CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Dai, su, fino a stasera mi aspetto almeno una stramegaminchiata come quella di Fontana superiore a Trapattoni, bolchi ecc...cioè, gente che ha vinto una marea di campionati.
Almeno una enorme minchiata come questa la pretendo..m
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ecco, come temevo.emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 17:12 Dai, su, fino a stasera mi aspetto almeno una stramegaminchiata come quella di Fontana superiore a Trapattoni, bolchi ecc...cioè, gente che ha vinto una marea di campionati.
Innanzitutto, solo tu hai scritto che Fontana ha vinto più di Bolchi e di Trapattoni.
Tu addebiti agli altri ciò, che dici tu. La valutazione non cambia: ciò che hai scritto è e rimane una stramegaminchiata.
Io ho solo detto, con altre parole, che, allenatori come Trapattoni, Bolchi, sono in via di estinzione perché appartenenti a razza né protetta né ricercata da un ventennio. Ne sono rimasti pochi, tipo Roselli, e nessuno con queste caratteristiche mi sembra che abbia fatto carriera negli ultimi anni.
Quindi ti piaccia o no, alla vittoria finale si può arrivare con allenatori tipo Fontana e non dello stampo di Roselli.
Ma a pensarci bene che parlo a fare con te: a te non frega nulla di parlare di La mantia, di Fontana, Roselli, Guarascio ecc. Ho capito che tipo di sportivo sei: mentre io e gli altri esprimiamo giudizi sui calciatori e gli allenatori, a te piace osservare e giudicare il tifoso che critica.
In questo, sei imbattibile.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
È il vostro continuo esprimervi e giudicare calciatori, allenatori, ecc...che è diventato purtroppo più interessante di 4 scarpari ( corsi 20 anni fa non avrebbe giocato neanche il torneo ara chiasa i Loreto...) che scendono in campo.
Siete, vostro malgrado....oppure no...diventati un fenomeno da baraccone.
Come potrebbe definirsi altrimenti chi crede che un allenatore può decidere un campionato con corsi, baclet e una massa di quarantenni? Un fenomeno da baraccone, appunto.
La gente legge di scialamenti dopo tri purpette abbuscate e sai che fa? Vi jetta 'ncuaddru noccioline e banane...
Perché in fondo non siete altro che figli....di Pistocchi.
Alla prossima....minchiata.
Siete, vostro malgrado....oppure no...diventati un fenomeno da baraccone.
Come potrebbe definirsi altrimenti chi crede che un allenatore può decidere un campionato con corsi, baclet e una massa di quarantenni? Un fenomeno da baraccone, appunto.
La gente legge di scialamenti dopo tri purpette abbuscate e sai che fa? Vi jetta 'ncuaddru noccioline e banane...
Perché in fondo non siete altro che figli....di Pistocchi.
Alla prossima....minchiata.
-
- Veterano
Un ultima cosa.
Alla vittoria finale ci arriva chini tena i jocaturi pe c'arrivá.
E te lo ha dimostrato lo scorso anno proprio il Cosenza.
Partito con un catenaccio, ha proseguito con un allenatore moderno che alla fine è diventato catenacciaro anche lui.
Perché?
Non è difficilissimo, non sono necessari trattati su schemi e iperboli scientifiche pallonare.
Alla vittoria finale ci arriva chini tena i jocaturi pe c'arrivá.
E te lo ha dimostrato lo scorso anno proprio il Cosenza.
Partito con un catenaccio, ha proseguito con un allenatore moderno che alla fine è diventato catenacciaro anche lui.
Perché?
Non è difficilissimo, non sono necessari trattati su schemi e iperboli scientifiche pallonare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 530 volte
- Sei stato ringraziato: 543 volte
Comunque domani trinchy va a Milano e non vorrei essere nei suoi panni. Non è mica nella situazione di molti ds di B e qualcuno di c con 4 o 5 over da mettere fuori rosa o svendere contribuendo all ingaggio. Per me finora si è mosso bene e se tornerà da questi 4 giorni con nulla di nuovo non lo biasimero' . È un mestiere non facile se non lo fai all acqua di rose come cerri o con gli euro cinesi alle spalle.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Per DUE partite il problema Corsi, secondo alcuni il vero limite del Cosenza, non ci sarà causa squalifica.
