Cosenza Appeal!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza Appeal!

Messaggio da Nube di Tempesta »

wolves81 ha scritto: giovedì 21 settembre 2017, 10:14
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 20 settembre 2017, 15:15
wolves81 ha scritto: mercoledì 20 settembre 2017, 12:45
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 20 settembre 2017, 10:48 Lassa stà ca ppe na tifoseria a regola 'i l'over è cchiù difficile d'u teorema i Fornat. Gli è stato spiegato in tutti i modi e continuano imperterriti.
nube..tutto verissimo quello che dici,e non si puo neanche pensare di metter fuori rosa uno che prende 60/70/80 mila euro..logicamente se per la cessione pero ti svegli il 26 agosto e sicuramente impossibile,magari,forse pero al 1di agosto una sistemazione potevi trovarla..anzi credo sicuro..chi ha sbagliato..credo un po..tutti,ma adesso sicuramente basta pensare a questo..c'mon wolves e moviti baclet
No, abbiamo lavorato a lungo per la cessione di uno dei due se è vero che abbiamo cercato di prendere Infantino (ma era rotto), Cacia (inarrivabile, voleva la B), La Mantia (inarrivabile, voleva la B) e infine Ripa, con il quale il pour parler non si è concretizzato appunto perché nessuno ha voluto Mendicino e Baclet e i loro contratti onerosi (specie quello di Mendicino che è fino al 2019).
mi sembra strano..che baclet e mendicino non abbiano assolutamente mercato..vengono cmq da buone stagioni..in piu il mister diceva di contarci..io nn so come siano andate le cose,quindi posso solo dire che adesso non e piu tempo di parlare di quello che bisognava fare..dai cosenza
Non hanno mercato se chiedono le stesse condizioni che hanno qui (non solo di ingaggio: Mendicino ad esempio ovviamente qui ha un contratto fino al 2019 e ovviamente per andare altrove chiede che gli garantiscano minimo lo stesso). Le squadre a cui potrebbero servire non possono permettersi certi contratti, quelle che potrebbero permetterseli hanno scelto altri.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da AndreA Roma »

