Cosenza - Andria: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza - Andria: live e post partita
Cm le prossime partite la vedo proprio dura...v'ammagginate una partita a iso aperto e sbilanciata cu ru Catania i mo' ? Un bagno di sangue annunciato! Mah ! Speriamo bene anche se la situazione attuale nn promette nulla di buono ! Mi allarmano, più di ogni altra cosa, la sterilità offensiva e un allenatore temperamentalmente poco avveduto e divisivo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Lupo questo è un punto di discussione o potrebbe esserlo. Mi spoego: se ritengo che questa società sia una latrina allora posso permettermi, soprattutto perche vado allo stadio e pago un biglietto, di vedere uno spettacolo degno e che soddisfi le mie ambizioni ( che poi dovrebbero essere quelle di tutti), al contrario se ritengo/ penso che in questa città non ci sia nessuno che possa farci migliorare allora me ne sto buono buono e mi collo il biscotto come mi viene dato. Troppo semplice dire che Fontana è na minc*, che Trinchera è na capra, che i giocatori sono vecchi e pensionati e poi su ogni possibile azione di contestazione verso la società che questo ci offre sentirsi dire....ma non c'è nessuno che possa acquisirla, in fondo paga regolarmente gli stipendi, non fa prendere punti di penalizzazione e cazzate come queste. Troppo facile
-
- Assiduo
Lupo questo è un punto di discussione o potrebbe esserlo. Mi spoego: se ritengo che questa società sia una latrina allora posso permettermi, soprattutto perche vado allo stadio e pago un biglietto, di vedere uno spettacolo degno e che soddisfi le mie ambizioni ( che poi dovrebbero essere quelle di tutti), al contrario se ritengo/ penso che in questa città non ci sia nessuno che possa farci migliorare allora me ne sto buono buono e mi collo il biscotto come mi viene dato. Troppo semplice dire che Fontana è na minc*, che Trinchera è na capra, che i giocatori sono vecchi e pensionati e poi su ogni possibile azione di contestazione verso la società che questo ci offre sentirsi dire....ma non c'è nessuno che possa acquisirla, in fondo paga regolarmente gli stipendi, non fa prendere punti di penalizzazione e cazzate come queste. Troppo facile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3347 volte
- Sei stato ringraziato: 505 volte
Ormai la gente ha deciso di non andare più allo stadio e chi continua ad andarci lo fa solo perchè è attaccatissimo ai coloriciccio71 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:05 Lupo questo è un punto di discussione o potrebbe esserlo. Mi spoego: se ritengo che questa società sia una latrina allora posso permettermi, soprattutto perche vado allo stadio e pago un biglietto, di vedere uno spettacolo degno e che soddisfi le mie ambizioni ( che poi dovrebbero essere quelle di tutti), al contrario se ritengo/ penso che in questa città non ci sia nessuno che possa farci migliorare allora me ne sto buono buono e mi collo il biscotto come mi viene dato. Troppo semplice dire che Fontana è na minc*, che Trinchera è na capra, che i giocatori sono vecchi e pensionati e poi su ogni possibile azione di contestazione verso la società che questo ci offre sentirsi dire....ma non c'è nessuno che possa acquisirla, in fondo paga regolarmente gli stipendi, non fa prendere punti di penalizzazione e cazzate come queste. Troppo facile
-
- Assiduo
infatti il 99% della tifoseria ha abbandonato questa società. La cosa è chiara a tutti tranne che alla società stessa ed a qualche suo lecchinolupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:11Ormai la gente ha deciso di non andare più allo stadio e chi continua ad andarci lo fa solo perchè è attaccatissimo ai coloriciccio71 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:05 Lupo questo è un punto di discussione o potrebbe esserlo. Mi spoego: se ritengo che questa società sia una latrina allora posso permettermi, soprattutto perche vado allo stadio e pago un biglietto, di vedere uno spettacolo degno e che soddisfi le mie ambizioni ( che poi dovrebbero essere quelle di tutti), al contrario se ritengo/ penso che in questa città non ci sia nessuno che possa farci migliorare allora me ne sto buono buono e mi collo il biscotto come mi viene dato. Troppo semplice dire che Fontana è na minc*, che Trinchera è na capra, che i giocatori sono vecchi e pensionati e poi su ogni possibile azione di contestazione verso la società che questo ci offre sentirsi dire....ma non c'è nessuno che possa acquisirla, in fondo paga regolarmente gli stipendi, non fa prendere punti di penalizzazione e cazzate come queste. Troppo facile
