Toto allenatore
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Toto allenatore
Toscano sopravvalutato un si pò senta. Ribannate nube
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Toscano sopravvalutatissimo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Intanto L ultimo calcio decente a Cosenza si è visto con lui ...
Dopo il nulla ...
Resto dell idea che trinchera sia un ottimo ds e che guarascio decida cosa vuol fare da grande, non delle sue aziende per carità ma
del Nostro Cosenza sicuramente
Due anni anni fa a gennaio non
fece mercato e quest estate sul
più bello si è perso sull
attaccante
Ripeto o si prende toscano o qualcuno di molto simile o anch io
Diserterò il S . Vito e non lo
faccio dai tempi del distruttore
Dopo il nulla ...
Resto dell idea che trinchera sia un ottimo ds e che guarascio decida cosa vuol fare da grande, non delle sue aziende per carità ma
attaccante
Ripeto o si prende toscano o qualcuno di molto simile o anch io
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Ma se abbiamo un ds,a che serve patania?..vabbu u ciuatu se fattu fora puru trinchera,l'unica speranza che patania saprà farlo tornare su giusti lidi..mo ni manca puru ancunu coinvolgimento in faccende losche quali scommesse merdate del genere,che gia prese un altro losco figuro anni fa (ricordate condo' che ha rotto il caz* una stagione intera a marino?)Ilcosentino ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:25 A dirla tutta anche io credo che toscano sia leggermente sopravvalutato, cioè se dovessi fare un biennale a vincere non lo farei a toscano ma ad un auteri.
Non voglio dire che toscano sia scarso, anzi, è un buon allenatore, ma non lo vedo come uno che mi da garanzie al 100%.
Sono opinioni personali ovviamente, certo ora come ora sceglierei tra toscano e braglia.
E farei una telefonata a Gattuso, non si sa mai...
Ad ogni modo pare che il guaro dopo essere andato in confusione totale abbia chiesto l'aiuto di patania per capire il da farsi.
A parte il discorso di progetti e tutto, se rimangono come sembra l'allenatore in seconda, il preparatore dei portieri e il preparatore atletico, devi trovare anche una persona che è disposto a collaborare con uno staff non suo.
Ad esempio magari braglia vuole il suo secondo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Si ma insommaNube di Tempesta ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:00 Gli allenatori che piacciono a voi (compreso il sopravvalutatissimo Toscano) NON vengono perché considerano la rosa inadeguata in quanto provvista di un attacco deficitario e quindi temono di bruciarsi, specie quelli (compreso il sopravvalutatissimo Toscano) che vengono da annate che ne hanno rivelato l'esatta dimensione, tuttavia sono stati contattati (compreso il sopravvalutatissimo Toscano), non è colpa di Guarascio se rifiutano.
L'unico più possibilista è Braglia, nonostante abbia anche lui delle perplessità, ma sul suo nome le perplessità le ha proprio il presidente e se è per questo pure io: uno che nella situazione in cui siamo dice che viene solo se gli fanno un biennale e c'è un "progetto vincente" (hai capito o no che ADESSO c'è altro a cui pensare???) mi sa di abbastanza ciùatu che se è così nella vita figurati in panchina che combina, altro che Corsi a sinistra.
Peraltro l'investimento su Braglia sarebbe spropositato e né Guarascio né le persone normali capiscono come mai bisogna spendere un'altra carriolata di soldi per tappare gli errori di Trinchera, quando Trinchera è pagato anche per rimediare ai suoi stessi errori col budget che ha già.
quale sarebbe la TUA soluzione?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
http://www.cosenzachannel.it/2017/09/26 ... ena-diana/
Certo che chiede mercato top......e se non lo si prende è chiara l'intenzione di non voler salire, nè quest'anno nè in futuro....
Certo che chiede mercato top......e se non lo si prende è chiara l'intenzione di non voler salire, nè quest'anno nè in futuro....
-
- Veterano
Falso. Jestimatissimo fin dai tempi della serie D proprio per il calcio che spesso proponeva, ricordo partite come contro l'Adrano in casa in cui gli gridai di tutto. Poi il primo anno di C1 si mise in testa di voler fare un 3-4-3 allucinante salvo ripensarci a Reggio Emilia dove giocammo a 4 dietro con Caccavallo trequartista (!!!) ergo non vedemmo palla. Toscano è legato solo ai risultati conseguiti ma li ha conseguiti in anni e campionati in cui aveva zero avversari (e jamu, il Bacoli Sibilla e il Siracusa dei rovinati? Il Gela, che quando poco poco ti ha sopravanzato sei andato subito a comprargli Battisti scioddrhandogli il centrocampo?) e una rosa superiore a quelle degli altri.Eddyesofy ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:36 Intanto L ultimo calcio decente a Cosenza si è visto con lui ...
