Toto allenatore
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
Re: Toto allenatore
tanto qua parliamo e facimu i pretenziosi ma tanto lo sappiamo benissimo che l'unico motivo per volere un allenatore decente è solo per non vedere piu' corsi titolare e con la fascia di gigi al braccio.
spero che almeno questa cosa riusciamo a risolverla perchè a me fa parecchio male onestamente.
siamo lupi..i lupi sono guidati da un lupo capo branco
dopo braglia..cerchiamo di riprenderci la dignità d'immagine prima e sul campo poi
spero che almeno questa cosa riusciamo a risolverla perchè a me fa parecchio male onestamente.
siamo lupi..i lupi sono guidati da un lupo capo branco
dopo braglia..cerchiamo di riprenderci la dignità d'immagine prima e sul campo poi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Scusami ma pure per te Loviso era nu topppprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:50 Uagliù ve lo dico perché so che potete capire. Braglia è un top ed io sono FELICEEEEEEEEEEEEEEE.
Scherzi a parte, ma se per te, Braglia ti rende felice quanto Cacia, 'nua per la cena che hai promesso ci siamo sempre.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Sicuramente Braglia è nu TOP ma è puru vero ca Gargamella è nu GATT. Guarascio prumminta ma nun mantenaprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:50 Uagliù ve lo dico perché so che potete capire. Braglia è un top ed io sono FELICEEEEEEEEEEEEEEE.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
IL MOMENTO TOPICO SI È CONSUMATO CON SOFFERENZA E PASSIONE. MA IL RISULTATO FINALE DICE CHE SIAMO MATURI PER LA B. DICE CHE GUARASCIO HA SCELTO DI INVESTIRE.
DA ADESSO TOCCA A NOI!!!
RINGRAZIAMO GUARASCIO CHE HA FATTO IL MEGLIO CHE POTERVA FARE...ANCHE SE OBTORTO COLLO. CORRIAMO IN MASSA AL. MARULLA ALLE 19 E SOPRATTUTTO SABATO....NELLA SPERANZA CHE ANCHE ALTRI DISSAPORI VENGANO SUPERATI....PER U CUSENZA
DA ADESSO TOCCA A NOI!!!
RINGRAZIAMO GUARASCIO CHE HA FATTO IL MEGLIO CHE POTERVA FARE...ANCHE SE OBTORTO COLLO. CORRIAMO IN MASSA AL. MARULLA ALLE 19 E SOPRATTUTTO SABATO....NELLA SPERANZA CHE ANCHE ALTRI DISSAPORI VENGANO SUPERATI....PER U CUSENZA
Ultima modifica di salvi69 il mercoledì 27 settembre 2017, 17:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
Anche su Wikipedia, nella pagina di Piero Braglia, viene riportato come allenatore del Cosenza Calcio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Assiduo
Per Braglia e Loviso parlano le loro carriere. Se poi da noi diventano brocchi, n'ami fa benedì. La cena è sempre disponibile se arriva Cacia......frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:58Scusami ma pure per te Loviso era nu topppprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:50 Uagliù ve lo dico perché so che potete capire. Braglia è un top ed io sono FELICEEEEEEEEEEEEEEE.
Scherzi a parte, ma se per te, Braglia ti rende felice quanto Cacia, 'nua per la cena che hai promesso ci siamo sempre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Intanto lo staff di fontana sta aspettando trinchera per capire il da farsi ( cioè ricoglitivi bagatte e baghettelle e jativinni) e probabilmente lo vedranno in compagnia del nuovo mister...
Quanto vorrei essere li per sentire che dice braglia ai giocatori!
Quanto vorrei essere li per sentire che dice braglia ai giocatori!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
A gennaio mi fazzu na spanzataprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 17:04Per Braglia e Loviso parlano le loro carriere. Se poi da noi diventano brocchi, n'ami fa benedì. La cena è sempre disponibile se arriva Cacia......frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:58Scusami ma pure per te Loviso era nu topppprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:50 Uagliù ve lo dico perché so che potete capire. Braglia è un top ed io sono FELICEEEEEEEEEEEEEEE.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Braglia sicuramente ha l' esperienza per riequilibrare lo spogliatoio e proteggere veramente la squadra ihmo!!!! Veramente potrebbe ricominciare il campionato. Al momento la società sembra ce la stia mettendo tutta (almeno nelle proprie possibilità)....