-
- Veterano
Vedrai che a breve il presidente farà sapere il suo malcontento per le scarse presenze allo stadio.....cornuti e mazziaticiccio71 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:12infatti il 99% della tifoseria ha abbandonato questa società. La cosa è chiara a tutti tranne che alla società stessa ed a qualche suo lecchinolupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:11Ormai la gente ha deciso di non andare più allo stadio e chi continua ad andarci lo fa solo perchè è attaccatissimo ai coloriciccio71 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:05 Lupo questo è un punto di discussione o potrebbe esserlo. Mi spoego: se ritengo che questa società sia una latrina allora posso permettermi, soprattutto perche vado allo stadio e pago un biglietto, di vedere uno spettacolo degno e che soddisfi le mie ambizioni ( che poi dovrebbero essere quelle di tutti), al contrario se ritengo/ penso che in questa città non ci sia nessuno che possa farci migliorare allora me ne sto buono buono e mi collo il biscotto come mi viene dato. Troppo semplice dire che Fontana è na minc*, che Trinchera è na capra, che i giocatori sono vecchi e pensionati e poi su ogni possibile azione di contestazione verso la società che questo ci offre sentirsi dire....ma non c'è nessuno che possa acquisirla, in fondo paga regolarmente gli stipendi, non fa prendere punti di penalizzazione e cazzate come queste. Troppo facile
-
- Assiduo
guarda Lupo Lui può farci sapere tutto il malcontento che vuole ma se disponibile ad ascoltare magari noi gli faremo sapere il ns di malcontento.lupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:16Vedrai che a breve il presidente farà sapere il suo malcontento per le scarse presenze allo stadio.....cornuti e mazziaticiccio71 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:12infatti il 99% della tifoseria ha abbandonato questa società. La cosa è chiara a tutti tranne che alla società stessa ed a qualche suo lecchinolupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:11Ormai la gente ha deciso di non andare più allo stadio e chi continua ad andarci lo fa solo perchè è attaccatissimo ai coloriciccio71 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:05 Lupo questo è un punto di discussione o potrebbe esserlo. Mi spoego: se ritengo che questa società sia una latrina allora posso permettermi, soprattutto perche vado allo stadio e pago un biglietto, di vedere uno spettacolo degno e che soddisfi le mie ambizioni ( che poi dovrebbero essere quelle di tutti), al contrario se ritengo/ penso che in questa città non ci sia nessuno che possa farci migliorare allora me ne sto buono buono e mi collo il biscotto come mi viene dato. Troppo semplice dire che Fontana è na minc*, che Trinchera è na capra, che i giocatori sono vecchi e pensionati e poi su ogni possibile azione di contestazione verso la società che questo ci offre sentirsi dire....ma non c'è nessuno che possa acquisirla, in fondo paga regolarmente gli stipendi, non fa prendere punti di penalizzazione e cazzate come queste. Troppo facile
Penso che se le cose cosi come sono al presidente non dovessero andargli bene due sono le strade plausibili e oggettivamente normali:
1. Che si tolga dai coglio**
2 che continui.
Se dovesse continuare con 1000 o meno persone allo stadio allora sinceramente comincerò a pensare che evidentemente vi è altro che lo spinge a rimanere poichè sarebbe economicamente e finanziariamente insostenibile.
