Frank, scusami ma non è vero che si cancella senza comunicare. Sicuramente sabato pomeriggio non ho avvisato, non ho avvertito e non ho mandato messaggi privati di spiegazione. Ma, oltre al fatto che, come già scritto, avevo poca linea e pochissima voglia, in un certo senso lo ritenevo anche superfluo, visto che non è una novità di sabato e che è stato detto e ribadito a più riprese.frank ock ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 16:52Grazie innanzitutto. Voglio fare un'altra premessa prima di dire un ultima cosa al riguardo. Il forum non e' casa mia, né degli altri utenti, ma e' di chi l'ha creato e lo gestisce. Noi siamo solo ospiti e se le regole stabilite da esso non ci piacciono, abbiamo come unica soluzione la non frequentazione del forum. Ciò premesso, occorre però capire il "malumore" di chi scrive, apparentemente o sostanzialmente, cose innocue e si vede cancellate, senza comunicazione alcuna i propri interventi. E' logico che dopo si creano delle incomprensioni che sfociano in accuse, che con il senno del poi, risultano immotivate.abba ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 15:49frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
C'è un topic sticcato come annuncio globale, aperto (con estremo ritardo) ieri alle 17:14 viewtopic.php?f=1&t=3618
Se sono spariti messaggi innocui, me ne scuso, sono stata io e non l'ho mai nascosto, ma sono stata costretta a farlo perché se sono al lavoro purtroppo devo cancellare il topic, non posso intervenire sui singoli messaggi o sulle singole frasi. Se una volta spiegato che i primi post erano stati cancellati per un determinato motivo si fosse superata la cosa invece di ignorare le nostre richieste, il topic tecnico ci sarebbe ancora.
Mo per favore, voltiamo pagina, almeno qui sopra