HO PAURA...................

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7023 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da cirujeda »

Aggiungo
gente come pascali idda corsi loviso statella tutino e baclet devono essere messi fuori rosa immediatamente.
A gennaio prendere "solo" 4 pedine, 2 dif un esterno e una punta per arrivare quintultimi.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da siberian »

Trinchera è un mitomane.. degnissimo acquisto di un presidente che di calcio non ne capisce un emerito caz*...Tra 2 mesi questo mitomane dovrà fare un calcio mercato importantissimo per il nostro futuro..senza un caz* di euro e con un allenatore che pretenderà top player...la situazione da ogni punto di vista è drammaticamente surreale..
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29813
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1352 volte
Sei stato  ringraziato: 1157 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 23:50 Aggiungo
gente come pascali idda corsi loviso statella tutino e baclet devono essere messi fuori rosa immediatamente.
A gennaio prendere "solo" 4 pedine, 2 dif un esterno e una punta per arrivare quintultimi.
di quelli nominati però,loviso e idda sono i meno peggio..e non parlo solo a livello di danni sul campo.
anzi pascali se non fosse per l'età lo terrei solo come uomo spogliatoio..che se non sono scoppiate guerre civili è peggiori anche merito suo
ricordati,la mafia viene dalla fascia destra :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: RE: Re: RE: Re: HO PAURA...................

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 21:09
Hiroshi ha scritto:
cromosoma21 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:33
Hiroshi ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:25
cromosoma21 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:05 Cosenza channel. Vi è una domanda che sta correndo di bocca in bocca anche tra i tifosi. Ma questi calciatori sono stati sopravvalutati ???? Ebbene siamo fuori strada. La risposta semplice, è un secco NO. I nostri calciatori sono molto validi, presi singolarmente. Non lo dico io, lo dice gente come mimmo toscano, come gianluca de angelis, lo stesso roselli ieri in tv, lo dicono gli addetti ai lavori, lo dice persino transfermarkt......La riprova ???? Che abbiamo schattato la reggina a domicilio, squadra proveniente da 5 risultati utili consecutivi, mica poco. E di schattare abbiamo schattato pure una signora squadra come il catania, tanto che Lucarelli, nel dopo partita, a ogni parola profusa elogiava i lupi ammettendo candidamente di "aver rubato i 3 punti" al Marulla. Allora ????
Torniamo al vero problema. Questa squadra non è una squadra è un'accozzaglia. Manca l'ORGANIZZAZIONE DI GRUPPO, MANCA LA COMPATTEZZA. All'indomani del derby, sono stato l'unico a parlare di gioco non ordinato, di centrocampo massiccio ma con un loviso non in cattedra a dettare i tempi, e di un bruccini svogliato. Dopo un primo problema, ossia la mancanza di gioco sulle fasce, eccoci DRITTI al CUORE DEL PROBLEMA. Questo gruppo va ancora plasmato, amalgamato perché il lavoro di fontana da questo punto di vista non è esistito..........
Certo c'è qualche singolo che davvero è inguardabile, uno su tutti, pinna, ma anche altri e i nomi li conoscete bene, anzi benissimo........................
Tuttavia, la domanda è : braglia, riuscirà a lavorare sulle menti dei giocatori, riuscirà a dare compattezza a formare un gruppo ORDINATO E ORGANIZZATO che possa chiamarsi SQUADRA ????.......
Ma braglia è un vincente, risponderete !!! Ecco, sinceramente è proprio di questo che io
HO PAURA............................
Allora Perina e Statella ad esempio giocano scaxxati xké volevano andar via...baclet, pinna, corsi e idda sono veramente scarsi anke tecnicamente...loviso, bruccini, mungo, caccavallo sono potenzialmente forti ma nn si sn ancora inseriti nel gioco..liguori, pasqualoni, palmiero mediocri giocatori, dermaku è forte...tutino tecnicamente forte ma nn l'aiuta il cervello..d'orazio e calamai discreti..mendy una buona seconda punta...poi abbiamo un top mister con i coglio** cubici....niente paura ci penserà braglia..ke metterà una pezza sui disastri combinati fal binomio da brividi trikecone-gargamella
Non lo so Hiro, anzi dissento perché per me sono tutti forti(eccetto pinna corsi e i rincalzi...). E braglia è un top allenatore. La mia domanda è : saprà essere braglia un allenatore operaio e paziente in grado di tirare fuori la squadra dalle sabbie mobili e formare un gruppo coeso, visto che ha quasi sempre lottato per vincere ?????..........
Della risposta HO PAURA, perché sinceramente non riesco neanche lontanamente a immaginare un dopo braglia, anzi se fossi nella società lo blinderei fino alla fine, tanto per essere chiaro con i calciatori...........................
E certo non ci dovrà essere assolutamente un dopo braglia sarebbe la nostra fine....ho fiducia in lui..si è messo pure in discussione lui stesso..forse avrebbe fatto turn over massiccio ieri, ma nn se l'è sentito..anke io avrei fatto giocare gli stessi giocatori di reggio...nn riesco a capire cosa diavolo sia successo a sti cazzoni...si ke alcuni sn scarsi veramente, ma prendere quei goals come ieri ce ne vuole....
Giocano con sufficienza e paura, semplicemente non sono una squadra ma una accozzaglia di giocatori che, presi singolarmente, sarebbero anche validi, ma al momento fanno pietà.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Anche per me è così, caro Markol.... Comunque è innegabile che un paio forse 3 mele marce si trovino in organico, CERCANDO DI NASCONDESI, IN CAMPO E FUORI ,PER NON FARSI "SGAMARE"......
Può essere, anche se non ho mai capito perché un giocatore debba giocare contro il suo interesse. Salvo che non ci siano questioni poco pulite a cui non voglio neanche pensare...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5009
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 393 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da lupocosentino »

