Cosenza - Andria: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza - Andria: live e post partita

Messaggio da lupetto0194 »

Nessuno però si è reso conto che i giocatori non hanno neanche la tranquillità psicologica e hanno paura sempre di sbagliare perché sanno che c'è aria di contestazione, speriamo di prendere i tre punti a Siracusa in modo da giocare in modo tranquillo a livello psicologico per giocare bene.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Vero lupetto ciò che scrivi. Ma non può essere un'attenuante. Siamo in C, tra i professionisti e questi (tanti di loro sono navigati e con molta esperienza) devono sapere gestire la pressione.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 8:59
cromosoma21 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 8:15
lupo1970 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:27
cromosoma21 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:25 Ora voglio vedere le misure che verranno prese. Perché ??? Perché se non si fa in fretta saremo risucchiati dalle sabbie mobili( e intendo riferirmi soprattutto all'ambiente: se decide di mollare e di non sostenere più, e le premesse ci sono tutte perché la gente unnè fissa, possiamo dire che ce la vedremo davvero brutta......) E' lapalissiano che alcune scelte verticistiche non sono state propriamente azzeccate e sono mesi che lo predico ormai......
Cromosò non verrà presa nessuna misura......
Cioè, fammi capì su 12 punti in palio 10 buttati nel ces..o e non verrà presa nessuna misura ?....
Un incredibile ruolino da retrocessione diretta e si aspetta ancora???? Ma che cosa si aspetta, che improvvisamente dopo 2 mesi(considerato anche il ritiro)ci mettiamo a giocare come il Real Madrid ???....
Per me è già TARDI, Ok??.......
Cromo', scusami se mi permetto, ma tu sei prevenuto. E' dal primo giorno che dici che Fontana non ti convince! Ma all'epoca, nè tu nè io avevamo le conoscenze per dire che fosse un bravo tecnico o meno. Ora, se sei convinto che Statella, Calamai,Loviso, Bruccini D'Orazio, Pinna, Baclet, mendicino siano in forma e giochino male per colpa dell'allenatore è un conto (opinabile); altrimenti devi prendere atto che sul campo, gli orrori di Monopli e contro la Paganese non si sono vistì nè a Matera nè ieri. Diamo atto che c'è stato un miglioramento e lasciamololo in pace un congruo tempo. Fontana non è incompetente nè uno squilibrato.
Infine, se rimani dell'idea di sostituirlo però mi devi dire anche quale sia l'alternativa. Anch'io sono sempre per cambiare, se il sostituto è sulla carta migliore del precedessore.
Però, anch'io mi terrei baclet se l'alternativa fosse Cori del Monza.
Mah, non la penso così e provo a spiegarmi. Non è questione di essere prevenuti o meno. Oggi tutto è alla luce del sole, nulla o quasi si può nascondere. Esistono i curricula, e parlano chiaro, molto chiaro. Poi esiste la logica. Tu vuoi fare il sarri della situazione, ma ti trovi in serie C. Non solo, il tuo presidente non è quello del foggia e non ti compra le stars della terza serie nazionale. Quindi già così qualche conclusione aprioristica potevamo trarla, anzi, prima ancora di cominciare il campionato, mi sono spinto più in la' parlando di scelta folle ed esonero alla 7ma di campionato..........E purtroppo il viatico è quello...............Ho anche suggerito un cambio del modulo tattico, invano. Dopo almeno due mesi trascorsi insieme è lecito aspettarsi da tecnico e calciatori uno straccio di giuoco, una impostazione ben precisa, un lavoro che inizia a dare i sui frutti, invece no............
L'alternativa ??? Non sono un DS, ma credo che in giro ci sia parecchia gente in attesa che squilli il telefono...................
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2719 volte
Sei stato  ringraziato: 1507 volte

Messaggio da Trotto2 »

Sottil è libero?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cromosoma21
Veterano
Veterano

Trotto2 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 10:43 Sottil è libero?
Livorno.....seconda in classifica....peccato!!....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

C'è da piegarsi in due dalle risate a leggervi.
Solo a Cosenza si riesce a contestare un allenatore dopo quattro partite in cui peraltro ha raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato, almeno a riguardare le pal** gol malamente sprecate.
Mò mettetevi una cosa in testa: volete la serie B? In serie B ci si va dando fiducia a Fontana. Ci aspettano MESI di difficoltà, vuoi per l'assenza di un centravanti serio (ripeto, UNICA vera lacuna di questa squadra), vuoi perché i nuovi schemi non si assimilano da luglio a settembre.
A Cosenza, che vi piaccia o meno, è nato un progetto tecnico - e questo progetto si deve seguire, senza guardare i risultati che fanno parlare solo gli incompetenti.
Cambiare allenatore, specie dopo quattro giornate, è da FOLLI.