Dopo il nulla ...
Ma il suo calcio non è mai stato niente di che. Se poi è intanto migliorato altrove ben venga, ma i cosentini come al solito lo rimpiangono per quello che avrebbe "fatto" qui, senza considerare il contesto. E' come rimpiangere pagliuso perché eravamo in serie B. E quelli infatti la serie B rivorrebbero indietro, mica pagliuso: solo che il suo nome è legato a quel periodo e quindi lo associano senza accorgersene.
Falso. L'attaccante non è stato preso perché avevamo e abbiamo già la lista over completa e per NESSUN altro motivo. Non deve essere Guarascio a riuscire a cedere Baclet e se non si riesce a cedere Baclet non si può prendere nessun altro attaccante PER REGOLAMENTO. Come caz* vi si deve dire???Eddyesofy ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:36 Resto dell idea che trinchera sia un ottimo ds e che guarascio decida cosa vuol fare da grande, non delle sue aziende per carità ma
attaccante
I più non vogliono venire perché senza centravanti non si vogliono bruciare.Eddyesofy ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:36 Ripeto o si prende toscano o qualcuno di molto simile o anch io
Il pazzo di Braglia, secondo CSCH (non ho fonti dirette sul punto) ha detto che viene solo se gli si garantisce un mercato top. IL MERCATO RIAPRE A GENNAIO E NUA AM'I FA' PUNTI MO', ma possiamo andare dietro a simili pazzi?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Torrente, tra i tanti usciti nelel ultime ore, per curriculum, non mi dispiacerebbe.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Aspè... ma il mercato riapre a GENNAIO... nua am'i fà punti MO'...salvi69 ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:45 http://www.cosenzachannel.it/2017/09/26 ... ena-diana/
Io mi dovrei fidare di uno che aspetta gennaio e non ha capito che i punti si devono fare adesso con la rosa attuale??? Che non crede di poterne fare adesso con chi ha in organico???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Salvi questo è l'unico motivo per il quale sceglierei braglia.salvi69 ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:45 http://www.cosenzachannel.it/2017/09/26 ... ena-diana/
Vorrebbe un biennale e vuole un progetto importante, cioè l'anno prossimo vuole la squadra per salire...
Lavorerebbe con trinchera che penso si conoscono, quindi ci sarebbe una certa intesa...
Il fatto è che guarascio non si fida di trinchera, perché non credo non voglia spendere, probabilmente non vuole spendere ancora con la paura di dover cominciare tutto da capo.
Guarascio ancora non ha capito che nel calcio non puoi avere mai la certezza che un investimento maggiore ti porta risultati migliori.
PS: è vero che trinchera non è perfetto, ma guardate che bruccini e dermaku non è che rescindono cosi tanto per visto che quel giorno non sapevano che fare...
-
- Veterano
Ma infatti Braglia è da evitare come la peste.
Uno che da mestierante della categoria vuole solo i soldi, da subentrante ne vuole anche di piu...
Uno che da mestierante della categoria vuole solo i soldi, da subentrante ne vuole anche di piu...
B O I C o o p !
-
- Veterano
La seconda parte la stai mettendo tu, non penso sia una idea di Braglia....Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:52Aspè... ma il mercato riapre a GENNAIO... nua am'i fà punti MO'...salvi69 ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:45 http://www.cosenzachannel.it/2017/09/26 ... ena-diana/
Io mi dovrei fidare di uno che aspetta gennaio e non ha capito che i punti si devono fare adesso con la rosa attuale??? Che non crede di poterne fare adesso con chi ha in organico???
Io vedo solamente un allenatore cha ha lottato negli ultimi anni per la B e chiede, nel caso venga, di fare un mercato adeguato alle sue mire (che dovrebbero essere anche le nostre).....è chiaro che nel frattempo mina a fare punti...o pensi che stia a pettinare bambole??? e jaaa......tutto dipende dalla pila...e Guarascio e famiglia non intendono sborsare un centesimo in più del minimo sindacale che ti può permettere di andare ai play off..... sennò anche il discorso che fai con gli over.......mettevi fuori rosa Baclet ed era finito...punto
-
- Veterano
Senza l'aperta rivolta dei senatori mi sarei tenuto Fontana. Ora ci sono allenatori funzionali alla rosa attuale (lo stesso Diana, anche se con poca esperienza), il vero snodo sarà gennaio piuttosto e il calciomercato, chiunque sarà l'allenatore dovrà avere a disposizione una rosa finalmente completa e un centravanti da 20 gol, sia come sia.cirujeda ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:37Si ma insommaNube di Tempesta ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:00 Gli allenatori che piacciono a voi (compreso il sopravvalutatissimo Toscano) NON vengono perché considerano la rosa inadeguata in quanto provvista di un attacco deficitario e quindi temono di bruciarsi, specie quelli (compreso il sopravvalutatissimo Toscano) che vengono da annate che ne hanno rivelato l'esatta dimensione, tuttavia sono stati contattati (compreso il sopravvalutatissimo Toscano), non è colpa di Guarascio se rifiutano.
