Cosenza - Andria: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3347 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Re: Cosenza - Andria: live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 8:15
lupo1970 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:27
cromosoma21 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:25 Ora voglio vedere le misure che verranno prese. Perché ??? Perché se non si fa in fretta saremo risucchiati dalle sabbie mobili( e intendo riferirmi soprattutto all'ambiente: se decide di mollare e di non sostenere più, e le premesse ci sono tutte perché la gente unnè fissa, possiamo dire che ce la vedremo davvero brutta......) E' lapalissiano che alcune scelte verticistiche non sono state propriamente azzeccate e sono mesi che lo predico ormai......
Cromosò non verrà presa nessuna misura......
Cioè, fammi capì su 12 punti in palio 10 buttati nel ces..o e non verrà presa nessuna misura ?....
Un incredibile ruolino da retrocessione diretta e si aspetta ancora???? Ma che cosa si aspetta, che improvvisamente dopo 2 mesi(considerato anche il ritiro)ci mettiamo a giocare come il Real Madrid ???....
Per me è già TARDI, Ok??.......
L'unica cosa che si potrebbe fare è un cambio di modulo (4-4-2)ma non so se ci sarà

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
mefisto
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da mefisto »

campagna acquisti totalmente sbagliata dalla società.
l'allenatore ha le sue colpe ma fino ad un certo punto... con un altro allenatore potevi avere altri 2 o 3 punti ma la qualità dei giocatori che ha preso Trinchera è quella... MEDIOCRE.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

mefisto ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 8:51 campagna acquisti totalmente sbagliata dalla società.
l'allenatore ha le sue colpe ma fino ad un certo punto... con un altro allenatore potevi avere altri 2 o 3 punti ma la qualità dei giocatori che ha preso Trinchera è quella... MEDIOCRE.
Posso essere d'accordo ma le responsabilità maggiori le ha Guarascio che lo ha scelto..
1000 persone allo stadio sono il suo fallimento
Visto che lui da solo più di questo non può fare cercasse di aprire la società ma non a chiacchierare
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:25 Ora voglio vedere le misure che verranno prese. Perché ??? Perché se non si fa in fretta saremo risucchiati dalle sabbie mobili( e intendo riferirmi soprattutto all'ambiente: se decide di mollare e di non sostenere più, e le premesse ci sono tutte perché la gente unnè fissa, possiamo dire che ce la vedremo davvero brutta......) E' lapalissiano che alcune scelte verticistiche non sono state propriamente azzeccate e sono mesi che lo predico ormai......
Cioè, fammi capì su 12 punti in palio 10 buttati nel ces..o e non verrà presa nessuna misura ?....
Un incredibile ruolino da retrocessione diretta e si aspetta ancora???? Ma che cosa si aspetta, che improvvisamente dopo 2 mesi(considerato anche il ritiro)ci mettiamo a giocare come il Real Madrid ???....
Cromo', scusami se mi permetto, ma tu sei prevenuto. E' dal primo giorno che dici che Fontana non ti convince! Ma all'epoca, nè tu nè io avevamo le conoscenze per dire che fosse un bravo tecnico o meno. Ora, se sei convinto che Statella, Calamai,Loviso, Bruccini D'Orazio, Pinna, Baclet, mendicino siano in forma e giochino male per colpa dell'allenatore è un conto (opinabile); altrimenti devi prendere atto che sul campo, gli orrori di Monopli e contro la Paganese non si sono vistì nè a Matera nè ieri. Diamo atto che c'è stato un miglioramento e lasciamololo in pace un congruo tempo. Fontana non è incompetente nè uno squilibrato.
Infine, se rimani dell'idea di sostituirlo però mi devi dire anche quale sia l'alternativa. Anch'io sono sempre per cambiare, se il sostituto è sulla carta migliore del precedessore.
