gesuele

gesuele
Ti quoto, in quanto a mio parere a dicembre a questa squadra servono almento: 1) un centrale difensivo di categoria da affiancare a dermaku (pascali e idda inadeguati); 2) un laterale destro difensivo meglio del capitano attuale; 3) un incontrista alla arrigoni per proteggere un centrocampo di ragionatori; 4) un attaccante valido, sperando di recuperare Caccavallo nela posizione di pagani.cirujeda ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 12:23 Sarà una lunga e faticosa attraversata nel deserto, atr'i ca serie B.
Ce la faremo tranquillamente se ci mettiamo tutti in testa di cambiare obiettivo,
mooolto meno tranquillamente se l'ambiente non si convincerà e peggio ancora Trinchera avrà mani libere al mercato di gennaio.
braglia a calamai non ci rinuncia.....e fa benecromosoma21 ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 23:02 A Lecce vedrei molto bene bruccini al posto di calamai. Bruccini finora ha fatto lo SVOGLIATO ma si vede lontano un miglio che il ragazzo tratta molto accuratamente la sfera. Una questione di volontà, quindi. Per un centrocampo così composto: statella-loviso-bruccini. Jamu.........
Picchì ??????....bruziomaurizio ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 9:26braglia a calamai non ci rinuncia.....e fa benecromosoma21 ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 23:02 A Lecce vedrei molto bene bruccini al posto di calamai. Bruccini finora ha fatto lo SVOGLIATO ma si vede lontano un miglio che il ragazzo tratta molto accuratamente la sfera. Una questione di volontà, quindi. Per un centrocampo così composto: statella-loviso-bruccini. Jamu.........![]()
Calamai e' l' unico che corre, ha testa ,unne' male nemmeno tecnicamente. Io penso questo di lui , e forse e' pure il pensiero di Braglia.cromosoma21 ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 12:56Picchì ??????....bruziomaurizio ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 9:26braglia a calamai non ci rinuncia.....e fa benecromosoma21 ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 23:02 A Lecce vedrei molto bene bruccini al posto di calamai. Bruccini finora ha fatto lo SVOGLIATO ma si vede lontano un miglio che il ragazzo tratta molto accuratamente la sfera. Una questione di volontà, quindi. Per un centrocampo così composto: statella-loviso-bruccini. Jamu.........![]()
Si è vero frank, ma tra un bruccini (cura capu giusta) e un calamai preferisco il primo................frank ock ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 13:20Calamai e' l' unico che corre, ha testa ,unne' male nemmeno tecnicamente. Io penso questo di lui , e forse e' pure il pensiero di Braglia.cromosoma21 ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 12:56Picchì ??????....bruziomaurizio ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 9:26braglia a calamai non ci rinuncia.....e fa benecromosoma21 ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 23:02 A Lecce vedrei molto bene bruccini al posto di calamai. Bruccini finora ha fatto lo SVOGLIATO ma si vede lontano un miglio che il ragazzo tratta molto accuratamente la sfera. Una questione di volontà, quindi. Per un centrocampo così composto: statella-loviso-bruccini. Jamu.........![]()