L'unico più possibilista è Braglia, nonostante abbia anche lui delle perplessità, ma sul suo nome le perplessità le ha proprio il presidente e se è per questo pure io: uno che nella situazione in cui siamo dice che viene solo se gli fanno un biennale e c'è un "progetto vincente" (hai capito o no che ADESSO c'è altro a cui pensare???) mi sa di abbastanza ciùatu che se è così nella vita figurati in panchina che combina, altro che Corsi a sinistra.
Peraltro l'investimento su Braglia sarebbe spropositato e né Guarascio né le persone normali capiscono come mai bisogna spendere un'altra carriolata di soldi per tappare gli errori di Trinchera, quando Trinchera è pagato anche per rimediare ai suoi stessi errori col budget che ha già.
quale sarebbe la TUA soluzione?
Ben venga pure Pancaro se si deve, anche se ha già fallito a castellammare e catania. Braglia non sarebbe stato male ma ha pretese irricevibili e già pretende mercato top a gennaio, io mi preoccupo se viene uno che pensa a gennaio, i punti l'am'i fà mò.
Torrente è un altro profilo discreto.
La scelta è ampia ma dipende sempre dalla rosa che ha e avrà a disposizione il nuovo tecnico. I gol non li fanno gli allenatori.
-
- Veterano
Un conto è investire, un conto è pagare a ufo Baclet fuori rosa e intanto pagare anche Ripa ad esempio. Quello è buttare i soldi.salvi69 ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:56La seconda parte la stai mettendo tu, non penso sia una idea di Braglia....Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:52Aspè... ma il mercato riapre a GENNAIO... nua am'i fà punti MO'...salvi69 ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:45 http://www.cosenzachannel.it/2017/09/26 ... ena-diana/
Io vedo solamente un allenatore cha ha lottato negli ultimi anni per la B e chiede, nel caso venga, di fare un mercato adeguato alle sue mire (che dovrebbero essere anche le nostre).....è chiaro che nel frattempo mina a fare punti...o pensi che stia a pettinare bambole??? e jaaa......tutto dipende dalla pila...e Guarascio e famiglia non intendono sborsare un centesimo in più del minimo sindacale che ti può permettere di andare ai play off..... sennò anche il discorso che fai con gli over.......mettevi fuori rosa Baclet ed era finito...punto
-
- Veterano
No, buttare soldi è fare giocare un allenatore come Fontana senza attaccanti....quindi dovere esonerarlo e prendere un altro costoso, stavolta. Se avessi messo fuori rosa Baclet e Fontana avesse avuto un attaccante VERO...non staresti a cercare allenatori adesso, ma a aprire la prevendita di Cosenza Catania. Questo succede quando le risorse sono "ritagliate" e non puoi azzardare un investimento che,alla luce dei risultati, sarebbe stato un risparmio ed un guadagno di punti......Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:59Un conto è investire, un conto è pagare a ufo Baclet fuori rosa e intanto pagare anche Ripa ad esempio. Quello è buttare i soldi.salvi69 ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:56La seconda parte la stai mettendo tu, non penso sia una idea di Braglia....Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:52Aspè... ma il mercato riapre a GENNAIO... nua am'i fà punti MO'...salvi69 ha scritto: martedì 26 settembre 2017, 10:45 http://www.cosenzachannel.it/2017/09/26 ... ena-diana/
Ti ricordo i gol mangiati da Baclet e Mendicino......
il possibile 2-2 di Monopoli
il possibile 1-0 con la Paganese
il possibile 0-3 a Siracusa
il possibile 3-3 a Siracusa (Baclet....colpo di testa solo e senza saltare dal limite dell'aria piccola mandato ari ciavule...)
e analizzziamo le 5 pal** messe da Tutino con l'Andria.....
stipendio di Baclet al minimo? 60 mila? forse meno....
Stipendio nuovo allenatore, incassi annullati al botteghino? almeno 150 mila.....
Ultima modifica di salvi69 il martedì 26 settembre 2017, 11:07, modificato 1 volta in totale.