Però, anch'io mi terrei baclet se l'alternativa fosse Cori del Monza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 8:59
Cromo', scusami se mi permetto, ma tu sei prevenuto. E' dal primo giorno che dici che Fontana non ti convince! Ma all'epoca, nè tu nè io avevamo le conoscenze per dire che fosse un bravo tecnico o meno. Ora, se sei convinto che Statella, Calamai,Loviso, Bruccini D'Orazio, Pinna, Baclet, mendicino siano in forma e giochino male per colpa dell'allenatore è un conto (opinabile); altrimenti devi prendere atto che sul campo, gli orrori di Monopli e contro la Paganese non si sono vistì nè a Matera nè ieri. Diamo atto che c'è stato un miglioramento e lasciamololo in pace un congruo tempo. Fontana non è incompetente nè uno squilibrato.
Infine, se rimani dell'idea di sostituirlo però mi devi dire anche quale sia l'alternativa. Anch'io sono sempre per cambiare, se il sostituto è sulla carta migliore del precedessore.
Frank alla fine ai playoff ci arriveremo, usciremo al primo o secondo turno, e dovremo rifare nuovamente la squadra(a giugno avremo 9giocatori sottocontratto di cui 2 portieri).... Con Guarascio galleggiamento a vita..... Ormai il pubblico ha capito il suo modo di operare
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 9:04
Frank alla fine ai playoff ci arriveremo, usciremo al primo o secondo turno, e dovremo rifare nuovamente la squadra(a giugno avremo 9giocatori sottocontratto di cui 2 portieri).... Con Guarascio galleggiamento a vita..... Ormai il pubblico ha capito il suo modo di operare
LUPO,
conosco il tuo pensiero al proposito: non ricordarmelo più!E' per definzione che i risultati finali di una squadra dipendendono dal presidente. Se la Juventus avesse Guarascio e noi Agnelli, la prima giocherebbe il derby con l'Alessandria e noi in champions a Barcellona.
Se Monopoli, Andria, catania ecc rimangono in C, la colpa è chiaramente del rispettivo presidente che non ha speso bene o poco.
Guarascio se ne andrà quando vorrà lui, sperando che dietro l'angolo ce ne sia uno migliore.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Non si faccia l'errore di credere che la squadra sia composta da un nugolo di brocchi perché così non è. Né, secondo me, è male assemblata perché i ruoli sono ben coperti - bomber a parte - e mai come quest'anno anche nel numero dei potenziali titolari. Quindi riserve capaci di ben figurare anche da titolari. Questo errore li si fece con il Cosenza di Cappellacci, da tanti dipinto come destinato, per il materiale umano a disposizione, ad una certa retrocessione. Sappiamo bene che poi quella squadra centró il 10º posto e vinse la coppa Italia di categoria. Per me, analogamente ad allora, è "solo" necessario utilizzare meglio gli uomini e instillare un cambio di mentalità. Fontana è chiamato ad una sterzata veloce perché ai tempi, Cappellacci, con grave ritardo della Società, fu esonerato alla 10ª giornata. A Siracusa servirà registrare questa auspicata sterzata ed i 3 punti senza se e senza ma!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 9:18 Non si faccia l'errore di credere che la squadra sia composta da un nugolo di brocchi perché così non è. Né, secondo me, è male assemblata perché i ruoli sono ben coperti - bomber a parte - e mai come quest'anno anche nel numero dei potenziali titolari. Quindi riserve capaci di ben figurare anche da titolari. Questo errore li si fece con il Cosenza di Cappellacci, da tanti dipinto come destinato, per il materiale umano a disposizione, ad una certa retrocessione. Sappiamo bene che poi quella squadra centró il 10º posto e vinse la coppa Italia di categoria. Per me, analogamente ad allora, è "solo" necessario utilizzare meglio gli uomini e instillare un cambio di mentalità. Fontana è chiamato ad una sterzata veloce perché ai tempi, Cappellacci, con grave ritardo della Società, fu esonerato alla 10ª giornata. A Siracusa servirà registrare questa auspicata sterzata ed i 3 punti senza se e senza ma!
E se non dovesse succedere.... quali sarebbero i rimedi?
