UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
e guarda che caso hanno pure disattivato i commenti sotto l'articolo (non mi escono più)
quando non gradiscono alcuni commenti ora invece di cancellare..prendono e disativvano tutto
libertà di espressione by cusenza style.
quando non gradiscono alcuni commenti ora invece di cancellare..prendono e disativvano tutto
libertà di espressione by cusenza style.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma possibile che ancora si vada dietro a questi personaggi spregevoli ? Ma chi li sostiene siete sicuri che sia veramente tifoso del cosenza ? No perchè io personalmente da tifoso non stimerei mai chi ha ucciso la mia passione per 2 volte...
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1306 volte
e mica sono stati loro.Kronox ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 18:35 Ma possibile che ancora si vada dietro a questi personaggi spregevoli ? Ma chi li sostiene siete sicuri che sia veramente tifoso del cosenza ? No perchè io personalmente da tifoso non stimerei mai chi ha ucciso la mia passione per 2 volte...
sono stati: la lega, i poteri forti, carraro, la fiorentina, giudici cattivi, mancini, a catizone, carchidi, paletta, mirabelli, nocciolina, u tollaro, nibiru, padreppio, u monachiaddru, a gente ca n'ha picciatu, l'animalisti, i vegani, pippo baudo, u malitiampu, a vascia furtuna da sagra du vinu i donnici...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
e cmq se a donnici prima na bottiglia costava 3 euro e mo na menza cacata te la tirano a 9e è colpa di sascia cori.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Mai più Pagliuso, a fanculo loro e giornalisti che gli fanno ancora interviste fuori luogo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Puntuale CosenzaCazzall pubblica l'intervista al devastatore con tanto di leccamento. I giornalisti cosentini sono sempre a 90° e pronti a prenderlo nel cul*
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
GRAZIE PRESIDENTE CARRATELLI PER AVERCI FATTO VEDERE LA SERIE B
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
prima di loro gazzetta del sud!dente di lupo ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 14:57 Puntuale CosenzaCazzall pubblica l'intervista al devastatore con tanto di leccamento. I giornalisti cosentini sono sempre a 90° e pronti a prenderlo nel cul*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
HO VOMITATO QUELLO CHE HO MANGIATO 2 MESI FA!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
continuo a sostenere che uno dei piu' gravi problemi di questa città è il giornalismo inesistente e alliccatorio,dove gli interessi e l'orticello personale valgono di più dei sani principi e del bene del cosenza calcio
vomitevoli .
vomitevoli .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Vorrei dire che il Cosenza nel 2003 e’ fallito perché dovevano far salire la Fiorentina ed hanno approfittato della situazione societaria che si era venuta a creare, vorrei ricordare che società nella stessa situazione del Cosenza sono state salvate come il Napoli,Catanzaro, Crotone,Bari, ne potrei citare ancora. Nel 2009 la colpa è stata di Peppuccio con Carnevale e company che hanno preso giocatori con ingaggi esorbitanti tipo Biancolino che prendeva €250.000 oppure lo stesso Fiore che prendeva 50.000 in meno senza mai pagare gli stipendi di nessuno, ma adessola situazione è diversa perché abbiamo un presidente che ha le possibilità di portarci in serie A ma non vuole spendere, Vrenna senza avere le entrate di Guarascio ha portato il Crotone in serie A perché ha la passione quella che manca a Guarascio. Pagliuso senior nel Cosenza ha fregato ma nello stesso tempo ti ha tenuto 15 anni in serie B, nel 2010 quando il figlio lo ha chiamato per aiutarlo ormai non poteva fare nulla perché ormai i debiti avevano superato le entrate. Il problema a Cosenza è che ormai non c’è più tifo organizzato perché Pagliuso è stato contestato anche con gli aerei che sorvolano il San Vito, Guarascio nemmeno una minima contestazione tutti zitti è accettiamo come pecoroni quello che ci propina. Bisogna volere il bene del Cosenza ma basta che chi lo dirige abbia rispetto dei colori, della tifoseria e della città. Ormai il Cosenza non interessa più a nessuno lo dimostrano le presenze allo stadio è l’indifferenza che ormai attanaglia tutta la città. Svegliamoci è non pensiamo più a Pagliuso ma contestaziamo Guarascio come si è fatto con Pagliuso, usciamo da questo torpore altrimenti se non vi è unione società-tifo-stampa come era un tempo non si va da nessuna parte. Guarascio adesso è il cancro del calcio cosentino come lo è stato Peppuccio mandiamo via chi non ama il Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vrenna ha portato il Crotone in a dopo forse 20 anni che era presidente anche con retrocessioni in c dalla b.
Sentire difendere pagliuso e triste ,
Secondo te il figlio pigliava il cosenza senza il benestare del padre?
Mille volte guarascio anche senzapassione che un ipocrita che ci hafatto fallire 2 volte
Sentire difendere pagliuso e triste ,
Secondo te il figlio pigliava il cosenza senza il benestare del padre?
Mille volte guarascio anche senzapassione che un ipocrita che ci hafatto fallire 2 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
La famiglia pagliuso x come si è comportata è ingiustificabile e indifendibile: anch'io critico guarascio ma non lo posso minimamente paragonare a pagliuso: il limite del primo è a mio parere quello di non essere un presidente tifoso e appassionato come (penso) tutti vorremmo ma quello che ha fatto finora non è a mio avviso lontanamente paragonabile all'operato dei pagliuso, perpetrato con l'aggravante che erano (o dovevano essere) cosentini e tifosi del cosenza....Ciò premesso è vergognoso che la stampa continui a dar corda a chi è stato fabbro delle nostre sciagure che hanno allontanato la gente dai nostri colori e a chi resta oggi e resterà (speriamo per sempre) passato che non tornerà mai più.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Caro freeboy75 nel 2003 siamo falliti per i problemi che Pagliuso ha avuto con le sue aziende e' la FIGC con Carraro in testa hanno preso la palla al balzo per far salire la Fiorentina che hanno fatto salire dalla C2 alla B, non bisogna avere la mente corta, nel 2010 la frittata la combinata Carnevale che ha preso giocatori con la consulenza di peppuccio e' siccome Carnevale si e' tirato in dietro rifiutandosi di pagare tutti Peppuccio ha fatto il gradasso senza soldi in quando le aziende del padre erano ancora sotto sequestro quindi non aveva liquidita', Pagliuso padre quando e' subentrato ha fatto una riunione dove c'erano sia i calciatori che noi tifosi dove ha dettoche lui non riusciva a pagare gli stipendi perché non aveva soldi, io non voglio difendere Pagliuso ma inneggiare Guarascio che e' vero che paga ma siamo gli zimbelli d'Italia a me non va. Iovorrei un presidente che almeno facesse l'imprenditore serio non che sta al timone perché' ha fatto un patto con il sindaco per la gestione della spazzatura, ci sono imprenditori anche in serie C che anche se non sono della città che rappresentano almeno fanno gli imprenditori facendosquadre per vincere con spettatori allo stadio 12000 0 10000 tipo Lecce e Catania. A Cosenza fino a quando abbiamo questa mentalità' limitata non andremmo da nessuna parte, perché non si contesta Guarascio e' si preferisce prenderlo a 90gradi? Per me Guarascio insieme a Pagliuso sono i peggiori presidenti che ha avuto il Cosenza nella suastoria. Cosenza lo ha capito infatti alla prossima partita contro il Bisceglie ci sarà lui con i suoi lecchini, Guarascio uomo di . Dove sono i mitici nuclei sconvolti?