Considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Considerazioni

Messaggio da freeboy05 »

AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:56
freeboy05 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:50
AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:28
freeboy05 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 18:58
AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 13:48
freeboy05 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 12:39 Ma mirabelli che parla la b dove l'ha mai vista?
Ci hanno riconsegnato a peppuccio ,
Capisco la cosentinita' di citrigno X come dice lui ma se davvero ci tiene al cosenza da cosentino va a dare il titolo 1914 a titolo gratuito,
Basta farsi belli sulla nostra passione.
Anche con mille difetti meglio belli capelli
Giusto per puntualizzare , citrigno aveva intenti positivi ovvero contribuire alla causa della nuova Cosenza srl acquisendo quote societarie e consegnando il titolo Cosenza 1914 a guarascio re da munnizza , ma lui non ha voluto vuole fare tutto da solo , bene vedremo cosa saprà fare e che obiettivi riuscirà a portare a casa 😉😀
Avere citrigno in società e come avere l'occhio e l'orecchio di pagliuso meglio non ci stia.
X quando riguarda il titolo se ci teneva lo donava alla tifoseria, senza nulla in cambio
De gustibus qualcuno diceva di Necessita' virtù ovvero il fine giustifica i mezzi. l'obiettivo ripeto deve essere la B non queste figure del c..... .
La figura di stasera c'entra poco con il discorso ,
Non credo che con citrigno in società avremmo più possibilità ,
E poi se non sbaglio lui ha avuto la sua possibilità mi pare che siamo falliti o siamo andati in B?
Considerazioni rispettabili ma mama...... tutti sono meglio di chi non ha speso un centesimo dei suoi soldi per la nuova Cosenza srl ok ? Fare impresa significa rischiare con i soldi propri non con gli appaltivinti e con i soldi esterni . Così tutti siamo capaci almeno a provarci tanto se va male i soldi non sono i nostri . Questa è la differenza nonché questo concetto è assoluto e non in discussione il resto si 😉
Andre' hai ragione sicuro guarascio non è un sogno come presidente ma sentire ipocriti che si fannobelli a mezzo di stampa a me nn piace tanto .
Guarascio investirà di più solo se ha tornaconti lo sappiamo almeno è chiaro
Quelli ci hanno massacrati e fastifallire , ora il cosenza è una società sana e rispettata .

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
mefisto
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mefisto »

purtroppo ad oggi credo che l'organizzazione societaria del Cosenza è nettamente inferiore a quella del rende, del catanzaro e della reggina.

l'organizzazione societaria oggi, se vuoi avere traguardi ambiziosi, è la prima cosa.

io parlo di grandi traguardi.......... penso che Guarascio non è in grado di fare di più.
playoff se gli va bene... oppure salvezza tranquilla e basta.
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

abba ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:48
AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:56Considerazioni rispettabili ma mama...... tutti sono meglio di chi non ha speso un centesimo dei suoi soldi per la nuova Cosenza srl ok ? Fare impresa significa rischiare con i soldi propri non con gli appaltivinti e con i soldi esterni . Così tutti siamo capaci almeno a provarci tanto se va male i soldi non sono i nostri . Questa è la differenza nonché questo concetto è assoluto e non in discussione il resto si 😉
Questo lo dici tu. Qui di non in discussione, perché non negabili nè argomentabili in alcun modo, ci sono i 2 fallimenti targati caricchio. Il resto sarà pure mera sopravvivenza, ma almeno parliamo di risultati sul campo e non a pes 2050
Quindi tu mi stai dicendo che questa è una società seria perché paga gli stipendi regolari , che quest'anno arriviamo primi anzi saliamo in serie B anche dai play off ?Mi sa che a tutti questo ci credi solo tu !!!! Ps le società passate sono fallite perché erano società fantoccio questa invece è una società che ha i fondi pubblici ok ? Quindi paga puntuale e rispetta le scadenze 😉
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il concetto di "fondi pubblici" è altrettanto discutibile.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Tutto è discutibile ma la cosa chenon è in discussione è che questanon è una squadra allestita per salire in serie B
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3490 volte
Sei stato  ringraziato: 522 volte

