Mister Fontana, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Mister Fontana, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 10:06 Ah ma perchè Guarascio ha pure mezzi e dipendenti?
Non viene lui personalmente ccu ru porsche porta a porta a ricoglia a munnizza?
A Cosenza-Palmese glie l'ho detto chiaramente: Presidé, o pigli uno tra La Mantia e Cacia o ppi rappresaglia mintu assìame l'organico e ra plastica.
E pù 'i jìattu u luni ch'è u jùarnu 'i l'umido!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da AndreA Roma »

Rigiriamo la frittata così magari si capisce meglio. io comune di Cosenza devo dare l'appalto dell'immondizia faccio la gara e chiedo all'azienda che lo vince di impiegare una parte di questi soldi sulla nuova Cosenza srl . Di questi soldi Una parte viene impiegata per la gestione dell'azienda munnizza e l'altra per la nuova Cosenza . Quindi ricapitoliamo la parte degli otto milioni e mezzo di euro non vengono dai proventi di un'azienda pertanto soldi del proprietario /patron ma da soldi pubblici comune di Cosenza - soldi - tasse sulla spazzatura - fondi comunitari . Dichi sono questi soldi 💰? . Facciamo una cosa se mi danno a me 8milioni di euro 4 li spendo sulla munnizza e 4 sulla nuova Cosenza srl così avremo meno differenziata è una squadra più forte ma sempre con i soldi dei contribuenti tramite le tasse .
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 473 volte

Messaggio da dente di lupo »

VAVATINNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
grandegiove
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da grandegiove »

cs86 ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 22:05
grandegiove ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 21:31 Sono d'accordo con tutti

Fontana va esonerato prima della ripresa degli allenamenti
Tri messaggi complessivi ed in tutti questi o si contesta o si svilisce la piazza...vati vida chira squatra i M E R * * curi paesanotti tua,vati va..ca natra nculata pigliati stannu
tinitivillu strittu strittu
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Meno gioco palla a terra nella nostra area di rigore non si può rischiare; mille volte palla buttata avanti alla vurri vurri e più concretezza non rischiare sempre di pagare a caro prezzo come oggi con la paganese a caro prezzo questo modo di giocare. Non si può chiedere a Perina di giocare da "libero" perchè con i piedi non è un granchè è un portire di serie C non si può pretendere la luna. Mister rivedi un pò sta scelta del bel gioco?! a tutti i costi lo spettacolo è importante ma se non arrivano i risultati ed i punti un ci simu proprio...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

Questo mi deve spiegare come cacchio fa ad impostare una difesa del genere! Linea difensiva nella metà campo avversaria ed al primo contropiede ti trovi 2-3 avversari davanti la porta...ed era la paganese!!! Una squadra ridicola, che becchi il lecce o il trapani ti fanno 9 goal.
Se non prende i dovuti provvedimenti tra due partite è già alla porta e noi ancora a contare i palloni dentro la rete.
Ps l'attaccante non serviva eh? Baclet, statella e mendicino hanno fatto pena...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

dente di lupo
Veterano
Veterano

Chi t'aggi di. Vavatinni aru cuazzu..e un rumpi chiù a staccia a cusenza
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

io dico che tra la pretesa di calcio champagne e catenaccio ci sono più di una via di mezzo.
il nostro mister u sa ?
o vo trasa in porta avversaria ccu perina ?
possibile che non dice a caccavallo finiscia i fa u minc*** e passa sa cazz'i palla al centro invece di provare sempre il tiro a giro e marcare tutti per poi finire di perdere palla ?
ok che fa qualche cosa decente ma tutto il resto è inguardabile,joca sulu,sembra danti ccu ra panza e senza capello gellato .
non solo mi fa rimpiangere letizia ma pure cavallaro
viditi vua.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

A chin'ha di passà a palla Caccavallo, a Baclet? Anche ieri due dozzine di cross nel nulla. Uno di Statella tagliato e uno dello stesso Caccavallo nel secondo tempo rasoterra erano di quelli che un centravanti si limita solo a spingere in porta. Baclet sul primo (al limite dell'area anziché al centro) e Mendicino sul secondo (anticipato dal difensore perché non ha tagliato sul primo palo) non pervenuti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

intanto ho appena ascoltato l'intervista del mister
a me dispiace davvero,perchè si vede che è una bravissima persona e mi piacciono anche le sue idee e il modo di pensare
sono sicuro che non è lui il problema del nostro rendimento ma di qualche giocatore inadatto..che già prima si era sbilanciato a dire qualcosa e oggi ha rincarato la dose
praticamente pensa quello che pensamu na pocu tutti..però intanto ni trovamu cu almeno tre pedine OVER che con il suo gioco non c'entrano niente
PERCHE' ?
e non dite che non avevano mercato .
..cento anni di storia..
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 19:22 intanto ho appena ascoltato l'intervista del mister
a me dispiace davvero,perchè si vede che è una bravissima persona e mi piacciono anche le sue idee e il modo di pensare
sono sicuro che non è lui il problema del nostro t rendimento ma di qualche giocatore inadatto..che già prima si era sbilanciato a dire qualcosa e oggi ha rincarato la dose
praticamente pensa quello che pensamu na pocu tutti..però intanto ni trovamu cu almeno tre pedine OVER che con il suo gioco non c'entrano niente
PERCHE' ?
e non dite che non avevano mercato .
Sicuramente è una bravissima persona, però al momento paga oltre misura la sua inesperienza abbinata a quella del direttore sportivo.
Entrambi, ds e mister, sono stati attratti dalla spessore della piazza, ma purtroppo hanno fatto il gioco della dirigenza.
Ad agosto tutti gli elementi erano validi per il gioco da applicare, oggi a distanza di un mese, la situazione si è completamente modificata.
Adesso bisogna trovare una soluzione alternativa, modificando il proprio gioco in attesa di tempi migliori.
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 128 volte

Messaggio da madmas74 »

Io comincio a temere che nello spogliatoio ci sia maretta contro il mister, viste anche alcune dichiarazioni dello stesso Fontana... spero proprio di sbagliarmi ma vedo una squadra senza alcuna volontà...
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

madmas74 ha scritto: sabato 23 settembre 2017, 15:51 Io comincio a temere che nello spogliatoio ci sia maretta contro il mister, viste anche alcune dichiarazioni dello stesso Fontana... spero proprio di sbagliarmi ma vedo una squadra senza alcuna volontà...
o magari per la prima volta qualcuno si sente in discussione perchè il mister vuole fare giocare chi merita e chi dà l'anima in campo e non sbaglia i passaggi e quindi sempre quel qualcuno vedendosi in panchina rompe la staccia (e fa parlare i procuratori sui siti di "giornalismo" cosentino)
ovviamente è solo una mia ipotesi apocalittica.
:sord
..cento anni di storia..
dente di lupo
Veterano
Veterano

Non è sola tua la colpa. Ma ti prego a lamezia chiaca per a casa tua.
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Ormai a cazzata è stata fatta ma l'errore di invertire i terzini con disponibilità dei terzini di ruolo a desta Boniotti e magari Pinna a sinistra è stata davvero una cosa che non si riesce a capire..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA