Toto allenatore

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Re: Toto allenatore

Messaggio da DarkGOD »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:44
DarkGOD ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:39
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:31 Ripeto: Braglia e Toscano non sono scartati perché avrebbero pretese che non potremmo accontentare. Braglia e Toscano non vengono perché la rosa così com'è (attacco da serie D) non li convince e temono di bruciarsi. Sono loro che rifiutano, Guarascio li avrebbe ingaggiati pure (almeno Toscano, su Braglia avrebbe delle perplessità).
E comunque Toscano per quello che ha fatto a Cosenza in C1 (ma pure in D e C2, quando mi ha fatto jestimà l'anima con un gioco spesso orribile, pure vincendo campionati) si pò stà a dduv'è.
ma braglia e toscano queste perplessità dell'attacco le hanno rese note a guarascio ?
COSI' U CAPISCE che è trinchera che ha fatto errori di valutazione gravissimi
perchè così capisce che oltre al buon allenatore serve pure l'attacco decente..che non si risolve se caccavallo ogni tanto ngarra ancuna cosa.
a sto punto,con gioco diverso,anche statella forse potrebbe tornare quello di un tempo..almeno non giochiamo uno in meno
l'importante per me è che corsi faccia il panchinaro,sennò ci sarà tanta amarezza.
basta corsi
corso mazzini ni basta e ni suverchia.
I problemi dell'attacco sono dovuti anche al triennale fatto a Mendicino da Valoti, che in tanti qui idolatrano e Guarascio è n'infame ca s'ha fattu fuja cumu tutti i DS, che i problemi familiari erano na scusa, che valoti voleva restare e portarci in B ma Guarascio un vò spenna, ecc.
caz* UN TRIENNALE A MENDICINO ppi fà u centravanti per giunta.
Guarascio lo sa che i problemi derivano dall'asfitticità dell'attacco, ma è legittimato a chiedere come caz* sia possibile, visto che pagava x a La Mantia e La Mantia ha fatto un gol a partita come media minuti giocati, e mò paga x+y a Mendicino ca cumu centravanti un li pò allazzà manch'i scarpe.
Paga di cchiù e signa di meno, cum'è possibile? Ecco cosa ti risponde Guarascio e ha tutte le ragioni. Che mò peste e corna di Cerri e peste e corna di Trinchera, ma cuminciam'a parrà puru i Valoti???
e dato che guarascio risponde così e uno poi gli fa notare e gli ricorda chi gli ha fatto non-rinnovare lamantia...almeno,abbiamo il cuore e il fegato in pace che qualcuno spinnato e amante delle melanzane non faccia ritorno in riva al crati
GIUSTO NU' ?
almeno chissu :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Non sono sicuro delle altre voci...
Però vi posso dire che braglia era a Siracusa a vedere la partita...
E non penso che abbia rifiutato.
Probabilmente ha chiesto almeno un biennale con quest'anno come banco prova...
Sarebbe disposto a venire ma se si parla di progetto e non come traghettatore fino a giugno.
Pancaro già oggi pomeriggio era a Lamezia d guarascio, cosi come D'Angelo.
Anche toscano sarà ricevuto a corte, domani o oggi stesso...
Alla fine io credo che guarascio abbia già scelto, ma ci vorrà domani per scoprirlo...
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Messaggio da dente di lupo »

Chirillà stannu preparannu na festa pe Fontana.
Aru cuazzu pronti banda e fuochi d'artificio all'eroe ca ha affossatu u cusenza...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:49 Non sono sicuro delle altre voci...
Sarebbe disposto a venire ma se si parla di progetto e non come traghettatore fino a giugno.
Alla fine io credo che guarascio abbia già scelto, ma ci vorrà domani per scoprirlo...
quindi se i nomi risultano essere braglia,toscano e pancaro (perchè d'angelo ha rifiutato..o no ?)
BENE O MALE potremmo essere abbastanza contenti in fondo
anche ammettendo che la scelta ricada sul meno esperto pancaro..di certo,per me,è meglio di d'angelo,dionigi e cap'i nuciddre varie
THEGIORNALAIA CHI DICIA ?
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:49 Non sono sicuro delle altre voci...
Su Braglia è Guarascio ad avere forti perplessità. Trinchera inizialmente infatti spingeva per lui e il presidente aveva risposto seccamente di no (anche per motivi economici, mò come mò un biennale ni 'mpica). Ora come ora la corsa è tra Diana e Pancaro. Uno ca zoppicava a Melfi e n'atru che ha fallito bellamente a Catania, dove ancora lo stanno jestimando.
Se non fosse che ormai la squadra non lo seguiva più, con queste prospettive mi tenevo Fontana.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:48
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:44
DarkGOD ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:39
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:31 Ripeto: Braglia e Toscano non sono scartati perché avrebbero pretese che non potremmo accontentare. Braglia e Toscano non vengono perché la rosa così com'è (attacco da serie D) non li convince e temono di bruciarsi. Sono loro che rifiutano, Guarascio li avrebbe ingaggiati pure (almeno Toscano, su Braglia avrebbe delle perplessità).
E comunque Toscano per quello che ha fatto a Cosenza in C1 (ma pure in D e C2, quando mi ha fatto jestimà l'anima con un gioco spesso orribile, pure vincendo campionati) si pò stà a dduv'è.
ma braglia e toscano queste perplessità dell'attacco le hanno rese note a guarascio ?
COSI' U CAPISCE che è trinchera che ha fatto errori di valutazione gravissimi
perchè così capisce che oltre al buon allenatore serve pure l'attacco decente..che non si risolve se caccavallo ogni tanto ngarra ancuna cosa.
a sto punto,con gioco diverso,anche statella forse potrebbe tornare quello di un tempo..almeno non giochiamo uno in meno
l'importante per me è che corsi faccia il panchinaro,sennò ci sarà tanta amarezza.
basta corsi
corso mazzini ni basta e ni suverchia.
I problemi dell'attacco sono dovuti anche al triennale fatto a Mendicino da Valoti, che in tanti qui idolatrano e Guarascio è n'infame ca s'ha fattu fuja cumu tutti i DS, che i problemi familiari erano na scusa, che valoti voleva restare e portarci in B ma Guarascio un vò spenna, ecc.
caz* UN TRIENNALE A MENDICINO ppi fà u centravanti per giunta.
Guarascio lo sa che i problemi derivano dall'asfitticità dell'attacco, ma è legittimato a chiedere come caz* sia possibile, visto che pagava x a La Mantia e La Mantia ha fatto un gol a partita come media minuti giocati, e mò paga x+y a Mendicino ca cumu centravanti un li pò allazzà manch'i scarpe.
Paga di cchiù e signa di meno, cum'è possibile? Ecco cosa ti risponde Guarascio e ha tutte le ragioni. Che mò peste e corna di Cerri e peste e corna di Trinchera, ma cuminciam'a parrà puru i Valoti???
e dato che guarascio risponde così e uno poi gli fa notare e gli ricorda chi gli ha fatto non-rinnovare lamantia...almeno,abbiamo il cuore e il fegato in pace che qualcuno spinnato e amante delle melanzane non faccia ritorno in riva al crati
GIUSTO NU' ?
almeno chissu :)
Non c'è nessuna possibilità che torni Roselli. Sui social molti cosentini in realtà lo rivorrebbero.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:48
cirujeda ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:43
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:34
cirujeda ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:32 Mi sembrava strano che Dionigi non fosse ancora saltato fuori. :sord

