Cosenza - Andria: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Re: Cosenza - Andria: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

cmq anche a me hanno detto che si è cercato toscano..
e mi hanno anche detto che non abbiamo preso sottil perchè ha chiesto 10mila euro piu' di fontana..ed è stato scelto fontana
non so quanto vero ci sia..ma mi farebbe pensare un pò questa cosa.
io ho solo paura che finchè melanzana non trova una squadra sento il suo spirito piccioso aleggiare sul nostro amato cosenza.
invidioso e pigula.
ma unnu volìa u lecce ? ci jissa.
cmq se a statella prima davo un pò di giustifazione,dopo oggi proprio no..siamo stati fessi se ci sono state richieste e non è stato ceduto.
p.s.
ma ci rendiamo conto che credendo in fontana si è cambiato tutto lo staff inclusi i preparatori ecc..ma solo io vedo la squadra ANCORA stanca e senza quella cattiveria di andare su ogni pallone ?
magari è puru u manto erboso che è ridotto na cacata..ma non corriamo come si deve.
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 16 settembre 2017, 22:45, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:37
cromosoma21 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:25 Ora voglio vedere le misure che verranno prese. Perché ??? Perché se non si fa in fretta saremo risucchiati dalle sabbie mobili( e intendo riferirmi soprattutto all'ambiente: se decide di mollare e di non sostenere più, e le premesse ci sono tutte perché la gente unnè fissa, possiamo dire che ce la vedremo davvero brutta......) E' lapalissiano che alcune scelte verticistiche non sono state propriamente azzeccate e sono mesi che lo predico ormai......
Guarascio sta già cercando il sostituto. Lo sa tutta Cosenza. E lo confermano le parole dello stesso fontana. Su una cosa sbagli: sulla gente. Ascolta a tetello, a Cosenza il calcio è abbondantemente morto. Non vi fossilizzate sulle cause, il gioco, la città, il bacino e cazzate varie. Tutte le teorie sono state smontate dai numeri. In 2000 si andava con roselli...lo stesso con de Angelis. Oggi in mille scarsi. Tutti hanno provato a giustificare questi numeri con concetti a volte oscenamente ridicoli. La realtà è invece, come sempre, cruda e stupendamente semplice. Cosenza è un paesotto di 60 mila abitanti con 2000 tifosi.
E qua divergiamo. Per quanto suggestiva la tua teoria del calcio defunto in un paesotto non mi convince. Un paesotto come crotone si trova in A.....ma il discorso sarebbe lungo e mi secca stasera parlarne emmè, credimi.....................
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:37
dente di lupo ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:32 Calma. Lasciamo lavorare questo cozzolaro in santa pace. I risultati arriveranno.
Siamo solo a due punti dai play off in piena linea con gli obiettivi della società. Fare i play off e sperare nelle culate...
alla fine possiamo scrivere km di chiacchiere ma il riassunto sarà sempre e solo questo...
No! Con Roselli,non mi aspetterei alcuna crescita. A maggio la squadra avrebbe la stessa impostazione di quella di settembre. Con Fontana c'è speranza che la squadra migliori con il tempo.
peraltro, se è vero che ha detto che Baclet e mendicino non siano il massimo per il suo gioco mi da speranza che riveda il suo credo offensivo. Forse inventerà qualcosa per farli giocare insieme!!Non mi sembra che sia cocciuto: Corsi e Statella da titolari inamovibili son passati a panchinari.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:47
dente di lupo ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:32 Calma. Lasciamo lavorare questo cozzolaro in santa pace. I risultati arriveranno.
Siamo solo a due punti dai play off in piena linea con gli obiettivi della società. Fare i play off e sperare nelle culate...
alla fine possiamo scrivere km di chiacchiere ma il riassunto sarà sempre e solo questo...
No! Con Roselli,non mi aspetterei alcuna crescita. A maggio la squadra avrebbe la stessa impostazione di quella di settembre. Con Fontana c'è speranza che la squadra migliori con il tempo.
peraltro, se è vero che ha detto che Baclet e mendicino non siano il massimo per il suo gioco mi da speranza che riveda il suo credo offensivo. Forse inventerà qualcosa per farli giocare insieme!!Non mi sembra che sia cocciuto: Corsi e Statella da titolari inamovibili son passati a panchinari.
E torna to', vida ca puru barbie e ken l'avianu dittu ca un c'arrivava aru panettone... :D .....
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da DarkGOD »

magari se ne poteva accorgere prima che non sono il massimo per il suo gioco..prima di leccare il cul* alla presidenza dicendo che gli diamo fiducia..così non gli faceva scucire altri soldini.
eh mannaja ari ciuati..
abbiamo rescisso criaco che povaroma era uno dei pochi che ci teneva alla maglia e ci teniamo dei polmoni che passeggiano in campo grazie ai loro procuratori.
e via vì.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3347 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Messaggio da lupo1970 »

Caro Frank può venire pure Lippi... con questi giocatori l'obiettivo è percorribile è un campionato tranquillo....
AAA cercasi imprenditore arabo che voglia rilevare la società
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

l'ho già scritto nel mio post precedente, io sono con Fontana ma ho il sospetto che MrGee si sia già pentito e abbia già trasmesso a mister e squadra tantissima insicurezza che ci si ritorcerà contro... per portare a termine progetti ambiziosi ci vogliono società capaci oltre che solide, noi siamo soltanto solidi PUNTO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Lupo Wolf »

