HO PAURA...................

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HO PAURA...................

Messaggio da cromosoma21 »

Dunque spetterà a braglia un lavoro duro, fatto metaforicamente da tanti calc* nelle terga, sedute di atletica e razioni di tattica e organizzazione a go go'....Niente male il menu, servito caldo già da oggi con l'annullamento delle due giornate di "riposo"..............Un lavoro "sporco".....Speriamo..............
Ah, aggiungo, IO STO CON BRAGLIA, e credo la società debba ribadirlo a chiare lettere......tra l'altro come si permettono questi calciatorini di infangare il nome di un mister serio e pluridecorato come braglia, sciorinando una prestazione, per usare un'eufemismo, assolutamente indecorosa ??????.............


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 17:00 abbiamo diversi mestieranti che sono venuti qua a svernare, saltato ormai il campionato di vertice stanno g ià pensando con i loro procuratori al mercato di gennaio, se non vengono sbattuti fuori faranno, come stanno facendo, il bello e il cattivo tempo, ci faranno vincere qualche partita random per tenere buono quel che è rimasto della tifoseria per poi sfoderare, sempre random e quando meno te le aspetti, prestazioni come quella di ieri, il tutto infarcito dall'arrotondamento stipendio grazie alle quote annesse e connesse... con una dirigenza in completa balia di questi personaggi, dove vogliamo andare ??? ci vuole una riorganizzazione societaria seria o un cambio al vertice (ma chi c'è davvero interessaro ???), programmi ecc... ecc... prima di aprire qualsiasi altro dicorso, continuiamo a guardarci il dito invece della luna !
parole sacrosante caro obe.
poi ci sarebbero da aggiungere altre cosucce ma meglio evitare su questi lidi..
ti posso dire però che di quelli in campo ieri,gli unici che giocano a calcio per migliorarsi e onorare la maglia che indossano sono si e no 4
aria pesante e giocatori che si sentono vip..e nua (o meglio noi no) che ci lamentavamo di biccio,calderini e lamantia..
chissi meriterebbero solo sane palate e rescissione immediata.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 17:00 abbiamo diversi mestieranti che sono venuti qua a svernare, saltato ormai il campionato di vertice stanno g ià pensando con i loro procuratori al mercato di gennaio, se non vengono sbattuti fuori faranno, come stanno facendo, il bello e il cattivo tempo, ci faranno vincere qualche partita random per tenere buono quel che è rimasto della tifoseria per poi sfoderare, sempre random e quando meno te le aspetti, prestazioni come quella di ieri, il tutto infarcito dall'arrotondamento stipendio grazie alle quote annesse e connesse... con una dirigenza in completa balia di questi personaggi, dove vogliamo andare ??? ci vuole una riorganizzazione societaria seria o un cambio al vertice (ma chi c'è davvero interessaro ???), programmi ecc... ecc... prima di aprire qualsiasi altro dicorso, continuiamo a guardarci il dito invece della luna !
Analisi perfetta!
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3773
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 402 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da REAL »

La paura a mio parere è concretissima solo se Braglia( che ne ha vissute tante e se smarra una stagione il curriculum non gli si guasta) ci rinunci a farsi il fegato a pezzi e ci conduce alla fine a una salvezza tranquilla frutto di una "stagione sfortunata con giocatori inadatti"
A sto punto é lui ( insieme alla società )che può fare qualcosa di eccezionale facendo sputare l anima a sti pseudoprofessionisti ..o vivacchiare.
Ricordo una volta in trasferta a terni dopo uno scialbo pareggio, allenatore Mondonico vicino a me (fuori dalla sala stampa)che conversava con l allenatore della Ternana lamentandosi (ma con un tono pacato e menefreghista)che i suoi calciatori erano svogliati e non ci mettevano il cuore...ma brutto stronxz..ho pensato, sei TU, allenatore,per quanto bravo sei,che devi far sudare sangue ai calciatori e fargli ottenere i risultati migliori
Ci rimasi più che deluso quella volta..il classico allenatore che tanto il meglio lo ha già fatto e il cosenza non era certo l atalanta o il torino
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1100
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 93 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da PAOLETTO17 »

