CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Se non riusciamo a prendere un centrale del livello di Sosa spero venga data un minimo di fiducia a Pasqualoni.. se gli abbiamo fatto un biennale qualcosa di buono deve aver dimostrato in fase di preparazione..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mi sembra un fatto strano... Anzi mi vena di rida si pianzu a chiru ca succederà sabato!!! Meditate bene
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Credo il tuo discorso potrebbe non fare una grinza qualora tra un paio di mesi la squadra dovesse continuare ad avere questo trend. A numeri e nomi è innegabile che questo mercato è stato più prolifico di quello degli scorsi anni, poi sarà il campo a parlare. Adesso possiamo pensare quello che si vuole su Mendicino e Baclet, ma sarei curioso di vedere i musi lunghi se uno dei due venisse sbolognato per un simil Lamantia senza successo.I ragazzi del Napoli sono scommesse obbligate che devi sperare di vincere. Ma a cc hai in panchina gente come Calamai e Palmiero che non sono gli ultimi arrivati...Poi Loviso può non riuscire come fu per Raimondi ma come facciamo a prevedere tutto ciò??? La squadra è stata rivoluzionata soprattutto in difesa, per necessità ma anche perchè hai virato su un progetto tecnico tattico inadatto a certi tipi di giocatori come Blondet e Tedeschi. Questa squadra va aspettata per un pò perchè fino a quando non si assemblerà per bene alcuni giocatori rischiano di essere sottovalutati troppo presto. P.e. per il suo c.v. nessuno si permette di criticare Perina che al momento sembra oggettivamente disorientato su determinati compiti che il mister gli chiede, ma è giusto che sia così perchè il suo valore assoluto non si discute.emmeadiddru ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 21:28 Nel calcio ho capito che si può dire tutto e il contrario di tutto.
Vogliamo essere obiettivi? Ma veramente però....
In difesa siamo NOTEVOLMENTE peggiorati. È rimasto corsi e i due centrali sono onestamente mediocri. Prendiamo gol ad ogni cros e i due esterni bassi non hanno neanche particolari attitudini offensive ( a sprazzi D'Orazio).
Capitolo centrocampo. È probabilmente il reparto dove abbiamo più soluzioni. Attenzione però: ho la netta impressione che loviso sia ormai finito. Fontana può e deve trovare la quadra di un reparto che ha bisogno di essere sicuramente più mobile. Loviso avrà anche un bel piede, ma se va a due all'ora non serve a noi e non servirebbe neanche alla palmese.
In attacco siamo ai livelli di almeno altre 12-13 squadre. Mendicino segna un gol ogni 5 partite, baclet è l'anticalcio.
Gli esterni potrebbero essere il punto forte della squadra, ma se Caccavallo continua a fare la foca in campo....statella rimane, con fontana, un enorme punto interrogativo.
Io considero questo Cosenza, ad oggi, NOTEVOLMENTE inferiore a quello dell'anno scorso.
Squadra assemblata malissimo da trinchera.
Spero di sbagliarmi, ma se anche la mini rivoluzione in difesa dopo un mese (prendere un terzino e un centrale a questo equivale) dovesse andare male, prepariamoci a fa i stentini a mazzacorde.....
Per favore, astenersi dal rispondere cretini,cretinicchi e psicopatici...
Io l' unica cosa che non capisco è Corsi....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
fino all'altro giorno a quest'ora uscivano le notizie di mercato......oj mancu chiru....meno male ca mancano 2 giorni.....sennò scattavoooo
-
- Veterano
http://www.itasportpress.it/lega-pro/le ... e-cosenza/emmeadiddru ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 21:28 Nel calcio ho capito che si può dire tutto e il contrario di tutto.
Vogliamo essere obiettivi? Ma veramente però....
In difesa siamo NOTEVOLMENTE peggiorati. È rimasto corsi e i due centrali sono onestamente mediocri. Prendiamo gol ad ogni cros e i due esterni bassi non hanno neanche particolari attitudini offensive ( a sprazzi D'Orazio).
Capitolo centrocampo. È probabilmente il reparto dove abbiamo più soluzioni. Attenzione però: ho la netta impressione che loviso sia ormai finito. Fontana può e deve trovare la quadra di un reparto che ha bisogno di essere sicuramente più mobile. Loviso avrà anche un bel piede, ma se va a due all'ora non serve a noi e non servirebbe neanche alla palmese.
In attacco siamo ai livelli di almeno altre 12-13 squadre. Mendicino segna un gol ogni 5 partite, baclet è l'anticalcio.
Gli esterni potrebbero essere il punto forte della squadra, ma se Caccavallo continua a fare la foca in campo....statella rimane, con fontana, un enorme punto interrogativo.
Io considero questo Cosenza, ad oggi, NOTEVOLMENTE inferiore a quello dell'anno scorso.
Squadra assemblata malissimo da trinchera.
Spero di sbagliarmi, ma se anche la mini rivoluzione in difesa dopo un mese (prendere un terzino e un centrale a questo equivale) dovesse andare male, prepariamoci a fa i stentini a mazzacorde.....
Per favore, astenersi dal rispondere cretini,cretinicchi e psicopatici...
