Ennesima figura di..........

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Passato69
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Ennesima figura di..........

Messaggio da Passato69 »

Ed anche ieri sera i Luard* per tutta la partita hanno cantato:"Sono 20 anni che vogliono romperci il cul* ma non viene mai nessuno... ecc. ecc. "

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2850 volte
Sei stato  ringraziato: 1591 volte

Re: Ennesima figura di..........

Messaggio da Trotto2 »

Quando REALMENTE di domenica si rischiava la cotenna questi signori a Cosenza mandavano calciatori e staff tecnico....loro la partita la ascoltavano alla radiolina....È SUCCESSO BEN TRE VOLTE(due volte in campionato e una in coppa Italia)
Cosentini in paese SEMPRE presenti....con almeno DUE INVASIONI da oltre 3000 persone....
Passato69 vati fa na cacata.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Ti posso assicurare che i nostri erano presenti e se non c’é stato scontro è perché il servizio sicurezza era realmente impeccabile! Anche se qualcosa è successo fidati ;)
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Ma se sono due volte negli ultimi tre anni che gli rompiamo il cul* a domicilio li umiliamo con il trenino e la mezza curva muuta a raccogliere striscioni!!!!
Alzano la voce solo quando scortati a dovere!!!
E come disse il vecchio catanzarese
Poi venanu e cusintini e fannu
Lu trenino lu trenino!!!!
Vivi in un passato meno recente
Magari è diverso di come dici!!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

Premesso che queste logiche di scontri fisici proprio non le capisco, né giustifico, ma a questi chi li dovrebbe toccare che arrivano e vengono presi in consegna dalla polizia e scortati? Dementi...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

VAI DIONIGI
completa l'opera
B O I C o o p !
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ma basta con questi che vengono sul sito nostro a romperci le scatole ! Se dici che noi non siamo mai venuti a romeprti il cul*, io dico che tu hai fallito la tua missione per cui avevi fatto pure uno striscione "olocausto rossoblu'".....giusto x ricordare a chi parla di dialogo e di scelte diverse la dimensione morale e civile di questi individui........pu pu pu chi puzza!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Come già a suo tempo scrissi, che i catanzaresi cantino questo coro raccontando loro agli altri che "non viene mai nessuno" è una cosa semplicemente surreale. Le immagini del settore ospiti desolatamente vuoto per tutti gli anni 80 e i primi 90 sono praticamente proverbiali: io sono cresciuto con l'attesa del derby e la consapevolezza diffusa che "vabbè, tanto anche quest'anno non vengono".
Detto questo, se si aspettano che succeda chissà cosa in questi anni di tornelli, telecamere, tessere del tifoso e affini, oltre che surreali sono anche extraterrestri, perché solo chi viva su un altro pianeta (e in effetti loro vivono a Catanzaro...) può pensare aspettare sperare che avvengano degli "scontri" (???) tra tifoserie che al giorno d'oggi quasi non arrivano a vedersi.

In ultimo, non meno importante, il caso specifico: ricordo a tutti che si giocava Rende-Catanzaro e non Cosenza-Catanzaro. A nulla rileva se Rende è Cosenza Nord, se il Lorenzon è a duecento metri da casa mia, ecc.: era la partita di altri, per altre tifoserie. Noi non c'entriamo nulla in Rende-Catanzaro e non abbiamo alcun motivo per presenziare a Rende-Catanzaro. Non ce ne frega niente di Rende-Catanzaro.
Il mio derby si gioca quando scende in campo il Cosenza.
Rende-Catanzaro per me e per tutti noi è come Aversa-Catanzaro o Akragas-Catanzaro: è bello quando perdi sul campo, cugì, ma di quello che succede sugli spalti in partite così non me ne frega nulla. Nemmeno quando ce l'ho sotto casa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

ma infatti poi che figura di M E R * * avremmo fatto se era la partita di altri ??? che avremmo dovuto fare, nasconderci, come loro ci hanno insegnato, dierto i colli di piano monello e tirare i sassi ???? e viola ca te chiami zappa ncrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

vurpilu ha scritto: lunedì 9 ottobre 2017, 12:33 ncrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Mi hai tolto le parole di bocca. Quasi bocca
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1138 volte
Sei stato  ringraziato: 1014 volte

Messaggio da originalzagor »

ecerto come hanno sempre fatto loro... ancora ricordo la sassaiola quando scendemmo alle calabro-lucane dalla villetta sopra la stazione a tirare pietre e scappare: e ppu si chiedono perchè li chiamiamo CONIGLI
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Passato69 ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 23:34 Ed anche ieri sera i Luard* per tutta la partita hanno cantato:"Sono 20 anni che vogliono romperci il cul* ma non viene mai nessuno... ecc. ecc. "

Ha perfettamente ragione. Anche a Rende (contro il Rende) hanno fatto la loro ennesima figura di M E R * *. Ma che ci possiamo fare, sono cozzolari
Lode a te
cozenza
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da cozenza »

salve a tutti...scrivo da catanzaro... vorrei chiedervi se non vi sembra il caso di finirla... tutti... con questo
ODIO....va bene la rivalità...ma gli anni 80...come qualcuno di voi ha scritto sono lontani... anche perchè sono cambiati i tempi... e facendo scontri...che siano dentro o fuori...a parte i Daspo a grappoli penalizzi la societa...con partite chiuse al pubblico... multe salatissime e nei casi più estremi anche penalità....
Ma poi vorrei dire anche che in questi anni...abbiamo dimostrato entrambe le tifoserie di riuscire a tenerci testa...e di dar vita al vero DERBY di calabria....
dopo tante lotte dovrebbe esserci il rispetto reciproco...
non ultimo...vorrei ricordare BERGAMINI.... difeso anche dall'avvocato del catanzaro che tanto ha fatto e sta facendo per far venir fuori finalmente la verità....
Ripeto...sarebbe ora...che l'odio si tramutasse in sana rivalità....
sarebbe un atto di maturità da entrambe le parti...
:gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

cozenza ha scritto: lunedì 9 ottobre 2017, 14:14 salve a tutti...scrivo da catanzaro... vorrei chiedervi se non vi sembra il caso di finirla... tutti... con questo
ODIO....va bene la rivalità...ma gli anni 80...come qualcuno di voi ha scritto sono lontani... anche perchè sono cambiati i tempi... e facendo scontri...che siano dentro o fuori...a parte i Daspo a grappoli penalizzi la societa...con partite chiuse al pubblico... multe salatissime e nei casi più estremi anche penalità....
Ma poi vorrei dire anche che in questi anni...abbiamo dimostrato entrambe le tifoserie di riuscire a tenerci testa...e di dar vita al vero DERBY di calabria....
dopo tante lotte dovrebbe esserci il rispetto reciproco...
non ultimo...vorrei ricordare BERGAMINI.... difeso anche dall'avvocato del catanzaro che tanto ha fatto e sta facendo per far venir fuori finalmente la verità....
Ripeto...sarebbe ora...che l'odio si tramutasse in sana rivalità....
sarebbe un atto di maturità da entrambe le parti...
Beh dipende da come ci si pone, se si viene a provocare in modo idiota si ricevono risposte di conseguenza, tu ti poni in maniera diversa ed infatti non mi permetto di insultarti :wink:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Bel rispetto nel presentarsi con questo nick... mah!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!