Investire nel Cosenza........
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Investire nel Cosenza........
Ancora appriassu aru cusenza iati??................Frase di una stupidità sconvolgente. Frase che quindi fa incazzare, e molto. Frase irridente. Non si può banalizzare così il legame con la propria terra, con le proprie origini, con i propri ricordi, con i propri cari, con la propria città. No, è un'operazione disgustosa, come disgustoso è seguire le squadre patinate del nord, fredde e lontane mille miglia dalla nostra realtà, o il calcio plastificato, fatto di milioni, di grandi sponsor, di inconfessabili interessi economici e calciatori bamboline alla cristiano Ronaldo, dove si perde il senso della realtà e si vive l'irrealtà, come quella di neymar pagato 220 milioni di euri alla faccia di chi ogni giorno tira a campare........Non si può banalizzare così la voglia di riscatto che c'è in ognuno di noi, di un futuro migliore, di una società più munifica verso la propria gente, sempre più derelitta, sempre più vessata e abbandonata...E non si può banalizzare così, che quando tutto gira storto, quando l'esistenza si fa più dura e ci volta le spalle, ci si rifugia nella nostra più profonda passione, quasi a consolarci, per ritrovare un sorriso, una speranza o semplicemente qualche attimo di svago staccando la spina da una dura realtà.......Investire nel Cosenza, vuol dire dunque qualcosa in più di una mera operazione economica, ha una valenza più pregnante, più profonda. Che non si può banalizzare con 5 stupide parole : "ancora appriassu aru cusenza iati?"..............................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 495 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Re: Investire nel Cosenza........
Io da 20 anni al nord in una città dove la serie A e coppe varie sono di casa e dove si è vinto facile per anni con soldi a palate. Circondato da amici e parenti acquisiti che ogni domenica vanno allo stadio con il loro abbonamento.
Ma MAI una volta che abbia esultato per una LORO vittoria.
Perché ancora appresso al Cosenza vado.
Ma MAI una volta che abbia esultato per una LORO vittoria.
Perché ancora appresso al Cosenza vado.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Forza Cosenza calcio e forza Cosenza città e provincia
Onore ai veri tifosi, al Cosenza e a chi ha fatto la storia del Cosenza su tutti l'immenso Gigi Marulla
Onore ai veri tifosi, al Cosenza e a chi ha fatto la storia del Cosenza su tutti l'immenso Gigi Marulla
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 290 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Sei un grande, chapeau.cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:40 Ancora appriassu aru cusenza iati??................Frase di una stupidità sconvolgente. Frase che quindi fa incazzare, e molto. Frase irridente. Non si può banalizzare così il legame con la propria terra, con le proprie origini, con i propri ricordi, con i propri cari, con la propria città. No, è un'operazione disgustosa, come disgustoso è seguire le squadre patinate del nord, fredde e lontane mille miglia dalla nostra realtà, o il calcio plastificato, fatto di milioni, di grandi sponsor, di inconfessabili interessi economici e calciatori bamboline alla cristiano Ronaldo, dove si perde il senso della realtà e si vive l'irrealtà, come quella di neymar pagato 220 milioni di euri alla faccia di chi ogni giorno tira a campare........Non si può banalizzare così la voglia di riscatto che c'è in ognuno di noi, di un futuro migliore, di una società più munifica verso la propria gente, sempre più derelitta, sempre più vessata e abbandonata...E non si può banalizzare così, che quando tutto gira storto, quando l'esistenza si fa più dura e ci volta le spalle, ci si rifugia nella nostra più profonda passione, quasi a consolarci, per ritrovare un sorriso, una speranza o semplicemente qualche attimo di svago staccando la spina da una dura realtà.......Investire nel Cosenza, vuol dire dunque qualcosa in più di una mera operazione economica, ha una valenza più pregnante, più profonda. Che non si può banalizzare con 5 stupide parole : "ancora appriassu aru cusenza iati?"..............................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Bellissimo topic davvero cromosoma hai centrato bene lo spirito di chi segue il Cosenza, mi hai tolto le parole dalla bocca, commovente!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