PS la squadra è in continua crescita, tranne i primi 20 minuti di ieri che sono colpa dell'ambiente (buttavamo via la palla anziché giocarla per paura delle critiche sui gol subiti per tentare sempre il gioco: quando ci è passata la paura abbiamo ripreso a macinare calcio). Crea una mole di gioco impressionante. Il solo e unico problema è che arrivati in area avversaria ci perdiamo nella nebbia, PERCHE' NON ABBIAMO UN CENTRAVANTI DEGNO DI QUESTO NOME.
Fino a gennaio la storia questa è, quindi anche qui, in attesa di rimedi al calciomercato invernale, SOSTENERE E BASTA.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Da adesso la situazione si fa critica per diversi fattori. L'impegno esterno in quel di siracusa(gli aretusei procedono a grandi falcate ed è lecito immaginare che continuino a farlo......) che va a complicare le cose. Il fiato sul collo della dirigenza, che preme per uno sblocco immediato della situazione...... Qualche calciatore che inizia a farsi delle domande di troppo, forse qualcun altro che pensa in silenzio a nu ped'i gaddru..... Il forte, fortissimo malumore della piazza. E, ciliegina delle ciliegine, i natali del mister non danno una mano, anzi.........In una situazione così avvelenata temporeggiare potrebbe essere una mossa non solo prettamente inutile, ma addirittura deleteria........
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Baclet e Mendicino non sono due brocchi... Semplicemente non sono attaccanti centrali in un 4-3-3. non hanno 18 anni e sono oramai strutturati. Io li vedrei bene insieme in un 4-4-2. Statella che sia diventato un brocco in 2 mesi è uno scandalo. Non è un esterno da 4-3-3. Questi tre sono tutti utilizzati male da Fontana. Comunque i primi 30 minuti contro l'Andria la difesa ha ballato alla grande. non abbiamo preso goal solo grazie alla loro imprecisione e a Perina, quindi peggio che a Matera. Di buono c'è che abbiamo recuperato, e non siamo affondati come contro PAganese e Monopoli... quindi a livello caratteriale, siamo migliorati. Magari una vittoria ci sbloccherebbe.. chissà, certo Fontana non sta facendo gran figura. La squadra come singoli per me non è male, né vedo questi superquadroni al momento, nel nostro girone.
Ultima modifica di PAOLETTO17 il domenica 17 settembre 2017, 11:11, modificato 1 volta in totale.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Messaggio da dente di lupo »

Io sono con Fontana. Lasciamolo lavorare con tranquillità. E' un campionato anomalo: una sola retrocessione ed i play off alla portata di tutti. Anche se si incomincia male basta un filotto di partite e l'obiettivo della società e bello raggiunto.
Il problema è sempre nostro, malati del Cosenza ogni anno ci illudiamo che sia quello giusto. E fa male vedere che questa illusione è già svanita nelle prime partite...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 11:00 C'è da piegarsi in due dalle risate a leggervi.
Solo a Cosenza si riesce a contestare un allenatore dopo quattro partite in cui peraltro ha raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato, almeno a riguardare le pal** gol malamente sprecate.
Mò mettetevi una cosa in testa: volete la serie B? In serie B ci si va dando fiducia a Fontana. Ci aspettano MESI di difficoltà, vuoi per l'assenza di un centravanti serio (ripeto, UNICA vera lacuna di questa squadra), vuoi perché i nuovi schemi non si assimilano da luglio a settembre.
A Cosenza, che vi piaccia o meno, è nato un progetto tecnico - e questo progetto si deve seguire, senza guardare i risultati che fanno parlare solo gli incompetenti.
Cambiare allenatore, specie dopo quattro giornate, è da FOLLI.