Vorrei sbagliarmi ma la difesa, in particolare i due centrali, non mi sembrano da squadra di vertice.
Si dice che Statella non è ideale x il gioco do Fontana, ma anche Loviso non mi sembra molto veloce.
Troppi elementi a fine carriera ed over 30 mi lasciano perplesso.
Speriamo in qualche giovane, tipo Palmiero, Sueva e Collocolo esplodano.
Gli altri mi sembrano sui livelli di Appiah.
Vorrei sbagliarmi ma la difesa, in particolare i due centrali, non mi sembrano da squadra di vertice.
Si dice che Statella non è ideale x il gioco do Fontana, ma anche Loviso non mi sembra molto veloce.
Troppi elementi a fine carriera ed over 30 mi lasciano perplesso.
Speriamo in qualche giovane, tipo Palmiero, Sueva e Collocolo esplodano.
Gli altri mi sembrano sui livelli di Appiah.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Trinchera deve fare il suo lavoro... deve saper vendere e deve saper comprare.. e lo deve fare bene . Se non lo fa non è capace .. Se al contrario lo fa gli saranno dati imeriti del caso.. semplice..REAL ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 18:14 Comunque domani trinchy va a Milano e non vorrei essere nei suoi panni. Non è mica nella situazione di molti ds di B e qualcuno di c con 4 o 5 over da mettere fuori rosa o svendere contribuendo all ingaggio. Per me finora si è mosso bene e se tornerà da questi 4 giorni con nulla di nuovo non lo biasimero' . È un mestiere non facile se non lo fai all acqua di rose come cerri o con gli euro cinesi alle spalle.
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Hello how are you ?
What do you think of the arrival of Boniotti? Good recruit or disappointing choice for you? Do you have any information about our future striker ?
Forza Lupi
What do you think of the arrival of Boniotti? Good recruit or disappointing choice for you? Do you have any information about our future striker ?
Forza Lupi
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Nn si critica l impegno di in ragazzo straordinario..ma le qualita tecniche e di concentrazione di questo..nn e accanimento ma e l essere obiettivi..cmq e sempre un parere personale con l aggravante di essere pure capitano e quindi un simbolo secondo me abbastanza mediocre del nostro cosenzaTrotto2 ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 15:13 Fatico a comprendere la posizione di Dark rispetto ad Angelo Corsi.....
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
FORSE Sosa non viene più, pare che Trinchera stia virando su altro (fatto anche un tentativo per Legittimo del Trapani, il Trapani gli ha scritto addosso INCEDIBILE col sangue del presidente). Per la punta nessuna novità, dentro uno fuori uno è già difficile così, è difficilissimo in tre giorni e ammesso che si possa cedere uno tra Baclet e Mendicino trovarne uno che davvero faccia al caso nostro (e che sia raggiungibile, cedibile e con un ingaggio non spropositato) è un'impresa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Fatti tentativi per Legittimo (incedibile) Coletti(ha rifiutato) è rimasto Sosa.....Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 19:14 FORSE Sosa non viene più, pare che Trinchera stia virando su altro (fatto anche un tentativo per Legittimo del Trapani, il Trapani gli ha scritto addosso INCEDIBILE col sangue del presidente). Per la punta nessuna novità, dentro uno fuori uno è già difficile così, è difficilissimo in tre giorni e ammesso che si possa cedere uno tra Baclet e Mendicino trovarne uno che davvero faccia al caso nostro (e che sia raggiungibile, cedibile e con un ingaggio non spropositato) è un'impresa.
Non vedo l' ora che arrivi venerdì così tutte queste chiacchiere finiscono...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Brigà, scusa, non pi mmi fa i caz** tua......ma quannu cazzu dormi???
Jamuu ca stamu aspettando cumu a Babbo Natale....
Jamuu ca stamu aspettando cumu a Babbo Natale....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Che Coletti abbia rifiutato non è una sorpresa considerando come è finita la sua ultima stagione a Cosenza.