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 9:18
lupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 9:04
LUPO,
conosco il tuo pensiero al proposito: non ricordarmelo più!E' per definzione che i risultati finali di una squadra dipendendono dal presidente. Se la Juventus avesse Guarascio e noi Agnelli, la prima giocherebbe il derby con l'Alessandria e noi in champions a Barcellona.
Se Monopoli, Andria, catania ecc rimangono in C, la colpa è chiaramente del rispettivo presidente che non ha speso bene o poco.
Guarascio se ne andrà quando vorrà lui, sperando che dietro l'angolo ce ne sia uno migliore.
Mettiamoci l'anima in pace..... Ci attendono tanti campionati da.... vorrei ma non posso
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 9:21
Ferro da Milano ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 9:18 Non si faccia l'errore di credere che la squadra sia composta da un nugolo di brocchi perché così non è. Né, secondo me, è male assemblata perché i ruoli sono ben coperti - bomber a parte - e mai come quest'anno anche nel numero dei potenziali titolari. Quindi riserve capaci di ben figurare anche da titolari. Questo errore li si fece con il Cosenza di Cappellacci, da tanti dipinto come destinato, per il materiale umano a disposizione, ad una certa retrocessione. Sappiamo bene che poi quella squadra centró il 10º posto e vinse la coppa Italia di categoria. Per me, analogamente ad allora, è "solo" necessario utilizzare meglio gli uomini e instillare un cambio di mentalità. Fontana è chiamato ad una sterzata veloce perché ai tempi, Cappellacci, con grave ritardo della Società, fu esonerato alla 10ª giornata. A Siracusa servirà registrare questa auspicata sterzata ed i 3 punti senza se e senza ma!
E se non dovesse succedere.... quali sarebbero i rimedi?
Attenzione che ottobre è u mese di ruselle!!
xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da xaverios »

Secondo me la squadra non è scarsa per la serie C anzi! Ma l'anno scorso quali attaccanti avevamo scusate? Però andavamo in gol..era rarissimo, soprattutto con de Angelis, che contro squadre nettamente più scarse (e tutte quelle fin'ora incontrate poi sono!) non riuscivamo a fare risultato. Paradossalmente creavamo anche un discreto numero di occasioni da gol, magari non sfruttate per il solito problema attaccante ma c'era una certa percezione che la squadra almeno nelle ripartenze era pericolosa e poteva segnare. Fontana è stato presentato proprio per questo..per sopperire ad una lacuna strutturale nel calcio di Cosenza: il bel gioco, avere una squadra magari non sempre vincente ma che giocasse a calcio in maniera offensiva e divertente. Ed invece ci troviamo a commentare partite in cui fino al munito75 l'unico tiro in porta è stato quello di Palmiero da 30 metri, contro la fidelis in casa! E questo non può essere solo colpa di baclet che ad onor del vero palloni giocabili non ne ha proprio avuti!
Qui c'era un aspettativa completamente diversa allestita con una squadra buona per la categoria..ma fin'ora assolutamente tradita da un mister troppo sopravvalutato che non riesce a creare quello per cui era stato chiamato: fase offensiva e bel gioco!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Lo scorso anno segnavamo di più perché spesso giocavamo in contropiede sfruttando le capacità degli esterni. Oggi prima di arrivare nella loro metà campo i nostri si passano la palla 60 volte....gli avversari così si schierano e l'ottantaduenne baclet non la vede mai.
Il calcio è semplicità e velocità.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

xaverios ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 9:35 Secondo me la squadra non è scarsa per la serie C anzi! Ma l'anno scorso quali attaccanti avevamo scusate? Però andavamo in gol..era rarissimo, soprattutto con de Angelis, che contro squadre nettamente più scarse (e tutte quelle fin'ora incontrate poi sono!) non riuscivamo a fare risultato. Paradossalmente creavamo anche un discreto numero di occasioni da gol, magari non sfruttate per il solito problema attaccante ma c'era una certa percezione che la squadra almeno nelle ripartenze era pericolosa e poteva segnare. Fontana è stato presentato proprio per questo..per sopperire ad una lacuna strutturale nel calcio di Cosenza: il bel gioco, avere una squadra magari non sempre vincente ma che giocasse a calcio in maniera offensiva e divertente. Ed invece ci troviamo a commentare partite in cui fino al munito75 l'unico tiro in porta è stato quello di Palmiero da 30 metri, contro la fidelis in casa! E questo non può essere solo colpa di baclet che ad onor del vero palloni giocabili non ne ha proprio avuti!
