Uno studio sulla stagione 2015 ha evidenziato un costo medio per squadra di 3 milioni e 700 mila euro a stagione contro un ricavo medio di circa 2milioni e 300mila Euro.Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:16se di sponsor ci vengono più di 150mila euro (mi tengo largo) è grasso che cola. La nostra serie C, tra stipendi lordi e varie spese di gestione, supera allegramente i due milioni, centomila più centomila meno. Sordi ca vènanu d'i sacchette di Guarascio, il quale anche stavolta ha trattenuto Statella e Perina, ha preso Loviso e Dermaku - non più Castagnetti e Di Nunzio, perché anno dopo anno aumenta il suo impegno e le sue ambizioni -, l'anno scorso a gennaio serviva un attaccante e si è sobbarcato l'ingaggio di Mendicino (con triennale).WereWolf ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:11nube ..di certo non gli danno 100 euro a testa come del resto non gli danno 100 euro a testa quelle aziende che hanno i cartelloni pubblicitari allo stadio....ma se sulle locandine delle sagre paesane per mettere il tuo marchio in uno spazietto di 7 cmx7 cm ti chiedeono 50 euro quannu ti va male....Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:07 Ma mò quali sù si sponsor che coprono circa due milioni di euro di gestione di serie C? Chiappetta d'a Wolksvagen, Scintille, chi? Mi fate sapere questi conti come ve li siete fatti?
Mò è chiaro che se Braglia si siede e gli chiede di ingaggiare a gennaio pure Gesù Cristo, la MARONNA e tutti i santi il presidente cinque minuti ci pensa. Pù magari lo accontenta pure, a Braglia, e pure a voi, ma che la cosa di primo acchito lo turbi mi pare naturalissimo.
Una gestione ATTENTA come quella diGuarascio può decisamente puntare ad andare molto vicino al pareggio.
Probabilmente qualcosa andrà in perdita ma dire che che spende di tasca sua è assolutamente sbagliato