veramente complimenti hai espresso veramente bene il concetto, sei una grande.cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:40 Ancora appriassu aru cusenza iati??................Frase di una stupidità sconvolgente. Frase che quindi fa incazzare, e molto. Frase irridente. Non si può banalizzare così il legame con la propria terra, con le proprie origini, con i propri ricordi, con i propri cari, con la propria città. No, è un'operazione disgustosa, come disgustoso è seguire le squadre patinate del nord, fredde e lontane mille miglia dalla nostra realtà, o il calcio plastificato, fatto di milioni, di grandi sponsor, di inconfessabili interessi economici e calciatori bamboline alla cristiano Ronaldo, dove si perde il senso della realtà e si vive l'irrealtà, come quella di neymar pagato 220 milioni di euri alla faccia di chi ogni giorno tira a campare........Non si può banalizzare così la voglia di riscatto che c'è in ognuno di noi, di un futuro migliore, di una società più munifica verso la propria gente, sempre più derelitta, sempre più vessata e abbandonata...E non si può banalizzare così, che quando tutto gira storto, quando l'esistenza si fa più dura e ci volta le spalle, ci si rifugia nella nostra più profonda passione, quasi a consolarci, per ritrovare un sorriso, una speranza o semplicemente qualche attimo di svago staccando la spina da una dura realtà.......Investire nel Cosenza, vuol dire dunque qualcosa in più di una mera operazione economica, ha una valenza più pregnante, più profonda. Che non si può banalizzare con 5 stupide parole : "ancora appriassu aru cusenza iati?"..............................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
per me seguire il cosenza vuol dire essere coerente,seguire la mia identità
anche se vivo da na parte all'altra del mondo ormai (anche se ora sono qui) per me cosenza rappresenza non solo una città ma una mentalità con cui sono cresciuto..e la squadra che mi rappresenta nello sport
non riuscirei mai a tifare una squadra di una città non mia,anche sia una città che mi ospita,potrei vedermi le partite perchè mi piace lo sport calcio,lo spettacolo...ma TIFARE,quello lo fai solo con una squadra,con la tua e nostra identità.
ronaldo e tutti ssi mercenari frica sordi se li tenessero gli ignoranti (perchè chi tifa per le squadre forti,solo perchè forti e non per altro,per me ignoranti sono e restano)
a noi resta il cosenza calcio
e ci piace così
❤
anche se vivo da na parte all'altra del mondo ormai (anche se ora sono qui) per me cosenza rappresenza non solo una città ma una mentalità con cui sono cresciuto..e la squadra che mi rappresenta nello sport
non riuscirei mai a tifare una squadra di una città non mia,anche sia una città che mi ospita,potrei vedermi le partite perchè mi piace lo sport calcio,lo spettacolo...ma TIFARE,quello lo fai solo con una squadra,con la tua e nostra identità.
ronaldo e tutti ssi mercenari frica sordi se li tenessero gli ignoranti (perchè chi tifa per le squadre forti,solo perchè forti e non per altro,per me ignoranti sono e restano)
e ci piace così
❤
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Non mi stanchero mai di rispondere a voce alta Si..SIGNU I CUSENZA E DU CUSENZA..fiero di esserlo e non ci cac* a min*** e guardati a juventus..cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:40 Ancora appriassu aru cusenza iati??................Frase di una stupidità sconvolgente. Frase che quindi fa incazzare, e molto. Frase irridente. Non si può banalizzare così il legame con la propria terra, con le proprie origini, con i propri ricordi, con i propri cari, con la propria città. No, è un'operazione disgustosa, come disgustoso è seguire le squadre patinate del nord, fredde e lontane mille miglia dalla nostra realtà, o il calcio plastificato, fatto di milioni, di grandi sponsor, di inconfessabili interessi economici e calciatori bamboline alla cristiano Ronaldo, dove si perde il senso della realtà e si vive l'irrealtà, come quella di neymar pagato 220 milioni di euri alla faccia di chi ogni giorno tira a campare........Non si può banalizzare così la voglia di riscatto che c'è in ognuno di noi, di un futuro migliore, di una società più munifica verso la propria gente, sempre più derelitta, sempre più vessata e abbandonata...E non si può banalizzare così, che quando tutto gira storto, quando l'esistenza si fa più dura e ci volta le spalle, ci si rifugia nella nostra più profonda passione, quasi a consolarci, per ritrovare un sorriso, una speranza o semplicemente qualche attimo di svago staccando la spina da una dura realtà.......Investire nel Cosenza, vuol dire dunque qualcosa in più di una mera operazione economica, ha una valenza più pregnante, più profonda. Che non si può banalizzare con 5 stupide parole : "ancora appriassu aru cusenza iati?"..............................