Quando lo scrivevo io a momenti mi arrestava la gendarmeria del forum 🤣 mi sta facendo piacere che adesso siamo molti di più di prima a pensarlo spero ancora di più nel futuro mi fa altrettanto piacere che alcuni hanno cambiato idea d'altra parte questi stravolgimenti di fronte , questi cambiamenti di idea dalla seconda guerra mondiale sono in Italia comuni 🤣 Fatto sta guarascio è stato finalmente sgamato 😉
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ma di "sgamare" è stato sgamato da mo' solo che si attendeva e si attende che prima o poi capisca pure lui di puntare in alto; una cosa è certa se continua così nn lo capirà o meglio farà fitna di nn capire mai. A voglai ca scrivimu e dicimu i stesse cose!
Cmq altro che andrebbe "sgamato" sarebbe qualcun altro tipo il sindaco ma figurati se qualcuno in città e provincia osa fare critica seria e contraddire i potenti di turno acneh quando sono lì per interessi propri e di amici loro o quando fanno caxxate colossali (ma forse anche qui si vuoel far finta di niente o di nn capire), a propo' dicia ca u stadio mo' u fanno a via roma :sord :D, nn sarebbe novità in fondo visto che in passato c'era uno già stadio :D :lol:
Ritornando su Mr G visto che c'è per traguardi davvero ambiziosi gli do' ancora 1 e mezzo dopo di che nn ci resta che "rassegnarci " alle non ambizioni perchè ripeto se continua coem sta facendo sarà sempre così ance pechè a lui infondo va bene così tutti cuntianti presidente e sindaco ara faccai nostra :no:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Io credo che il limite più grande di guarascio sia quello di ostinarsi a voler decidere su cose che non conosce affatto.
È un ottimo imprenditore, non dico di no, ma una squadra di calcio non è strettamente un'impresa.
Lui dovrebbe mettere i soldi e pretendere determinati risultati affidando completamente la gestione ad un DG che è nato,cresciuto e pasciuto nel mondo del calcio.
Se fontana gli dice che baclet forse è buono lui non ha parametri di giudizio, può solo fidarsi.
Un DG serio avrebbe convinto guarascio a spendere un pò di più per prendere ripa, convincendolo che sarebbe stato necessario ancora prima che conveniente...
Con che criterio stabilisce guarascio se un attaccante è idoneo al 4-3-3 di fontana se non sa neanche cosa sia una mezz'ala?!?
Può capire mai di inserimenti o di tagli?
No perché oltre a non essere tifoso non ha mai guardato nemmeno una partita di calcio...
Tutta la gestione andrebbe affidata a chi di calcio ci vive, a cominciare dal settore giovanile ( santo patania) a finire agli allenamenti e alla prima squadra.
È inutile sottolineare che è tirchio, perché sarà anche tirchio, ma principalmente è ignorante in materia.
Chiunque di noi se aprisse un ristorante senza saper cucinare ne avere esperienza lo farebbe fallire subito.
Chiunque.
Allora visto che non è caz* suo, ma nemmeno di Federico, che si affidi la gestione ad un uomo navigato che sa quello che deve fare.
Progettazione.
Mi sembriamo una squadra che vuole diventare subito forte come il lavapiatti vuole improvvisamente diventare chef.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3347 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 21 settembre 2017, 16:01 Io credo che il limite più grande di guarascio sia quello di ostinarsi a voler decidere su cose che non conosce affatto.
È un ottimo imprenditore, non dico di no, ma una squadra di calcio non è strettamente un'impresa.
Lui dovrebbe mettere i soldi e pretendere determinati risultati affidando completamente la gestione ad un DG che è nato,cresciuto e pasciuto nel mondo del calcio.
Se fontana gli dice che baclet forse è buono lui non ha parametri di giudizio, può solo fidarsi.
Un DG serio avrebbe convinto guarascio a spendere un pò di più per prendere ripa, convincendolo che sarebbe stato necessario ancora prima che conveniente...
Con che criterio stabilisce guarascio se un attaccante è idoneo al 4-3-3 di fontana se non sa neanche cosa sia una mezz'ala?!?
Può capire mai di inserimenti o di tagli?
No perché oltre a non essere tifoso non ha mai guardato nemmeno una partita di calcio...
Tutta la gestione andrebbe affidata a chi di calcio ci vive, a cominciare dal settore giovanile ( santo patania) a finire agli allenamenti e alla prima squadra.
È inutile sottolineare che è tirchio, perché sarà anche tirchio, ma principalmente è ignorante in materia.
Chiunque di noi se aprisse un ristorante senza saper cucinare ne avere esperienza lo farebbe fallire subito.
Chiunque.
Allora visto che non è caz* suo, ma nemmeno di Federico, che si affidi la gestione ad un uomo navigato che sa quello che deve fare.
Progettazione.
Mi sembriamo una squadra che vuole diventare subito forte come il lavapiatti vuole improvvisamente diventare chef.
A CS ci vorrebbe uno come Gianni Di Marzio.....
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3347 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: giovedì 21 settembre 2017, 15:35 ma di "sgamare" è stato sgamato da mo' solo che si attendeva e si attende che prima o poi capisca pure lui di puntare in alto; una cosa è certa se continua così nn lo capirà o meglio farà fitna di nn capire mai. A voglai ca scrivimu e dicimu i stesse cose!
Cmq altro che andrebbe "sgamato" sarebbe qualcun altro tipo il sindaco ma figurati se qualcuno in città e provincia osa fare critica seria e contraddire i potenti di turno acneh quando sono lì per interessi propri e di amici loro o quando fanno caxxate colossali (ma forse anche qui si vuoel far finta di niente o di nn capire), a propo' dicia ca u stadio mo' u fanno a via roma :sord :D, nn sarebbe novità in fondo visto che in passato c'era uno già stadio :D :lol:
Ritornando su Mr G visto che c'è per traguardi davvero ambiziosi gli do' ancora 1 e mezzo dopo di che nn ci resta che "rassegnarci " alle non ambizioni perchè ripeto se continua coem sta facendo sarà sempre così ance pechè a lui infondo va bene così tutti cuntianti presidente e sindaco ara faccai nostra 🇳🇴
Rey l'unico politico che si è speso per il Cosenza è stato il sen. covello che nel lontano 1986, in estate, riuscì a mettere intorno ad un tavolo 30 imprenditori che in due anni ci riportarono in serie B dopo 25 anni..... Perciò le colpe sono dei politici di ogni schieramento... questa è la verità
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1290 volte

