Con un pizzico di cervello...avevamo de angelis e valoti in casa..che avevano fatto più ke bene..xké sta rivoluzione copernicana...te lo dico io...x risparmiare...ke il trikeco avrebbe cannato visto i precedenti era ovvio...nn mi sembra una mente cmqNube di Tempesta ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 9:25 E come faceva a sapere prima che Trinchera o Fontana avrebbero sbagliato annata? Come?
Il Siracusa 2011-2012...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Il Siracusa 2011-2012...
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
si chiama sindrome di toto Cutugno. sulu ca iddru sa fattu cmq nu sacchi i sordi.... più di al bano e romina, dei matia bazar e di riccardo fogli ca invece i sanremo l'hannu vinti...Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 9:31 Io pagassa di tasca mia pp'arrivà sicunnu oj
Scherzi a parte è arrivato secondo dietro un'altra squadra dal budget illimitato che ci stava a sua vola provando da anni. Mica è arrivato quattordicesimo. Invece con una squadra dal budget limitatissimo ha costruito il miracolo Francavilla, comprensivo di scoperta di 'Nzola
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ejaramadonna VALOTI AVIA I caz** SUA IN FAMIGLIA E S'E' RICUATU A RA CASA PER QUELLO, non è stato mandato via e non se ne è andato per motivi calcistici. E' stato detto in tutti i modi, ancora ccu su fattu ca s'avìa i tena Valoti???Hiroshi ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 13:55Con un pizzico di cervello...avevamo de angelis e valoti in casa..che avevano fatto più ke bene..xké sta rivoluzione copernicana...te lo dico io...x risparmiare...ke il trikeco avrebbe cannato visto i precedenti era ovvio...nn mi sembra una mente cmqNube di Tempesta ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 9:25 E come faceva a sapere prima che Trinchera o Fontana avrebbero sbagliato annata? Come?
De Angelis non ha dimostrato NIENTE. Alle due partite decisive della stagione tra Pordenone e ritorno in 180 minuti non ha prodotto un tiro in porta che fosse uno, e sì che al ritorno doveva segnare a tutti i costi. Mò allena la Primavera del Bari, non l'ha chiamato una big nemmeno di serie C.
La squadra dell'anno scorso aveva seriamente fatto il suo tempo. E l'abbiamo detto tutti durante la scorsa stagione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Diciamo che non ci voleva mago Zurlì a indovinare il magnifico flop di fontana, e neppure il grande Otelma a vaticinare le birichinate di mercato di trinchera......(che in quanto a bidoni portati mi sa c'ha fricatu puru a cerri ..)...
La domanda che girava insistentemente era: che ci fanno un catanzarese, un leccese e un lametino a Cosenza ????............. ..........
La domanda che girava insistentemente era: che ci fanno un catanzarese, un leccese e un lametino a Cosenza ????............. ..........
-
- Veterano
Cmq caro nube c'è modo e modo di rispondere..e poi ke sono ste bestemmie..nn le tollero..cmq qnd rispondi ai miei commenti abbi l'educazione ed il rispetto del pensiero altrui..altrimenti nn m'interessano le tue risposte..kiaro?Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 14:52ejaramadonna VALOTI AVIA I caz** SUA IN FAMIGLIA E S'E' RICUATU A RA CASA PER QUELLO, non è stato mandato via e non se ne è andato per motivi calcistici. E' stato detto in tutti i modi, ancora ccu su fattu ca s'avìa i tena Valoti???Hiroshi ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 13:55Con un pizzico di cervello...avevamo de angelis e valoti in casa..che avevano fatto più ke bene..xké sta rivoluzione copernicana...te lo dico io...x risparmiare...ke il trikeco avrebbe cannato visto i precedenti era ovvio...nn mi sembra una mente cmqNube di Tempesta ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 9:25 E come faceva a sapere prima che Trinchera o Fontana avrebbero sbagliato annata? Come?
De Angelis non ha dimostrato NIENTE. Alle due partite decisive della stagione tra Pordenone e ritorno in 180 minuti non ha prodotto un tiro in porta che fosse uno, e sì che al ritorno doveva segnare a tutti i costi. Mò allena la Primavera del Bari, non l'ha chiamato una big nemmeno di serie C.