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Assiduo
anchio abito fuori e puoi capire cume e bello quamdo mi chiedono i chi squadra si? Cosenza,e ma in serie A?? Forse nn hai capito..COSENZA fiero e spavaldoDarkGOD ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 17:07 per me seguire il cosenza vuol dire essere coerente,seguire la mia identità
e ci piace così
❤
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Assiduo
Risposta che mi riempie il cuore
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2850 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Discorso meravigliosamente romantico..... Che piace a tutti ovviamente....cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:40 Ancora appriassu aru cusenza iati??................Frase di una stupidità sconvolgente. Frase che quindi fa incazzare, e molto. Frase irridente. Non si può banalizzare così il legame con la propria terra, con le proprie origini, con i propri ricordi, con i propri cari, con la propria città. No, è un'operazione disgustosa, come disgustoso è seguire le squadre patinate del nord, fredde e lontane mille miglia dalla nostra realtà, o il calcio plastificato, fatto di milioni, di grandi sponsor, di inconfessabili interessi economici e calciatori bamboline alla cristiano Ronaldo, dove si perde il senso della realtà e si vive l'irrealtà, come quella di neymar pagato 220 milioni di euri alla faccia di chi ogni giorno tira a campare........Non si può banalizzare così la voglia di riscatto che c'è in ognuno di noi, di un futuro migliore, di una società più munifica verso la propria gente, sempre più derelitta, sempre più vessata e abbandonata...E non si può banalizzare così, che quando tutto gira storto, quando l'esistenza si fa più dura e ci volta le spalle, ci si rifugia nella nostra più profonda passione, quasi a consolarci, per ritrovare un sorriso, una speranza o semplicemente qualche attimo di svago staccando la spina da una dura realtà.......Investire nel Cosenza, vuol dire dunque qualcosa in più di una mera operazione economica, ha una valenza più pregnante, più profonda. Che non si può banalizzare con 5 stupide parole : "ancora appriassu aru cusenza iati?"..............................
Discorso altrettanto fuori epoca però....
A mio parere ormai le Società calcistiche non si distinguono più tra chi ci mette il cuore o chi il cuore non ce lo mette.... Bensì tra chi sa lavorare nel calcio e chi nel calcio prova a fare esperimenti ( facendo figuracce) .... Per un unico fine... Il business....
Salvo Percassi a Bergamo e qualcun altro sono pochi i presidenti che mettono i soldi solo x passione....
Quindi che ben vengano ( ad esempio) iGreco o i Gatto o i Muli.... L importante è che, perseguendo il proprio fine, facciano calcio con uomini di grande qualità mossi da progetti SERI e CHIARI...
Il calcio sta cambiando.... Purtroppo.... E tra cinque /dieci anni percepiremo questo trend ancora più ferocemente.....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
A CS dobbiamo "solo" trovare il ns Beppe Ursino, al di la della proprietàTrotto2 ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 12:01Discorso meravigliosamente romantico..... Che piace a tutti ovviamente....cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:40 Ancora appriassu aru cusenza iati??................Frase di una stupidità sconvolgente. Frase che quindi fa incazzare, e molto. Frase irridente. Non si può banalizzare così il legame con la propria terra, con le proprie origini, con i propri ricordi, con i propri cari, con la propria città. No, è un'operazione disgustosa, come disgustoso è seguire le squadre patinate del nord, fredde e lontane mille miglia dalla nostra realtà, o il calcio plastificato, fatto di milioni, di grandi sponsor, di inconfessabili interessi economici e calciatori bamboline alla cristiano Ronaldo, dove si perde il senso della realtà e si vive l'irrealtà, come quella di neymar pagato 220 milioni di euri alla faccia di chi ogni giorno tira a campare........Non si può banalizzare così la voglia di riscatto che c'è in ognuno di noi, di un futuro migliore, di una società più munifica verso la propria gente, sempre più derelitta, sempre più vessata e abbandonata...E non si può banalizzare così, che quando tutto gira storto, quando l'esistenza si fa più dura e ci volta le spalle, ci si rifugia nella nostra più profonda passione, quasi a consolarci, per ritrovare un sorriso, una speranza o semplicemente qualche attimo di svago staccando la spina da una dura realtà.......Investire nel Cosenza, vuol dire dunque qualcosa in più di una mera operazione economica, ha una valenza più pregnante, più profonda. Che non si può banalizzare con 5 stupide parole : "ancora appriassu aru cusenza iati?"..............................
