Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:13
Braglia è uno molto concreto ma abituato a squadre top dal punto di vista tecnico. Non so come possa andare con i nostri
Resto scettico sul suo arrivo (causa costi e pretese tecniche)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
concordo
ma dall'altra parte della medaglia è quello che dovrebbe farci tirare un sospiro di sollievo marcu'
sicuramente corsi sarà panchinaro e probabilmente pure statella (gente che non sa stoppare e passare di prima per me non dovrebbe giocare in una squadra che punta a traguardi che vanno oltre la salvezza)
avresti una sicurezza sul mercato di gennaio
e valorizzeresti giovani talenti quali tutino,trovato e palmiero che secondo me ancora non li abbiamo conosciuti e serve un allenatore che sappia valorizzare la tecnica inespressa dei giocatori..
per non parlare di mungo e loviso..e magari puru caccavallo dato che ha un bel piede,forse ci fa capire che deve usarlo meglio per crossare e non per fare l'egoista
braglia rappresenterebbe una svolta anche economica..perchè vorrebbe dire che occhiuto c'ha fattu daveru nu ripiglio serio a su giro e the wrakett s'è aperta magicamente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
I nomi circolati negli ultimi giorni sono stati: D'Angelo( che ci ha rifiutato), Pancaro(...), Diana( ancora sta a Lamezia ), Sottili(che ci ha rifiutato), Torrente( che non ho capito che ha combinato in accoppiata con il nostro Mr. G.), Galderisi( l'allenatore più esonerato della storia).
Solo suggestioni e flebili contattati con drago, Padalino e Toscano.
Braglia è oro rispetto alla situazione che si era creata e ai nomi che erano circolati.
Perché se qualcuno non lo avesse capito... con Diana a Gennaio si smobilita.
Speriamo non avvengano altri ribaltoni
Ultima modifica di Brigata rossoblu il mercoledì 27 settembre 2017, 15:23, modificato 2 volte in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Braglia è uno molto concreto ma abituato a squadre top dal punto di vista tecnico. Non so come possa andare con i nostri
Su braglia anche io resto scettico. La squadra comunque c'è(manca solo una punta sostanzialmente), semmai adesso i calciatori vanno messi in riga perché per i "vagabondi" è finita la pacchia.....
Più che vagabondi io credo che alcuni siano finiti (pascali su tutti) ed altri penalizzati dal 4-3-3 (statella, mendicino)
Trotto2 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:16
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:09
cmq ho appena studiato la carriera di braglia..non capisco perchè vi fissate sul fatto che abbia allenato il catanzaro uagliu'
c'è stato per 9 partite
NOVE.
nel 2003!
nfissiamu.
è stato in città ben piu' importanti e con un certo pressing
di certo non è mourinho ma è un allenatore cazzuto
capiremo la sua forza d'imposizione sempre dal solito fatto
se joca boniotti o corsi.
inoltre da quel che vedo è uno che non è fissato con un modulo ma lo cambia frequentemente in base all'avversario
COME FAREBBE QUALUNQUE ALLENATORE SEMI DECENTE.
i suoi preferiti sono il 352,4312 e 433..con la squadra che abbiamo siamo a cavallo.
forse finalmente si giocherà a calcio
certo ad averlo preso prima e in fase di ritiro sarebbe stato meglio..di certo non avremmo preso caccavallo ma probabilmente sandomenico o kanoutè (non mi risulta che si ci sia litigato come qualcun altro )
ha allenato la squadra del paesino per tutto il campionato 2003 2004 e altre 8 partite in quello seguente....
non sono riportate trò
restano cmq poche partite e una parentesi di mille anni fa
se uno pensa a braglia ora credo lo associ molto di piu' alla juve stabia dove è stato 5 anni e casomai al lecce (dove ha fallito con trinchera o sbaglio?)
ma resta cmq un allenatore di livello..di certo meglio di diane melanzane varie
ja..
ci siamo fatti "piacere" un cozzolaro TIFOSO senza pressochè esperienza positiva e ni facimu problemi con braglia ?
dai,sarebbe una scelta top.
e poi pur di pulizzarmi corsi accetterei di tutto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Neanche a me fa impazzire braglia...
