Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: ↑mercoledì 18 ottobre 2017, 16:32
Odiocz00 ha scritto: ↑mercoledì 18 ottobre 2017, 15:40
Sta provando tutti i giorni il 4312
Da quel che ho visto e intuito secondo me fara'
Saracco
Corsi idda dermaku d'orazio
Bruccini loviso calamai
Mungo
Baclet mendicino
Puoi riferirci le tue impressioni sugli elementi che oggi sono stati positivi?.
Stavo lavorando non sono potutoandare all'amichevole ma mi hanno riferito che la formazione iniziale e' stata(lui fin'ora mai fatto pretattica)quindi quella che fin'ora ha provato ha sempre fatto giocare anche senprima si trattava di rifinitura e adesso di un'amichevole dopo 2 settimane di stop
Comunque:
Saracco
Corsi idda pasqualoni d'orazio
Bruccini loviso trovato
Mungo
Baclet mendicino
Dicono che nel secondo tempo ottima prova di statella e del giovane sueva(doppietta)
Odiocz00 ha scritto: ↑mercoledì 18 ottobre 2017, 16:55
Saracco
Bruccini loviso calamai
Mungo
Baclet mendicino
Dicono che nel secondo tempo ottima prova di statella
schierato mezz'ala nei tre di centrocampo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
io spero sempre che statella diventi un giocatore determinante..ma purtroppo non è questione solo di svogliatezza o pubalgia,è che proprio lui al massimo di ripiglia a livello di corsa...u pede sempre chiru è
quindi credo che un trovato gli frica u posto facile (aspettavo da molto trovato..spero vada in prima squadra)
sulla fascia destra invece ormai ho finito gli aggettivi
non ci resta che sperare il meno peggio possibile e arrivare a gennaio per prendere uno stracazzo di terzino.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 18 ottobre 2017, 19:38
io spero sempre che statella diventi un giocatore determinante..ma purtroppo non è questione solo di svogliatezza o pubalgia,è che proprio lui al massimo di ripiglia a livello di corsa...u pede sempre chiru è
quindi credo che un trovato gli frica u posto facile (aspettavo da molto trovato..spero vada in prima squadra)
non ci resta che sperare il meno peggio possibile e arrivare a gennaio per prendere uno stracazzo di terzino.
Dark cum'e' chira pubblicita' del canale 8? 'Vedrai solo Corsi".
Saracco
Bruccini loviso calamai
Mungo
Baclet mendicino
Da quello che si è visto il modulo sarà questo!
Sugli 11 in campo invece che faccia Braglia le dovute valutazioni in base non al nome ma alla VOGLIA e DETERMINAZIONE dimostrate negli allenamenti e secondo le sue sensazioni da allenatore navigato..
Kini joca Joca AMI VINCIA.
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
frank ock ha scritto: ↑mercoledì 18 ottobre 2017, 19:54
DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 18 ottobre 2017, 19:38
Dark cum'e' chira pubblicita' del canale 8? 'Vedrai solo Corsi".
prima o poi maturerà anche lui e diventerà nu viale
per ora è na vineddra
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
luca 75 ha scritto: ↑mercoledì 18 ottobre 2017, 19:26
il centrocampo dovrebbe essere Bruccini Loviso Trovato
In questo momento Braglia non rinuncia a Calamai nemmeno se gli dà fuoco alla casa
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Purtroppo Corsi per non vederlo in campo si dovrebbe infortunare altrimenti giocherà sempre, ma come è possibile che questo pseudo giocatori può giocare in serie C potrebbe giocare in eccellenza giocatore così scarso non lo ho mai visto al Cosenza ha superato giocatori come Nilsen ai tempi di Scoglio. Che delusione poterlo vedere di nuovo in campo!
Odiocz00 ha scritto: ↑mercoledì 18 ottobre 2017, 16:55
Saracco
Bruccini loviso calamai
Mungo
Baclet mendicino
Dicono che nel secondo tempo ottima prova di statella
schierato mezz'ala nei tre di centrocampo
non vorrei dire, ma statella mezz'ala a tre o interno a 4 è dall'anno scorso che lo vado dicendo........mo arriva stu Braglia e si piglia i meriti....
se nn hanno dato segnali positivi in questi giorni io farei quello che già scrissi dopo l'ultima sconfitta cioè
perina (lo confermerei perchè per me paga disastro di tutti)
boniotti idda dermaku d'orazio ( d'orazio in vantaggio su pinna che ptorebbe subentrare amgari)
palmiero bruccini calamai
mungo mendicino stranges
diverso è invece il discorso se negli allenamenti hanno dato segni di ripresa allora giocherebbero i vari statella,loviso,baclet ecc..