-
- Veterano
Mi hai tolto le parole di bocca.....purtroppo per noi non mollerà l'osso facilmente.....per lui fare questi campionati, senza reali ambizioni, è la situazione idealeciccio71 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:21guarda Lupo Lui può farci sapere tutto il malcontento che vuole ma se disponibile ad ascoltare magari noi gli faremo sapere il ns di malcontento.lupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:16Vedrai che a breve il presidente farà sapere il suo malcontento per le scarse presenze allo stadio.....cornuti e mazziaticiccio71 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:12infatti il 99% della tifoseria ha abbandonato questa società. La cosa è chiara a tutti tranne che alla società stessa ed a qualche suo lecchinolupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:11Ormai la gente ha deciso di non andare più allo stadio e chi continua ad andarci lo fa solo perchè è attaccatissimo ai coloriciccio71 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 22:05 Lupo questo è un punto di discussione o potrebbe esserlo. Mi spoego: se ritengo che questa società sia una latrina allora posso permettermi, soprattutto perche vado allo stadio e pago un biglietto, di vedere uno spettacolo degno e che soddisfi le mie ambizioni ( che poi dovrebbero essere quelle di tutti), al contrario se ritengo/ penso che in questa città non ci sia nessuno che possa farci migliorare allora me ne sto buono buono e mi collo il biscotto come mi viene dato. Troppo semplice dire che Fontana è na minc*, che Trinchera è na capra, che i giocatori sono vecchi e pensionati e poi su ogni possibile azione di contestazione verso la società che questo ci offre sentirsi dire....ma non c'è nessuno che possa acquisirla, in fondo paga regolarmente gli stipendi, non fa prendere punti di penalizzazione e cazzate come queste. Troppo facile
Penso che se le cose cosi come sono al presidente non dovessero andargli bene due sono le strade plausibili e oggettivamente normali:
1. Che si tolga dai coglio**
2 che continui.
Se dovesse continuare con 1000 o meno persone allo stadio allora sinceramente comincerò a pensare che evidentemente vi è altro che lo spinge a rimanere poichè sarebbe economicamente e finanziariamente insostenibile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Io un reclamo del genere non l'avrei mai fatto. Ci è andata di lusso aver pareggiatoNube di Tempesta ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 20:51 Comunicato Stampa del 17.09.2017
In merito all'incontro di campionato Cosenza - Fidelis Andria, disputato ieri, sabato 16 settembre 2017, allo stadio San Vito Gigi Marulla, la Società Cosenza Calcio informa di aver inoltrato al Giudice Sportivo di Lega Pro il preannuncio di reclamo per errore tecnico del direttore di gara, causato dal fischio anticipato della fine dell'incontro in questione e dalla ripresa del gioco in mancanza di un componente di una delle due squadre (il portiere).
Io ero rimasto che in realtà si poteva anche giocare in 10, e l'errore tecnico semmai sarebbe stato quello di aver nuovamente sospeso la partita per consentire al portiere di tornare dagli spogliatoi: quello secondo me è stato l'errore, stare ai comodi di mito Maurantonio (ah, se solo avessimo segnato in quella circostanza! Un gol del Cosenza sarebbe entrato nella leggenda aneddotica del calcio mondiale).
Forse però il regolamento è cambiato, non so. Se fanno ricorso avranno parlato con un esperto.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
la squadra è buona ma è incompleta perché,causa guarascio,si è voluto risparmiare tenendo i soliti noti invece di investire su calciatori più adatti..fontana pensava che potesse andargli bene e si aspettava più da alcuni pedi stuarti..ma dopo ieri era molto amareggiato,si è pure lasciato scappare che i nostri attaccanti (non solo baclet) non sono adatti al sito gioco..o a gennaio si investe per completare o fontana rescinde,vu dicia nu fissa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 0
Ma può essere che il reclamo sia stato fatto non per chiedere la vittoria a tavolino ma con la speranza di ripetere la partita e vincerla sul campo?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
cmq dopo aver fischiato,dato che si è perso TANTO altro tempo,con il loro allenatore che rompeva il caz* alla nostra panchina (in tv non si vedeva mi sà) e l'arbitro che non capiva un caz*,avrebbe dovuto far giocare per almeno altri 5 minuti (quindi dieci in tutto) ..con la rabbia che c'era in campo sul finale forse sarebbero arrivati i tre punti.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Reclamo per errore tecnico, la partita si rigiocherebbe.pasmar17 ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 0:01 Ma può essere che il reclamo sia stato fatto non per chiedere la vittoria a tavolino ma con la speranza di ripetere la partita e vincerla sul campo?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
E pare che considerato quello che è successo non mi meraviglierebbe venisse accolto. Un po di cul* chissà. ...
-
- Veterano
se si dovesse,per assurdo,ripetere la partita,dovranno giocare gli stessi titolari schierati fino a quel momento o si puó variare? invoco ferro!
..cento anni di storia..