Il male vero erano i vari Caccetta, Tedeschi, Blondett e per ultimo Criaco costretto sotto minaccia a rescindere il contratto... Questa società non merita neanche questi ultimi 1.000 irriducibili. Fissa puru iu c'ancora ci cridu e ci vaju aru campu!!!
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Il pareggio di oggi quale morale risolleva?è paragonabile ad una sconfitta poi in casa soprattutto e contro una squadra abbastanza mediocre come l'Andria...diamogli ancora fiducia al mister x un altro paio di partite e se nn dovesse andare bene esonero immediato xké nn possiamo perder altro tempo..cambio modo di giocare e poi a gennaio un centravanti degno di questo nome...come siamo caduti in basso...che vergogna..mister T dimettiti che è meglio....torna a Lamezia
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Hiroshi ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 23:00 Il pareggio di oggi quale morale risolleva?è paragonabile ad una sconfitta poi in casa soprattutto e contro una squadra abbastanza mediocre come l'Andria...diamogli ancora fiducia al mister x un altro paio di partite e se nn dovesse andare bene esonero immediato xké nn possiamo perder altro tempo..cambio modo di giocare e poi a gennaio un centravanti degno di questo nome...come siamo caduti in basso...che vergogna..mister T dimettiti che è meglio....torna a Lamezia
Mister T dovrebbe solo andarsene.....Si vede lontano un miglio che per lui garantire un tranquillo campionato di Serie C è il massimo
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Lupo Wolf »

lupo1970 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 23:02
Hiroshi ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 23:00 Il pareggio di oggi quale morale risolleva?è paragonabile ad una sconfitta poi in casa soprattutto e contro una squadra abbastanza mediocre come l'Andria...diamogli ancora fiducia al mister x un altro paio di partite e se nn dovesse andare bene esonero immediato xké nn possiamo perder altro tempo..cambio modo di giocare e poi a gennaio un centravanti degno di questo nome...come siamo caduti in basso...che vergogna..mister T dimettiti che è meglio....torna a Lamezia
Mister T dovrebbe solo andarsene.....Si vede lontano un miglio che per lui garantire un tranquillo campionato di Serie C è il massimo
corsia nn 1 u pulman per il cozzo parte alle 6:55 u biglietto u pagu io...mister ricogliati ara casiceddra tua
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Lupo Wolf ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 23:36
lupo1970 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 23:02
corsia nn 1 u pulman per il cozzo parte alle 6:55 u biglietto u pagu io...mister ricogliati ara casiceddra tua
Il mio invito era riferito al miglior presidente della storia del Cosenza
Squall
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Squall »

emmeadiddru ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:37 Su una cosa sbagli: sulla gente. Ascolta a tetello, a Cosenza il calcio è abbondantemente morto. Non vi fossilizzate sulle cause, il gioco, la città, il bacino e cazzate varie. Tutte le teorie sono state smontate dai numeri. In 2000 si andava con roselli...lo stesso con de Angelis. Oggi in mille scarsi. Tutti hanno provato a giustificare questi numeri con concetti a volte oscenamente ridicoli. La realtà è invece, come sempre, cruda e stupendamente semplice. Cosenza è un paesotto di 60 mila abitanti con 2000 tifosi.
12000 spettatori per un quarto di finale play off serie C dopo una sconfitta all'andata non denotano una piazza morta. Semmai una piazza molto scoraggiata, cosa alquanto normale visti i recenti passati e la realtà attuale.(A questo aggiungi il calo generale degli spettatori in Italia con stadi semivuoti in serie A)
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Io ribadiscono che la squadra non e' allo sbando.e che da due partite non diciamo più' che con il gioco di Fontana prendiamo un gol a causa del baricentro alto o della marcatura a zona sui calc* d'angolo o di Pedira che si trova alla tre quarti. Il problema ora e' davanti; qualche variazione sul tema dovrà essere trovata. In ogni caso, finché la difesa regge non credo che sarebbe opportuno o risolutivo un cambio di allenatore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

lupo1970 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:27
cromosoma21 ha scritto: sabato 16 settembre 2017, 22:25 Ora voglio vedere le misure che verranno prese. Perché ??? Perché se non si fa in fretta saremo risucchiati dalle sabbie mobili( e intendo riferirmi soprattutto all'ambiente: se decide di mollare e di non sostenere più, e le premesse ci sono tutte perché la gente unnè fissa, possiamo dire che ce la vedremo davvero brutta......) E' lapalissiano che alcune scelte verticistiche non sono state propriamente azzeccate e sono mesi che lo predico ormai......
Cromosò non verrà presa nessuna misura......
Cioè, fammi capì su 12 punti in palio 10 buttati nel ces..o e non verrà presa nessuna misura ?....
Un incredibile ruolino da retrocessione diretta e si aspetta ancora???? Ma che cosa si aspetta, che improvvisamente dopo 2 mesi(considerato anche il ritiro)ci mettiamo a giocare come il Real Madrid ???....
Per me è già TARDI, Ok??.......