Cosenza-Catania: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
Re: Cosenza-Catania: formazioni e considerazioni
442 non vuol dire per forza difesa e contropiede come chi conosciamo noi però
il 442 è un modulo che se lo fai bene ti fa giocare un bel calcio,veloce e propositivo volendo,non c'è bisogno di giocare cu perina a centrocampo per fare calcio propositivo
ovvio che ora prima ami fa punti e poi man mano appureremo cambiamenti..
fontà..si nu fissa,ti si vrusciato per fissazioni stupide (e non richiedendo giocatori per il tuo modulo)
jamu braglia..fanni scialà.
il 442 è un modulo che se lo fai bene ti fa giocare un bel calcio,veloce e propositivo volendo,non c'è bisogno di giocare cu perina a centrocampo per fare calcio propositivo
ovvio che ora prima ami fa punti e poi man mano appureremo cambiamenti..
fontà..si nu fissa,ti si vrusciato per fissazioni stupide (e non richiedendo giocatori per il tuo modulo)
jamu braglia..fanni scialà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
A mia Statella non mi fa dormire da troppe notti!!Pronto a chiedere scusa a tutti se lui oggi dovesse fare una prestazione almeno da 6+;ma no!! mi accontenterei di una sola sgroppata.andre@4miglia ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 22:28 Perina
Corsi Idda Dermaku Pinna
Statella Bruccini Loviso Caccavallo
Mungo
Baclet
Un 4 2 3 1 travestito da 4 4 2 e con possibilità di invertire Statella e Caccavallo. Non ci sto dormendo la notte...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Frank vedi che il ragazzo è da tempo affetto da pubalgia, a parziale discolpa del suo rendimento.......frank ock ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 7:24A mia Statella non mi fa dormire da troppe notti!!Pronto a chiedere scusa a tutti se lui oggi dovesse fare una prestazione almeno da 6+;ma no!! mi accontenterei di una sola sgroppata.andre@4miglia ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 22:28 Perina
Corsi Idda Dermaku Pinna
Mungo
Baclet
Un 4 2 3 1 travestito da 4 4 2 e con possibilità di invertire Statella e Caccavallo. Non ci sto dormendo la notte...
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
sì. ma la mia "frecciatina" è indirizzata ai tanti (anche se non ricordo chi siano con precisione) che sostengono che Statella non abbia giocato bene per colpa di Fontana o di De Angelis.cromosoma21 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 7:56Frank vedi che il ragazzo è da tempo affetto da pubalgia, a parziale discolpa del suo rendimento.......frank ock ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 7:24A mia Statella non mi fa dormire da troppe notti!!Pronto a chiedere scusa a tutti se lui oggi dovesse fare una prestazione almeno da 6+;ma no!! mi accontenterei di una sola sgroppata.andre@4miglia ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 22:28 Perina
Corsi Idda Dermaku Pinna
Mungo
Baclet
Poi, se affetto da pubalgia tanto da inibirne la potenza nella corsa è bene che stia a casa a curarsi; la sua presenza in campo con prestazioni senza sgroppate è dannosa alla squadra.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Da un lato hai ragione, dall'altro solo giocando si riacquista la forma migliore....... Speriamo stasera possa sfoderare una prestazione degna di nota, me lo auguro davvero per iniziare alla grande il nuovo corso.......frank ock ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 8:47sì. ma la mia "frecciatina" è indirizzata ai tanti (anche se non ricordo chi siano con precisione) che sostengono che Statella non abbia giocato bene per colpa di Fontana o di De Angelis.cromosoma21 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 7:56Frank vedi che il ragazzo è da tempo affetto da pubalgia, a parziale discolpa del suo rendimento.......frank ock ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 7:24A mia Statella non mi fa dormire da troppe notti!!Pronto a chiedere scusa a tutti se lui oggi dovesse fare una prestazione almeno da 6+;ma no!! mi accontenterei di una sola sgroppata.andre@4miglia ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 22:28 Perina
Corsi Idda Dermaku Pinna
Mungo
Baclet
Poi, se affetto da pubalgia tanto da inibirne la potenza nella corsa è bene che stia a casa a curarsi; la sua presenza in campo con prestazioni senza sgroppate è dannosa alla squadra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
La pubalgia?difficilissima da curare. Alle volte si tenta un intervento.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Non vedo l'ora.andre@4miglia ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 22:28 Perina
Corsi Idda Dermaku Pinna
Mungo
Baclet
Solo una cosa: Caccavallo mai a sx, perde il 60/70% del potenziale.
PS: secondo me Boniotti è buanu
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Birra Castello e sorelle: amiamo solo voi! <3<3<3andre@4miglia ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 22:31Best Brau by birra Castello, serissima.Vilienza ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 20:28 Dello champagne non ce ne frega un caz*.
birra best brau, catenaccio e cavuci ntri gamme
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Perina
Corsi Idda Dermaku Pinna
Caccavallo Bruccini Calamai Statella
Mungo
Baclet
Corsi Idda Dermaku Pinna
Caccavallo Bruccini Calamai Statella
Mungo
Baclet
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
E anche a lui..cu tutti i madonne ca ci mando..u sa cumi ci fischiano i ricchiefrank ock ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 8:47sì. ma la mia "frecciatina" è indirizzata ai tanti (anche se non ricordo chi siano con precisione) che sostengono che Statella non abbia giocato bene per colpa di Fontana o di De Angelis.cromosoma21 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 7:56Frank vedi che il ragazzo è da tempo affetto da pubalgia, a parziale discolpa del suo rendimento.......frank ock ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 7:24A mia Statella non mi fa dormire da troppe notti!!Pronto a chiedere scusa a tutti se lui oggi dovesse fare una prestazione almeno da 6+;ma no!! mi accontenterei di una sola sgroppata.andre@4miglia ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 22:28 Perina
Corsi Idda Dermaku Pinna
Mungo
Baclet
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
Nonostante tutte le colpe che ha avuto fontana che ha trincheri
E magari anche guarascio .
Comunque giocano i calciatori ,
E devono farsi perdonare anche loro tanto ma tanto .
A parte gli orrori fatti a Siracusa si sono visti dei contrasti a centrocampo che sembravano fatte da ballerine.ora sto scuse correre e faticare X la maglia .
E magari anche guarascio .
Comunque giocano i calciatori ,
E devono farsi perdonare anche loro tanto ma tanto .
A parte gli orrori fatti a Siracusa si sono visti dei contrasti a centrocampo che sembravano fatte da ballerine.ora sto scuse correre e faticare X la maglia .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2850 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Spero 352
Perina
Idda Dermaku Pinna
Statella Mungo (Calamai) Loviso Bruccini D'Orazio
Caccavallo Baclet
Vorrei Caccavallo più vicino alla prima punta e più vicino alla porta.
TUTTI ALLO STADIO
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Perina
Idda Dermaku Pinna
Statella Mungo (Calamai) Loviso Bruccini D'Orazio
Caccavallo Baclet
Vorrei Caccavallo più vicino alla prima punta e più vicino alla porta.
TUTTI ALLO STADIO
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Ottimo numero...ma considera la grandezza demografica di catania e che vengono da tre vittorie consecutive..a parti invertite,nella loro sitiazione di classifica,non avremmo sfigurato al confronto,anzi...a matera dopo due mega batoste eravamo quasi 400,loro sonobuna metropoli e noi una cittadina,fai tu..da noi,se si incastrassero tante cose al posto giusto,ci dovrebbero dare conto tante piazze.