Per la zozera di partita che hanno fatto pure troppi sn...questo è l'entusiasmo che il presidente nn tifoso è stato capace di creare (oggi ci ha buttato in faccia l'aumento del budget x lamentarsi del pubblico ingrato)..mah!AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:09 Speriamo che le cose cambino il prima possibile oggi 2280 più o meno spettatori non vorrei vedere in futuro più striscioni che persone al campo speriamo bene
Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Lupo 1970 aveva predetto questa catastrofe, ma voi tutti non gli credevate
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3386 volte
- Sei stato ringraziato: 511 volte
E lunedì farà sapere che è offeso per il coro che gli hanno dedicato a fine partitavurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:16Per la zozera di partita che hanno fatto pure troppi sn...questo è l'entusiasmo che il presidente nn tifoso è stato capace di creare (oggi ci ha buttato in faccia l'aumento del budget e si alimenterà del pubblico ingrato)..mah!AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:09 Speriamo che le cose cambino il prima possibile oggi 2280 più o meno spettatori non vorrei vedere in futuro più striscioni che persone al campo speriamo bene
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Io lo sto denunciando da una vitaa prescindere dai risultati ..... è una presa per il c.......ma a qualcuno piace a me novurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:16Per la zozera di partita che hanno fatto pure troppi sn...questo è l'entusiasmo che il presidente nn tifoso è stato capace di creare (oggi ci ha buttato in faccia l'aumento del budget x lamentarsi del pubblico ingrato)..mah!AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:09 Speriamo che le cose cambino il prima possibile oggi 2280 più o meno spettatori non vorrei vedere in futuro più striscioni che persone al campo speriamo bene
-
- Veterano
Chi ha detto che solo Corsi non sa crossare? Oggi, mi sembrava che sulle fasce avessimo 4 corsi.
Ultima modifica di frank ock il sabato 2 settembre 2017, 23:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Con allenatore di cz, ds di Lecce ci manca u Team manager i Reggio Calabria e simu apposto.....tanto simu tutti fratelli!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Con un altro allenatore sono convinto che queste partite le avremmo vinte tutte e due per 3-0 secco.La squadra c'è, l'allenatore fino ad ora no.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 147 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Con il Monopoli qualcosa di positivo c'è stato, l'espulsione di Corsi.
MA OGGI?
MA OGGI?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 8 volte
come fatto con criaco poteva valuatre la non rinferma dei giocatori non adatti e dare mandato al DS di regalarli, in un mese li avrebbe piazzati invece ha fatto sapere di essere contento di questi attaccanti, non raccontare idiozieNube di Tempesta ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:05Confermare cosa, che ha ancora un anno di contratto e Mendicino altri due?grandegiove ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:01E i tre morti di attaccanti che abbiamo avanti chi li ha voluti, chi ha fatto confermare un giocatore finito com Baclet e uno completamente non adatto al suo gioco come Mendicino ?Nube di Tempesta ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:42E ripeto per l'ennesima volta: te li deve fare l'allenatore i gol???BEN10 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:39Contano i goal segnati non i minuti di possesso palla e il numero delle pal** da rete costruite.Nube di Tempesta ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 22:30 Due errori individuali e gli scienziati se la prendono con "la difesa".
Zero tiri concessi agli avversari, zero parate di Perina, ma la difesa "fa schifo".
Ventotto pal** gol fumate e gli scienziati se la prendono con "l'allenatore" (che ti mette davanti alla porta ventotto volte, che caz* deve fare più, deve segnare lui???).
Due partite e siamo già in serie D.
Attacchiamo da tutte le parti, entriamo in area in tutte le maniere, parate, respinte, tibia, nuca, ma "non giochiamo e siamo lenti".
Cosenza Coverciano sola andata.
Meno male che non abbiamo preso gol su calcio d'angolo, sinnò chini vi sintìa.
PS per 88 minuti una delle migliori partite giocate dal Cosenza negli ultimi tempi. Ma gli scienziati...
