Tragitto Rende - Stadio San Vito
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Tragitto Rende - Stadio San Vito
Buonasera a tutti .. vorrei un'informazione.. Sapete per caso quali pullman si possono utilizzare per venire a vedere le partite del Cosenza? E gli orari più indicati, sia per l'andata che il ritorno? Il punto di partenza è Commenda di Rende.. grazie anticipatamente
-
- Veterano
Re: Tragitto Rende - Stadio San Vito
credo che l'unica sia la circolare veloce che parte da campagnano
su internet ci dovrebbero essere sia il percorso che l'orario
su internet ci dovrebbero essere sia il percorso che l'orario
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
a piedi fai prima seriamente...ci metti 15 minuti..
se proprio vuoi buttare soldi invece,prendi la circolare da commenda e scendi all'altezza del cinema garden...ma tanto poi te la devi fare a piedi ugualmente.....tranne che poi non arrivi,non ricordo dove,e prendi il bus che va a castrolibero e passa dallo stadio..ma fidati..tra attesa e cambi vari (neanche fosse una metropoli) fai prima a piedi,in bici o con la mongolfiera .
se proprio vuoi buttare soldi invece,prendi la circolare da commenda e scendi all'altezza del cinema garden...ma tanto poi te la devi fare a piedi ugualmente.....tranne che poi non arrivi,non ricordo dove,e prendi il bus che va a castrolibero e passa dallo stadio..ma fidati..tra attesa e cambi vari (neanche fosse una metropoli) fai prima a piedi,in bici o con la mongolfiera .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Iscritto Attivo
E se invece arrivassi con la circolare all'autostazione e poi prendessi là un altro pullman per il San Vito? Esiste?
-
- Veterano
Se passano e si fermano ancora da corso d'italia, prendi un autobus che arriva a castroliberofaber24 ha scritto:E se invece arrivassi con la circolare all'autostazione e poi prendessi là un altro pullman per il San Vito? Esiste?
Lode a te
-
- Partecipante
circolare blu dalla fermata vicino al Sacro Cuorefaber24 ha scritto:E se invece arrivassi con la circolare all'autostazione e poi prendessi là un altro pullman per il San Vito? Esiste?
-
- Iscritto Attivo
Ho chiamato l'amaco e mi hanno detto di questa circolare, ma mi hanno detto che all'andata si può star tranquilli, ma al ritorno potrebbe non passare a causa del traffico post partita. Sapete qualcosa al riguardo?SenzaTeNnSoStare ha scritto:circolare blu dalla fermata vicino al Sacro Cuorefaber24 ha scritto:E se invece arrivassi con la circolare all'autostazione e poi prendessi là un altro pullman per il San Vito? Esiste?
-
- Veterano
io fuori dallo stadio li ho sempre visti i pullman, magari fanno ritardo ma dovrebbero passarefaber24 ha scritto:Ho chiamato l'amaco e mi hanno detto di questa circolare, ma mi hanno detto che all'andata si può star tranquilli, ma al ritorno potrebbe non passare a causa del traffico post partita. Sapete qualcosa al riguardo?SenzaTeNnSoStare ha scritto:circolare blu dalla fermata vicino al Sacro Cuorefaber24 ha scritto:E se invece arrivassi con la circolare all'autostazione e poi prendessi là un altro pullman per il San Vito? Esiste?
Lode a te
-
- Partecipante
scusami, dove abiti? ti dico con certezza che passano
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
-
- Partecipante
passa,passa... l'orario è inutile saperlo,finita la partita vai alla fermata e aspetta
-
- Iscritto Attivo
E prima della partita, alla Clinica del Sacro Cuore a che ora passa? Io abito a Rende