Toto Spettatori Cosenza-Chieti

Stagioni 2013=>2015
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Chieti

Messaggio da corsiapreferenziale »

Ferro da Milano ha scritto:Questa sera ho visto al Meazza l'incontro tra Italia e Germania. Secondo anello blu, visuale perfetta e... volete sapere quanto ho pagato? 15€! Il 3' anello rosso era venduto ad 11,50€. Non mi venite a dire, allora, che la curva Bergamini (pessima visuale) non è cara...

Ma ppeppiacì!
Va detto che la Figc ha avviato una politica di prezzi "popolari" (soprattutto nelle amichevoli). Una scelta azzeccata, raramente si sono visti stadi deserti. Magari non pienissimi, ma sempre con buona presenza.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

Ferro da Milano ha scritto:Questa sera ho visto al Meazza l'incontro tra Italia e Germania. Secondo anello blu, visuale perfetta e... volete sapere quanto ho pagato? 15€! Il 3' anello rosso era venduto ad 11,50€. Non mi venite a dire, allora, che la curva Bergamini (pessima visuale) non è cara...

Ma ppeppiacì!
Ma lo volete capire che non si possono dare certi paragoni. Si la federazione fa prezzi popolari primo perché fa poche partite in un anno e poi perché non ha spese di gestione come una società con una squadra che gioca e si allena sempre. In serie a e serie b, lo volete capire che nei bilanci la voce x i guadagni al botteghino, non viene nemmeno inserita. Ci sono i milioni delle TV e vanno avanti così. In serie a cmq forse non c'è ne siamo accorti che ogni domenica si protesta x il caro biglietti. Quindi non è solo un nostro problema. Cmq 10 sono assai, ma 8 sarebbe giusto, non di meno perché le società non prendono soldi dalle TV e non dimentichiamo che il Cosenza non prenderà soldi x i giovani. Forse eravamo più contenti pagare 5 euro ed avere una squadra di ragazzini e lottare x l' ottavo posto fino all'ultimo. Un caz* di riconoscimento alla società diamolo. E chi caz* sempre polemiche.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

C'è poco da paragonare... ieri ho visto una partita con TOP player di livello internazionale, in uno degli stadi più belli del mondo, spendendo 15 €, stessa cifra investita per vedere domenica scorsa la partita a Poggibonsi, in uno stadio che paragonarlo ad una risaia è generoso... di che stiamo parlando?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

2000 sono davvero pochi....
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

embedded ha scritto:2000 sono davvero pochi....
A chi diamo la colpa? C'è la vogliamo prendere con noi tifosi ogni tanto?
U Mastruni
Interessato
Interessato

Messaggio da U Mastruni »

:shock:
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Va bene il maltempo, va bene il giorno lavorativo, ma cu 2000 spettatori addì cazz avim i ji?:(
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

si imparanu a fa i promozioni a min*** (8 euro sulu fino a giovedì venerdì e sabato si pagava 10 )e possibilmente magari a finiscianu i si lamentà qundo invece si fanno 3500/4000 spettatori.
locandine quando ci sono le partite del cosenza in casa in giro voi ne vedete? ah già la colpa è dei tifosi... giusto :O: :fool:
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Maggiore pubblicità con apposite locandine come già detto da Rey86 anche se credo che non cambi di moltissimo le maggiori presenze allo stadio però di sicuro è un modo per pubblicizzare la partita agli sportivi o a chi "cerca un passatempo domenicale" in poche parole non serve molto a tifosi informati ma ai semplici sportivi...
Poi anche lo sconto (ottima iniziativa perchè cmq sono 2 euro che sopratutto per chi viene dalla provincia si ci paga a benzina o una parte di essa, chiedere di meno è troppo perchè come tutti sappiamo siamo in una categoria dove il botteghino è la principale entrata ..) il problema è di fare questo sconto non solo fino a giovedì ma per tutta la settimana domenica compresa..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

cosenza83 ha scritto:Maggiore pubblicità con apposite locandine come già detto da Rey86 anche se credo che non cambi di moltissimo le maggiori presenze allo stadio però di sicuro è un modo per pubblicizzare la partita agli sportivi o a chi "cerca un passatempo domenicale" in poche parole non serve molto a tifosi informati ma ai semplici sportivi...
Poi anche lo sconto (ottima iniziativa perchè cmq sono 2 euro che sopratutto per chi viene dalla provincia si ci paga a benzina o una parte di essa, chiedere di meno è troppo perchè come tutti sappiamo siamo in una categoria dove il botteghino è la principale entrata ..) il problema è di fare questo sconto non solo fino a giovedì ma per tutta la settimana domenica compresa..
continuo a pensare che sia giusto far pagare di più la domenica ai botteghini: i punti vendita ci sono, alcuni funzionano anche la domenica mattina, è possibile acquistare i biglietti online... due prezzi diversi possono aiutare a smaltire le file. Sicuramente le scarse presenze hanno influito, ma ieri mio padre ha parcheggiato alle 14:15 e alle 14:28 era dentro lo stadio. In altri casi, con gli stessi numeri di ieri, non sarebbe stato così
Lode a te
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

8 euro non è uno sconto sul biglietto,è una presa per il cul*.
8 o 10 il prezzo è quello..non è che uno per 2 euro in meno viene.
abbassatelo a 5-6 e viditi se a gente un vena,anche solo per passarsi na domenica diversa,anche non tifosi,anche solo per fare parole..ma ppi 5 euro ci venanu,ppi 8 no.
e chi viene dalla provincia..invece viene in massa.
MA QUAGLIO NON SA FARE MARKETING E QUINDI FACIMU caz**.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

DarkGOD ha scritto:8 euro non è uno sconto sul biglietto,è una presa per il cul*.
abbassatelo a 5-6 e viditi se a gente un vena,anche solo per passarsi na domenica diversa,anche non tifosi,anche solo per fare parole..ma ppi 5 euro ci venanu,ppi 8 no.