PS la squadra è in continua crescita, tranne i primi 20 minuti di ieri che sono colpa dell'ambiente (buttavamo via la palla anziché giocarla per paura delle critiche sui gol subiti per tentare sempre il gioco: quando ci è passata la paura abbiamo ripreso a macinare calcio). Crea una mole di gioco impressionante. Il solo e unico problema è che arrivati in area avversaria ci perdiamo nella nebbia, PERCHE' NON ABBIAMO UN CENTRAVANTI DEGNO DI QUESTO NOME.
Fino a gennaio la storia questa è, quindi anche qui, in attesa di rimedi al calciomercato invernale, SOSTENERE E BASTA.
Ma tu non eri quello che diceva che eravamo completi al 100% ?? Mah.......
Dopo 4 giornate ??? Io dico 5, ci metterei anche la sconfitta interna con l'alessandria, in casa, due volte in vantaggio e con un uomo in più.......
Per me è sufficiente per dare un giudizio......
Le chiacchiere stanno a zero......................
PS.Non piegarti troppo, potresti finire a 90° :D .....(si scherza ovviamente..)......
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 17 settembre 2017, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

io l'ho sostenuto dalla prima scoppola ma non sto vedendo crescita nel suo gioco e la colpa è di Fontana che si sta piegando alle pressioni esterne ed interne anche perchè non c'è una proprietà che lo sappia difendere a dovere quindi o Fontana torna a giocare come sa o se deve snaturarsi ad un gioco che non è il suo e non lo sa neanche fare, vedi primi 25 minuti di ieri e intero secondo tempo, che si dimetta, un Cosenza roselliano non lo rivogliamo !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Ma davvero è, per alcuni... un delitto... criticare un allenatore che non ha ancora vinto una misera partita che oltretutto non si prende le sue gravissime responsabilità? Ma stiamo scherzando? Rizzo a Lecce si è dimesso dopo 3 giornate ammettendo di non essere in grado di gestire la squadra..Io amo il Cosenza ...Giocatori allenatori per me sono solo attori da giudicare a cui non non devo nulla... e quindi se dopo 4 giornate abbiamo fatto delle partite vergognose facendo sempre i soliti vergognosi orrori... ho il pieno diritto di chiedere alla propietà cioè A Guarascio se gli sembra il caso di continuare con un allenatore del genere..Diamo fiducia fino a Sabato prossimo? e poi?
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3347 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Messaggio da lupo1970 »

siberian ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 11:49 Ma davvero è, per alcuni... un delitto... criticare un allenatore che non ha ancora vinto una misera partita che oltretutto non si prende le sue gravissime responsabilità? Ma stiamo scherzando? Rizzo a Lecce si è dimesso dopo 3 giornate ammettendo di non essere in grado di gestire la squadra..Io amo il Cosenza ...Giocatori allenatori per me sono solo attori da giudicare a cui non non devo nulla... e quindi se dopo 4 giornate abbiamo fatto delle partite vergognose facendo sempre i soliti vergognosi orrori... ho il pieno diritto di chiedere alla propietà cioè A Guarascio se gli sembra il caso di continuare con un allenatore del genere..Diamo fiducia fino a Sabato prossimo? e poi?
Navighiamo a vista..... la realtà, amara, è che a Guarascio bisogna tenerlo perché dietro di lui non ci sono imprenditori interessati oppure lo sono solo a chiacchiere
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Penso che forse qualcuno si sia finalmente convinto Con in passare delle giornate che questa è una squadra che non avrà un futuro roseo se per roseo intendiamo la promozione in serie B . Quanto a gargamella fino a quando è il re della munnizza a Cosenza rimarrà, speriamo di non lottare per non retrocedere
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

lupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 11:58
siberian ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 11:49 Ma davvero è, per alcuni... un delitto... criticare un allenatore che non ha ancora vinto una misera partita che oltretutto non si prende le sue gravissime responsabilità? Ma stiamo scherzando? Rizzo a Lecce si è dimesso dopo 3 giornate ammettendo di non essere in grado di gestire la squadra..Io amo il Cosenza ...Giocatori allenatori per me sono solo attori da giudicare a cui non non devo nulla... e quindi se dopo 4 giornate abbiamo fatto delle partite vergognose facendo sempre i soliti vergognosi orrori... ho il pieno diritto di chiedere alla propietà cioè A Guarascio se gli sembra il caso di continuare con un allenatore del genere..Diamo fiducia fino a Sabato prossimo? e poi?
Navighiamo a vista..... la realtà, amara, è che a Guarascio bisogna tenerlo perché dietro di lui non ci sono imprenditori interessati oppure lo sono solo a chiacchiere
Ma infatti io mi riferisco a allenatore e calciatori..Al signor Guarascio chiedo solo se è ancora convinto che Fontana e Trinchera siano state delle scelte felici..Per il nervosismo evidenziato da alcuni giocatori a fine partita credo che il signor Fontana e il signor Trinchera si stiano mettendo contro un grosso numero di calciatori...Quindi alla proprietà chiedo solo una profonda riflessione...anzi chiederei a Guarascio di metterci la faccia esternando il suo pensiero..