Venduti !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: RE: Re: HO PAURA...................

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 2:26
cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 21:09
Hiroshi ha scritto:
cromosoma21 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:33
Hiroshi ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:25
cromosoma21 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:05 Cosenza channel. Vi è una domanda che sta correndo di bocca in bocca anche tra i tifosi. Ma questi calciatori sono stati sopravvalutati ???? Ebbene siamo fuori strada. La risposta semplice, è un secco NO. I nostri calciatori sono molto validi, presi singolarmente. Non lo dico io, lo dice gente come mimmo toscano, come gianluca de angelis, lo stesso roselli ieri in tv, lo dicono gli addetti ai lavori, lo dice persino transfermarkt......La riprova ???? Che abbiamo schattato la reggina a domicilio, squadra proveniente da 5 risultati utili consecutivi, mica poco. E di schattare abbiamo schattato pure una signora squadra come il catania, tanto che Lucarelli, nel dopo partita, a ogni parola profusa elogiava i lupi ammettendo candidamente di "aver rubato i 3 punti" al Marulla. Allora ????
Torniamo al vero problema. Questa squadra non è una squadra è un'accozzaglia. Manca l'ORGANIZZAZIONE DI GRUPPO, MANCA LA COMPATTEZZA. All'indomani del derby, sono stato l'unico a parlare di gioco non ordinato, di centrocampo massiccio ma con un loviso non in cattedra a dettare i tempi, e di un bruccini svogliato. Dopo un primo problema, ossia la mancanza di gioco sulle fasce, eccoci DRITTI al CUORE DEL PROBLEMA. Questo gruppo va ancora plasmato, amalgamato perché il lavoro di fontana da questo punto di vista non è esistito..........
Certo c'è qualche singolo che davvero è inguardabile, uno su tutti, pinna, ma anche altri e i nomi li conoscete bene, anzi benissimo........................
Tuttavia, la domanda è : braglia, riuscirà a lavorare sulle menti dei giocatori, riuscirà a dare compattezza a formare un gruppo ORDINATO E ORGANIZZATO che possa chiamarsi SQUADRA ????.......
Ma braglia è un vincente, risponderete !!! Ecco, sinceramente è proprio di questo che io
HO PAURA............................
Allora Perina e Statella ad esempio giocano scaxxati xké volevano andar via...baclet, pinna, corsi e idda sono veramente scarsi anke tecnicamente...loviso, bruccini, mungo, caccavallo sono potenzialmente forti ma nn si sn ancora inseriti nel gioco..liguori, pasqualoni, palmiero mediocri giocatori, dermaku è forte...tutino tecnicamente forte ma nn l'aiuta il cervello..d'orazio e calamai discreti..mendy una buona seconda punta...poi abbiamo un top mister con i coglio** cubici....niente paura ci penserà braglia..ke metterà una pezza sui disastri combinati fal binomio da brividi trikecone-gargamella
Non lo so Hiro, anzi dissento perché per me sono tutti forti(eccetto pinna corsi e i rincalzi...). E braglia è un top allenatore. La mia domanda è : saprà essere braglia un allenatore operaio e paziente in grado di tirare fuori la squadra dalle sabbie mobili e formare un gruppo coeso, visto che ha quasi sempre lottato per vincere ?????..........
Della risposta HO PAURA, perché sinceramente non riesco neanche lontanamente a immaginare un dopo braglia, anzi se fossi nella società lo blinderei fino alla fine, tanto per essere chiaro con i calciatori...........................
E certo non ci dovrà essere assolutamente un dopo braglia sarebbe la nostra fine....ho fiducia in lui..si è messo pure in discussione lui stesso..forse avrebbe fatto turn over massiccio ieri, ma nn se l'è sentito..anke io avrei fatto giocare gli stessi giocatori di reggio...nn riesco a capire cosa diavolo sia successo a sti cazzoni...si ke alcuni sn scarsi veramente, ma prendere quei goals come ieri ce ne vuole....
Giocano con sufficienza e paura, semplicemente non sono una squadra ma una accozzaglia di giocatori che, presi singolarmente, sarebbero anche validi, ma al momento fanno pietà.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Anche per me è così, caro Markol.... Comunque è innegabile che un paio forse 3 mele marce si trovino in organico, CERCANDO DI NASCONDESI, IN CAMPO E FUORI ,PER NON FARSI "SGAMARE"......
Può essere, anche se non ho mai capito perché un giocatore debba giocare contro il suo interesse. Salvo che non ci siano questioni poco pulite a cui non voglio neanche pensare...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
È in classico il giocatore che viene a " svernare ". Cioè viene non motivato, spesso a fine carriera, si limita a fare il compitino per quello che per lui è un anno di transizione, e dà un apporto minimo alla squadra. Prendiamo bruccini, non si è visto, non è stato propositivo, non andava a prendersi la palla, è stato svogliato. Idem per loviso, cacciato da Braglia con la casertana proprio perché non si faceva vedere dai compagni, non impostava, lui che è un regista....... Ecco 2 fiori all'occhiello della campagna acquisti di trinchera, che hanno reso al di sotto delle aspettative, poco volitivi, non si sono proposti ma nascosti in campo.........
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da Tayung2004 »

