 28 ottobre 2017, 10:00
cromosoma21 ha scritto: sabato 28 ottobre 2017, 9:16 Si ma nessuno mi ha risposto. Sul gol del Bisceglie c'è stato un errore di saracco o no???????....
bella domanda dagli spalti mi è sembrato di si perchè la palla mi è sembrata andare verso la porta abbastanza lentamente e quindi forse con una uscita più pronta ho avuto impressione potesse arrivarci (in ogni caso nn certo un errore gravissimo) invece rivedendo immagini della sintesi mi è sembrato tutto più veloce quini nn facile e con o poche o zero sue responsabilità.
In ogni caso le colpe gravi mi sono sembrate più della difesa che si fanno sorprendere così facilmente di testa senza troppe pressioni o senza contrastare più di tanto.
Sottoscrivo in pieno Rey!! In diretta mi è sembrato un errore di posizione saracco.Rivedendo il tutto le sue responsabilità si attenuano, anche perché si è trattato, come ho già detto, di un gol fortunoso e fortunato, cogliendo, la sfera, la base interna del palo e carambolando in rete dalla parte opposta(in quella frazione di secondo ho sperato uscisse dalla linea di porta, invece no, nel sacco...)...
Claro che ci sia una colpa grave dell'intero pacchetto difensivo, ma questo, lo sappiamo, è ormai un must.....