CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
fabius1971
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da fabius1971 »

IO penso che i gol presi sono da attribbuire al modulo, in nserie C un si po fà la zona su angolo

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8135 volte
Sei stato  ringraziato: 2023 volte

Messaggio da cirujeda »

4evercosenza ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:36
cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:30 NB su Perina
Forse non avete visto bene i portieri di Matera e Company (squadre piu attrezzate della ns) la passata stagione.
Roba che Perina con un braccio legato era titolare ovunque
Mi spieghi cosa c'entra questo? Io non sto dicendo che Perina non è forte, anzi. Sto solo dicendo che i gol presi finora sono anche colpa sua e non solo di Pascali e il resto della difesa.
Aspè
Il fatto che abbiamo preso 4 gol su angolo in due partite ufficiali ha un unico responsabile: Fontana.
Se l'allenatore sceglie una rischiosissima difesa a zona non possiamo andare ad incolpare il singolo,
per questo non me la prendo nemmeno col pur forte nel gioco aereo Pascali.
B O I C o o p !
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:39
Forse non avete visto bene i portieri di Matera e Company (squadre piu attrezzate della ns) la passata stagione.
Mi spieghi cosa c'entra questo? Io non sto dicendo che Perina non è forte, anzi. Sto solo dicendo che i gol presi finora sono anche colpa sua e non solo di Pascali e il resto della difesa.
Aspè
Il fatto che abbiamo preso 4 gol su angolo in due partite ufficiali ha un unico responsabile: Fontana.
Se l'allenatore sceglie una rischiosissima difesa a zona non possiamo andare ad incolpare il singolo,
Che la colpa è in gran parte di fontana e della sua difesa a zona del piffero l'ho già scritto in precedenza. Però abbiamo preso alcuni gol su cross dentro l'area di porta e in quel caso, difesa a zona o difesa a uomo, il portiere deve uscire e far suo il pallone.
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

4evercosenza ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:43
cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:39
Aspè
Che la colpa è in gran parte di fontana e della sua difesa a zona del piffero l'ho già scritto in precedenza. Però abbiamo preso alcuni gol su cross dentro l'area di porta e in quel caso, difesa a zona o difesa a uomo, il portiere deve uscire e far suo il pallone.
Ma mu diciti chi cintranu l errori i Perina nel topic calciomercato? Ansia a gogo per dermaku e la punta...
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
terrone
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da terrone »

Siamo arrivati a mezzogiorno, qualcuno faccia presente a Trinchera che il mercato non chiude alle 24.00 ma alle 23.00, unsiammai pensassa di concludere i contratti alle 23,58 simu fricati.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1513 volte
Sei stato  ringraziato: 1401 volte

Messaggio da DarkGOD »

ufficializzato dermaku o ancora nente? chissà u procuratore ci offre una punta albanese/slovena/serba lowcost :sord

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Ero gia pronto con la bandiera uruguagia, modificata col rosso al posto del bianco.
Mo cu chira albanese su caz**, e chi modifichi?
B O I C o o p !
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

:Rose:
cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:54 Ero gia pronto con la bandiera uruguagia, modificata col rosso al posto del bianco.
L'aquila a due teste falla blu anziche nera
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3518 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

terrone ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:49 Siamo arrivati a mezzogiorno, qualcuno faccia presente a Trinchera che il mercato non chiude alle 24.00 ma alle 23.00, unsiammai pensassa di concludere i contratti alle 23,58 simu fricati.
E meno male che era fatta per Dermaku....
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

salvi69 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:59 :Rose:
cirujeda ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 11:54 Ero gia pronto con la bandiera uruguagia, modificata col rosso al posto del bianco.
L'aquila a due teste falla blu anziche nera
uhm
troppo rosso comunque....
e si gli faccio pure na bella cornice, oltre l'aquila, blu? :sord

=@ :flag: :flag:
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Il Matera sta pressando per Dermaku. Il problema è che sono pieni di soldi avendo incassato 200 per Armellino e 400 per Di Lorenzo. Speriamo bene.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il Matera pressa con l'Empoli, noi abbiamo già il sì del giocatore.
Comunque alla peggio Moi è l'alternativa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Moi a livello di delinquenza mi starebbe anche bene.
Solo che ho ancora negli occhi chira porcarìa che fece nel derby al Marulla di due stagioni fa.
B O I C o o p !
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Mancano poche ore alla fine del mercato ho la paura che Guarascio non vuole cacciare la pila e'rimaniamo in questo modo, mi auguro di sbagliare ma più' le ore passano più' si avvicina la convinzione che Trinchera non ha i soldi necessari per affondare i colpi necessari per completare la squadra. Dermaku, Sosa e Antanosov chi prenderemo in difesa? In attacco se rimaniamo in questo modo avremmo molte difficolta' a fare gol purtroppo lo scorso anno non ha insegnato aGuarascio sugli orrori commessi, i campionati si vincono sia con le difese ma anche con attaccanti che la buttano dentro, poi vorrei dire che Blaclet ha fatto le ultime due stagioni buone per ilresto e' stato una delusione , Mendicino solo lo scorso anno e' andato in doppia cifra quindi conquisto attacco dove vuoi arrivare? La mia delusione viene dal fatto che Guarascio sul più' bello non affonda mai il colpo decisivo, speriamo che quest'anno sia l'anno della risalita altrimenti la gente si allontanerà' definitivamente dalla squadra perché' non possiamo vivacchiare in questacategoria. Trinky mancano ancora 9 ore e 44 min. alla fine dacci la gioia che aspettiamo!

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3518 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 12:17 Mancano poche ore alla fine del mercato ho la paura che Guarascio non vuole cacciare la pila e'rimaniamo in questo modo, mi auguro di sbagliare ma più' le ore passano più' si avvicina la convinzione che Trinchera non ha i soldi necessari per affondare i colpi necessari per completare la squadra. Dermaku, Sosa e Antanosov chi prenderemo in difesa? In attacco se rimaniamo in questo modo avremmo molte difficolta' a fare gol purtroppo lo scorso anno non ha insegnato aGuarascio sugli orrori commessi, i campionati si vincono sia con le difese ma anche con attaccanti che la buttano dentro, poi vorrei dire che Blaclet ha fatto le ultime due stagioni buone per ilresto e' stato una delusione , Mendicino solo lo scorso anno e' andato in doppia cifra quindi conquisto attacco dove vuoi arrivare? La mia delusione viene dal fatto che Guarascio sul più' bello non affonda mai il colpo decisivo, speriamo che quest'anno sia l'anno della risalita altrimenti la gente si allontanerà' definitivamente dalla squadra perché' non possiamo vivacchiare in questacategoria. Trinky mancano ancora 9 ore e 44 min. alla fine dacci la gioia che aspettiamo!

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
I giocatori buoni costano..... Baclet s Mendicino non li vuole nessuno...