Braglia è stato chiaro, il suo lavoro sarebbe iniziato dopo le tre partite appena concluse. Tre vittorie avrebbero potuto ridare morale ma, nel contempo, potevano ritenersi illusorie. La figura di M E R * * contro la casertana potrebbe essere un vantaggio perché, molto probabilmente ha dato al mister indicazioni più dettagliate su come e da dove ripartire. Salvo che Guarascio e Trinky non si comportano come il Presidente della Longobarda che pagano i giocatori per fare gli Speroni, penso che Braglia ce la farà a ridare motivazioni a gran parte del gruppo e a raggiungere risultati dignitosi....
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HO PAURA...................

Messaggio da freeboy05 »

Sono solo dei montati , braglia e uomo giusto lo ha già detto qui sideve lottare X ogni punto mentrequesto come cingono una partita dopo 6 si credono di poter combattere X i primi posti illusi ci vuole grinta e lavoro e poche chiacchiere.
Comunque a me sembra che ci siano due linee di pensiero se si gioca in un modo alcuno rimangono fuori e viceversa e qui ognuno tira X se ma qua si deve capire che c'è una sola linea che conta ed e' il COSENZA !!!!
No la propria .
Me. Ne fotto se tizio o caio gioca meno io voglio undici giocatori che sudano e combattono X la maglia
Se io lavorassi come giocano loro
Da almeno due mesi sarei stato licenziato.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da newengland79 »