Braglia non mi è simpatico, ma sto con lui senza se e senza ma. Una prestazione inguardabile... Onestamente non so se ci siano mele marce, di certo questi giocatori li ha portati qui Trinchera, poi è vero che Trinchera l'ha scelto Guarascio, per carità, ma le responsabilità sue sono enormi insieme a Fontana che ha avallato le scelte. Hanno scelto male, giocatori a fine carriera che non hanno nulla da dire, né fame e a quanto pare nemmeno voglia di sudare la maglia, se non in sala stampa... Io credo che Braglia debba fare un lavoro diverso da Roselli: lì il problema era tecnico con Cappellacci e forse psicologico, qui il problema è caratteriale, fisico e tutti questi marpioni pluritrentenni che minano l'unità dello spogliatoio. Rivoluzioni a gennaio non ha senso farne (si rischia la retrocessione) ma tre/quattro fogli di via vanno dati e via Trinchera a giugno che con sta figura di M E R * * insieme a Fontana si sono giocati la carriera
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da emmeadiddru »

Dissento cromosò. Non saremo da ultimo posto, ma questa squadra è veramente scarsa. Senza entrare nei dettagli, ce li siamo raccontati diverse volte.
Ne terrei 5-6, non di più. A gennaio DEVE essere rivoluzione altrimenti andiamo in D.
È altresì evidente che c'è qualcosa che non va a livello di spogliatoio e che questo peggiori le cose.
E allora, guardando avanti, braglia deve andare domani stesso da guarascio consegnando la lista dei giocatori inutili o dannosi e i ruoli da coprire a gennaio. A quel punto guarascio ordina a trinchera di comunicare ai signori da capocc*** mia che a Cosenza hanno chiuso la loro esperienza. Da domenica tribuna.
Semplice e lineare.
Ma cromosò, simu scarsi... Assai.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14259
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2133 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 19:49 Dissento cromosò. Non saremo da ultimo posto, ma questa squadra è veramente scarsa. Senza entrare nei dettagli, ce li siamo raccontati diverse volte.
Ne terrei 5-6, non di più. A gennaio DEVE essere rivoluzione altrimenti andiamo in D.
È altresì evidente che c'è qualcosa che non va a livello di spogliatoio e che questo peggiori le cose.
E allora, guardando avanti, braglia deve andare domani stesso da guarascio consegnando la lista dei giocatori inutili o dannosi e i ruoli da coprire a gennaio. A quel punto guarascio ordina a trinchera di comunicare ai signori da capocc*** mia che a Cosenza hanno chiuso la loro esperienza. Da domenica tribuna.
Semplice e lineare.
Ma cromosò, simu scarsi... Assai.
Il primo a dover fare le valige dovrebbe essere proprio trinchera... con un budget da quarto posto-dietro Trapani,Lecce e Catania- e ulterioramente aumentato ora per pagare il suo errore iniziale fatto con fontana e il suo staff, ci ha condotto al penultimo posto e in una situazione disastrosa.
Offrendo contratti da top player a gente rivelatasi poca cosa moralmente oltre che tecnicamente.
Inoltre il suo continuo tacere e non metterci la faccia è davvero inconcepibile.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da Rey86 »

la situazione nn è delle migliori e bisogna cominciare seriamente a prendere provvedimenti seri e forti per me è tutto recuperabile; fiducia in braglia che nn dovrà fare sconti a nessuno, allenamenti duri e cazziatoni continui a chi fa caxxate e qualche esclusione; dopo di che a gennaio il suo lo deve fare Guarascio .
Qua davvero c'è gente che va mandata via o sbatterli in tribuna/panchina subito con altri nel recente passato è stato fatto senza problemi, anche ingiustamente vedi es. la mantia,calderini, de angelis, mosciaro,criaco,arcidiacono ecc.. gente che cmq ha fatto bene e che ci teneva alla squadra nn capisco perchè nn debba essere fatto lo stesso a diversi di questa rosa e ce ne sono parecchi che stanno giocando malissimo e fanno pure le prime donne sia giocatori nuovi ( qui repsnsabilità sono di fontana e trinchera) ma anche alcuni di l'anno scorso (che stanno rompendo da un bel po' ormai)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HO PAURA...................

