Toto allenatore
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Toto allenatore
Io non leverei questa settimana Fontana; non vorrei che il nuovo allenatore ci mettesse -giustamente- un altro mese per capire la condizione e le qualità attuali dei NS calciatori.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Se Guarascio prende D’Angelo io non vado più al campo perché togliere Fontana per uno scarso? O si spendono i soldi per un allenatore esperto conoscitore della categoria è soprattutto conle pal** per mettere in riga questi mercenari sperando che cacci sia Corsi che Baclet. No a cambi tanto per accontentare la piazza ma gente seria. Guarascio se fai una cazzata allo stadio ti ritrovi da solo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq fontana(jimmy), d'angelo (nino) ecc... chi gusti(musicali) ca tenanu Trinchera e Guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Sciuaddru.
A pensare, in ordine sparso:
- ai tempi di Guarascio,
- ai nomi usciti (Galderisi è il piu scadente degli allenatori mai sedutosi su uan panchina di terza serie),
- alla posizione di Trinchera (intoccabile),
mi viene il voltastomaco.
Così come stanno le cose spero nel miracolo: che Fontana rinsavisca, metta tre elementi in tribuna, vincimu a cul* con il CT e si tiene la panchina almeno fino alla sosta.
MAmma mia.
Questa situazione è ben piu grave di quella dell'ultimo Cappellacci: li la squadra doveva salvarsi e l'ambiente ha avuto la pazienza di aspettare che la cura Roselli facesse effetto.
Questa situazione, almeno quella tecnica, è parecchio vicina a quella nefasta Sala-Mondonico-Salvioni-Sala.
A pensare, in ordine sparso:
- ai tempi di Guarascio,
- ai nomi usciti (Galderisi è il piu scadente degli allenatori mai sedutosi su uan panchina di terza serie),
- alla posizione di Trinchera (intoccabile),
mi viene il voltastomaco.
Così come stanno le cose spero nel miracolo: che Fontana rinsavisca, metta tre elementi in tribuna, vincimu a cul* con il CT e si tiene la panchina almeno fino alla sosta.
MAmma mia.
Questa situazione è ben piu grave di quella dell'ultimo Cappellacci: li la squadra doveva salvarsi e l'ambiente ha avuto la pazienza di aspettare che la cura Roselli facesse effetto.
Questa situazione, almeno quella tecnica, è parecchio vicina a quella nefasta Sala-Mondonico-Salvioni-Sala.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Io non capisco Fontana che ha cercato il suicidio calcistico accettando acquisti come Pascali e la concessione della fascia di capitano a quella mazza di Corsi..Ma possibile che non è riuscito a capire che certi giocatori sono letali per la sua panchina e forse per la sua carriera? Quindi se Guarascio ha intenzione di prendere un altro fallito appecorato ....sarebbe opportuno che si continui con Fontana ...ovviamente mettendo fuori rosa gente nociva come Corsi...Pascali...Baclet...Le alternative le abbiamo e magari dopo qualche settimana sinni vannu a fanculo e rescindono..Pippiaci i nino d'angelo e mitomani vari sterranu luntanu i Cusenza...Un Braglia lo accetterei...come un Palladino..o un Mimmuzzu Toscano...ma se si deve cambiare lo si deve fare in meglio
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 61 volte
Liverani con Alessandria secondo....
Hanno salvato la Ternana lo scorso anno.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
Liverani lo ha preso il Lecce settimana scorsavittorio1977 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 12:03 Liverani con Alessandria secondo....
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 127 volte
Cmq secondo me il problema è totalmente di spogliatoio, l'unico allenatore adatto è quello con le pal**, non quello che fa il 4-3-3 o il 3-5-2
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
Quelli che stanno girando( da Braglia a D'angelo, da Padalino a Falderisi e Drago...)sono stati tutti contattati. Vediamo
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Bortolo Mutti ???????....Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 12:24Quelli che stanno girando( da Braglia a D'angelo, da Padalino a Falderisi e Drago...)sono stati tutti contattati. Vediamo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
E secondo te dovessi fare delle percentuali in questo momento chi è in vantaggio?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 12:24Quelli che stanno girando( da Braglia a D'angelo, da Padalino a Falderisi e Drago...)sono stati tutti contattati. Vediamo