Messaggio da DarkGOD »

stefano fiore quando venne qui parlo' sempre e soli di PROGETTO,non è mai stato ascoltato e accontentato,lui voleva davvero far crescere questa società a partire dai giovani..da quando è andato via lui e anche marino,non ho mai visto un segnale di progettualità e continuità,segno evidente che si fanno le cose in base al contrattino,qualche introito,un po' di fumo negli occhi e poi avanti un altro,tutto da capo..ecco il piu' grande problema di guarascio,se non si rimedia a questo si possono fare tutte le parole del mondo ma non si avrà mai una squadra ambiziosa e società compatta,perchè lui non capisce di calcio ma al tempo stesao non vuole altri in mezzo che decidano per lui con i "suoi" soldi..motivo per cui saremo sempre una squadra a metà,sempre incompleta perche' non ci sará mai quello che gli dice 'no presidè,questi li dobbiamo cedere,non servono al nostro progetto di crescita' ..crescere? a guarascio conviene creacere?vuole crescere? gli conviene tenersi corsi ccu ri pedi stuarti e non investire 50mila in piu'..ve lo dissi che dalla conferma di corsi si sarebbe gia' capita l'ambizione della società..è una metafora piú che palese di chi fa finta di aver voglia di primato,ti butta polvere sugli occhi con due/tre nomi ma poi non migliora mai dove dovrebbe..ottimo imprenditore,pessimo presidente...infatti mi sarei tenuto deangelis stretto stretto,sia lui che altri giocatori e staff sono stati rimpiazzati velocemente e male.
e sopratutto dove sono le locandine? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Mr Appeal giustamente aveva la nostra fiducia ma ora che abbiamo capito ciò che vuole fare.. Cioè al max playoff serie C... Si facesse da parte! Gli imprenditori si farebbero avanti se sapessero che il Cosenza è in vendita e se Gargamella non sparasse le cifre improponibili che è solito alzare a chi chiede di entrare in società o interesse verso il lupo ;)
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

per quanto riguarda questione politica,imprenditori e calcio penso che nessuno abbia fatto per quanto meritavamo e meritiamo con gli organici degli anni 80 e 90 se si voleva davvero lì si andava sul serio in serie A e invece sempre con sta roba di accontentarsi niente; abbiamo avuto davvero giocatori,ds e allenatori tutti da serie A. Veramente uno dei pochissimi politici i forse legati davvero al Cosenza e a Cosenza come città proprio fu Mancini che tolse parecchie castagne dal fuoco specie di con certi soggetti scellerati in società su tutti i distruttori ma anche altri, poi altri politici legati davvero pochi e di sicuro nemmeno l'attuale sindaco se ne frega più di tanto e mai credo gli sia importato se nn per questioni affaristiche o di immagine .
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 21 settembre 2017, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

ma poi dico io Guarascio nn si è rotto il caxxo di beccare sempre critiche?
Jamu Gaurascio caccia i sordi e andiamo in B e chi caxxo almeno mette a tacere tutti, magari vincendo campionato ( anno prossimo) o tramite playoff!
Guarà ci sono i soldini tanti di più delle tv e sponsor, maggiore affluenza allo stadio in B u vu capire?
Dai Guarascio trasformati in supersayan :D :D!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1290 volte