Messaggio da cromosoma21 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 19:49 Dissento cromosò. Non saremo da ultimo posto, ma questa squadra è veramente scarsa. Senza entrare nei dettagli, ce li siamo raccontati diverse volte.
Ne terrei 5-6, non di più. A gennaio DEVE essere rivoluzione altrimenti andiamo in D.
È altresì evidente che c'è qualcosa che non va a livello di spogliatoio e che questo peggiori le cose.
E allora, guardando avanti, braglia deve andare domani stesso da guarascio consegnando la lista dei giocatori inutili o dannosi e i ruoli da coprire a gennaio. A quel punto guarascio ordina a trinchera di comunicare ai signori da capocc*** mia che a Cosenza hanno chiuso la loro esperienza. Da domenica tribuna.
Semplice e lineare.
Ma cromosò, simu scarsi... Assai.
Molto bene emme', la pensi diversamente e questo ci consente di discutere ancora e di "sviscerare"(che termine orribile!!)meglio il problema. Riordiniamo le idee. Per te la squadra è costruita male, fatta da un manipolo di pippe colossali, urge un repulisti a gennaio, se non totale poco ci manca. È una legittima opinione e ne prendiamo atto. Dall'altra parte l'idea che c'è un gruppo di ragazzi nuovi, a cui né fontana e tantomeno Braglia, per evidenti ragioni di tempo,hanno saputo barra potuto dare uno straccio di organizzazione. Una terza variante, vorrebbe molti di questi calciatori affetti da una inguaribile forma di "vacabbunnagine subacuta". A queste ultime due situazioni, a porre rimedio dovrebbe (condizionale, onde il titolo del topic) porre rimedio Braglia con una ricetta a base di "tanto olio di gomito' e razioni corpulente di " schaffi sup'u mussu".....
Chi ha ragione?? Solo il tempo, come sempre galantuomo, ci dirà la verità. Personalmente opto per le seconde teorie e rivoluzionare nuovamente l' organico comporterebbe a mio giudizio rischi elevati. Però mi rendo conto che anche la tua versione è plausibile. Vedremo emme'........
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: RE: Re: HO PAURA...................

Messaggio da Markol »

Hiroshi ha scritto:
cromosoma21 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:33
Hiroshi ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:25
cromosoma21 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:05 Cosenza channel. Vi è una domanda che sta correndo di bocca in bocca anche tra i tifosi. Ma questi calciatori sono stati sopravvalutati ???? Ebbene siamo fuori strada. La risposta semplice, è un secco NO. I nostri calciatori sono molto validi, presi singolarmente. Non lo dico io, lo dice gente come mimmo toscano, come gianluca de angelis, lo stesso roselli ieri in tv, lo dicono gli addetti ai lavori, lo dice persino transfermarkt......La riprova ???? Che abbiamo schattato la reggina a domicilio, squadra proveniente da 5 risultati utili consecutivi, mica poco. E di schattare abbiamo schattato pure una signora squadra come il catania, tanto che Lucarelli, nel dopo partita, a ogni parola profusa elogiava i lupi ammettendo candidamente di "aver rubato i 3 punti" al Marulla. Allora ????
Torniamo al vero problema. Questa squadra non è una squadra è un'accozzaglia. Manca l'ORGANIZZAZIONE DI GRUPPO, MANCA LA COMPATTEZZA. All'indomani del derby, sono stato l'unico a parlare di gioco non ordinato, di centrocampo massiccio ma con un loviso non in cattedra a dettare i tempi, e di un bruccini svogliato. Dopo un primo problema, ossia la mancanza di gioco sulle fasce, eccoci DRITTI al CUORE DEL PROBLEMA. Questo gruppo va ancora plasmato, amalgamato perché il lavoro di fontana da questo punto di vista non è esistito..........
Certo c'è qualche singolo che davvero è inguardabile, uno su tutti, pinna, ma anche altri e i nomi li conoscete bene, anzi benissimo........................
Tuttavia, la domanda è : braglia, riuscirà a lavorare sulle menti dei giocatori, riuscirà a dare compattezza a formare un gruppo ORDINATO E ORGANIZZATO che possa chiamarsi SQUADRA ????.......
Ma braglia è un vincente, risponderete !!! Ecco, sinceramente è proprio di questo che io
HO PAURA............................
Allora Perina e Statella ad esempio giocano scaxxati xké volevano andar via...baclet, pinna, corsi e idda sono veramente scarsi anke tecnicamente...loviso, bruccini, mungo, caccavallo sono potenzialmente forti ma nn si sn ancora inseriti nel gioco..liguori, pasqualoni, palmiero mediocri giocatori, dermaku è forte...tutino tecnicamente forte ma nn l'aiuta il cervello..d'orazio e calamai discreti..mendy una buona seconda punta...poi abbiamo un top mister con i coglio** cubici....niente paura ci penserà braglia..ke metterà una pezza sui disastri combinati fal binomio da brividi trikecone-gargamella
Non lo so Hiro, anzi dissento perché per me sono tutti forti(eccetto pinna corsi e i rincalzi...). E braglia è un top allenatore. La mia domanda è : saprà essere braglia un allenatore operaio e paziente in grado di tirare fuori la squadra dalle sabbie mobili e formare un gruppo coeso, visto che ha quasi sempre lottato per vincere ?????..........
Della risposta HO PAURA, perché sinceramente non riesco neanche lontanamente a immaginare un dopo braglia, anzi se fossi nella società lo blinderei fino alla fine, tanto per essere chiaro con i calciatori...........................
E certo non ci dovrà essere assolutamente un dopo braglia sarebbe la nostra fine....ho fiducia in lui..si è messo pure in discussione lui stesso..forse avrebbe fatto turn over massiccio ieri, ma nn se l'è sentito..anke io avrei fatto giocare gli stessi giocatori di reggio...nn riesco a capire cosa diavolo sia successo a sti cazzoni...si ke alcuni sn scarsi veramente, ma prendere quei goals come ieri ce ne vuole....
Giocano con sufficienza e paura, semplicemente non sono una squadra ma una accozzaglia di giocatori che, presi singolarmente, sarebbero anche validi, ma al momento fanno pietà.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: HO PAURA...................

