Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
A prescindere dagli ingaggi minimi offerti agli aspiranti mister i motivi dei rifiuti sono da imputare al valore dei calciatori attualmente in rosa.
Anche mister di poco spessore hanno rifiutato e non hanno accettato a scatola chiusa come ha fatto invece Fontana.
Tra Fontana e Diana non vedo grosse differenze, tranne che a Cosenza con troppa facilità si creano dei fenomeni.
dente di lupo ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:02
E' fatta...Braglia sarà il nuovo allenatore del Cosenza.
Speriamo bene. Non sarà facile nemmeno per lui...
E dai non scherzare.... Ca su momenti di ansia....
Ma mò quali sù si sponsor che coprono circa due milioni di euro di gestione di serie C? Chiappetta d'a Wolksvagen, Scintille, chi? Mi fate sapere questi conti come ve li siete fatti?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:07
Ma mò quali sù si sponsor che coprono circa due milioni di euro di gestione di serie C? Chiappetta d'a Wolksvagen, Scintille, chi? Mi fate sapere questi conti come ve li siete fatti?
nube ..di certo non gli danno 100 euro a testa come del resto non gli danno 100 euro a testa quelle aziende che hanno i cartelloni pubblicitari allo stadio....ma se sulle locandine delle sagre paesane per mettere il tuo marchio in uno spazietto di 7 cmx7 cm ti chiedeono 50 euro quannu ti va male...
da sportube ad esempio non arriva nulla?.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
WereWolf ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:11
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:07
nube ..di certo non gli danno 100 euro a testa come del resto non gli danno 100 euro a testa quelle aziende che hanno i cartelloni pubblicitari allo stadio....ma se sulle locandine delle sagre paesane per mettere il tuo marchio in uno spazietto di 7 cmx7 cm ti chiedeono 50 euro quannu ti va male....
se di sponsor ci vengono più di 150mila euro (mi tengo largo) è grasso che cola. La nostra serie C, tra stipendi lordi e varie spese di gestione, supera allegramente i due milioni, centomila più centomila meno. Sordi ca vènanu d'i sacchette di Guarascio, il quale anche stavolta ha trattenuto Statella e Perina, ha preso Loviso e Dermaku - non più Castagnetti e Di Nunzio, perché anno dopo anno aumenta il suo impegno e le sue ambizioni -, l'anno scorso a gennaio serviva un attaccante e si è sobbarcato l'ingaggio di Mendicino (con triennale).
Mò è chiaro che se Braglia si siede e gli chiede di ingaggiare a gennaio pure Gesù Cristo, la MARONNA e tutti i santi il presidente cinque minuti ci pensa. Pù magari lo accontenta pure, a Braglia, e pure a voi, ma che la cosa di primo acchito lo turbi mi pare naturalissimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Salvo clamorosi colpidi scena come gli ultimi due giorni il nuovo allenatore sarà braglia,accordo raggiunto sia con il cosenza che con l'alessandria(anche con torrente era stato raggiunto)quindi per certezza aspettiamo l'ufficialita'
THE FAN ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:16
Brigata e il cosentino non se la prendessero a male ma secondo le mie fonti Braglia dovrebbe essere il nuovo CT, sapimu...
alla notizia,corsi the angel ha portato u curriculum a ru mediauorld
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:25
THE FAN ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 14:16
Brigata e il cosentino non se la prendessero a male ma secondo le mie fonti Braglia dovrebbe essere il nuovo CT, sapimu...
alla notizia,corsi the angel ha portato u curriculum a ru mediauorld
Ahahahahhaahahahahaah infatti subito fuori quelli che non sono adatti al gioco del calcio.