Messaggio da lupo1970 »

AndreA Roma ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 13:29 Tutto è discutibile ma la cosa chenon è in discussione è che questanon è una squadra allestita per salire in serie B
Il nostro obiettivo è arrivare ai playoff e uscire al 3 turno
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

mefisto ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 10:18 purtroppo ad oggi credo che l'organizzazione societaria del Cosenza è nettamente inferiore a quella del rende, del catanzaro e della reggina.

l'organizzazione societaria oggi, se vuoi avere traguardi ambiziosi, è la prima cosa.

io parlo di grandi traguardi.......... penso che Guarascio non è in grado di fare di più.
In quanto all' organizzazione di singoli rami societari, soprattutto per quello che riaguarda i rapporti con l' area tecnica, non voglio esprimermi. Ma per quanto riguarda la gestione societaria nel suo complesso, credo che le società da te citate andrebbero valutate nel lungo...Guarascio ha cmq dimostrato di saper massimizzare dal nulla che ci piaccia o no...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3490 volte
Sei stato  ringraziato: 522 volte

Messaggio da lupo1970 »

Tayung2004 ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 13:34
mefisto ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 10:18 purtroppo ad oggi credo che l'organizzazione societaria del Cosenza è nettamente inferiore a quella del rende, del catanzaro e della reggina.

In quanto all' organizzazione di singoli rami societari, soprattutto per quello che riaguarda i rapporti con l' area tecnica, non voglio esprimermi. Ma per quanto riguarda la gestione societaria nel suo complesso, credo che le società da te citate andrebbero valutate nel lungo...Guarascio ha cmq dimostrato di saper massimizzare dal nulla che ci piaccia o no...
Con Guarascio ottimi risultati ECONOMICI e risultati sportivi senza reali ambizioni....
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

AndreA Roma ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 11:46
abba ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:48Questo lo dici tu. Qui di non in discussione, perché non negabili nè argomentabili in alcun modo, ci sono i 2 fallimenti targati caricchio. Il resto sarà pure mera sopravvivenza, ma almeno parliamo di risultati sul campo e non a pes 2050
Quindi tu mi stai dicendo che questa è una società seria perché paga gli stipendi regolari , che quest'anno arriviamo primi anzi saliamo in serie B anche dai play off ?Mi sa che a tutti questo ci credi solo tu !!!! Ps le società passate sono fallite perché erano società fantoccio questa invece è una società che ha i fondi pubblici ok ? Quindi paga puntuale e rispetta le scadenze 😉

Dove lo avrei scritto? Anzi, ho parlato espressamente di mera sopravvivenza...
Mi sa che hai sbagliato quote
Lode a te
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

abba ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 17:00
abba ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:48Questo lo dici tu. Qui di non in discussione, perché non negabili nè argomentabili in alcun modo, ci sono i 2 fallimenti targati caricchio. Il resto sarà pure mera sopravvivenza, ma almeno parliamo di risultati sul campo e non a pes 2050

Una sopravvivenza che avrà una fine perché se gli ultras non dovessero andare allo stadio causa risultati devastanti , prima o poi si arriverà al collasso . Ieri allo stadio poco
Più di 2000 persone non ci vuole niente ad arrivare a poco più di zero 😉
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