Cmq i nomi letti mettono i brividi.
Guarascio non ha ben compreso che nonostante ci siano 3/4 bande rischiamo seriamente di restare invischiati nei playout se sbaglia scelta.

Guarà: ancora apprìassu a Trinchera va?
No.
Trinchera gli ha proposto Braglia e lui ha risposto che non se ne parla nemmeno.
Appunto.

Le strade sono due:

- o rilanci (alzando il budget di altri 100/150.000 netti) e prendi il meglio su piazza (tranne Braglia) e a gennaio trovi na fatiga a Corsi-Pascali-Baclet, ingaggiando (due i posti over che si liberano) un difensore centrale e una punta di livello;

-oppure prendi il Roselli della situazione, compatti la squadra tagliando e risparmiando quanto piu possibile, buttando chiaramente anche questa stagione aru vagliu.

le vie di mezzo, con questri giocatori e allenatori senza la giusta esperienza, ti portano dritti alla finale playout.
Guarascio non ha giustamente nessuna intenzione di aumentare il budget per coprire gli errori di Trinchera. Deve rimediare lui stesso coi soldi che gli sono rimasti.
Amu fattu curi caz**.
B O I C o o p !
dente di lupo
Veterano
Veterano

soluzione in casa. occhiuzzi...scelta economicamente valida.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 17:53

Se non fosse che ormai la squadra non lo seguiva più, con queste prospettive mi tenevo Fontana.
Condivido.
E ti rendi conto di come siamo ridotti?
Tutta colpa di Guarascio: maledetto il giorno che ha contattato su mitomane di Trinchera.
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2232 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Se viene Diana( spero sia un'invenzione) si retrocede diretti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

guarascio ha contattato trinchera all'epoca perchè era stato sorpreso dal francavilla che con due lire ha fatto un bel campionato
peccato che il merito fu dell'allenatore
sfumato calabro..doveva virare su un altro profilo.
invece abbiamo uno che stravede per angelo corsi..il peggiore di TUTTA la nostra squadra,attuale e pure quella dell'anno scorso e dell'anno prima pure.
questa cosa dovrebbe far riflettere e non poco.
speriamo cmq si scelga il meno peggio..vorrei tornare a vedere una partita degna del cosenza calcio.
..cento anni di storia..
dente di lupo
Veterano
Veterano

Guarascio farà come l'anno scorso, opterà per la soluzione interna. Occhiuzzi conosce lo spogliatoio è già sul libro paga e servirà per traghettare questo Cosenza fino alla fine del campionato.
Dispiace per Fontana, persona seria (col difetto di essere nato sul cuazzu) il meno colpevole di tutti.
Trinchera è il male del Cosenza. E sicuramente darà il colpo di grazia con la scelta del nuovo allenatore...
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da provinciared&blue »

gianluca di marzio, che non è certo l'ultimo arrivato in quanto ad affidabilità, da nell'ordine:

Piero Braglia sul quale ci sarebbe anche il Cz, Oscar Brevi ex Padova e Luca D'Angelo.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

Se questi sono i nomi allora meglio occhiuzzi

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

mentre deangelis l'anno scorso cmq aveva già una certa esperienza come allenatore giovanili ed esperienza calcistica di rilievo,non si può dire proprio lo stesso per occhiuzzi che stimo ma non lo vedo pronto per allenare ORA in lega pro..anche per questo gli serve un allenatore serio a cui fare da secondo!
se si vira su diana..siamo solo dei folli e avremmo speso soldi inutilmente per fare una squadra che può e potrebbe fare bene...MA NON JE LO PERMETTI.
spero che diana sia solo un nome da depistaggio!!!!!
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 25 settembre 2017, 18:17, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..