Questo è il calcio, vince chi segna.
L'allenatore ti deve fare arrivare in porta, cosa successa 3979492 volte stasera. POi se non segni mai un problema c'è, ma caz*, la prima soluzione è cacciare l'allenatore che ti fa arrivare 35639739 volte davanti alla porta?
A luglio abbiamo provato a prendere Di Piazza e La Mantia. Uno è andato a Lecce, l'altro in serie B. Se questi li hai sotto contratto e non riesci a venderli anche perché prendono ingaggi non da poco, se c'è una regola che ti impedisce di avere più di 14 over, che ci possiamo fare?
-
- Veterano
Bastava il.buon De Angelis...senza scervellarci..lo avevamo in casa...Kronox ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:23 Con un altro allenatore sono convinto che queste partite le avremmo vinte tutte e due per 3-0 secco.La squadra c'è, l'allenatore fino ad ora no.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Un presidente tifoso da sarebbe andato nello spogliatoio e ai quella sottospecie di calciatori li avrebbe fatti una pezza, silenzio stampa e poi in ritiro da stasera per preparare la partita e pagamento dei primi stipendi ai primi 10 punti fatti! Atri ca scuse e scuse ci errori da prima elementare!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2235 volte
Ragazzi, la Paganese era quotataaddirittura a 9 dai bookmakers.
Praticamente si immaginavano una nostra goleada, questo per farcapire il livello (penoso) delle squadre con cui stiamo perdendo.
Se lasciamo questi spazi contro ilLecce prendiamo 7 goal.
Praticamente si immaginavano una nostra goleada, questo per farcapire il livello (penoso) delle squadre con cui stiamo perdendo.
Se lasciamo questi spazi contro ilLecce prendiamo 7 goal.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Credo anch'io, sopratutto oggi, anche se con questi attaccanti si farebbe cmwpoca strada. Fontana sa di calcio, ora deve dimostrarsi intelligente ad avere un atteggiamento più' accorto, in attesa che i centrocampisti siano più' presenti e che sulle fasce ci sia più' pericolosita'.Kronox ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:23 Con un altro allenatore sono convinto che queste partite le avremmo vinte tutte e due per 3-0 secco.La squadra c'è, l'allenatore fino ad ora no.
Ultima modifica di frank ock il sabato 2 settembre 2017, 23:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 8 volte
e la tribuna a dalla prossima in casa sarà desertalupo1970 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:18E lunedì farà sapere che è offeso per il coro che gli hanno dedicato a fine partitavurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:16Per la zozera di partita che hanno fatto pure troppi sn...questo è l'entusiasmo che il presidente nn tifoso è stato capace di creare (oggi ci ha buttato in faccia l'aumento del budget e si alimenterà del pubblico ingrato)..mah!AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:09 Speriamo che le cose cambino il prima possibile oggi 2280 più o meno spettatori non vorrei vedere in futuro più striscioni che persone al campo speriamo bene
-
- Veterano
Re: Cosenza-Paganese 0-2 live e considerazioni
Sei una minc* e mo mi hai abbondantemente rotto le pal**emmeadiddru ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 21:27 Io vi avevo avvisato. Purtroppo siete degli INCOMPETENTI che vanno dietro ad una banda di psicopatici.
Questa squadra è nettamente inferiore a quella dell'anno scorso. Molti di voi non lo ammetteranno mai. I risultati però parlano chiaro. Fontana verrà esonerato, e a meno che non arrivi un allenatore concreto, ci troveremo invischiati ai play out.
INCOMPETENTI.
Io quelli che gioiscono, nemmeno tanto velatamente, per le sconfitte del cosenza, non li tollero. E visto che non posso approfittare del fatto che ti potrei bannare in un secondo solo perché mi stai sui coglio**, mo comincio a trattarti come tu tratti il resto degli utenti di questo forum. Capito, minchiù?
P.S: Scusate per i toni, sono vagamente nervosa
Lode a te