AndreA Roma ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 17:33

Una sopravvivenza che avrà una fine perché se gli ultras non dovessero andare allo stadio causa risultati devastanti , prima o poi si arriverà al collasso . Ieri allo stadio poco
Andrè, scusami la franchezza, ma mi sembra che stiamo girando di palo in frasca. Io sto provando a rispondere a quello che scrivi in concreto, tralasciando volutamente i riferimenti alle fonti finanziarie di Guarascio perché mi sembrano irrilevanti: se i soldi li prende dal comune di Cosenza o dai clienti di un supermercato o dai passeggeri di un aereo o dai pazienti di una clinica non credo ci cambi qualcosa. Ma prima rispondi spade quando avevo giocato coppe, mo con l'ultimo post sei passato direttamente dalla briscola a scala 40...
La sopravvivenza può aver fine per millemila motivi, ma non mi sembra sia questo l'argomento di discussione, nè tanto meno un'ipotesi concretissima. Questa società ha un mare di difetti: è incapace di programmare, di creare un minimo di entusiasmo, di darsi un'organizzazione che dia una parvenza di solidità e stabilità. Sono limiti che riconosciamo tutti, non c'è bisogno di inventarcene nuovi. I 2000 paganti mica sono una novità. Ce ne sono società che vanno avanti con meno... E poi decidiamo: stiamo a galla con i botteghini o con i fondi pubblici? Non dico ottimismo, ma almeno un po' di coerenza
Lode a te
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Una cosa è certa Guarascio ha le possibilità e potenzialità di fare prima o poi una squadra competitiva per lottare per il primo posto, le possibilità le ha e anche capacità il tutto senza come ha già fatto portandoti per forza al fallimento o penalizzazioni; il problema è che nn vuole e che crede di accontentare tutti con campionati cmq buoni ma che nn hanno un minimo di ambizione
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

a MrGee non mancano le possibilitá ma le capacitá... questo è il problema !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

abba ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 18:01
AndreA Roma ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 17:33

Andrè, scusami la franchezza, ma mi sembra che stiamo girando di palo in frasca. Io sto provando a rispondere a quello che scrivi in concreto, tralasciando volutamente i riferimenti alle fonti finanziarie di Guarascio perché mi sembrano irrilevanti: se i soldi li prende dal comune di Cosenza o dai clienti di un supermercato o dai passeggeri di un aereo o dai pazienti di una clinica non credo ci cambi qualcosa. Ma prima rispondi spade quando avevo giocato coppe, mo con l'ultimo post sei passato direttamente dalla briscola a scala 40...
La sopravvivenza può aver fine per millemila motivi, ma non mi sembra sia questo l'argomento di discussione, nè tanto meno un'ipotesi concretissima. Questa società ha un mare di difetti: è incapace di programmare, di creare un minimo di entusiasmo, di darsi un'organizzazione che dia una parvenza di solidità e stabilità. Sono limiti che riconosciamo tutti, non c'è bisogno di inventarcene nuovi. I 2000 paganti mica sono una novità. Ce ne sono società che vanno avanti con meno... E poi decidiamo: stiamo a galla con i botteghini o con i fondi pubblici? Non dico ottimismo, ma almeno un po' di coerenza
La coerenza è fondamentale nellavita non di salta da palo in frascama si analizzano i problemi puntoper punto . 1) guarascio si sorregge sull'applto vinto con l'inno di zia quindi fino a quando lo assegneranno a lui non avrà problemi economici e continuerà a pagare glistipendi puntualmente senza andare mai fuori bilancio . 2) il pubblico da entusiasmo e motivazione ma non è determinante per la sopravvivenza economica vedi rende lupa roma racing Roma e moltealtre . Quando mi riferivo al collasso intendevo che se allo stadio non va più nessuno se parte la contestazione sappiamo tutti come va a finire : esonero allenatore, cambiamenti di giocatori, risultati che non arrivano e fine dei giochi per non dire play out o altro . Comunque la realtà è che da domenica dobbiamo fare risultato e iniziare a muovere la classifica
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Rey86 ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 20:29 Una cosa è certa Guarascio ha le possibilità e potenzialità di fare prima o poi una squadra competitiva per lottare per il primo posto, le possibilità le ha e anche capacità il tutto senza come ha già fatto portandoti per forza al fallimento o penalizzazioni; il problema è che nn vuole e che crede di accontentare tutti con campionati cmq buoni ma che nn hanno un minimo di ambizione
Solo le possibilità. Le capacità in potenza, ma non avendo la volontà di farlo non credo che si applichi e dedichi, oltre al denaro, anche del tempo aggiuntivo al Cosenza
Lode a te