Qui c'era un aspettativa completamente diversa allestita con una squadra buona per la categoria..ma fin'ora assolutamente tradita da un mister troppo sopravvalutato che non riesce a creare quello per cui era stato chiamato: fase offensiva e bel gioco!
Fontana ha già dovuto snaturare il suo gioco avendo sopravvalutato le condizioni fisiche di Pascali, l'abilità di palleggio di Perina e le capacità offensive di Baclet, Mendicino e Statella, avendo peraltro fatto un ritiro ridicolo con mezza squadra di ragazzini e l'altra metà di infortunati e fuori condizione, senza aver fatto neanche un'amichevole decente che facesse emergere questi problemi ... quello che abbiamo visto ieri non è il calcio di Fontana e onestamente il punto serve a nulla se dopo solo 5 partite questo si è ritrovato a dover stravolgere il suo modo di giocare invece di cambiare gli uomini in campo o trovare soluzioni, la cosa è grave e non gioca a suo favore, anzi sarà il secondo a pagarne le conseguenze, i primi siamo noi costretti a rivedere partite scandalose come quella di ieri dove il cacasottismo roselliano ha ripreso il sopravvento...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il problema è senza un attaccante serio non vai da nessuna parte, Blaclet andava ceduto si vede che per il campo passeggia e Mendicino non è una prima punta, siamo sempre alle solite senon investi non puoi aspirare che ad un campionato anonimo come al solito se poi ci metti che abbiamo mandato a casa uno dei preparatori atletici più preparati di ritrovi con una squadra senza fiato. La società doveva fare come in passato imponendo il preparatore atletico e dei portieri come è successo sia con Cappellacci che con Roselli, non riesco a capire come mai si è data carta bianca a Fontana da questo punto di vista. La società con in testa Guarascio sta allontanando sempre di più la gente dallo stadio è se non ci diamo una svegliata rischiamo di scenderealtro che playoff, ormai la tifoseria è stanca sono anni che siamo umiliati è per giunta essere presi per il cul* dalle mer** giallorrozze non mi va giù, adesso bisogna vincere è mandare in campo gente che suda la maglia Blaclet mandiamolo a casa è prendiamo un attaccante svincolato che c'è ne sono di gente migliore di Blaclet. Io a Blaclet non lo voglio più vedere in campo, meglio un ragazzo delle giovanili che lui in campo, Guarascio sveglia altrimenti la tifoseria diserterà in massa lo stadio.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

emmeadiddru ha scritto: domenica 17 settembre 2017, 9:54 Lo scorso anno segnavamo di più perché spesso giocavamo in contropiede sfruttando le capacità degli esterni. Oggi prima di arrivare nella loro metà campo i nostri si passano la palla 60 volte....gli avversari così si schierano e l'ottantaduenne baclet non la vede mai.
Il calcio è semplicità e velocità.
Per una volta mi trovi d'accordo con te. Siamo lenti, macchinosi e prevedibili, al netto delle verticalizzazioni di Palmiero, che mi hanno fatto stropicciare gli occhi. Soprattutto nel primo tempo quando, grazie ai suoi assist a smarcare, di prima, ha messo davanti alla porta prima Baclet/Mungo che si sono pestati i piedi a vicenda (Baclet, a dire il vero) e poi Bruccini che non ha segnato solo per un doppio miracolo del portiere pugliese che, ieri, s'è messo un po' le corna! Troppo poco, però: Fontana se non vuole vedere pregiudica la sua stessa carriera deve trovare in fretta delle soluzioni per cercare velocità ed imprevedibilità. E portare gli uomini di fascia al cross, per servire in modo degno ed efficace gli attaccanti. Jam'avanti!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!