C'è comunque chi la pensa diversamente da te....e non sono esaltati cosentini....na pocu i positività no? andando vedendo.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io penso che noi potremmo fare due uscite e tre entrate e secondo me se non riusciamo a chiudere per un difensore centrale over diverso da Sosa ci torneremo per portarlo qui è una mia idea. Comunque che notizie ci sono? Mancano 48 ore
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3518 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Lupetto mi dici chi esce oltre a Criaco?lupetto0194 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 23:56 Io penso che noi potremmo fare due uscite e tre entrate e secondo me se non riusciamo a chiudere per un difensore centrale over diverso da Sosa ci torneremo per portarlo qui è una mia idea. Comunque che notizie ci sono? Mancano 48 ore
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
continuare a leggere qualcuno che reputa questa squadra inferiore a quella dell'anno scorso è veramente frustrante come è frustarnte dover per forza di cose ritenere che sia giusta la tesi della squadra più debole rispetto all'altra. Sono opinioni personali, nessuno delle quali portatrice di verità assolute e per le quali ognuna deve essere rispettata anche se non condivisibile. esprimo la mia: ritengo questa squadra notevolmente più forte di quella della scorsa stagione ( per fortuna) per tutta una serie di ragioni.
1. E' un perfetto mix di giovani ed esperti che in queste categorie occorrono ( ricordare il campionato vinto nel 1987/88)
2. In difesa abbiamo mantenuto gli esterni e cambiato i centrali. dopo i marri visti per tutto lo scorso campionato faccio fatica a pensare che ci sia qualcuno che possa dire il contrario.....poi a livello tecnico si vede come toccano il pallone che sono una spanna sopra ai due dello scorso campionato che al posto dei piedi avevano ed hanno due ferri da stiro.
3. A centrocampo abbiamo gente che fino ad oggi potevamo sognarci la notte, certo potevamo prendere qualcuno migliore oppure continuare con Caccetta e company.
4. In attacco abbiamo mantenuto 3/4 del reparto dello scorso anno con l'aggiunta di caccavallo e come si possa dire che sia inferiore sinceramente non riesco a comprenderlo.
Capitolo allenatore: l'aspettativa e la speranza di poter assistere ad uno spettacolo ( inteso come evento e non come bellezza dell'evento stesso) che possa farti ritornare a casa con uno spirito diverso dall'incazzatura costante che invece siamo stati costretti a subire negli ultimi tre anni è già tanto ed al sottoscritto va bene così.
Poi , sicuramente la squadra non è completa e qualora la proprietà decidesse di fare uno sforzo maggiore per aumentare le frecce del ns arco, sarebbe meglio per la gioia di tutti
1. E' un perfetto mix di giovani ed esperti che in queste categorie occorrono ( ricordare il campionato vinto nel 1987/88)
2. In difesa abbiamo mantenuto gli esterni e cambiato i centrali. dopo i marri visti per tutto lo scorso campionato faccio fatica a pensare che ci sia qualcuno che possa dire il contrario.....poi a livello tecnico si vede come toccano il pallone che sono una spanna sopra ai due dello scorso campionato che al posto dei piedi avevano ed hanno due ferri da stiro.
3. A centrocampo abbiamo gente che fino ad oggi potevamo sognarci la notte, certo potevamo prendere qualcuno migliore oppure continuare con Caccetta e company.
4. In attacco abbiamo mantenuto 3/4 del reparto dello scorso anno con l'aggiunta di caccavallo e come si possa dire che sia inferiore sinceramente non riesco a comprenderlo.
Capitolo allenatore: l'aspettativa e la speranza di poter assistere ad uno spettacolo ( inteso come evento e non come bellezza dell'evento stesso) che possa farti ritornare a casa con uno spirito diverso dall'incazzatura costante che invece siamo stati costretti a subire negli ultimi tre anni è già tanto ed al sottoscritto va bene così.
Poi , sicuramente la squadra non è completa e qualora la proprietà decidesse di fare uno sforzo maggiore per aumentare le frecce del ns arco, sarebbe meglio per la gioia di tutti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Non so se un centrocampista o un attaccante ma è una sensazione.lupo1970 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 0:09Lupetto mi dici chi esce oltre a Criaco?lupetto0194 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 23:56 Io penso che noi potremmo fare due uscite e tre entrate e secondo me se non riusciamo a chiudere per un difensore centrale over diverso da Sosa ci torneremo per portarlo qui è una mia idea. Comunque che notizie ci sono? Mancano 48 ore
-
- Veterano
Fuori Criaco dentro il difensore e poi parola al calcio giocatolupetto0194 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 0:16Non so se un centrocampista o un attaccante ma è una sensazione.lupo1970 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 0:09Lupetto mi dici chi esce oltre a Criaco?lupetto0194 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 23:56 Io penso che noi potremmo fare due uscite e tre entrate e secondo me se non riusciamo a chiudere per un difensore centrale over diverso da Sosa ci torneremo per portarlo qui è una mia idea. Comunque che notizie ci sono? Mancano 48 ore
-
- Veterano
Io dico (penso, ho saputo...) che questo silenzio e questa assenza totale di indiscrezioni giornalistiche prelude a due o tre colpi da maestro di TRINKY......uno è in serbo da luglio.....l'altro si sta materializzando (oltre ovviamente al centrale che, invece e paradossalmente, è il più complicato ora come ora!)
-
- Veterano
Salvi l'hai saputo o pensi?salvi69 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 0:21 Io dico (penso, ho saputo...) che questo silenzio e questa assenza totale di indiscrezioni giornalistiche prelude a due o tre colpi da maestro di TRINKY......uno è in serbo da luglio.....l'altro si sta materializzando (oltre ovviamente al centrale che, invece e paradossalmente, è il più complicato ora come ora!)
-
- Veterano
Cosentino arriva solo il centrale.... molti di noi, compreso io, avrebbero desiderato anche altri arrivi ma non è possibileIlcosentino ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 0:53 Per " in serbo" intendi che stiamo prendendo un giocatore slavo?
Ultima modifica di lupo1970 il mercoledì 30 agosto 2017, 0:59, modificato 1 volta in totale.