Però era l'unico che non mi fa storcere il naso.
È uno con le pal** che a guarascio gli dice cittu e compra questo che tu non ne capisci, e questo ci serviva!
Ha avuto garanzie sul mercato e forse, dico forse, con uno come braglia può essere avviato un progetto serio.
Senza voli pindarici e sogni, ma sicuramente o quest'anno o l'anno prossimo proveremo a fare un campionato di vertice...
Siamo alla quinta giornata, braglia dovrà dimostrare di essere cazzuto e dovrà recuperare il terreno perso.
Siamo ancora in tempo, ma almeno abbiamo eliminato il cozzolaro antipatico.
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:09
cmq ho appena studiato la carriera di braglia..non capisco perchè vi fissate sul fatto che abbia allenato il catanzaro uagliu'
c'è stato per 9 partite
NOVE.
nel 2003!
nfissiamu.
è stato in città ben piu' importanti e con un certo pressing
di certo non è mourinho ma è un allenatore cazzuto
capiremo la sua forza d'imposizione sempre dal solito fatto
se joca boniotti o corsi.
inoltre da quel che vedo è uno che non è fissato con un modulo ma lo cambia frequentemente in base all'avversario
COME FAREBBE QUALUNQUE ALLENATORE SEMI DECENTE.
i suoi preferiti sono il 352,4312 e 433..con la squadra che abbiamo siamo a cavallo.
forse finalmente si giocherà a calcio
certo ad averlo preso prima e in fase di ritiro sarebbe stato meglio..di certo non avremmo preso caccavallo ma probabilmente sandomenico o kanoutè (non mi risulta che si ci sia litigato come qualcun altro )
Guarda che ha giocato sei anni li, 5 mi pare in serie a. Da allenatore sempre li ha vinto un campionato
Fermi tutti!!! Sono in macchina con mister Roselli e siamo fermi all'aria di servizio di Tarsia.
Alle 16:00 abbiamo appuntamento allo stadio col presidente per la firma e stavota portamu puru a pinna
Markol ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:22
cromosoma21 ha scritto:
Su braglia anche io resto scettico. La squadra comunque c'è(manca solo una punta sostanzialmente), semmai adesso i calciatori vanno messi in riga perché per i "vagabondi" è finita la pacchia.....
Più che vagabondi io credo che alcuni siano finiti (pascali su tutti) ed altri penalizzati dal 4-3-3 (statella, mendicino)
Vagabondi ce n'è, non si spiegherebbero prestazioni ai limiti della vergogna di alcuni(le pagelle di idda, pinna, d'orazio stesso, loviso, calamai ecc., parlano chiaro.....). Tutta gente che deve impegnarsi di più per una causa nobile come quella del Cosenza calcio, altro che....................
ragà l'arrivo di braglia sarebbe ottimo tra i nomi circolati è il migliore meglio di lui o al suo livello c'erano solo toscano e drago e a livelli buoni anche padalino. Altri allenatori bravi liberi nn sn stati presi proprio in considerazioni tipo de zerbi, pagliari (finito al gubbio) ecc..
Quindi se sarà lui va benissimo ha tascorsi coni cozzolari sia da gicoatore in modo particoalre ce come allenatore ma tanti anni fa inoltre nn sarà simpatico ma se per questo pure auteri nn è certo simpaticissimo però c'ha capiscianu.
In più ha esperienza in altre parti ha vinto nn è cmq cozzolaro ma è di grosseto, inoltre penso che rafforzeremo come si deve a gennaio, chi nn gioca coem si deve va in panchina e pure in prospettiva per l'anno prossimo si può puntare davvero a traguardi più consoni alle nostre ambizioni. Lui si che potrebbe fare bene davvero come fece ad esempio Silipo.
Io puru avissa preferito nei sogni toscano,drago e de zerbi però nn ni potimu lamentare sempre su pigliamu davvero a braglia.
Rey86 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:38
ragà l'arrivo di braglia sarebbe ottimo tra i nomi circolati è il migliore meglio di lui o al suo livello c'erano solo toscano e drago e a livelli buoni anche padalino. Altri allenatori bravi liberi nn sn stati presi proprio in considerazioni tipo de zerbi, pagliari (finito al gubbio) ecc..
