CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Forse l'affare Sosa non è stato ancora definito perché Trinchera non è del tutto convinto.
DOMANDA:Ma Sosa è bravo a costruire l'azione?
DOMANDA:Ma Sosa è bravo a costruire l'azione?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Scusate se insisto, ma visto che all'ultimo blondett è andato a Catania... Non ci possono dare aya???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1512 volte
- Sei stato ringraziato: 1398 volte
dermaku lo inseguiamo da anni..un anno voleva venire ma qualche consumatore di melanzane non lo volle.
magari a MARONNA venissa.
cmq non sono d'accordo quando si dice che la squadra è scarsa..ogni anno sta storia..
la squadra è buona..abbiamo rifondato la difesa e và rodata e rinforzata..ma la cosa più importante è avere un centrocampo valido che è sempre stato il nostro tallone d'achille negli ultimi 3 anni dato che subivamo sempre il gioco di chiunque..
in avanti non abbiamo fatto nulla di che,perchè purtroppo abbiamo uomini che giocano bene con altri tipi di moduli..e a parte caccavallo che ogni tanto ci po minà ancuna savaglia,gli altri non c'entrano nulla..non sono scarsi,attenzione..semplicemente non c'entrano niente con quello che si vuole fare..errore in fase di ritiro non averne dati almeno due,secondo me.
poi dire che blondett e tedeschi siano meglio..è n'altra stupidaggine..io sono il primo che rimpiango blondett ma onestamente l'ultimo anno,vuoi il gioco frustrante che mette i difensori ad alta tensione i muscoli,erano diventati inconcludenti e dannifici..idda e pascali non sono fenomeni,non sono più scarsi ma neanche più forti..semplicemente una difesa di categoria...proprio per questo credo si cerca un dermaku/sosa...perchè si vuole,credo migliorare.
in tutto ciò la domanda è una sola.
CUMU CAZZU FA CORSI AD AVERE LA FASCIA DA CAPITANO ?
mi dispiace per chi non è d'accordo ma per quanto sia un bravo ragazzo e tutto (pure criaco lo è..grande impegno e mai una parola fuori posto,eppure u vonnu vinna e i pedi buani i tena) corsi non sa fare due passaggi,nè un cross,nè saltare sui cross avversari..non c'è schema,allenatore che tenga..
molti di noi pensavamo che magari con la fascia al braccio si sarebbe impegnato di più e avrebbe risolto con la grinta le nefandezze tecniche...invece si è fatto solo espellere.
vinnimunillu statimi a senta.
per nube : se lo vendiamo ed è bandiera..embè ? vorrà dire che faremo bandiera un altro giocatore..meglio un under,di ruolo e non corsi.
io voglio giocare le partite in 11 contro 11 e non 10 contro 12 perchè corsi ci passa a palla .
magari a MARONNA venissa.
cmq non sono d'accordo quando si dice che la squadra è scarsa..ogni anno sta storia..
la squadra è buona..abbiamo rifondato la difesa e và rodata e rinforzata..ma la cosa più importante è avere un centrocampo valido che è sempre stato il nostro tallone d'achille negli ultimi 3 anni dato che subivamo sempre il gioco di chiunque..
in avanti non abbiamo fatto nulla di che,perchè purtroppo abbiamo uomini che giocano bene con altri tipi di moduli..e a parte caccavallo che ogni tanto ci po minà ancuna savaglia,gli altri non c'entrano nulla..non sono scarsi,attenzione..semplicemente non c'entrano niente con quello che si vuole fare..errore in fase di ritiro non averne dati almeno due,secondo me.
poi dire che blondett e tedeschi siano meglio..è n'altra stupidaggine..io sono il primo che rimpiango blondett ma onestamente l'ultimo anno,vuoi il gioco frustrante che mette i difensori ad alta tensione i muscoli,erano diventati inconcludenti e dannifici..idda e pascali non sono fenomeni,non sono più scarsi ma neanche più forti..semplicemente una difesa di categoria...proprio per questo credo si cerca un dermaku/sosa...perchè si vuole,credo migliorare.
in tutto ciò la domanda è una sola.
CUMU CAZZU FA CORSI AD AVERE LA FASCIA DA CAPITANO ?
mi dispiace per chi non è d'accordo ma per quanto sia un bravo ragazzo e tutto (pure criaco lo è..grande impegno e mai una parola fuori posto,eppure u vonnu vinna e i pedi buani i tena) corsi non sa fare due passaggi,nè un cross,nè saltare sui cross avversari..non c'è schema,allenatore che tenga..
molti di noi pensavamo che magari con la fascia al braccio si sarebbe impegnato di più e avrebbe risolto con la grinta le nefandezze tecniche...invece si è fatto solo espellere.
vinnimunillu statimi a senta.
per nube : se lo vendiamo ed è bandiera..embè ? vorrà dire che faremo bandiera un altro giocatore..meglio un under,di ruolo e non corsi.
io voglio giocare le partite in 11 contro 11 e non 10 contro 12 perchè corsi ci passa a palla .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1180 volte
- Sei stato ringraziato: 1049 volte
Meglio Dermaku che prendercela in c...provinciared&blue ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 15:24 Mettiamola così allora. Meglio Dermaku che restare così
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Da TLP
Cosenza, un centrocampista può salire in Serie B
Michele Collocolo, centrocampista classe '99, nelle prossime ore potrebbe diventare un giocatore del Bari. Attualmente al Cosenza, il giovane prospetto rossoblù potrebbe così salire di categoria
Cosenza, un centrocampista può salire in Serie B
Michele Collocolo, centrocampista classe '99, nelle prossime ore potrebbe diventare un giocatore del Bari. Attualmente al Cosenza, il giovane prospetto rossoblù potrebbe così salire di categoria
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3518 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Per noi il mercato è chiusoOdiocz00 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 16:37 http://m.tuttolegapro.com/notizie-uffic ... rno-149078
-
- Veterano
Dermaku va al Matera, in prestito, nell'ambito della cessione di Di Lorenzo all'empolioriginalzagor ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 16:27Meglio Dermaku che prendercela in c...provinciared&blue ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 15:24 Mettiamola così allora. Meglio Dermaku che restare così
-
- Veterano
Allora mi pare di aver capito bene Collocolo al Bari, Stranges ha fatto il provino col Bayern......e noi facimu jocare Corsi, Pascali e Baclet....cas'i pazzi...ecco come valorizziamo i nostri talenti...che vi avevo detto qualche post fa?
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2697 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Quelli devono vincere il campionato e stanno mettendo per ogni ruolo due titolari. Non te lo danno...Ilcosentino ha scritto:Scusate se insisto, ma visto che all'ultimo blondett è andato a Catania... Non ci possono dare aya???
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Noi abbiamo una super squadra... Da sesto posto
Ma tanto a Guarascio va bene così....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2697 volte
Blondett al Catania e sosa sicuramente al livorno. Vediamo che tira fuori trinchera, anzi, quale terza scelta tira fuori perché la vedo male...
-
- Veterano
Al momento na rarica i tutumaglio......... ma sono fiducioso.....SO4
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Sembrerebbe non gradisca la destinazione...lupo1970 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 16:49Dermaku va al Matera, in prestito, nell'ambito della cessione di Di Lorenzo all'empolioriginalzagor ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 16:27Meglio Dermaku che prendercela in c...provinciared&blue ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 15:24 Mettiamola così allora. Meglio Dermaku che restare così