cirujeda ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 9:28
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:14
...
Ovviamente non resteremo col 3-5-2, è assurdo avere una panchina del genere anche se poi ne possono entrare cinque a partita in corso. Come abbiamo visto già da stasera, il progetto è arrivare al 3-4-3.
In alternativa, se il progetto invece si "arenasse" sul 3-5-2, a gennaio si andrà a cedere:
- uno tra Statella (se non verrà impiegato al posto di Corsi, fossi in Braglia ci penserei) e Caccavallo e si prende una prima punta seria
- Pascali, e si prende un bel difensore per le rotazioni con Idda e Pinna
- uno tra Tutino e Liguori (ma anche entrambi) per prendere una sec. punta under
in ogni caso, con la difesa a tre in pianta stabile, servirà un altro centrale under se Boniotti non può/sa coprire quel ruolo..
Il centrale under è pasqualoni e lo abbiamo già in rosa, anche se non lo abbiamo mai visto giocare...
Credo che il mercato di gennaio dipenderà molto dal modulo che si itilizzera...
Nel 352 caccavallo è davvero inutile, piu di statella, ma per cambiare in corsa è un ottimo elemento.
Credo che sarà ceduto baclet per prendere una punta seria, mi dispiace per lui, l'impegno ce lo mette, ma gli manca quella cattiveria necessaria...
Per me per essere completi e poter cambiare in corsa serve una punta forte ( maledetto fontana, guaro l'avrebbe presa!) e un terzino destro forte ( corsi ieri non mi è dispiaciuto, ma crossi sul secondo palo quando non c'è mai nessuno...)
Invece dico che un centrocampo loviso-calamai-bruccini può fare bruttissimo...
PS: la partita ieri mi è piaciuta, ma se devo essere onesto non mi ha entusiasmato ( risultato a parte)... La reggina di ieri era poca cosa ( maurizi è un folle, ma come l'ha messa in campo?!?) e se fossimo stati una squadra quadrata avremmo vinto 1-3.
Mendicino ha fatto un super gol ma se non fosse entrata quella palla non so come sarebbe finita...
Poi solo una cosa, per fare gol bisogna tirare in porta! Tutino ieri s'è fumato due gol fatti, e passi per il primo che puoi sbagliare, ma il secondo ha peccato di egoismo e ciucciaggine, con calamai solo davanti la porta dovevamo fare il 2-0 punto!