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 21:09
Hiroshi ha scritto:
cromosoma21 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:33
Hiroshi ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:25
cromosoma21 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 16:05 Cosenza channel. Vi è una domanda che sta correndo di bocca in bocca anche tra i tifosi. Ma questi calciatori sono stati sopravvalutati ???? Ebbene siamo fuori strada. La risposta semplice, è un secco NO. I nostri calciatori sono molto validi, presi singolarmente. Non lo dico io, lo dice gente come mimmo toscano, come gianluca de angelis, lo stesso roselli ieri in tv, lo dicono gli addetti ai lavori, lo dice persino transfermarkt......La riprova ???? Che abbiamo schattato la reggina a domicilio, squadra proveniente da 5 risultati utili consecutivi, mica poco. E di schattare abbiamo schattato pure una signora squadra come il catania, tanto che Lucarelli, nel dopo partita, a ogni parola profusa elogiava i lupi ammettendo candidamente di "aver rubato i 3 punti" al Marulla. Allora ????
Torniamo al vero problema. Questa squadra non è una squadra è un'accozzaglia. Manca l'ORGANIZZAZIONE DI GRUPPO, MANCA LA COMPATTEZZA. All'indomani del derby, sono stato l'unico a parlare di gioco non ordinato, di centrocampo massiccio ma con un loviso non in cattedra a dettare i tempi, e di un bruccini svogliato. Dopo un primo problema, ossia la mancanza di gioco sulle fasce, eccoci DRITTI al CUORE DEL PROBLEMA. Questo gruppo va ancora plasmato, amalgamato perché il lavoro di fontana da questo punto di vista non è esistito..........
Certo c'è qualche singolo che davvero è inguardabile, uno su tutti, pinna, ma anche altri e i nomi li conoscete bene, anzi benissimo........................
Tuttavia, la domanda è : braglia, riuscirà a lavorare sulle menti dei giocatori, riuscirà a dare compattezza a formare un gruppo ORDINATO E ORGANIZZATO che possa chiamarsi SQUADRA ????.......
Ma braglia è un vincente, risponderete !!! Ecco, sinceramente è proprio di questo che io
HO PAURA............................
Allora Perina e Statella ad esempio giocano scaxxati xké volevano andar via...baclet, pinna, corsi e idda sono veramente scarsi anke tecnicamente...loviso, bruccini, mungo, caccavallo sono potenzialmente forti ma nn si sn ancora inseriti nel gioco..liguori, pasqualoni, palmiero mediocri giocatori, dermaku è forte...tutino tecnicamente forte ma nn l'aiuta il cervello..d'orazio e calamai discreti..mendy una buona seconda punta...poi abbiamo un top mister con i coglio** cubici....niente paura ci penserà braglia..ke metterà una pezza sui disastri combinati fal binomio da brividi trikecone-gargamella
Non lo so Hiro, anzi dissento perché per me sono tutti forti(eccetto pinna corsi e i rincalzi...). E braglia è un top allenatore. La mia domanda è : saprà essere braglia un allenatore operaio e paziente in grado di tirare fuori la squadra dalle sabbie mobili e formare un gruppo coeso, visto che ha quasi sempre lottato per vincere ?????..........
Della risposta HO PAURA, perché sinceramente non riesco neanche lontanamente a immaginare un dopo braglia, anzi se fossi nella società lo blinderei fino alla fine, tanto per essere chiaro con i calciatori...........................
E certo non ci dovrà essere assolutamente un dopo braglia sarebbe la nostra fine....ho fiducia in lui..si è messo pure in discussione lui stesso..forse avrebbe fatto turn over massiccio ieri, ma nn se l'è sentito..anke io avrei fatto giocare gli stessi giocatori di reggio...nn riesco a capire cosa diavolo sia successo a sti cazzoni...si ke alcuni sn scarsi veramente, ma prendere quei goals come ieri ce ne vuole....
Giocano con sufficienza e paura, semplicemente non sono una squadra ma una accozzaglia di giocatori che, presi singolarmente, sarebbero anche validi, ma al momento fanno pietà.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Anche per me è così, caro Markol.... Comunque è innegabile che un paio forse 3 mele marce si trovino in organico, CERCANDO DI NASCONDESI, IN CAMPO E FUORI ,PER NON FARSI "SGAMARE"......
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HO PAURA...................