Messaggio da DarkGOD »

che poi non è manco questione di cacciare chissà quali sordi..chiediamo semplicemente il minimo indispensabile per avere na squadra completa..
cioè altri due jocaturi avìa di cumprà..e cacciarne due inutili alla causa.
e invece no..
andiamo avanti con il pressapochismo ..arrancando e arronzando .
a chi giova tutto ciò ?
a nessuno.
poi pure con il progetto stadio nuovo e caz** vari,ci dovrebbe essere interesse a far andare le cose bene perchè ci sono un sacco d'interessi intrecciati di mezzo..
e invece arronzamu.
occhiuto potrebbe incazzarsi e PRETENDERE l'ingresso di nuovi soci sennò ci caccia l'appalto.
POTREBBE
ma purtroppo non succede.
e nua na pigliamu aru cubis.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il problema è del Coaenza è solo Guarascio perché puoi far venire anche un Di Marzio di turno ma con i soldi che mette sul piatto non vai da nessuna parte, ma mi chiedo come fa uno che guada bene con gli appalti della spazzatura sparsi in Calabria ed oltre ha non aver il coraggio di investire? Io penso che lui rimane sempre per proprio torna conto personale della società e della città non se ne frega niente. Quest’anno ha speso un po’ di più ma se prendeva un centravanti serio adesso facevamo altri discorsi lui non ha voluto spendere oltre il budget messo sul piatto ma poi mi chiedo rimarrà Trinchera a queste condizioni oppure se ne andrà pure lui a fine anno? Il problema è che quando conoscono meglio Guarascio scappano perché in queste condizioni soprattutto uno che vuole emergere in questo modo si affosserebbe. Se la squadra non fa almeno un filotto di risultati utili consecutivi allo stadio andrà lui e i suoi seguaci, quello che mi fa rabbia che un tempo queste situazioni non sarebbero passate con questa passività che noto oggi, ma purtroppo è il risultato delle sciagurate gestioni che ci troviamo in questa situazione. Il mio desiderio che un imprenditore anche straniero ci tolga Guarascio perché basta poco per riaccendere la passione, voglio ricordare uno striscione: meglio liberi all’inferno che schiavi in paradiso, queste parole i nostri ultrà se la dovrebbero ricordare è incominciare a farci sentire perché non si può subire in questo modo. Guarascio vattene da Cosenza sei tu la rovina.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

Rey86 ha scritto: giovedì 21 settembre 2017, 20:35 ma poi dico io Guarascio nn si è rotto il caxxo di beccare sempre critiche?
Jamu Gaurascio caccia i sordi e andiamo in B e chi caxxo almeno mette a tacere tutti, magari vincendo campionato ( anno prossimo) o tramite playoff!
Guarà ci sono i soldini tanti di più delle tv e sponsor, maggiore affluenza allo stadio in B u vu capire?
Sono d accordo..bisogna spendere pero come gia detto in altri modi..io punterei forte su tre punti secondo me fondamentali per una societa ambiziosa che punta a nn essere solo una comparsa
Prima strutture
Secondo settore giovanile al top
Terzo comunicazione
Pero alla base serve sempre gente competente che a conoscenza,in piu prenderei in societa un tutor..per mr g,quando parla..nn si po senta
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

wolves81 ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 8:25
Rey86 ha scritto: giovedì 21 settembre 2017, 20:35 ma poi dico io Guarascio nn si è rotto il caxxo di beccare sempre critiche?
Sono d accordo..bisogna spendere pero come gia detto in altri modi..io punterei forte su tre punti secondo me fondamentali per una societa ambiziosa che punta a nn essere solo una comparsa
Prima struttureSecondo settore giovanile al topTerzo comunicazione
Pero alla base serve sempre gente competente che a conoscenza,in piu prenderei in societa un tutor..per mr g,quando parla..nn si po senta
Spendere solo e soltanto su questi punti.

:flag: :flag:
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Quindi non possiamo prendere il centravanti per la regola degli over e la colpa è di Guarascio che non si caccia due giocatori "inutili alla causa" (però chiangìti si si caccia Criaco "bravo ragazzo" per prendere Dermaku). Vabbù, jam'avanti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.