-
- Assiduo
salvi69 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 17:07A gennaio mi fazzu na spanzataprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 17:04Per Braglia e Loviso parlano le loro carriere. Se poi da noi diventano brocchi, n'ami fa benedì. La cena è sempre disponibile se arriva Cacia......frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:58Scusami ma pure per te Loviso era nu topppprovinciared&blue ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:50 Uagliù ve lo dico perché so che potete capire. Braglia è un top ed io sono FELICEEEEEEEEEEEEEEE.
Sarei contento di strisciare la carta....igienica dopo mangiato
-
- Veterano
uagliu'..io ripeto
sono solo 5 giornate che abbiamo fatto..di cui solo 3 partite jettate..i 2 punti ci possono stare..probabilmente con un altro allenatore dall'inizio a st'ora ne avremmo almeno 7
ma vabbè..mica siamo na squadra i mmerda,a squadra c'è,mancava l'allenatore quadrato purtroppo e na punta..
mo l'allenatore pari ca c'è..la punta vidimu che s'inventa compa pieruzzu..
magari baclet si ripiglia..e capisce che mendicino non và in area ma va messo di lato..
magari capisce pure che siamo perfetti per un 352 o un 442 dinamico..
magari corsi si mpara a fa panuozzi napoletani .
spero che lo staff venga cacciato e preso uno di fiducia di braglia o cmq di fiducia della società....onestamente io li ho trovati scarsi rispetto a quelli che avevamo prima,specie il preparatore dei portieri.
chiamiamo zunico,chiamiamo ambrosi ..vidimu na pocu!
oppure viola..è libero?
l'importante è tornare a parlare di calcio e no di follie tipo corsi terzino sinistro al posto di pinna e d'orazio .
sono solo 5 giornate che abbiamo fatto..di cui solo 3 partite jettate..i 2 punti ci possono stare..probabilmente con un altro allenatore dall'inizio a st'ora ne avremmo almeno 7
ma vabbè..mica siamo na squadra i mmerda,a squadra c'è,mancava l'allenatore quadrato purtroppo e na punta..
mo l'allenatore pari ca c'è..la punta vidimu che s'inventa compa pieruzzu..
magari baclet si ripiglia..e capisce che mendicino non và in area ma va messo di lato..
magari capisce pure che siamo perfetti per un 352 o un 442 dinamico..
magari corsi si mpara a fa panuozzi napoletani .
spero che lo staff venga cacciato e preso uno di fiducia di braglia o cmq di fiducia della società....onestamente io li ho trovati scarsi rispetto a quelli che avevamo prima,specie il preparatore dei portieri.
chiamiamo zunico,chiamiamo ambrosi ..vidimu na pocu!
oppure viola..è libero?
l'importante è tornare a parlare di calcio e no di follie tipo corsi terzino sinistro al posto di pinna e d'orazio .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Per me lo staff di fontana ha le stesse competenze del mister...
Anzi, mi sembrano ancora peggio...
Per i portieri Orlandi era ottimo! Mi sa che è a Cagliari adesso...
Cmq al 99% occhiuzzi allenatore in seconda, il resto si deve vedere...
Anzi, mi sembrano ancora peggio...
Per i portieri Orlandi era ottimo! Mi sa che è a Cagliari adesso...
Cmq al 99% occhiuzzi allenatore in seconda, il resto si deve vedere...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Aviti avutu cul* camu bucatu na rota mentri eramu arrivati a Montalto io e Roselli e perciò amu fattu ritardo e Braglia è arrivatu prima i nua, sinnò va dicia na mmasciata!!! PRESIDE' avissi i fà na botta, non era meglio da subito indirizzarti su un buon profilo senza fare tutte queste figure meschine e farti dire NO da questi quattro CES** ambulanti di pseudo-allenatori??? Avissaro i rimana a spasso tutta vita
-
- Veterano
occhiuzzi in seconda crescerà moltissimo con uno come braglia..spero per lui e per noi che possa restare almeno due anni con un progetto sempre piu' ambizioso
the guaro permettendo.
torniamo alla domanda di prima : qualcuno sa come gestisce i giovani braglia ?
voglio capire se boniotti ha possibilità di giocare..così come stranges e trombino (l'unico attaccante centrale che abbiamo dopo baclet..) oppure ci dobbiamo sorbire gli scandali per forza.
the guaro permettendo.
torniamo alla domanda di prima : qualcuno sa come gestisce i giovani braglia ?
voglio capire se boniotti ha possibilità di giocare..così come stranges e trombino (l'unico attaccante centrale che abbiamo dopo baclet..) oppure ci dobbiamo sorbire gli scandali per forza.
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
Mimmo Toscano pare sia serio candidato a succedere a Gattuso alla panchina del Milan primavera nel caso saltasse Rino.