Quindi se sarà lui va benissimo ha tascorsi coni cozzolari ma tanti anni fa inoltre nn sarà simpatico ma se per questo pure auteri nn è certo simpaticissimo però c'ha capiscianu.
In più ha esperienza in altre parti ha vinto nn è cmq cozzolaro ma è di grosseto, inoltre penso che rafforzeremo come si deve a gennaio, chi nn gioca coem si deve va in panchina e pure in prospettiva per l'anno prossimo si può puntare davvero a traguardi più consoni alle nostre ambizioni. Lui si che potrebbe fare bene davvero come fece ad esempio Silipo.
Io puru avissa preferito nei sogni toscano,drago e de zerbi però nn ni potimu lamentare sempre su pigliamu davvero a braglia.
E sarebbe anche una scelta che permetterebbe, da qui a giugno, di costruire una squadra realmente forte seguendo le sue indicazioni
Lupo Wolf ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:27
Fermi tutti!!! Sono in macchina con mister Roselli e siamo fermi all'aria di servizio di Tarsia.
Alle 16:00 abbiamo appuntamento allo stadio col presidente per la firma e stavota portamu puru a pinna
sono anni che cerchi di farti notare da qualcuno per farti assumere come giornalista mancato hai sempre lo stesso stile inimitabile sempre a mettere zizzania e inventare notizie false e fare illazioni avevi aperto un giornale su internet sparando solo cretinate sperando di fare concorrenza a cosenza channel ma te lo hanno chiuso per le troppe stupidaggini ed invenzioni da fantascienza..........sei riconoscibilissimo e ancora tutta la provincia dei tempi d oro del forum ti ride dietro da quando cercavi di dare i tuoi scoop giornalistici dicendo che ti scrivevano i sms alle 3 di notte per darti le bombe sui movimenti di mercato...........sei lutente piu bannato del forum lunico e il solo cusentinu alias saverio albo secondo me non tifi neanche cosenza ma sei un cozzolaro infiltrato..............roselli ti aveva promesso qualche accredito gratis scommetto e in cambio lo difendevi su internet..........fattene una ragione il tempo di giorgio roselli e finito e non tornera mai piu perche guarascio per quanto tirchio non e fissa...........ieri hai scritto pure alla trasmissione in streaming su facebook che torrente aveva firmato gia e hai fatto la tua ennesima figura........ma........
penagol ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:45
sono anni che cerchi di farti notare da qualcuno per farti assumere come giornalista mancato hai sempre lo stesso stile inimitabile sempre a mettere zizzania e inventare notizie false e fare illazioni avevi aperto un giornale su internet sparando solo cretinate sperando di fare concorrenza a cosenza channel ma te lo hanno chiuso per le troppe stupidaggini ed invenzioni da fantascienza..........sei riconoscibilissimo e ancora tutta la provincia dei tempi d oro del forum ti ride dietro da quando cercavi di dare i tuoi scoop giornalistici dicendo che ti scrivevano i sms alle 3 di notte per darti le bombe sui movimenti di mercato...........sei lutente piu bannato del forum lunico e il solo cusentinu alias saverio albo secondo me non tifi neanche cosenza ma sei un cozzolaro infiltrato..............roselli ti aveva promesso qualche accredito gratis scommetto e in cambio lo difendevi su internet..........fattene una ragione il tempo di giorgio roselli e finito e non tornera mai piu perche guarascio per quanto tirchio non e fissa...........ieri hai scritto pure alla trasmissione in streaming su facebook che torrente aveva firmato gia e hai fatto la tua ennesima figura........ma........
Guarda che io sono abbonato dal campionato di Mujesan!!! Ricordi quale anno era???
Lupo Wolf ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:49
penagol ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 15:45
Guarda che io sono abbonato dal campionato di Mujesan!!! Ricordi quale anno era???
Se mi dai del giornalista comunque mi offendi perché mi paragoni ad una razza che sta facendo il male del Cosenza e di Cosenza al pari tuo direi!!!