caz*, c'era Cassanocirujeda ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 8:51 Non possiamo tesserare altri over.
Mi pare che la lista (14 over + Saracco e Corsi) consegnata in Lega non possa essere modificata.
Possiamo invece tesserare solo calciatori dal 1995 a seguire.
Qualcuno che ne sa di piu può confermare?
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ripescano la vibonese...gli diamo un over (sicuramente avrà una proroga al mercato) e prendiamo uno svincolato..a cs sud o nord
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3514 volte
- Sei stato ringraziato: 527 volte
In attacco, al posto di Baclet, si abbia il coraggio di lanciare qualche giovane.....
Il Carpi in B ha fatto esordire Malcore 23anni ( 3 goal in tre partite) preso dalla serie D
Il Carpi in B ha fatto esordire Malcore 23anni ( 3 goal in tre partite) preso dalla serie D
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Anche perché la notizia è riportata ovunque sui social e anche nelle pagine di tutti i quotidiani sportivi locali odierni
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Sarebbe utile avere notizie del rendimento di questo giovane nelle partitelle del " giovedì ". Se facesse ottime cose, sarebbe in peccato non dargli una chance
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 292 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
[marq=][/marq]
P.s. ripeto esprimere un opinione senza fare nomi o riferimenti a persone, credo che non sia da censura. Cmq non fa nulla ma poi fa un po' ridere quando su questo forum si parla di libertà di pensiero. Forza Lupi
Non si può nemmeno esprimere un giudizio sulla partita, ma anche chi volesse esprimere un parere su quanto accaduto sugli spalti,non credo che violerebbe un segreto di stato,un forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove ognuno esprime il suo parere e la sua opinione con educazione ma libero di farlo. Poi ci lamentiamo dei divieti negli stadi, ma se mettiamo la censura su un forum siamo proprio alla frutta.frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
P.s. ripeto esprimere un opinione senza fare nomi o riferimenti a persone, credo che non sia da censura. Cmq non fa nulla ma poi fa un po' ridere quando su questo forum si parla di libertà di pensiero. Forza Lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Ieri non ho visto la partita né sentito i commenti ma cosa è successo?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
In questa città e in questo forum c'è una categoria di intoccabili di cui non si può dire nulla, nemmeno quando tanto quello che combinano lo fanno in diretta nazionale per cui non ci sarebbero segreti da non svelare su internet. Ma probabilmente sono bravi a convincere la gente che l'omertà è meglio per tutti. D'altronde questa non è New York.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
E' successo che Fontana, per vendicarsi delle minacce con le aste delle bandiere subite contro la paganese, e' salito in curva nord e ha pigliato a paccari tanti tifosi rossoblù. Scherzo, ma a qu tanto pare non e' gradito parlare di ciò' che e' successo e in quanto ospite del forum mi adeguo in attesa che riceva chiarimenti.BEN10 ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 11:26 Ieri non ho visto la partita né sentito i commenti ma cosa è successo?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Inaccettabile.
Siamo l'unico forum al mondo con una simile censura. Ne stanno parlando tutti, tutta Italia ha visto le immagini, su facebook brulica di commenti, sui forum di tutta la serie C ci stanno anche ridendo dietro, solo qui non se ne può parlare e non si può fare per paura. Come nei migliori stereotipi di mafia.
Ne abbiamo, oggi, di cose di cui vergognarci.
Siamo l'unico forum al mondo con una simile censura. Ne stanno parlando tutti, tutta Italia ha visto le immagini, su facebook brulica di commenti, sui forum di tutta la serie C ci stanno anche ridendo dietro, solo qui non se ne può parlare e non si può fare per paura. Come nei migliori stereotipi di mafia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ringrazia a Dio ca ti fannu scriva, a mia mi bannano spesso, ma pure per kazzate. Però questo evidente stato del forum non si può definire un regime. Non so perché....Nube di Tempesta ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 12:05 Inaccettabile.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
È meglio che non lo sai se no prendi il daspo scherzoBEN10 ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 11:26 Ieri non ho visto la partita né sentito i commenti ma cosa è successo?