Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
arcidiacono ora nn serve...................... tanto e' in serie D.................... ha 1 contratto annuale..................... possiamo prenderlo tranquillam a luglio................... pagando solo l'ingaggio............... se poi a luglio rifiuta "x andare in serie B".................. o cose simili..................... finalm vi convincete che e' mercenario
se è o non è un mercenario non può dirlo nessuno perché nessuno sa veramente cosa sia successo..
io dico solo che, se ha fatto una cazzata e la piazza lo ha perdonato, potrebbe perdonarlo anche Quaglio nell'interesse di costruire un cosenza sempre più forte per il futuro che si chiama lega pro unica!
Arcidiacono sarebbe il colpo che ci fa davvero vincere il campionato, lo ripeto da quest'estate... imprevedibilità e fantasia ad un attacco già fortissimo.
Calderini fa panchina perchè non ha sfruttato le occasioni avute, non mi sembra sia realmente incisivo quando gioca e gli altri sono più forti! Se penso al tridente manolo biccio deangelis...
Avieredblu ha scritto:Il mio dubbio è..ammesso che quaglio dica si.. Visto che già calderini sta facendo la panchina.. Biccio dove lo mettiamo?
dove lo mettiamo??? titolare fisso inamovibile.. si accomodassero gli altri in panchina..
poi per me cedessero pure calderini, napolano e chi non accetta la panca e rompe le pal**..
un tridente arcidiacono mosciaro de angelis e con Alessandro pure e sbunnamu tutti!
indiscrezioni del tardo pomeriggio..
pare che l'incontro sia stato positivo (manu ari pal** pi scaramanzia..!), il tempo di rescindere con il vado e potremmo rivedere la mitica mitraglia sotto la sud al san vito!
VECCHIOSTILE76 ha scritto:Arcidiacono sarebbe il colpo che ci fa davvero vincere il campionato, lo ripeto da quest'estate... imprevedibilità e fantasia ad un attacco già fortissimo.
Calderini fa panchina perchè non ha sfruttato le occasioni avute, non mi sembra sia realmente incisivo quando gioca e gli altri sono più forti! Se penso al tridente manolo biccio deangelis...
sei un grande!!! non ti conosco ma vedo la pensiamo uguale!!!
forza lupi