CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
IO penso che i gol presi sono da attribbuire al modulo, in nserie C un si po fà la zona su angolo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8135 volte
- Sei stato ringraziato: 2023 volte
Aspè4evercosenza ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:36Mi spieghi cosa c'entra questo? Io non sto dicendo che Perina non è forte, anzi. Sto solo dicendo che i gol presi finora sono anche colpa sua e non solo di Pascali e il resto della difesa.cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:30 NB su Perina
Forse non avete visto bene i portieri di Matera e Company (squadre piu attrezzate della ns) la passata stagione.
Roba che Perina con un braccio legato era titolare ovunque
Il fatto che abbiamo preso 4 gol su angolo in due partite ufficiali ha un unico responsabile: Fontana.
Se l'allenatore sceglie una rischiosissima difesa a zona non possiamo andare ad incolpare il singolo,
per questo non me la prendo nemmeno col pur forte nel gioco aereo Pascali.
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
Che la colpa è in gran parte di fontana e della sua difesa a zona del piffero l'ho già scritto in precedenza. Però abbiamo preso alcuni gol su cross dentro l'area di porta e in quel caso, difesa a zona o difesa a uomo, il portiere deve uscire e far suo il pallone.cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:39Aspè4evercosenza ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:36Mi spieghi cosa c'entra questo? Io non sto dicendo che Perina non è forte, anzi. Sto solo dicendo che i gol presi finora sono anche colpa sua e non solo di Pascali e il resto della difesa.cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:30 NB su Perina
Forse non avete visto bene i portieri di Matera e Company (squadre piu attrezzate della ns) la passata stagione.
Il fatto che abbiamo preso 4 gol su angolo in due partite ufficiali ha un unico responsabile: Fontana.
Se l'allenatore sceglie una rischiosissima difesa a zona non possiamo andare ad incolpare il singolo,
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ma mu diciti chi cintranu l errori i Perina nel topic calciomercato? Ansia a gogo per dermaku e la punta...4evercosenza ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:43Che la colpa è in gran parte di fontana e della sua difesa a zona del piffero l'ho già scritto in precedenza. Però abbiamo preso alcuni gol su cross dentro l'area di porta e in quel caso, difesa a zona o difesa a uomo, il portiere deve uscire e far suo il pallone.cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:39Aspè4evercosenza ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:36Mi spieghi cosa c'entra questo? Io non sto dicendo che Perina non è forte, anzi. Sto solo dicendo che i gol presi finora sono anche colpa sua e non solo di Pascali e il resto della difesa.cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:30 NB su Perina
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Siamo arrivati a mezzogiorno, qualcuno faccia presente a Trinchera che il mercato non chiude alle 24.00 ma alle 23.00, unsiammai pensassa di concludere i contratti alle 23,58 simu fricati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1513 volte
- Sei stato ringraziato: 1401 volte
ufficializzato dermaku o ancora nente? chissà u procuratore ci offre una punta albanese/slovena/serba lowcost
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Ero gia pronto con la bandiera uruguagia, modificata col rosso al posto del bianco.
Mo cu chira albanese su caz**, e chi modifichi?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
L'aquila a due teste falla blu anziche neracirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:54 Ero gia pronto con la bandiera uruguagia, modificata col rosso al posto del bianco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3518 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
E meno male che era fatta per Dermaku....terrone ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:49 Siamo arrivati a mezzogiorno, qualcuno faccia presente a Trinchera che il mercato non chiude alle 24.00 ma alle 23.00, unsiammai pensassa di concludere i contratti alle 23,58 simu fricati.
-
- Veterano
uhm
troppo rosso comunque....
e si gli faccio pure na bella cornice, oltre l'aquila, blu?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Il Matera sta pressando per Dermaku. Il problema è che sono pieni di soldi avendo incassato 200 per Armellino e 400 per Di Lorenzo. Speriamo bene.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il Matera pressa con l'Empoli, noi abbiamo già il sì del giocatore.
Comunque alla peggio Moi è l'alternativa.
Comunque alla peggio Moi è l'alternativa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Moi a livello di delinquenza mi starebbe anche bene.
Solo che ho ancora negli occhi chira porcarìa che fece nel derby al Marulla di due stagioni fa.
Solo che ho ancora negli occhi chira porcarìa che fece nel derby al Marulla di due stagioni fa.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Mancano poche ore alla fine del mercato ho la paura che Guarascio non vuole cacciare la pila e'rimaniamo in questo modo, mi auguro di sbagliare ma più' le ore passano più' si avvicina la convinzione che Trinchera non ha i soldi necessari per affondare i colpi necessari per completare la squadra. Dermaku, Sosa e Antanosov chi prenderemo in difesa? In attacco se rimaniamo in questo modo avremmo molte difficolta' a fare gol purtroppo lo scorso anno non ha insegnato aGuarascio sugli orrori commessi, i campionati si vincono sia con le difese ma anche con attaccanti che la buttano dentro, poi vorrei dire che Blaclet ha fatto le ultime due stagioni buone per ilresto e' stato una delusione , Mendicino solo lo scorso anno e' andato in doppia cifra quindi conquisto attacco dove vuoi arrivare? La mia delusione viene dal fatto che Guarascio sul più' bello non affonda mai il colpo decisivo, speriamo che quest'anno sia l'anno della risalita altrimenti la gente si allontanerà' definitivamente dalla squadra perché' non possiamo vivacchiare in questacategoria. Trinky mancano ancora 9 ore e 44 min. alla fine dacci la gioia che aspettiamo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3518 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
I giocatori buoni costano..... Baclet s Mendicino non li vuole nessuno...newengland79 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 12:17 Mancano poche ore alla fine del mercato ho la paura che Guarascio non vuole cacciare la pila e'rimaniamo in questo modo, mi auguro di sbagliare ma più' le ore passano più' si avvicina la convinzione che Trinchera non ha i soldi necessari per affondare i colpi necessari per completare la squadra. Dermaku, Sosa e Antanosov chi prenderemo in difesa? In attacco se rimaniamo in questo modo avremmo molte difficolta' a fare gol purtroppo lo scorso anno non ha insegnato aGuarascio sugli orrori commessi, i campionati si vincono sia con le difese ma anche con attaccanti che la buttano dentro, poi vorrei dire che Blaclet ha fatto le ultime due stagioni buone per ilresto e' stato una delusione , Mendicino solo lo scorso anno e' andato in doppia cifra quindi conquisto attacco dove vuoi arrivare? La mia delusione viene dal fatto che Guarascio sul più' bello non affonda mai il colpo decisivo, speriamo che quest'anno sia l'anno della risalita altrimenti la gente si allontanerà' definitivamente dalla squadra perché' non possiamo vivacchiare in questacategoria. Trinky mancano ancora 9 ore e 44 min. alla fine dacci la gioia che aspettiamo!