Mister Fontana, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
Mister Fontana, vorrei darle un consiglio...
Ogni tantu quantu un tiani nenti da fari rividati i partiti. E quantu t'accurgi di caxxati c'ha fattu chiava a capu forti forti aru muru...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1450 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
Re: Mister Fontana, vorrei darle un consiglio...
uagliu' i gol su angol i stessi..sui nuovi non riesco ad essere troppo cattivo ma resta il fatto che IL CAPITANO angeluzzu corsi sui calc* d'angolo un zumpa e dorma,sistematicamente,da 3 anni,si perde l'uomo in marcatura e na vote e due e tria,poi i gol i pigli.
mettici che un crossa,è stuartu,passa agli avversarsi e si fa puru espella ara prima..
e nua u facimu capitano.
c'è qualquadra che non cosa
troviamo un terzino per l'anima degli zombie.
e diamo la fascia con la C a perina o a loviso (io la darei a mendicino ma non è titolare)
su baclet non me la prenderei,è sempre un diesel per prendere la condizione..LO SAPEVAMO..ecco perchè si pressa su kanoutè,almeno gli dà na mano come si deve là davanti,cosa che statella non sa fare..e caccavallo è ancora fuori condizione (e non passa)
insomma..colpe dei singoli..ma è il mister che li schiera..e se non vedi che raganu i gamme e non li cambi...ti rendi colpevole.
mettici che un crossa,è stuartu,passa agli avversarsi e si fa puru espella ara prima..
e nua u facimu capitano.
c'è qualquadra che non cosa
troviamo un terzino per l'anima degli zombie.
e diamo la fascia con la C a perina o a loviso (io la darei a mendicino ma non è titolare)
su baclet non me la prenderei,è sempre un diesel per prendere la condizione..LO SAPEVAMO..ecco perchè si pressa su kanoutè,almeno gli dà na mano come si deve là davanti,cosa che statella non sa fare..e caccavallo è ancora fuori condizione (e non passa)
insomma..colpe dei singoli..ma è il mister che li schiera..e se non vedi che raganu i gamme e non li cambi...ti rendi colpevole.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
mister fontana hai rotto i coglio** con queste marcature a zona in difesa sulle pal** inattive!!!
HAI ROTTO I coglio**!!!
HAI ROTTO I coglio**!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
calma diamo tempo e fiducia a fontana serve del tempo anche se ripeto se c'è qualche cosa da fare in entrata e in uscita anche in funzione del tipo di gioco che vuole impostare, lui e trinchera lo facessero in questi giorni, guarascio permettendo
cmq i gol a minc* supi i calc* piazzati li prendiamo da una vita anceh con difensori e portieri diversi forse il livello del calcio in difesa si è abbassato di molto rispetto a tempo fa.
cmq i gol a minc* supi i calc* piazzati li prendiamo da una vita anceh con difensori e portieri diversi forse il livello del calcio in difesa si è abbassato di molto rispetto a tempo fa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2631 volte
Appurato che ogni calcio d'angolo prendiamo goal, ma che ca...ci vuole a cambiare metodo di marcatura?? Muore qualcuno se passiamo a difendere ad uomo sulle pal** inattive? Zeman si offende? Sacchi mint* u mussu?
E forza! Un po di buon senso...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E forza! Un po di buon senso...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
De Angelis dopo tutte le critiche feroci ricevute dopo le sconfitte arrivate pur giocandosi le partite dovette ripiegare e giocare alla roselliana maniera la parte restante del campionato e i play-off, allora però si diceva che la qualità della rosa non gli avrebbe permesso di giocare diversamente... ora Fontana non credo che sarà malleabile come De Angelis, che era inserito nell'ambiente e si faceva influenzare, quindi suppongo tirerà dritto con le sue idee e il suo modo di giocare altrimenti vorrebbe dire che il mercato fatto da Tinky sarà stato fallimentare... ma il primo a pagarne le conseguenze sarebbe proprio il mister, non voglio crederci e non credo sarà così anche alla luce degli ultimi movimenti che si concretizzeranno... peccato solo non aver fatto amichevoli DECENTI che avrebbero fatto emergere prima eventuali correzioni da fare e ci avrebbero consentito di partire meglio, con più entusiasmo e si sarebbe potuto lavorare con più tranquillità ... ora serve una società che sappia gestire bene la situazione
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
De Angelis lo ha dovuto fare xche
Non aveva la minima idea di come si imposta a una squadra aggressiva.