Messaggio da frank ock »

E' normale avere paura, ma x dire che la squadra sia scarsa o forte, bisogna fare il confronto con gli avversari. Ieri, abbiamo perso tre a zero, ma avrei paura anche stando al posto dei tifosi casertani.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5699
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2420 volte
Sei stato  ringraziato: 1133 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da THE FAN »

Trinchera vaff*!
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 20:01
emmeadiddru ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 19:49 Dissento cromosò. Non saremo da ultimo posto, ma questa squadra è veramente scarsa. Senza entrare nei dettagli, ce li siamo raccontati diverse volte.
Ne terrei 5-6, non di più. A gennaio DEVE essere rivoluzione altrimenti andiamo in D.
È altresì evidente che c'è qualcosa che non va a livello di spogliatoio e che questo peggiori le cose.
E allora, guardando avanti, braglia deve andare domani stesso da guarascio consegnando la lista dei giocatori inutili o dannosi e i ruoli da coprire a gennaio. A quel punto guarascio ordina a trinchera di comunicare ai signori da capocc*** mia che a Cosenza hanno chiuso la loro esperienza. Da domenica tribuna.
Semplice e lineare.
Ma cromosò, simu scarsi... Assai.
Il primo a dover fare le valige dovrebbe essere proprio trinchera... con un budget da quarto posto-dietro Trapani,Lecce e Catania- e ulterioramente aumentato ora per pagare il suo errore iniziale fatto con fontana e il suo staff, ci ha condotto al penultimo posto e in una situazione disastrosa.
Offrendo contratti da top player a gente rivelatasi poca cosa moralmente oltre che tecnicamente.
Inoltre il suo continuo tacere e non metterci la faccia è davvero inconcepibile.
Quell essere immondo, senza pal** e senza dignità, che ha aspettato in panchina ben alcoperto per far sfollare la tribuna e passare inosservato.
L uomo che da due mesi è sparito, come se fosse l ultimo dei dip del CS.
In cosentino un solo aggettivo rende l idea ben precisa di su quaquaraqua:
TRINCHÈ SI NU LUARDU!

Ps: mi pregio dell aver fatto partire il coro destinato a su pisciaturu, mentre usciva dal campo...
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da cirujeda »

Aggiungo
gente come pascali idda corsi loviso statella tutino e baclet devono essere messi fuori rosa immediatamente.
A gennaio prendere "solo" 4 pedine, 2 dif un esterno e una punta per arrivare quintultimi.
B O I C o o p !