Concordo Dark è u na gran bella persona, simpatico e professionale, oltre ke ad essere un grande competente di calcio...ankio gli do 9 x il 10 se mette fuori rosa quelle due sciagure calcistike...DarkGOD ha scritto: ↑domenica 22 ottobre 2017, 1:56 bellissima intervista post gara di braglia
non solo è nu simpaticone (mentre è stato accolto come uno serio e rompicoglioni e basta)
ma c'ha fattu nu bellu ripiglio dicendo una cosa che tutti pensiamo e mai nessuna ha osato dire a un giornalista
se l'è presa con csch
come a dire che pur di scrivere mettono zizzania anche sul pelo nell'uovo
e ha fatto capire che tutti dovrebbero remare nella stessa direzione invece di armare zimeche inutili
quest'allenatore mi piace sempre di più..
per ora gli do 9..per meritarsi il 10 deve avere solo il coraggio di mettere in panchina una persona.
Cosenza 2 Bisceglie 1 live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza 2 Bisceglie 1 live e post partita
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Tre punti di platino per il massimo obiettivo secondo me abbordabile quest'anno:la salvezza speriamo non troppo sofferta...xò quanta fatica! L'unico elemento di ottimismo che mi da' ducia è la figura di Braglia sinno' st'annu n'avissumu vista davvero grigia..simu propriu na banda. Squadra assemblata male e amalgamata in sede di mercato peggio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Se giochiamo come ieri, arriviamo al massimo terz'ultimi. Abbiamo perso con squadracce come Paganese e Casertana.
L'unica speranza e' quella di vedere una squadra diversa e le potenzialità ci sono, attaccanti esclusi.. Io, per disperazione, proverei Cacxavallo al posto di Baclet
L'unica speranza e' quella di vedere una squadra diversa e le potenzialità ci sono, attaccanti esclusi.. Io, per disperazione, proverei Cacxavallo al posto di Baclet
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Fino adesso tutte le squadre cn cui abbiamo giocato, hanno mostrato un gioco e un'organizzazione superiori alla nostra (Andria ultimo e casertana penultima per larghi tratti sembravano la nazionale al nostro cospetto). Ciò detto x amor di verità, proprio x questo dobbiamo ancor più stringerci attorno alla squadra x cercare di limitare i danni e mantenere la categoria e x ripartire l'anno prox da Braglia unica certezza.ps maledetto Fontana che ha accettato la situazione arripizzata da quell'incapace di trinchera e da braccino-guaraglio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Il gioco è ancora un optional, ma ieri almeno abbiamo prodotto un bel numero di occasioni (penso più per demerito del Bisceglie che è una squadraccia).
A Lecce serve molta più sostanza nel mezzo altrimenti ci fanno a brandelli. Io metterei Palmiero spostando statella in attacco. Fuori uno tra mendicino e Baclet. Imprescindibile Mungo come trequartista.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
A Lecce serve molta più sostanza nel mezzo altrimenti ci fanno a brandelli. Io metterei Palmiero spostando statella in attacco. Fuori uno tra mendicino e Baclet. Imprescindibile Mungo come trequartista.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
cmq sia chiamatemi folle ma anche se ancora non siamo ben amalgamati io dico che se centriamo i playoff,questa squadra farà bene perchè a differenza dell'anno scorso ha molta più carne al fuoco in mediana..sperando che a gennaio arrivi un attaccante prolifico e un terzino..
credo che braglia e qualche nome importante che abbiamo in rosa possano essere determinanti nel prosieguo della stagione..tutto sta a saperli fare funzionare per bene....e mettere le toppe a gennaio come si deve.
a lecce voglio vederli ringhiare
credo che braglia e qualche nome importante che abbiamo in rosa possano essere determinanti nel prosieguo della stagione..tutto sta a saperli fare funzionare per bene....e mettere le toppe a gennaio come si deve.
a lecce voglio vederli ringhiare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Se a dicembre ci arriviamo cn una classifica decente e in sede di mercato riusciamo fare una mini-rivoluzione (soprattutto come cessione di elementi che hanno abbondantemente rotto),cn Braglia potremmo anche sperare di dire la nostra
-
- Veterano
Anche quando c’era cappellacci siparlava di elementi da serie d mapoi ci salvammo tranquilli e vincemmo la Coppa Italia ,
Solo statella fu inserito ,
Io non penso che siamo da buttare e che si deve crescere in primis in fiducia e voglia di fare
E dopo a livello di gioco,
Statella x rendere deve fare l’ala altrimenti non rende a voglia di fare esperimenti lui Sa fare solo quello è ieri ne è la dimostrazione primo tempo scarso il secondo che scendeva a destra a creato tanto.
O panchina o il suo ruolo
Solo statella fu inserito ,
Io non penso che siamo da buttare e che si deve crescere in primis in fiducia e voglia di fare
E dopo a livello di gioco,
Statella x rendere deve fare l’ala altrimenti non rende a voglia di fare esperimenti lui Sa fare solo quello è ieri ne è la dimostrazione primo tempo scarso il secondo che scendeva a destra a creato tanto.
O panchina o il suo ruolo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
A gennaio via Caccavallo, Baclet e Pascali e dentro 3 giocatori seri e ce la giocheremo.
-
- Veterano
E' più' facile che si risvegli Baclet che trovare un signor centravanti a gennaio. Ed anche se ci fosse uno disponibile perché mai dovrebbe venireva a Cosenza, cioè in una squadra che lotta x arrivare sesto?
-
- Veterano
Ma Caccavallo quando ha fatto tutti quei gol con la Paganese non giocava nel ruolo di punta?
-
- Veterano
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
gli attaccanti dovremmo tornare a scoprirli e non limitarci ad ospitarli come fossimo un ospizio ...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Qualcuno può dirmi se sueva, di cui s i dice un gran bene, ha davvero un futuro davanti a sé ???....
-
- Veterano
Concordo..il mister insieme a Mungo direi sono le cose più belle di questa banda...vurpilu ha scritto: ↑domenica 22 ottobre 2017, 14:06 Tre punti di platino per il massimo obiettivo secondo me abbordabile quest'anno:la salvezza speriamo non troppo sofferta...xò quanta fatica! L'unico elemento di ottimismo che mi da' ducia è la figura di Braglia sinno' st'annu n'avissumu vista davvero grigia..simu propriu na banda. Squadra assemblata male e amalgamata in sede di mercato peggio.
Il Cosenza si AMA!