La squadra dell'anno scorso aveva seriamente fatto il suo tempo. E l'abbiamo detto tutti durante la scorsa stagione.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
mmmmmmmhhhh!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ma dai ancora De Angelis .
Ingiardabile come allenatore X salvare la stagione a fotocopiato ciòche si faceva con roselli,
Quando ha messo le sue idee c'era na confusione in campo ca lasciamo stare ,
Vedere accetta ultimo in difesa ero uno scempio !
Con tutta la stima X l'uomo ma non era giusto X noi
Ingiardabile come allenatore X salvare la stagione a fotocopiato ciòche si faceva con roselli,
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Be forse era una squadra..che non era costruita per fare gioco..costruite per l idee di altri..freeboy05 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 20:27 Ma dai ancora De Angelis .
Penso che confermare almeno blondett e caccetta sarebbe stato una buona base su cui riprogrammare e penso che dea,avrebbe fatto capire meglio di qualunque altro cosa vuol dire la maglia del cosenza
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
Su blondet e cacetta sono d'accordo con te andavano confermati ,wolves81 ha scritto: giovedì 12 ottobre 2017, 0:25Be forse era una squadra..che non era costruita per fare gioco..costruite per l idee di altri..freeboy05 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 20:27 Ma dai ancora De Angelis .
Penso che confermare almeno blondett e caccetta sarebbe stato una buona base su cui riprogrammare e penso che dea,avrebbe fatto capire meglio di qualunque altro cosa vuol dire la maglia del cosenza
Ma come detto in quel periodo li abbiamo tutti massacrati ed è normale che avessero voglia di cambiare.
-
- Veterano
Comunque Trinchera è arrivato secondo a Lecce (dietro solo a quei morti di fame del Benevento...) due anni fa e quinto a Francavilla (Francavilla, non Salerno o Catania) l'anno scorso con un budget che era pari a quanto spende Guarascio in un anno per tagliarsi i capelli. Questi i suoi precedenti. Non vedo clamorosi fallimenti tecnici e sportivi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
La programmazione è un' altra cosa. Fare riferimento solo alla situazione di Valoti è illogico. Fermi restando i precedenti FIORE,MARINO,MELUSO. Sarebbero 4 episodi, escludiamo Valoti... chi diceva che tre indizi fanno una prova??agatha christie??
-
- Veterano
Agatha Christie era di origini catanzaresi.
PS Meluso era stato riconfermato, c'era un accordo, una stretta di mano, i giocatori che avrebbe poi portato o cercato di portare a Lecce li aveva visionati e contattati per conto nostro e coi soldi nostri. Se n'è voluto andare lui. Mi pare sia noto anche alle pietre.
PS Meluso era stato riconfermato, c'era un accordo, una stretta di mano, i giocatori che avrebbe poi portato o cercato di portare a Lecce li aveva visionati e contattati per conto nostro e coi soldi nostri. Se n'è voluto andare lui. Mi pare sia noto anche alle pietre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
per me De Angelis ha fatto bene e se si doveva puntare su un giovane bastava confermare lui e magari dargli una squadra con giocatori più adatti al suo modo di giocare invece trinchera e guarascio si sono fissati da subito e intestarditi a forza con fontana che ci ha messo del suo.freeboy05 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2017, 20:27 Ma dai ancora De Angelis .
Comunque per me già da l'anno sorso con avvento di De Angelis qualche giocatore ha cominciato a storcere naso perchè si cambiava modo di giocare, si doveva correre di più ovviamente è solo una mia impressione questo per me rende ancora più gravi le colpe della vecchia guardia. Lo stesso hanno continuato a fare con fontana che pero' c'ha messo del suo anche e si sono aggiunti anche diversi nuovi giocatori che si pensano venire a giochicchiare.
Ora basta nn hanno più scuse con braglia sia nuovi giocatori che vecchia guardia!
-
- Veterano
Invano cercherete soldi nel tascapane
Li ho spesi proprio tutti insieme alle puttane
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Col whisky e le puttaneNube di Tempesta ha scritto: giovedì 12 ottobre 2017, 21:20 Invano cercherete soldi nel tascapane
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.