Facimu ca mo i tifosi i pagamu puru pi gli aru stadio, tifosi ca magari escianu du stadio e vannau a ru cinema cu tutta a famiglia e pagà senza chiagna 8 euro a cranio pi si vida u cine panettone i natale o atri cavulati i film.
L'unica soluzione è agevolare i ragazzi sotto i 16 anni che dovranno essere anche i tifosi della rinascita o proporre mini abbonamenti per tre o quattro partite. Critichiamo pure la società che non fa spese pazze per gli acquisti o non abbassa ulteriormente i prezzi, ma penso che in questo tipo di campionato ha fatto benissimo, pensate si spinnia cumu u messina e mo curi punti du messina andrebbero aru stadio sulu 500 veri tifosi magari pagannu 5 €.
Perris
Veterano
Veterano

Messaggio da Perris »

Ferro da Milano ha scritto:C'è poco da paragonare... ieri ho visto una partita con TOP player di livello internazionale, in uno degli stadi più belli del mondo, spendendo 15 €, stessa cifra investita per vedere domenica scorsa la partita a Poggibonsi, in uno stadio che paragonarlo ad una risaia è generoso... di che stiamo parlando?
Se fai questo paragone allora la proporzione giusta è questa: Italia Germania stadio San Siro € 15
Cosenza - Chieti stadio San Vito € 2
Perchè se mi inizi a parlare di top player,di stadio ecc ecc,allora il prezzo giusto è di 2 euro.
Io invece penso che il problema sia proprio di noi tifosi,che paghiamo 30 o 40 euro al mese per un abbonamento di squadre che poi alla fine non ci portano niente,paghiamo centinaia di euro per partire da Cosenza ed andarci a vedere Milan,Juve,Inter ecc.ecc e poi ci lamentiamo del prezzo per vedere la nostra squadra che poi alla fine almeno i soldi nostri in parte vengono investiti e rimangono sul nostro territorio.
Io dico solamente che ognuno di noi è liberissimo di spendere i soldi come vuole ed è liberissimo di andarsi a vedere o abbonarsi a tutte le tv del mondo,però poi quando si deve venire a vedere il Cosenza, sempre a rumpa i pal** con il prezzo, e a protestare pure se la società respira.
E chi cazzu.
Perris
Veterano
Veterano

Messaggio da Perris »

abba ha scritto:
cosenza83 ha scritto:Maggiore pubblicità con apposite locandine come già detto da Rey86 anche se credo che non cambi di moltissimo le maggiori presenze allo stadio però di sicuro è un modo per pubblicizzare la partita agli sportivi o a chi "cerca un passatempo domenicale" in poche parole non serve molto a tifosi informati ma ai semplici sportivi...
continuo a pensare che sia giusto far pagare di più la domenica ai botteghini: i punti vendita ci sono, alcuni funzionano anche la domenica mattina, è possibile acquistare i biglietti online... due prezzi diversi possono aiutare a smaltire le file. Sicuramente le scarse presenze hanno influito, ma ieri mio padre ha parcheggiato alle 14:15 e alle 14:28 era dentro lo stadio. In altri casi, con gli stessi numeri di ieri, non sarebbe stato così
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

Sono d'accordo con te Abba, però ricordati una cosa,che il cosentino se la partita è alle 14:30, alle 14:15 stà finendo a pasta china,alle 14:20 l'ultimo bicchiere di vino,alle 14.25 è davanti il botteghino e poi si lamenta se fa la fila ed entra che il primo tempo è quasi finito.
Quindi possono mettere anche 200 punti vendita,che tanto alla fine tutti la domenica alle 14:25 si fanno il biglietto.
P.S. Provincia giustificata.
Perris
Veterano
Veterano

Messaggio da Perris »

terrone ha scritto:
DarkGOD ha scritto:8 euro non è uno sconto sul biglietto,è una presa per il cul*.

Facimu ca mo i tifosi i pagamu puru pi gli aru stadio, tifosi ca magari escianu du stadio e vannau a ru cinema cu tutta a famiglia e pagà senza chiagna 8 euro a cranio pi si vida u cine panettone i natale o atri cavulati i film.
L'unica soluzione è agevolare i ragazzi sotto i 16 anni che dovranno essere anche i tifosi della rinascita o proporre mini abbonamenti per tre o quattro partite. Critichiamo pure la società che non fa spese pazze per gli acquisti o non abbassa ulteriormente i prezzi, ma penso che in questo tipo di campionato ha fatto benissimo, pensate si spinnia cumu u messina e mo curi punti du messina andrebbero aru stadio sulu 500 veri tifosi magari pagannu 5 €.

Bravo terrone,pienamente d'accordo con te. :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: