Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 12:06
A breve sarà inaugurato il nuovo stadio del Frosinone da 16mila posti. Bellissimo e capiente. La dimensione giusta è quella.
Bellissimo?
É fatto con i tubi!!!!
Fosse almeno in bioedilizia pura o in xlam..ma è fatto a tubi e lamiera!
Markol ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 12:06
A breve sarà inaugurato il nuovo stadio del Frosinone da 16mila posti. Bellissimo e capiente. La dimensione giusta è quella.
Bellissimo?
É fatto con i tubi!!!!
Fosse almeno in bioedilizia pura o in xlam..ma è fatto a tubi e lamiera!
Martedì 26 Occhiuto presenta lo studio di fattibilità a Roma, in una conferenza di BFutura, come progetto pilota nel panorama italiano. Poi conta di fare l'esecutivo entro Dicembre e partire con i lavori (dopo burocrazie e gare varie) in estate. L'unico problema reale è che continuano a proporre una capienza iniziale (ma incrementabile) di 10.000 seggiolini......
mefisto ha scritto: venerdì 22 settembre 2017, 16:39
il 2021 lo stadio sarà pronto.
speriamo che fino ad allora i 2000 spettatori attuali possano arrivare almeno a 8 mila......
è stato completato lo studio di fattibilità del nuovo stadio che prevederà una capienza iniziale ad 11.000 spettatori con possibilità di incremento a 13.000 o 16.000 massimo nel caso di promozioni o aumento stabile degli spettatori.
Pe mia na minchiata....
A voi i commenti
ciccio71 ha scritto: sabato 23 settembre 2017, 11:46
è stato completato lo studio di fattibilità del nuovo stadio che prevederà una capienza iniziale ad 11.000 spettatori con possibilità di incremento a 13.000 o 16.000 massimo nel caso di promozioni o aumento stabile degli spettatori.
Pe mia na minchiata....
A voi i commenti
Fonte CS Channel
A parte il fatto che sarebbe il MINIMO partire da 15.000 con possibilità di incremento ALMENO a 20.000, nell'articolo manca (o forse non l'ho vista io...) un'informazione fondamentale: considerata la durata prevista di 3 anni, i lavori verrebbero fatti "Tipo Udinese" (cioè un pezzo alla volta lasciando il resto dello stadio agibile per la normale prosecuzione dell'attività sportiva) o sarebbe necessaria una chiusura totale con conseguente spostamento della squadra (dove???)?
gidienne ha scritto: sabato 23 settembre 2017, 11:56
ciccio71 ha scritto: sabato 23 settembre 2017, 11:46
Pe mia na minchiata....
A voi i commenti
Fonte CS Channel
A parte il fatto che sarebbe il MINIMO partire da 15.000 con possibilità di incremento ALMENO a 20.000, nell'articolo manca (o forse non l'ho vista io...) un'informazione fondamentale: considerata la durata prevista di 3 anni, i lavori verrebbero fatti "Tipo Udinese" (cioè un pezzo alla volta lasciando il resto dello stadio agibile per la normale prosecuzione dell'attività sportiva) o sarebbe necessaria una chiusura totale con conseguente spostamento della squadra (dove???)?