ecco la mia versione che sicuramente alcune persone non approveranno e diranno che un ci va buanu nente.Oberdan_80 ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 21:42 una domanda mi assale: ma secondo voi con l'imminente ingaggio del nuovo mister ni stamu iocannu u budget di gennaio ???? chiunque venga ci dovrà portare a giugno facendo meno danni possibili, in attesa che MrGee mandi a casa l'ennesimo DS e di sfoderare un nuovo progetto triennale... in quale girone dantesco siamo finiti ?
se ci fosse un budget previsto per gennaio,esoso,non si sarebbe fatto problemi a cacciare subito già trinchera e lo staff di fontana
invece trinchera lo lascia,come figura,mentre è lui a operare con federico e qualche consigliere (patania?) e non lo caccia perchè altrimenti i tifosi direbbero che serve un ds..e dovrebbe sorbirsi subito un altro contratto.
morale : è sempre a stessa cosa da quando è andato via fiore,modi e situazioni differenti ma succo ed epilogo analogo.
speriamo di fare cmq un buon campionato ma il modo di gestire guarasciano è ai limiti del delirio .
vorrei tanto che il sindaco intervenisse seriamente,essendo "socio in affari" è l'unico che può cacciarlo o costringerlo ad essere affiancato da altri imprenditori (e non dicano che non ci sono,è che guarascio un li rapa!) di cui almeno uno tifoso del cosenza calcio.