Lo sto' dicendo già da tre domeniche che Corsi e Baclet devono essere messi fuori rosa, e' assurdo che un incapace come Corsi sia anche Capitano fuori queste prime due mele marce poi vediamo se dobbiamo disfarci anche di Pinna e Perina che anche loro non sono da meno. Combinazione della vecchia guardia abbiamo tenuto i peggiori mandando via a parametro zero gente come Tedeschi o Caccetta che stanno facendo le fortune del Catania, per non menzionare gli orrori fatti negli anni passati. Adesso basta o Guarascio mette i suoi soldi non solo quelli degli sponsor o se ne può andare via da subito, perché' non possiamo avere un presidente che non mette un euro per fare le costruzioni delle squadre fatte sinora, prendiamo o svincolati scarsi oppure gli scarti degli altri. Nella nostra storia sono passati giocatori che poi hanno anche giocato innazionale, quindi ci vuole rispetto sia per la città' ma soprattutto per i tifosi che stanno ingoiando da troppi anni bocconi amarissimi. Non posso tollerare di essere preso per il cul* dai giallorozzi che ieri inneggiavano alla retrocessione in D, voglio giovani che almeno si mangiano l'erbae' porterebbero più' rispetto di questi mercenari. Paura non dobbiamo averne mai perché se Guarascio caccia Corsi e Baclet prendendo due svincolati top la musica potrebbe cambiare, io voglio da subito fuori si Corsi che Baclet dalla squadra. Vediamo cosa succede in questi giorni, ma facciamoci sentire.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 13:20 Lo sto' dicendo già da tre domeniche che Corsi e Baclet devono essere messi fuori rosa, e' assurdo che un incapace come Corsi sia anche Capitano fuori queste prime due mele marce poi vediamo se dobbiamo disfarci anche di Pinna e Perina che anche loro non sono da meno. Combinazione della vecchia guardia abbiamo tenuto i peggiori mandando via a parametro zero gente come Tedeschi o Caccetta che stanno facendo le fortune del Catania, per non menzionare gli orrori fatti negli anni passati. Adesso basta o Guarascio mette i suoi soldi non solo quelli degli sponsor o se ne può andare via da subito, perché' non possiamo avere un presidente che non mette un euro per fare le costruzioni delle squadre fatte sinora, prendiamo o svincolati scarsi oppure gli scarti degli altri. Nella nostra storia sono passati giocatori che poi hanno anche giocato innazionale, quindi ci vuole rispetto sia per la città' ma soprattutto per i tifosi che stanno ingoiando da troppi anni bocconi amarissimi. Non posso tollerare di essere preso per il cul* dai giallorozzi che ieri inneggiavano alla retrocessione in D, voglio giovani che almeno si mangiano l'erbae' porterebbero più' rispetto di questi mercenari. Paura non dobbiamo averne mai perché se Guarascio caccia Corsi e Baclet prendendo due svincolati top la musica potrebbe cambiare, io voglio da subito fuori si Corsi che Baclet dalla squadra. Vediamo cosa succede in questi giorni, ma facciamoci sentire.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
E secondo te Guarascio mette fuori rosa giocatori pagandoli?.... Ti rivolgi a un presidente a cui del Cosenza e dei tifosi non frega niente.... sarebbe ora che anche lui facesse un biglietto di solo andata per Lamezia
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5874
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da Vilienza »

Ma secondo voi guarascio tra sponsor e incassi riesce a coprire le spese della stagione (non so quantificare ma suppongo minimo 1mln)?
Veramente pensate che non ci mette un euro?
E jamu...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da vurpilu »

La squadra va rifatta a dicembre con molti giovani (fra cui tutino e caccavallo che vanno responsabilizzati, Palmiero, giovani nostri, saracco in porta,3-4 esperti da prendere fra cui un incontrista e un centravanti); gli altri tutti fuori dalle pal** a calc* in cul*, primi fra tutti Statella, perina,corsi e quei 2 pseudoattaccanti che abbiamo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da vurpilu »

Vilienza ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 13:51 Ma secondo voi guarascio tra sponsor e incassi riesce a coprire le spese della stagione (non so quantificare ma suppongo minimo 1mln)?
Veramente pensate che non ci mette un euro?
E jamu...
Quest'anno venirne a capo gli costerà molti soldi altro che !
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HO PAURA...................

Messaggio da cromosoma21 »

Intanto il rende dei ragazzini ha purgato i conigli...............Squadra di giovani semisconosciuti e volenterosi, pochi "tromboni".............Sto cominciando anch'io a pensare che trinchera ha sbagliato tutto, certo non è un DS di cui sentiremo parlare in futuro...........................
Avevamo Valoti, che peccato.....................
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da vurpilu »

Dovremmo pescare gente giovane motivata pane e salame non i loviso i braccino i pasquali
Tifoso nacqui Izzator divenni.