A mio parere ormai le Società calcistiche non si distinguono più tra chi ci mette il cuore o chi il cuore non ce lo mette.... Bensì tra chi sa lavorare nel calcio e chi nel calcio prova a fare esperimenti ( facendo figuracce) .... Per un unico fine... Il business....
Salvo Percassi a Bergamo e qualcun altro sono pochi i presidenti che mettono i soldi solo x passione....
Quindi che ben vengano ( ad esempio) iGreco o i Gatto o i Muli.... L importante è che, perseguendo il proprio fine, facciano calcio con uomini di grande qualità mossi da progetti SERI e CHIARI...
Il calcio sta cambiando.... Purtroppo.... E tra cinque /dieci anni percepiremo questo trend ancora più ferocemente.....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2850 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
....appunto... Uomini di grande qualità....cirujeda ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 12:05A CS dobbiamo "solo" trovare il ns Beppe Ursino, al di la della proprietàTrotto2 ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 12:01Discorso meravigliosamente romantico..... Che piace a tutti ovviamente....cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:40 Ancora appriassu aru cusenza iati??................Frase di una stupidità sconvolgente. Frase che quindi fa incazzare, e molto. Frase irridente. Non si può banalizzare così il legame con la propria terra, con le proprie origini, con i propri ricordi, con i propri cari, con la propria città. No, è un'operazione disgustosa, come disgustoso è seguire le squadre patinate del nord, fredde e lontane mille miglia dalla nostra realtà, o il calcio plastificato, fatto di milioni, di grandi sponsor, di inconfessabili interessi economici e calciatori bamboline alla cristiano Ronaldo, dove si perde il senso della realtà e si vive l'irrealtà, come quella di neymar pagato 220 milioni di euri alla faccia di chi ogni giorno tira a campare........Non si può banalizzare così la voglia di riscatto che c'è in ognuno di noi, di un futuro migliore, di una società più munifica verso la propria gente, sempre più derelitta, sempre più vessata e abbandonata...E non si può banalizzare così, che quando tutto gira storto, quando l'esistenza si fa più dura e ci volta le spalle, ci si rifugia nella nostra più profonda passione, quasi a consolarci, per ritrovare un sorriso, una speranza o semplicemente qualche attimo di svago staccando la spina da una dura realtà.......Investire nel Cosenza, vuol dire dunque qualcosa in più di una mera operazione economica, ha una valenza più pregnante, più profonda. Che non si può banalizzare con 5 stupide parole : "ancora appriassu aru cusenza iati?"..............................
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
E' cambiato. Con i pro e contro del caso.Trotto2 ha scritto: venerdì 29 settembre 2017, 12:01Discorso meravigliosamente romantico..... Che piace a tutti ovviamente....cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 14:40 Ancora appriassu aru cusenza iati??................Frase di una stupidità sconvolgente. Frase che quindi fa incazzare, e molto. Frase irridente. Non si può banalizzare così il legame con la propria terra, con le proprie origini, con i propri ricordi, con i propri cari, con la propria città. No, è un'operazione disgustosa, come disgustoso è seguire le squadre patinate del nord, fredde e lontane mille miglia dalla nostra realtà, o il calcio plastificato, fatto di milioni, di grandi sponsor, di inconfessabili interessi economici e calciatori bamboline alla cristiano Ronaldo, dove si perde il senso della realtà e si vive l'irrealtà, come quella di neymar pagato 220 milioni di euri alla faccia di chi ogni giorno tira a campare........Non si può banalizzare così la voglia di riscatto che c'è in ognuno di noi, di un futuro migliore, di una società più munifica verso la propria gente, sempre più derelitta, sempre più vessata e abbandonata...E non si può banalizzare così, che quando tutto gira storto, quando l'esistenza si fa più dura e ci volta le spalle, ci si rifugia nella nostra più profonda passione, quasi a consolarci, per ritrovare un sorriso, una speranza o semplicemente qualche attimo di svago staccando la spina da una dura realtà.......Investire nel Cosenza, vuol dire dunque qualcosa in più di una mera operazione economica, ha una valenza più pregnante, più profonda. Che non si può banalizzare con 5 stupide parole : "ancora appriassu aru cusenza iati?"..............................