Tutti che rincorrevano il pallone come si faceva all'oratorio.
Gli errori dietro sn colpa del mister e va rivista la marcatura ,
Ma davanti si Sa cosa farci con il pallone.si pressa bene e si costruisce anche bene.
Non aveva la minima idea di come si imposta a una squadra aggressiva.
Tutti che rincorrevano il pallone come si faceva all'oratorio.
Gli errori dietro sn colpa del mister e va rivista la marcatura ,
Ma davanti si Sa cosa farci con il pallone.si pressa bene e si costruisce anche bene.
-
- Veterano
Allora Corsi non è caxxo suo..e quindi panca...Baclet ha scassato la min***...che venga ceduto..Mendicino dà l'anima ma non segna manco se ce la porta con la mano la palla...ho delle riserve pure su nonno Pascali....Loviso e Bruccini non sono ancora in condizione ma sono forti..Fontana l'ho visto molto nervoso...se perdiamo qualche altra partita...partirà una contestazione con i contracaxxi....è pur vero che il mister non ha la bakketta magica però vedere la squadra soccombere senza far nulla contro un modestissimo Monopoli non si può proprio..non lo accetto...se continueremo a giocare così perderemo anke contro il Rende...scusate lo sfogo..ma credo ke mi possiate capire siamo tutti nella stessa barca caxxo!!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Sono sicuro che Sabato con l'arrivo del nuovo terzino destro 'inserimento di Pinna come centrale e Mendicino come punta Fontana avrà modo di farci passare una bella serata
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Sono d'accordo con tutti
Fontana va esonerato prima della ripresa degli allenamenti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Tri messaggi complessivi ed in tutti questi o si contesta o si svilisce la piazza...vati vida chira squatra i M E R * * curi paesanotti tua,vati va..ca natra nculata pigliati stannugrandegiove ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 21:31 Sono d'accordo con tutti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
FONTANA VATTENE (c)
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Che c'entra ora il Mister..è una brava persona, seria e professionale..l'unica colpa è quella di aver accettato questi acquisti del piffero e le minkiate di Mister T(ora ho cambiato T sta x tirchio!!) e capitan Trinketto....vedrete che se il suo giocattolo non funzionerà se ne andrà lui stesso, ma kiaramente mi auguro di no!!!Forza Lupi sempre!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3347 volte
- Sei stato ringraziato: 505 volte
Il vero problema del Cosenza ha un nome e un cognome Eugenio Guarascio....Hiroshi ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:47 Che c'entra ora il Mister..è una brava persona, seria e professionale..l'unica colpa è quella di aver accettato questi acquisti del piffero e le minkiate di Mister T(ora ho cambiato T sta x tirchio!!) e capitan Trinketto....vedrete che se il suo giocattolo non funzionerà se ne andrà lui stesso, ma kiaramente mi auguro di no!!!Forza Lupi sempre!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ancora si è in tempo per fare qualche cosa in entrate e in uscita; se qualcuno nn è adatto pe ril modo di giocare prendesse decisioni cioè fare accomodare qualcuno in panchina anceh se mi meraviglio visto che che lui e trinchera hanno avuto tutto il tempo di valutare se certi giocatori fanno al caso nostro o no.
Il consiglio è di convincere con trinchera a belli capelli per prendere qualcun altro sia dietro che in avanti e poi l'unica cosa che ho da dire è lascia stare un pò o cmq fai di meno l'idea del portiere che gioca con i piedi e fatti piglià un difensore centrale bravo con i piedi che è molto più probabile e faciel da prendere nu difensore ci vo specie alla luce di quanto visto con il monopoli.
Il consiglio è di convincere con trinchera a belli capelli per prendere qualcun altro sia dietro che in avanti e poi l'unica cosa che ho da dire è lascia stare un pò o cmq fai di meno l'idea del portiere che gioca con i piedi e fatti piglià un difensore centrale bravo con i piedi che è molto più probabile e faciel da prendere nu difensore ci vo specie alla luce di quanto visto con il monopoli.